Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ma che cavolo !

premessa : io sono scarso e non mi piace correre come un matto in giro per la mappa .....

conclusione : ho sbagliato gioco .....

non trovo nessuno on line a cui interessa fare squadra , solo gente che corre a dx e a manca per fare piu' uccisioni possibili....nemmeno dove ci sono obbiettivi ! ieri sera giocavo a cerca e distruggi, mi sembra si chiami cosi' , quello delle bombe da piazzare o difendere ....tutti partivano per ammazzare gli avversari fregandosene degli obbiettivi , insomma tutte le partite sono finite perchè gli avversari o noi venivano uccisi e non per gli obbiettivi , ho provato in varie squadre ma niente , tutti uguali ....

ma il gusto dovè ????

Cerca e distruggi purtroppo è così da sempre in cod, si sta molto prima ad uccidere tutti gli avversari che a piazzare la bomba. Piuttosto ti consiglio Quartier Generale o Dominio se cerchi un minimo di strategia.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo !

premessa : io sono scarso e non mi piace correre come un matto in giro per la mappa .....

conclusione : ho sbagliato gioco .....

non trovo nessuno on line a cui interessa fare squadra , solo gente che corre a dx e a manca per fare piu' uccisioni possibili....nemmeno dove ci sono obbiettivi ! ieri sera giocavo a cerca e distruggi, mi sembra si chiami cosi' , quello delle bombe da piazzare o difendere ....tutti partivano per ammazzare gli avversari fregandosene degli obbiettivi , insomma tutte le partite sono finite perchè gli avversari o noi venivano uccisi e non per gli obbiettivi , ho provato in varie squadre ma niente , tutti uguali ....

ma il gusto dovè ????

 

Fossi in te più che modalità cambierei gioco, poi son gusti, ma a leggere ciò che scrivi penso che a te possa piacere di più Battlefield: Bad Company 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te più che modalità cambierei gioco, poi son gusti, ma a leggere ciò che scrivi penso che a te possa piacere di più Battlefield: Bad Company 2

 

Perfettamente d'accordo con te.

 

COD e tattica di squadra stanno assieme come i cachi e le vongole :rotfl:

 

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è un pò che penso a battlefield però prima di spendere altri soldi speravo che fosse magari una mia impressione .....invece ancora ieri sera ho provato e niente , sempre la stessa storia , anche in dominio o quartier generale , insomma l'obbiettivo è sempre ammazza piu' che puoi ( a meno che si consideri tattica quella di passare dove c'è la bandiera per attirare il nemico e poi ucciderlo mentre viene a cercarti pensando che sei li ) .

magari poi tutto nasce dal fatto che io non riesco a fare tante uccisioni , il mio max è 31 , ma è stato un caso unico , non riesco proprio a giocare cosi' ! non mi piace ! peccato perchè come gioco mi piace moltissimo .....

ogni tanto mentre gioco mi viene da ridere perchè mi sembrano tutti schizzati ! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è un pò che penso a battlefield però prima di spendere altri soldi speravo che fosse magari una mia impressione .....invece ancora ieri sera ho provato e niente , sempre la stessa storia , anche in dominio o quartier generale , insomma l'obbiettivo è sempre ammazza piu' che puoi ( a meno che si consideri tattica quella di passare dove c'è la bandiera per attirare il nemico e poi ucciderlo mentre viene a cercarti pensando che sei li ) .

magari poi tutto nasce dal fatto che io non riesco a fare tante uccisioni , il mio max è 31 , ma è stato un caso unico , non riesco proprio a giocare cosi' ! non mi piace ! peccato perchè come gioco mi piace moltissimo .....

ogni tanto mentre gioco mi viene da ridere perchè mi sembrano tutti schizzati ! :crazy:

guarda io riesco a giocare in strategia solo quando sono online con gli amici e facciamo squadra,allora riesci benissimo,ma quando sono da solo ti devi arrangiare,certo tante volte in domino o sbatoggio odio la gente che campera solo per uccidere e ti lascia da solo sull'obbiettivo o anche quelli che rubano la bandiera e nn la mettono x fare kill :bang: xro quando riesci a vincere le partite da solo sono soddisfazioni :ok: xro guarda che anche in battelfield se nn giochi con amici o almeno italiani c'è gente che si fa i cavoli loro(esempio quelli con gli elicotteri che stanno sopra il punto di respawn) x me è solo una questione di giocatori

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io riesco a giocare in strategia solo quando sono online con gli amici e facciamo squadra,allora riesci benissimo,ma quando sono da solo ti devi arrangiare,certo tante volte in domino o sbatoggio odio la gente che campera solo per uccidere e ti lascia da solo sull'obbiettivo o anche quelli che rubano la bandiera e nn la mettono x fare kill :bang: xro quando riesci a vincere le partite da solo sono soddisfazioni :ok: xro guarda che anche in battelfield se nn giochi con amici o almeno italiani c'è gente che si fa i cavoli loro(esempio quelli con gli elicotteri che stanno sopra il punto di respawn) x me è solo una questione di giocatori

 

Però effettivamente in Battlefield si riesce a fare qualcosa, o per lo meno, non sono tutti incentrati a fare solo kill

 

Il bello di COD è proprio la frenesia, se dopo un po' di sessioni a cod passi a BF vedrai che riuscirai a giocare bene, invece il contrario è più complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a giocare in questi giorni a BO online, peraltro è il mio primo cod su x360. Devo dire che per molte cose rimpiango la community del pc, meno bimbiminchia, meno camper, più rush e divertimento.

