Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Devo dire che io non c'è l'ho la mappa,però ho visto alcuni video su internet e tutti hanno iniziato dal lunar lander vicino al PhD Flopper,mentre gli altri 2 in modo casuale,una volta attivi tutti e tre i Lunar lander devi andare a premere il bottone per il lancio del razzo(credo sia dove si attiva l'elettricità)


Comunque delle tre mappe Zombies qual'è la migliore fin'ora?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlavo solo di MW2 ma anche di WAW.. Comunque sia non penso che siano state così poche persone che abbiamo scaricato il DLC ieri. Fatto sta che l'anno scorso per 3 giorni a MW2 all'uscita del primo DLC non si poteva giocare, nulla neache mezza partita. Invece su Black Ops tutto liscio come l'olio..

E' il risultato finale quello che conta! :teach:

L'anno scorso ho speso 1200 MP e per 3 giorni non ho giocato! Non so se rendo l'idea.. Una cosa senza senza. Quest'anno chiunque ha comprato il DLC ha giocato sin da subito..

io ho giocato tranquillamente il giorno dopo alle mappe di mw2, io ho speso 50 euro per black ops e spesso è ingiocabile dal lag, questa è una cosa senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che io non c'è l'ho la mappa,però ho visto alcuni video su internet e tutti hanno iniziato dal lunar lander vicino al PhD Flopper,mentre gli altri 2 in modo casuale,una volta attivi tutti e tre i Lunar lander devi andare a premere il bottone per il lancio del razzo(credo sia dove si attiva l'elettricità)

 

Comunque delle tre mappe Zombies qual'è la migliore fin'ora?

 

Ancora su Ascension non mi sento di dare un giudizio, comunque posso dire che dopo lo spiazzamento del primo impatto dato dalle dimensioni davvero enormi della mappa... mi sono reso conto che comunque è fattibile e, ancora una volta, si tratta solo di trovare la giusta strategia.

 

Ecco perchè ancora non ho fatto la mia personale recensione. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena incontrato 5 super noob del tipo gente con k/d 0.19 in dominio su Firing Range, e ero da solo contro questi 5... ho perso la partita ma C l'ho tenuta quasi per tutto il tempo, ho fatto 50-7 (immaginate i nemici quanto hanno fatto) ma purtroppo avevo la killstreak che uso per cerca e distruggi 3-4-5 quindi ho fatto tutto col G11. Ora sto guardando i nemici in prima persona nel replay: non ho mai visto gente così scarsa a cod in tutta la mia vita :ph34r: Invito chiunque a vedere il replay che ho in condivisione, ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena incontrato 5 super noob del tipo gente con k/d 0.19 in dominio su Firing Range, e ero da solo contro questi 5... ho perso la partita ma C l'ho tenuta quasi per tutto il tempo, ho fatto 50-7 (immaginate i nemici quanto hanno fatto) ma purtroppo avevo la killstreak che uso per cerca e distruggi 3-4-5 quindi ho fatto tutto col G11. Ora sto guardando i nemici in prima persona nel replay: non ho mai visto gente così scarsa a cod in tutta la mia vita :ph34r: Invito chiunque a vedere il replay che ho in condivisione, ne vale la pena

 

Lo guarderò sicuramente :asd: .

Io mai che li becco questi tipi, anzi, oggi un certo "suprem blue 95", un francese (guarda caso...), quando tirava il napalm, ne tirava subito un altro di seguito. Non sapevo esistesse questo tipo di glitch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena incontrato 5 super noob del tipo gente con k/d 0.19 in dominio su Firing Range, e ero da solo contro questi 5... ho perso la partita ma C l'ho tenuta quasi per tutto il tempo, ho fatto 50-7 (immaginate i nemici quanto hanno fatto) ma purtroppo avevo la killstreak che uso per cerca e distruggi 3-4-5 quindi ho fatto tutto col G11. Ora sto guardando i nemici in prima persona nel replay: non ho mai visto gente così scarsa a cod in tutta la mia vita :ph34r: Invito chiunque a vedere il replay che ho in condivisione, ne vale la pena

in questi giorni anche io ho notato di tanta gente scarsa come nn mai...ma robe che tipo sei solo in mezzo a 4,uno lo accoltelli e ammazzi gli altri 3...incredibile...l'importante che si divertino....io di sicuro!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso il pack anch'io... avevo preso un joystick della "fring fire" (non prendeteli che fanno veramente schifo) e visto che a metà carica smetteva di funzionare mi hanno dato indietro i soldi e mi sono preso 2100 punti a 25 euro...

