Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Qualcuna sa se,come in der riese, in livelli più alti su kino der toten appaiono i cani insieme ai viscidoni e gli altri zombies?

 

A Der Riese i cani comparivano contemporaneamente agli zombies a partire dalla 16esima ondata.

 

In Kino der Toten (sono arrivato alla 28esima) non ho mai visto cani e zombie in uno stesso livello. Credo che dipenda dal fatto che coesistono scimmie e zombie: l'aggiunta dei cani sarebbe stato davvero, ma davvero troppo, "incasinante".

 

Comunque sia io trovo molto più bella Five come mappa. Fattibilissima anche in single (sono arrivato massimo alla 24esima, ma più volte alla 21-22esima). In coppia alla 26esima.

Il problema rimane comunque sempre lo stesso: ad un certo punto non esce più il bonus Munizioni. Spero risolvino il problema, aumenterebbe parecchio la longevità e l'entusiasmo (personalmente già alto!) per questa modalità.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilmagno82:Si,infatti temevo soltanto perchè,se mai arriverò alla 30esima ondata,volevo essere pronto.

 

Alcune cose mi hanno datto,e mi danno,fastidio;vedo sempre persone che sono in classifica con round di 30 o più,che quando giocano sono impacciati e i punti li usano più che per la squadra,per loro stessi,non aprono porte e appena si trova la cassa casuale la svuotano tutta loro,non utilizzano armi da muro e rimangono con la pistolina per svariati round con conseguente morte;se ne stanno poi per conto loro e utilizzano il teletrasporto,sprecandolo,perchè si erano camperati appunto sul teletrasporto....

 

Comunque parlando d'altro,non vi da fastidio che sono state tolte varie cose dalla modalità zombi nostrana come la voce delle varie radio tra le quali quella di richtofen nell'intro di kino?

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilmagno82:Si,infatti temevo soltanto perchè,se mai arriverò alla 30esima ondata,volevo essere pronto.

 

Alcune cose mi hanno datto,e mi danno,fastidio;vedo sempre persone che sono in classifica con round di 30 o più,che quando giocano sono impacciati e i punti li usano più che per la squadra,per loro stessi,non aprono porte e appena si trova la cassa casuale la svuotano tutta loro,non utilizzano armi da muro e rimangono con la pistolina per svariati round con conseguente morte;se ne stanno poi per conto loro e utilizzano il teletrasporto,sprecandolo,perchè si erano camperati appunto sul teletrasporto....

 

Vedo che la pensiamo allo stesso modo e che sei uno zombologo come me. Se ti va aggiungimi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessanti le nuove mappe...però secondi voi, non sarebbe meglio per la mod zombie introdurre dei boss dopo un tot di turni e un boss finale invece di orde infinite? dopo un po la mod zombie incomincia a diventare noiosa sennò (secondo me)

 

Beh,il boss IMHO sarebbe straordinario...vogliamo parlare di Kino Der Toten,dove quando si attiva l'elettricità,tutta la terra trema e senti un grande urlo di uno zombie che sembra essere un gigante che ti sta per attaccare?Cavoli,lo vorrei proprio un boss da far fuori...per poi riprendere le orde normali.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me può diventare noiosa solo perchè è molto lunga arrivare ai round più alti... bisogna avere tutto il pomeriggio libero, e in effetti sì, dopo un pò stanca... però preferisco infinite ondate, piuttosto che un boss finale :teach:

ovviamente il livello di difficoltà si alza round dopo round, quindi arrivare al boss finale deve diventare una cosa difficile

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono di Milano, sono nuovo di questo forum e anch'Io gioco da anni online a call of duty!

 

Non vedo l'ora esca il pack 1!!! Pare tanta roba!

 

 

Benvenuto!!! Sì in effetti il pack sembra completo, anche con una nuova mappa di Zombie poi... volevo fare una domanda agli esperti di questa modalità: avete mai provato a potenziare la pistola che si ha dall'inizio?? Io ho sentito che se la si potenzia, la si ottiene Akimbo e spara granate... mi è parsa una bella ca@@ata :asd: :asd:

Comunque per quanto riguarda le ondate di zombie, io so solo che se si uccide l'ultimo zombie dell'ondata fuori dal cinema (all'aperto quindi, nel giardino) non arrivano viscidoni (quelli che strisciano con il gas nova)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda le ondate di zombie, io so solo che se si uccide l'ultimo zombie dell'ondata fuori dal cinema (all'aperto quindi, nel giardino) non arrivano viscidoni (quelli che strisciano con il gas nova)

 

Davvero?! Questa non la sapevo. Gli altri confermano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono di Milano, sono nuovo di questo forum e anch'Io gioco da anni online a call of duty!

 

Non vedo l'ora esca il pack 1!!! Pare tanta roba!

 

 

anche secondo me il pack sara interesante. . . Ti aggiungo al live per fare due spari mi trovi prevalentemente la sera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi SICURAMENTE acquisteranno il pack 1?

Io sarei un pò stanco dopo aver speso i soldi per il gioco (e non pochi) dover aggiungere continuamente soldi per mappe aggiuntive. (tranne per Gears ovviamente)

Certo belle sembrano belle ma ho tanti amici in gruppo che non le acquisteranno, voi sapete se ti escludono dalla stanza in caso di mancanza dell'espansione?

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi SICURAMENTE acquisteranno il pack 1?