Ho provato anche a giocare a veterano ma è un disastro, nessuno che si muove per paura di diminuire il ratio! Pazzesco. :crazy:

Comunque...se qualcuno ci gioca regolarmente mi aggiunga; essere sempre da soli è un pò frustrante.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però effettivamente in Battlefield si riesce a fare qualcosa, o per lo meno, non sono tutti incentrati a fare solo kill

 

Il bello di COD è proprio la frenesia, se dopo un po' di sessioni a cod passi a BF vedrai che riuscirai a giocare bene, invece il contrario è più complicato

si è vero riesci meglio ,io gioco sia cod che bbc2 alternadoli e nn trovo difficolta nel cambiare gameplay...nn mi lamento xche sia su uno che su l'altro ho la mia squadra bella organizzata :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo !

premessa : io sono scarso e non mi piace correre come un matto in giro per la mappa .....

conclusione : ho sbagliato gioco .....

non trovo nessuno on line a cui interessa fare squadra , solo gente che corre a dx e a manca per fare piu' uccisioni possibili....nemmeno dove ci sono obbiettivi ! ieri sera giocavo a cerca e distruggi, mi sembra si chiami cosi' , quello delle bombe da piazzare o difendere ....tutti partivano per ammazzare gli avversari fregandosene degli obbiettivi , insomma tutte le partite sono finite perchè gli avversari o noi venivano uccisi e non per gli obbiettivi , ho provato in varie squadre ma niente , tutti uguali ....

ma il gusto dovè ????

 

Lo sparatutto di squadra per eccellenza per me è Gears of War 2, da solo non vai da nessuna parte o si sta in squadra o si muore (anche perchè tra compagni puoi guarirti quando ti atterrano).

C'è ancora un sacco de gente che ci gioca, me compreso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo 4 mesetti di gioco posso finalmente dire che questo gioco fa abbastanza cagare. Sono tornato su Mw2 e fidatevi, e circa 200 volte piu bello. Poi ho messo cod 5 e fidatevi, è 200 volte meglio. Poi ho messo cod 4 e fidatevi, è 200 volte meglio.

Secondo me il prossimo cod dovrebbero, ehm come dire, aggiornare cod 4 diciamo..

Togliere fenomeno . Togliere seconda chance. Togliere martirio. Fare meglio le mimetiche. Inutile dire leviamo i puffi, perche tanto resteranno sempre. Sarebbe un Modern Warfare 3 fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco questo BO anche solo per la modalità essenziale! :mrgreen:

Comunque molto meglio questo di mw2 imho; killstreak meno overpowered e mappe leggermente meno da camperoni. L'unico vero problema che ho notato finora sono alcuni respawn totalmente illogici.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco questo BO anche solo per la modalità essenziale! :mrgreen:

Comunque molto meglio questo di mw2 imho; killstreak meno overpowered e mappe leggermente meno da camperoni. L'unico vero problema che ho notato finora sono alcuni respawn totalmente illogici.

 

per me invece i problemi sono la macchinina ed alcune killstreak forse troppo overpowerate tipo i cani.. dopo aver riprovato mw2 posso dire (IMO) che questo è molto meglio bilanciato e le armi sono molto meno stabili (che è meglio come direbbe il buon quatrocchi xD)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco questo gioco a tutti gli altri ultimi 3 cod, non so voi. Almeno Black Ops non è una continua sniper lobby, mi lamento solo dei camper che se ne sbattono del gioco di squadra, e di qualche bug sul calcolo dei punti al minuto, ma in tot ho trovato questo gioco perfetto!

 

Le bellissime sniper lobby *_* quanti ricordi. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente è piaciuto tanto anche CoD3, è stato l'unico capitolo in cui hanno provato a osare un po'...con i veicoli, le mappe enormi e i 12vs12. Poi IMHO la campagna migliore di tutta la saga.

 

Per quanto riguarda BO penso sempre che sia la stessa minestra riscaldata ma in ambientazione diversa, tuttavia questa volta 3arc ha implementato tante cose che in cod ci dovevano essere da anni: le statistiche accurate e dettagliate con i grafici ecc, la possibilità di riguardarsi le partite e di registrarle in clip da mandare su youtube, la carta giocatore di ogni player "stile halo" con le relative statistiche e perchè no, il training e l'ottima gestione e personalizzazione delle partite private unito alla zombie mode molto molto divertente.

 

Su Mw2 invece oltre a non esserci queste cose, mi sembra che IW abbia letteralmente "non cagato" il gioco dal primo giorno di uscita in poi....basta dare un'occhiata alle classifiche piene di cheaters, il javelin bug e gli approvvigionamenti infiniti "ma cioè?!?!?!", le migliaia di lobby 10° prestigio e le migliaia di player che se lo sono fatto fare il 10°...e lo so.....ce ne sono anche qui in questo forum.