 

ascension è una figata... grandissima, permette di giocare meglio e anche di arrivare a record molto più alti, adesso studio una tattica, il vero fatto è che gli zombie ti saltano fuori da ovunque... comunque per partite ci sono... sono anche contento che abbiano cambiato il bowie!!! è già la mia arma preferita i "nuovo coltello" :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso il pack anch'io... avevo preso un joystick della "fring fire" (non prendeteli che fanno veramente schifo) e visto che a metà carica smetteva di funzionare mi hanno dato indietro i soldi e mi sono preso 2100 punti a 25 euro...

 

ascension è una figata... grandissima, permette di giocare meglio e anche di arrivare a record molto più alti, adesso studio una tattica, il vero fatto è che gli zombie ti saltano fuori da ovunque... comunque per partite ci sono... sono anche contento che abbiano cambiato il bowie!!! è già la mia arma preferita i "nuovo coltello" :loving:

 

Avete già sperimentato qualche strategia efficace?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ci sono alcuni posti strategici, che rimangono chiusi se non si va avanti come dei forsennati aprendo le porte a caso, uno è nel terrazzo su, li c'è una finestra e un tetto da dove scendono, ma sono uno di fianco all'altro quindi ti metti un po' indietro e vedi dove scendono prima, un altro posto è dove c'è il coltello, che li hai anche la via di fuga. Io sto parlando in 2 player, ma in 4 è ancora più facile, mi sa che qua a girare come in kino e five non ci si riesce, ma provo a vedere.

 

le bibite non le ho ancora ben chiare, poi le scimmie mi fottono sempre le bibite e le odio, devo capire bene anche quelllo, però ho trovato come aprire le porte per potenziare le armi :mrgreen:

 

e al contrario delle altre due mappe hai due possibilità di bombe secondarie, ma non vi aggiungo altro!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più indeciso se prenderlo o no. A momenti viene insultato pesantemente mentre certe volte sembra essere il solito buon Cod.

Comunque su certi siti,soprattutto multiplayer,vedo un mucchio di gente che dice che fa schifo,che non lo comprerà più,diciamo un copia-incolla dell'anno corso....guardando le loro gamertag lo hanno tra gli ultimi titoli giocati. Mah! :crazy:

So che siete ingrifati con le mappe :rotfl: ma se potete rispondermi ve ne sarei grato. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più indeciso se prenderlo o no. A momenti viene insultato pesantemente mentre certe volte sembra essere il solito buon Cod.

Comunque su certi siti,soprattutto multiplayer,vedo un mucchio di gente che dice che fa schifo,che non lo comprerà più,diciamo un copia-incolla dell'anno corso....guardando le loro gamertag lo hanno tra gli ultimi titoli giocati. Mah! :crazy:

Prendilo!!!sono il primo che lo criticava ma adesso è una bomba!!!dopo gli aggiornamenti e le mappe nuove secondo me è superrrrrrrrrrrrrrr :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,come inizio su Ascension non mi posso lamentare...io e due mie compagni di clan siamo arrivati al 22° Round giocando in tre.Che spasso,adoro questa nuova mappa zombie!Tutta da godere a pieno,assicuro io :ok: !

 

Finalmente ho capito a cosa serve il PHD Flopper,molto utile,sopratutto in casi di super affollamento zombie :asd: ...inoltre non mi aspettavo che le scimmiette fossero così fastidiose e sopratutto forti negli scontri.Nei round alti non sono forti,ma molto di più...è veramente dura da giocare,ma ne vale la pena.

 

Bella recensione del DLC mi sa che la prendo.

 

Grazie,l'importante è che ti sia stata utile :ok: !

 

AAAzzzzzz.... che recensione complimenti davvero: neutrale, ogettiva e con un pizzico di personalità complimenti davvero.

Io ieri sera ero fuori e non le ho scaricate ma dopo la tua recensione mi è venuta un pò di fretta.

Questa sera si va di cecco.. :dance:

 

Mille grazie :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi in 2 parti con 7 zombie totali nel primo round se giochi in 4 parti con 14 direi, ma se apri le porte gli zombie non aumentano, solo che hai più spazi dai quali ti possono sbucare...

 

ascension io sono arrivato al 18 in 2, ma vado in crisci con le scimmie, io non le vedo ma mi rubano le bibite e poi magari le trovo dall'altra parte della mappa, aiuti?

 

il pdh flopper è il buco nero? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ascension io sono arrivato al 18 in 2, ma vado in crisci con le scimmie, io non le vedo ma mi rubano le bibite e poi magari le trovo dall'altra parte della mappa, aiuti?

