Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

chi si rilegge mark quanto tempo ,online non ti vedo circa da 60 giorni :rotfl: ieri mi sono sparato quasi 10 ore di cod visto i punti doppi :rotfl: un mio amico in 3 giorni si è fatto un prestigio,io ho finito il vecchio e iniziato il 9 ma la strada p ancora lunga :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si rilegge mark quanto tempo ,online non ti vedo circa da 60 giorni :rotfl: ieri mi sono sparato quasi 10 ore di cod visto i punti doppi :rotfl: un mio amico in 3 giorni si è fatto un prestigio,io ho finito il vecchio e iniziato il 9 ma la strada p ancora lunga :mrgreen:

 

Cosaaaaaaaa?????????????? :drunken:

 

Vuol dire proprio non avere niente (anzi un c...o) da fare...... 1 prestigio sono 50 livelli interi eh

 

Io dopo un paio di ore massimo non ne posso più....

 

Compimenti cmq

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosaaaaaaaa?????????????? :drunken:

 

Vuol dire proprio non avere niente (anzi un c...o) da fare...... 1 prestigio sono 50 livelli interi eh

 

Io dopo un paio di ore massimo non ne posso più....

 

Compimenti cmq

 

Io se mi ci metto non riesco a mollare... ieri sono arrivato a farmi male al pollice sinistro per correre heheeheh...

 

CMQ in un giorno si arriva tranquillamente dal 1 al 30esimo giocando qualche ora con i punti doppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ci sono stati i doppi punti sto weekand? No perchè io sono riuscito a farmi solo 3 partite di numero tra venerdì-sabato-domenica avevo iniziato il prestigio 5 sperando di utilizzare al meglio la doppia XP ma mi sbagliavo ho fatto dal livello 1 al 14 e poi basta non sono riuscito neanche ad accenderla l'xbox.. :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo ragazzi avrei un paio di domandine sulla nuova mappa zombie da farvi:

 

sbaglio o la bibita per aumentare il rateo nn c'e???

 

mi sapreste dire a cosa diavolo serve quella bibita con il simbolo delle radiazioni (PHD flopper)????

 

thx in anticipo

 

1.No non c'è la birra analcolica

2. se ti butti da una certa altezza utilizzando la mossa Corsa+pulsante per abbassarsi crea una esplosione attorno a te,inoltre i danni da caduta sono drasticamente ridotti e non ricevi più danni da Ray Gun e Sally & Mustang

 

@ilMagno82:Ti interessa la strategia del primo in classifica di Ascension?Ecco il suo profilo Youtube,ha detto metterà la guida per arrivare alla 65esima

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

1.No non c'è la birra analcolica

2. se ti butti da una certa altezza utilizzando la mossa Corsa+pulsante per abbassarsi crea una esplosione attorno a te,inoltre i danni da caduta sono drasticamente ridotti e non ricevi più danni da Ray Gun e Sally & Mustang

 

@ilMagno82:Ti interessa la strategia del primo in classifica di Ascension?Ecco il suo profilo Youtube,ha detto metterà la guida per arrivare alla 65esima

 

2. Non avevo fatto ancora caso che i danni da Ray Gun non con la PhD Flopper sono ridotti.. ottimo direi. Testerò al più presto. :ok:

 

Link interessante, grazie Qualcuno. Me lo studierò per bene.. Grazie! ;)

 

arrivato oggi al livello 39, ho spento perchè mi veniva da vomitare dopo 6 ore, altrimenti arrivavo almeno al 41 :asd:

 

 

Wow... complimenti! Quale strategia hai utilizzato?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

1.No non c'è la birra analcolica

2. se ti butti da una certa altezza utilizzando la mossa Corsa+pulsante per abbassarsi crea una esplosione attorno a te,inoltre i danni da caduta sono drasticamente ridotti e non ricevi più danni da Ray Gun e Sally & Mustang

 

@ilMagno82:Ti interessa la strategia del primo in classifica di Ascension?Ecco il suo profilo Youtube,ha detto metterà la guida per arrivare alla 65esima

ma al minuto 12.55 nella schermata delle mappe si vedono 8 nomi...xche io ne ho solo 4????esistono mappe bonus???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...