Io non guardo al gioco di per se, ma anche come viene gestito dalle SH e non abbandonato dopo poco tempo dall'uscita!

 

Poi di cosa vogliamo parlare? del fatto che adesso mirare e uccidere è più difficile perchè non ci si può più permettere di uccidere uno con l'ACR dall'altra parte della mappa, tenendo il dito premuto?

Oppure che il cecchino adesso ha un senso e ci vuole un minimo di abilità nel mirare e sparare?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente è piaciuto tanto anche CoD3, è stato l'unico capitolo in cui hanno provato a osare un po'...con i veicoli, le mappe enormi e i 12vs12. Poi IMHO la campagna migliore di tutta la saga.

 

Per quanto riguarda BO penso sempre che sia la stessa minestra riscaldata ma in ambientazione diversa, tuttavia questa volta 3arc ha implementato tante cose che in cod ci dovevano essere da anni: le statistiche accurate e dettagliate con i grafici ecc, la possibilità di riguardarsi le partite e di registrarle in clip da mandare su youtube, la carta giocatore di ogni player "stile halo" con le relative statistiche e perchè no, il training e l'ottima gestione e personalizzazione delle partite private unito alla zombie mode molto molto divertente.

 

Su Mw2 invece oltre a non esserci queste cose, mi sembra che IW abbia letteralmente "non cagato" il gioco dal primo giorno di uscita in poi....basta dare un'occhiata alle classifiche piene di cheaters, il javelin bug e gli approvvigionamenti infiniti "ma cioè?!?!?!", le migliaia di lobby 10° prestigio e le migliaia di player che se lo sono fatto fare il 10°...e lo so.....ce ne sono anche qui in questo forum.

Io non guardo al gioco di per se, ma anche come viene gestito dalle SH e non abbandonato dopo poco tempo dall'uscita!

 

Poi di cosa vogliamo parlare? del fatto che adesso mirare e uccidere è più difficile perchè non ci si può più permettere di uccidere uno con l'ACR dall'altra parte della mappa, tenendo il dito premuto?

Oppure che il cecchino adesso ha un senso e ci vuole un minimo di abilità nel mirare e sparare?

Sottolineo questa parte del tuo intervento perchè io reputo BO il migliore della serie proprio per questi motivi, quindi pienamente d'accordo con te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Prima partita "buggata" che trovo su Black Ops!! Demolizione su Havana; primo round noi in difesa tutto normale. Secondo round noi in attacco; inizio round ci ritroviamo con delle torrette robot nemiche piazzate al nostro respawn e anche tutti i nemici piazzati li ad aspettarci: chi nascosto a mirare il respawn, chi attaccato a noi per accoltellarci. Sta di fatto che respawniamo sempre nello stesso punto e loro continuano a mietere uccisioni, uno chiama l'hind, l'altro i cani e poi di nuovo. Le torrette che ci impediscono di avanzare, l'SR-71 perennemente in volo, l'hind sopra la testa, i cani addosso e i b*stardi piazzati dietro di noi ad accoltellare. Sta di fatto che questi "simpaticoni" si sono sparati più di 100 kill a testa... :crazy: :crazy: Ad un certo punto sono uscito non ce la facevo più... :crazy:

Sotto spoiler vi metto l'immagine con i nomi di questi "simpaticoni"

http://img809.imageshack.us/img809/2734/foto510.jpg

 

Spero non sia un errore della Treyarch perchè sennò è veramente grave a mio avviso.

 

P.S. Nella mia condivisione trovate le 2 partite con questi tizi.

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Prima partita "buggata" che trovo su Black Ops!! Demolizione su Havana; primo round noi in difesa tutto normale. Secondo round noi in attacco; inizio round ci ritroviamo con delle torrette robot nemiche piazzate al nostro respawn e anche tutti i nemici piazzati li ad aspettarci: chi nascosto a mirare il respawn, chi attaccato a noi per accoltellarci. Sta di fatto che respawniamo sempre nello stesso punto e loro continuano a mietere uccisioni, uno chiama l'hind, l'altro i cani e poi di nuovo. Le torrette che ci impediscono di avanzare, l'SR-71 perennemente in volo, l'hind sopra la testa, i cani addosso e i b*stardi piazzati dietro di noi ad accoltellare. Sta di fatto che questi "simpaticoni" si sono sparati più di 100 kill a testa... :crazy: :crazy: Ad un certo punto sono uscito non ce la facevo più... :crazy:

Sotto spoiler vi metto l'immagine con i nomi di questi "simpaticoni"

http://img809.imageshack.us/img809/2734/foto510.jpg

 

Spero non sia un errore della Treyarch perchè sennò è veramente grave a mio avviso.

 

P.S. Nella mia condivisione trovate le 2 partite con questi tizi.

 

Ma non c'è un modo per far notare la cosa alla Treyarch così che questa possa prendere provvedimenti?

Comunque la gente che ha bisogno di questi espedienti per fare esperienza/divertirsi mi fa proprio pena... che gusto ci sarà a comportarsi così, impedendo agli altri di giocare tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...