 

il pdh flopper è il buco nero? :loving:

 

Le scimmie ,se non ho capito male,non rubano i perk,bensì attaccano le Perk-a-Cola,se riescono a distrugerla perdi il rispettivo Perk,nota che quando stanno attaccando una Perk-a-Cola il relativo perck(se lo possiedi) si ingrandisce e si rimpiciolisce;le scimmie attaccano solo le perk-a-cola dei quali possiedi il perk tu o un membro della squadra,quindi se avete tutti e due un solo perk(esempio Jungernog) dovete difendere solo la rispetiva Perk-a-Cola(Se le scimmie non danneggiano nessuna Perk-a-Cola ricevete oltre alle munizioni Maxanche un bonus che aggiunge casualmente un Perk).

 

Il PhD flopper non è il buco nero,ma una mini bomba quando ti metti in posizione prona buttandoti da una certa altezza(mi sembra,non sono sicuro se funziona anche senza buttarti da una certa altezza),inoltre i danni da caduta sono ridotti

Link al commento
Condividi su altri siti

azz non vedo l ora che escano anche su pc...magari qualcuno di voi sa quando escono per pc e ps3??

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero uscire tra un mese, quindi a inizio marzo, come fu per le mappe di MW2 che uscirono in anteprima su Xbox e un mese dopo su PC e PS3.

mmm vabbè l'importante è che escono xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi pronto, dopo essere arrivato in 2 giocatori alla 24esima ondata, a fare un mio personale commento su Ascension.

 

1. Mappa enorme, ma varia. Ce n'è per tutti i gusti: sia per chi ama gli spazi larghi, sia per chi ama quelli più angusti.

 

2. Gli zombies sono NETTAMENTE più "intelligenti": fanno salti, capriole, deviano dalla traiettoria, rallentano, fanno finte con cambi di direzioni improvvisi e spuntano da ogni dove (anche da dietro i muri e dal sottosuolo). Sono poi stati modificati nell'aspetto, il chè non guasta e dà una boccato di novità alla modalità.

 

3. Le novità sono tante:

 

a. Buco Nero (black hole): crea una sorta di campo magnetico entro cui gli zombies vengono risucchiati e può essere utilizzato anche come immediato teletrasporto in caso di situazioni critiche;

b. Matrioskha: si tratta di tre - quattro granate l'una dentro l'altra, utile entro la 12-13esima ondata, ma ai livelli alti non serve davvero a nulla (solo per moncare al limite). Spettacolare e comico, però, il modo con il quale vengono estratte :asd:.

c. Phd Flopper: ancora non l'ho capita benissimo, comunque dà una maggiore resistenza alle cadute dall'alto e facendo tuffare (con tasto B, per intenderci) il nostro soldato, si genera un effetto "bomba" intorno che reca dei danni agli zombies malcapitati. Stupendo scenograficamente!

d. Stamin-up: dà la possibilità di correre più velocemente anche con armi pesanti. Insomma corrisponde al perk Leggero del Multiplayer. Non utilissima.

e. Adesso ogni 4, 5, o 6 ondate ci faranno visita direttamente dallo spazio delle scimmie tanto piccole quanto ostiche da far fuori! Il loro obiettivo non è tanto ucciderci, ma mettere fuori uso i perks (le bottiglie). Ho notato che, sebbene indossino magliette dello stesso colore dei perks, attaccano indipendentemente tutti i distributori. Si intuisce qual è il perks che stanno per prendere perchè la corrispettiva icona comincia a lampeggiare. Soluzione? Andare nel distributore ed eliminarle. Ho notato che sono molto resistenti alla Pistola Fulminante (rotolano, ma non muoiono al primo colpo) e che anche loro sono capaci di teletrasportarsi attraverso il Buco Nero, senza morire. Quindi non utilizzatelo per ucciderle, perchè sarebbe inutile. Infine, nel caso in cui saremmo così bravi da non farci toccare da queste scimmie, alla fine spunterà (oltre alla solite essenziali munizioni) un nuovo bonus a forma di bottiglia che ci regalerà una bottiglia a caso (a me è capitata sinora solo la PhD Flopper e la Stamin up, sarà un caso? :??: ).

 

4. Sebbene l'immagine ufficiale del gioco, comparsa anche in Home, lo riportava, purtroppo non avremo a disposizione il nostro amato Wunderwaffer.

 

5. Trovare una strategia di camperaggio non è semplicissima, al momento ne ho provate 2-3 e la migliore è stata quella tra la Bottiglia Blu, la posizione a muro dell'MPL e le scale per salire su verso l'interruttore di corrente.

 

6. Per capire come si potenzia è necessaria una laurea honoris causa in zombologia... :asd: Qualcuno l'ha già anticipato, quindi non mi ripeto nello spiegarlo.

 

In definitiva la mappa è la migliore mai vista per questa modalità.. forse un po' troppo complessa, ma le soddisfazioni sono assicurate. Certo giocarci in singolo non è il massimo, ma in 3-4 si assiste a partite divine... anzi.. direi proprio "Ascetiche"... :asd:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...