Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

poco fa ho fatto una partita e mi è capitata una cosa che non mi era mai capitata!! ero a qg e 3 persone della squadra avversaria, penso avessero la GOD mode, sapevano esattamente dov'ero, più mi muovevo più loro spuntavano dal nulla e mi uccidevano, uno di loro ha fatto 65-3, avrà mandato 4 volte i cani! sono riusciti a ucciderli qualche volta ma non si poteva fare niente, ingiocabile!! e sono abbastanza bravo a cod, ho fatto anche alcune prove.. mi sono nascosto un secondo in un posto impensabile e uno di loro mi viene, ho visto la visuale di morte apposta! mahh sono senza parole, dove siamo arrivati, pensavo fossero solo su pc, ma che divertimento ci trovano così

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritoccato ieri sera il record su Ascenson: 26esima ondata in 3. Ma sicuramente si può arrivare, con un attimo di attenzione in più, molto più lontano (sono morto come un cretino con la fiamma di un modulo in arrivo alla stazione... :acc:)....

 

La strategia utilizzata:

fino al 24esimo nella postazione vicino al perk verde (due alla finestra, uno in posizione centrale). Non appena le munizioni sono cominciate a scarseggiare ci siamo piazzati accanto al PhD Flopper dove più semplice è "allineare" gli zombies e farli fuori attraverso la barriera di fuoco poco lontano, le granate (lì si possono acquistare al muro) e l'onda generata dal PhD Flopper con i tuffi.

Se non avessi fatto quell'errore, che ha creato disequilibrio, saremmo arrivati di certo qualche ondata più avanti. :(

Ah.. smentisco la voce che non si possono prendere più di 4 perks: ieri io li ho presi tranquillamente tutti e 5. ;)

 

P.s. per @dakota... studiati la mappaaaaaa!! :asd:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero devo studiarmi la mappa,ma fino a che ci sei te che mi scorti ho pochi stimoli per farlo :rotfl:

 

Ieri sera bella partita peccato per la fine io ero rimasto senza munizioni :piange: se eravamo attrezzati meglio si può fare tranquillamente altri livelli senza troppa dificoltà secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritoccato ieri sera il record su Ascenson: 26esima ondata in 3. Ma sicuramente si può arrivare, con un attimo di attenzione in più, molto più lontano (sono morto come un cretino con la fiamma di un modulo in arrivo alla stazione... :acc:)....

 

Ah,mi dispiace,ormai era finita l'ondata e io come un fesso....aaaaaahhhhh,troppo fastidio quel dannato errore,quando vuoi si può riprovare.

 

Oggi sono arrivato in una alla 28esima e poi un'altra alla 26esima(Naturalmente sto schifo di classifica mi ha sovrascritto la 28esima)

Io avevo Mustang&Sally+Predator,il predator potenziato ha più potenza dell'rpk potenziato :ph34r: e le gemelle erano :crazy:

 

@dakota:Eri tu quello di ieri?Mi dispiace sarei potuto durare di più :whew:,se vuoi ti aggiungo(Così magari non c'è più bisogno del traduttore :ph34r: :rotfl: )

PS:ci sono solo per Zombatte

Link al commento
Condividi su altri siti

vacca boia,sono 2 giorni che non riesco piu a giocare sto facendo delle partite a dir poco di mer** sono pure sceso di rateo :piange: prima facevo sempre medie positive,e molto spesso ben sopra il mio rateo stavo sulla media del 1.60-2.30 ora non riesco piu a fare un positivo :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in tanto in DMS ho notato che qualcuno usa dei trucchi o non so cosa, ti spuntano come se sapessi dove sono senza aereo spia o niente, capita anche a voi?

 

in zombie sono ancora arrivato al 33, ragazzi per arrivare avanti dovete usare le trappole, un altra tattica è che in 4 ci si mette in varie parti delle mappe: dove compri le bombe, sotto al razzo che parte, una magari giù dalla centrifuga e un altra dalla bibita che ti fa correre all'infinito, ognuno si tiene i suoi zombie...

 

sono un po' incasinato ma sarò ben lieto di aiutare tutti quelli che puntano a livelli alti.

 

Magno: io, te e mio fratello più un altro bravo arriviamo molto lontani. Un consiglio che ti posso dare, appena avete circa 5 mila e 6 mila non andare su dalla cassa ma vai a prendere il coltello, fino al livello 10 uccidi con un colpo e fai 130 ad uccisione, insomma per niente male, fidati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio nuovo emblema metto sotto spoiler XD
http://img227.imageshack.us/img227/1349/0000nq.jpg

:drunken: Io tutta sta pazienza per fare sti emblemi non li ho.. Bello comunque e ben fatto..

 

vacca boia,sono 2 giorni che non riesco piu a giocare sto facendo delle partite a dir poco di mer** sono pure sceso di rateo :piange: prima facevo sempre medie positive,e molto spesso ben sopra il mio rateo stavo sulla media del 1.60-2.30 ora non riesco piu a fare un positivo :bang: :bang: :bang:

 

 

allora in tanto in DMS ho notato che qualcuno usa dei trucchi o non so cosa, ti spuntano come se sapessi dove sono senza aereo spia o niente, capita anche a voi?

[...]

Anche io trovo difficile fare ratei alti negli ultimi giorni.. E in alcune partite ci sono tipi che sanno sempre dove sei.. Puoi camperare nel posto più impensabile eppure loro lo sanno.. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: Io tutta sta pazienza per fare sti emblemi non li ho.. Bello comunque e ben fatto..

 

 

 

 

 

Anche io trovo difficile fare ratei alti negli ultimi giorni.. E in alcune partite ci sono tipi che sanno sempre dove sei.. Puoi camperare nel posto più impensabile eppure loro lo sanno.. :ph34r: :ph34r:

 

 

Oggi ho ripreso BO dopo 2 giorni che non ci giocavo, ho fatto 52-6 su WMD :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso BO dopo 2 giorni che non ci giocavo, ho fatto 52-6 su WMD :mrgreen: :mrgreen:

Ieri ero con 4 del mio clan quindi eravamo 5 noi più uno sconosciuto in partita.. Non c'era nulla da fare.. Tutti con ratei spaventosamente bassi, e ripeto sapevano sempre dove eravamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...