Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Anche a me, dà errore.

Iniziamo bene!

Ma si ancora è preso in america.. Magari verso mezziogiorno e mezzo sistemato tutto e si trova sia sul markplace che su internet..

Ma a partite online come siamo messi? si riesce a giocare normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco vado a scaricarmele,poi darò le mie impressioni...

 

So che forse qualcuno mi attaccherà dicendo "ma avevi detto che non le prendevi!"...esatto,l'ho detto,ma il mio clan le prende,quindi mi trovo costretto (con piacere) a prenderle.Dopo vi farò sapere :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco vado a scaricarmele,poi darò le mie impressioni...

 

So che forse qualcuno mi attaccherà dicendo "ma avevi detto che non le prendevi!"...esatto,l'ho detto,ma il mio clan le prende,quindi mi trovo costretto (con piacere) a prenderle.Dopo vi farò sapere :ok: !

LOL

Un buon motivo per non appartenere a nessun clan. Farsi condizionare così... Comunque, contento tu... :ok:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Un buon motivo per non appartenere a nessun clan. Farsi condizionare così... Comunque, contento tu... :ok:

 

No attenzione,loro non mi hanno detto ci comprarlo eh...siccome lo prendono loro,allora mi fa piacere prenderlo perchè così ci gioco assieme,tutto qui il discorso :ok: .

 

Poi non farmi cominciare un discorso sul clan che ti dovrei dire tutto ciò che di positivo esiste in loro...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No attenzione,loro non mi hanno detto ci comprarlo eh...siccome lo prendono loro,allora mi fa piacere prenderlo perchè così ci gioco assieme,tutto qui il discorso :ok: .

 

Poi non farmi cominciare un discorso sul clan che ti dovrei dire tutto ciò che di positivo esiste in loro...

 

Ti capisco benissimo non è solo questione di clan.

 

Io e i miei amici non siamo un clan ma ci fa davvero piacere giocare assieme si ride si scherza e sopratutto si prende il gioco per quello che è..

Anche io ero contro all'acquisto ma "purtroppo" gli amici lo scaricano quasi tutti e trovo che l'amicizia sia un valore che va oltre una manciata di euro.

Lo si fa per stare in compagnia certo si può vivere senza ma....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stimo i miei compagni di Clan.. Nessuno al momento ha scaricato il pacchetto mappe.. (anche perchè per il momento abbiamo accantonato un attimo Black Ops) ma se in un futuro alcuni di noi avranno la spiacevole idea di comprarle penso che tutti anche a quelli che non interessa per nulla le compreranno giusto per continuare a laggare insieme e farsi un pò di sane risate.. :mrgreen: :mrgreen:

I love my clan :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 15€ non glieli spenderei mai! per fortuna con il clan siamo 15 e li diviamo in 3 pacchetti da 2.50€ l'uno!

scusa, ma se siete 15, dovreste comprare 15 pacchetti no?

 

si ma te parli sempre della play qui siamo in gran parte utenti xbox e sta cosa non se po faaa quindi non farci rosikare :prr:

non farci rosicare??? perchè? alla ps3 costa di meno il pack?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma te parli sempre della play qui siamo in gran parte utenti xbox e sta cosa non se po faaa quindi non farci rosikare :prr:

 

Ahahah quale rosicare! voi lo avete anche un mese prima ed avete la versione migliore :D fra i due dovrei rosicare io :D

 

 

be rosicare relativo visto che su play 3 il gioco è inferiore per non parlare del lag

 

Comunque vedi che è anche una leggenda! non leggere a tutto quello che scrivono e dicono! io ti posso dire la mia ( se mi credi ) è giocabilissimo e non ho mai soffero di alcun lag che non sia come quello che avevo per la 360, poi dicono grafiamente inferiore, io lo trovo uguale a quando avevo la 360! poi sarà anche che la mia Tv non è il massimo, ma un 32" Hd Ready e quindi non noto tutti questi difetti :D

 

scusa, ma se siete 15, dovreste comprare 15 pacchetti no?

 

 

non farci rosicare??? perchè? alla ps3 costa di meno il pack?

 

In poche parole con la Ps3 qualsiasi DLC o gioco Arcade è divisibile per 5, quindi essendo in 15 compriamo 3 DLC e li diviamo!

 

 

Tra le altre cose lag e inferiorità a livello di grafica e fluidità,dimenticavo che loro dovranno aspettare ancora un mese dato che oggi esce in anteprima solo epr xbox :prr:

 

Aspettare un mese :D questo si!! comunque mi farò dire da voi se ne vale davvero la pena oppure non è stò granchè!

 

Ps: non voglio creare CW o robe del genere! :ok:

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...