Io sarei un pò stanco dopo aver speso i soldi per il gioco (e non pochi) dover aggiungere continuamente soldi per mappe aggiuntive. (tranne per Gears ovviamente)

Certo belle sembrano belle ma ho tanti amici in gruppo che non le acquisteranno, voi sapete se ti escludono dalla stanza in caso di mancanza dell'espansione?

 

Guarda sul 5 e sul 6 quando giocavi in live e non avevi il pack in basso a destra veniva scritto : mappa disabilitata perchè pinco pallino non possiede il mappack e anche i tuoi amici non potevano giocarla!

 

Comunque io sicuramente comprerò il pack, sono d'accordo con te che dovrebbero regalarla (come avveniva ai tempi su pc) ma quando c'è un monopolio è così!

Modificato da Blackrain
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sul 5 e sul 6 quando giocavi in live e non avevi il pack in basso a destra veniva scritto : mappa disabilitata perchè pinco pallino non possiede il mappack e anche i tuoi amici non potevano giocarla!

 

Comunque io sicuramente comprerò il pack, sono d'accordo con te che dovrebbero regalarla (come avveniva ai tempi su pc) ma quando c'è un monopolio è così!

 

 

Regalarla... magari :asd: :asd:

Comunque riguardo all'acquisto del Map Pack, penso che vesrò cosa fanno gli amici con cui gioco ogni giorno, perchè sinceramente vederli giocare senza di me, non mi piace molto... penso che non le prenderò al lancio, forse un pò più tardi, quando avrò qualche altro buon motivo per prendermi 2100 MP, magari un bel gioco sul Live Arcade...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi riesce a fare la serie da 9 o più kill senza camperare?

io non ce la faccio proprio, se sono scoperto arrivo massimo alla 5 :whew:

 

Facilissimo :I Pero mi stupisco anche io del fatto che riesca a farle con tante facilita! A Mw2 arrivavo alla carica nucleare ma perche le uccisioni fatte con le ricompense ( predator, harrier, apache ecc..) venivao contate nella serie, invece qui no. Di solito tengo Uav a 3 uccisioni, 7 eliassalto, 9 elicotterozzo. Dopo avere fatto 5 deathmatch e avere fatto 5 elicotteri da 11 uccisioni e non esserne riuscito a tirare nemmeno uno per colpa dello spazio aereo pieno o della partita al termine , ho deciso di levarlo e mettere quello da 9 che faccio molto piu velocemente ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il single, la trama è piuttosto valida e l'ultima parte è un continuo susseguirsi di colpi di scena, in particolare mi ha spiazzato proprio quello della scena finale, molto bello davvero.

Il gioco in sé è il classico cod degli ultimi anni, peccato per alcune parti eccessivamente frustranti. Ho gradito molto invece le parti in Vietnam e in particolare le citazioni a pilastri del cinema come Il Cacciatore e Apocalypse Now.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono frustrato da live ! mi ero illuso che la mia scarsa abilità nel fare uccisioni dipendesse molto dal tipo di arma ...mi sbagliavo....superato il liv 38 ho finalmente ottenuto fk47 e pensavo di fare molte piu' kill di prima ....adesso sono al 42 ma non è cambiato nulla ....sono proprio io che sono scarso !!!! porca miseria , quando vedo l'avversario è sempre troppo tardi ! quando lo vedo prima (raramente) non riesco a essere preciso nel mirare ! da vicino mi accoltellano in un secondo .....ma porca miseria ....c'è gente che fa 50/60 uccisioni come ridere....il mio massimo è stato 19 !!!!!!!!!!!!!!

uso normalmente

ak47 con silenziatore e doppio caricatore

seconda arma l'ultima pistola non ricordo il nome

granata / stordente / disturbatore

fantasma / sig della guerra / maratona (ninja) , non penso riuscirò mai a prendere i pro

normalmente ho 3 tacche verdi

avete consigli per migliorare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa l'AK74u con calcio e usa Leggero - Maratona - Gioco di Prestigio come perks.

Se non sei uno che campera, ma ti piace correre per la mappa vedrai che alla fine della partita non avrai forse un ratio altissimo, ma sarai sempre sopra le 20 kills. ;)

 

Ah... obbligatorie almeno le 3 tacche di connessione. Altrimenti c'è poco da fare.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio ilmagno82 , proverò anche cosi' , ma il fatto è che a me non piace molto andare in giro correndo per la mappa , mi da alla testa :ph34r: , mi piacerebbe un pò piu' di collaborazione e gioco di squadra , nel senso che quasi sempre ogni giocatore pensa a se stesso , si va all'obbiettivo , e poi si corre in giro per ammazzare gente .....mi diverto di piu' quando (anche senza parlare) c'è un minimo di collaborazione , ci si guarda le spalle a vicenda etc... senza correre sempre come matti da tutte le parti . Resta il fatto che sono scarso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzz....staranno preparando il software del gioco al mappack!

Cosa c'entra il map pack con l'aggiornamento? :ph34r:

 

Con l'agg. hanno riparato dei casi comuni di freeze su PS3, diminuita la probabilità di non riuscire ad entrare nella partita del tuo gruppo, aggiunta una nuova funzionalità per la mod. LAN, e hanno "nerfato" il calcio dell'AK74u. E poi mi sembra che uno atterra un nemico in sec. chance e un compagno ti ruba l'uccisione, la kill va a chi l'ha atterrato (qualcuno puo' confermare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...