Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

si questo, comunque il fatto che cambi la grandezza del mirino penso sia dovuto da un accessorio...

L'unico mirino più piccolo esteticamente è il mirino ACOG... prova a metterlo quando cambi una classe, vedrai che il mirino del fucile di precisione in mano al personaggio cambierà di dimensione, quello normale è più lungo, mentre l'ACOG è più corto :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tosta la faccenda del tuffo... l'unica pecca e che devi saltare da una certa altezza altrimenti nn funziona, cmq la cosa che mi fa incazzare di più sono quelle maledette scimmie che prendono a calci i distributori.. veramente fastidiose, dopo il lvl 20 sono veramente dure da uccidere

Modificato da Hydra_89
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico mirino più piccolo esteticamente è il mirino ACOG... prova a metterlo quando cambi una classe, vedrai che il mirino del fucile di precisione in mano al personaggio cambierà di dimensione, quello normale è più lungo, mentre l'ACOG è più corto :mrgreen:

oddio xD la so la differenza fra acog e normale xD

sto solo dicendo che quando vedo nelle killcam oppure lo becco da terra il terzo cecchino, certe volte ha il mirino più basso e piccolo, è sempre il normale, ne acog, ne infrarossi xD se vuoi ti posto uno screen xD

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la strategia vincente per ascension è questa
la si vede in ogni video di youtube

Sì, probabilmente questa è la migliore... ma in single. Se invece giochi con uno o più amici, a meno che non vi mettiate in punti diversi della mappa (ma qualcuno a quel punto sarà svantaggiato), diventa molto più complesso "allineare" gli zombies...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe usare quella strategia in 2 o 3 o 4 semplicmente facendo così :

2 Stanno alla scala principale (quella davanti da dove arrivano tutti i zombie) mentre gli altri 2 o 1 stanno alle finestre a destra e a sinistra come ho visto in un video

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto solo dicendo che quando vedo nelle killcam oppure lo becco da terra il terzo cecchino, certe volte ha il mirino più basso e piccolo, è sempre il normale, ne acog, ne infrarossi xD se vuoi ti posto uno screen xD

Credo sia l'unico modo per capire cosa stai dicendo... :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe usare quella strategia in 2 o 3 o 4 semplicmente facendo così :

2 Stanno alla scala principale (quella davanti da dove arrivano tutti i zombie) mentre gli altri 2 o 1 stanno alle finestre a destra e a sinistra come ho visto in un video

Non so.. Ma tentar non nuoce...

Stasera ci sarò. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn mi sono mai accorto di una cosa del genere,forse xche uso poco i cecchini...adesso in poi ci faro caso...be cmq mirino grosso o piccolo è sempre la stessa cosa quando miri

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa ho fatto una partita e mi è capitata una cosa che non mi era mai capitata!! ero a qg e 3 persone della squadra avversaria, penso avessero la GOD mode, sapevano esattamente dov'ero, più mi muovevo più loro spuntavano dal nulla e mi uccidevano, uno di loro ha fatto 65-3, avrà mandato 4 volte i cani! sono riusciti a ucciderli qualche volta ma non si poteva fare niente, ingiocabile!! e sono abbastanza bravo a cod, ho fatto anche alcune prove.. mi sono nascosto un secondo in un posto impensabile e uno di loro mi viene, ho visto la visuale di morte apposta! mahh sono senza parole, dove siamo arrivati, pensavo fossero solo su pc, ma che divertimento ci trovano così

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritoccato ieri sera il record su Ascenson: 26esima ondata in 3. Ma sicuramente si può arrivare, con un attimo di attenzione in più, molto più lontano (sono morto come un cretino con la fiamma di un modulo in arrivo alla stazione... :acc:)....

La strategia utilizzata:

fino al 24esimo nella postazione vicino al perk verde (due alla finestra, uno in posizione centrale). Non appena le munizioni sono cominciate a scarseggiare ci siamo piazzati accanto al PhD Flopper dove più semplice è "allineare" gli zombies e farli fuori attraverso la barriera di fuoco poco lontano, le granate (lì si possono acquistare al muro) e l'onda generata dal PhD Flopper con i tuffi.

Se non avessi fatto quell'errore, che ha creato disequilibrio, saremmo arrivati di certo qualche ondata più avanti. :(

Ah.. smentisco la voce che non si possono prendere più di 4 perks: ieri io li ho presi tranquillamente tutti e 5. ;)

P.s. per @dakota... studiati la mappaaaaaa!! :asd:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero devo studiarmi la mappa,ma fino a che ci sei te che mi scorti ho pochi stimoli per farlo :rotfl:

Ieri sera bella partita peccato per la fine io ero rimasto senza munizioni :piange: se eravamo attrezzati meglio si può fare tranquillamente altri livelli senza troppa dificoltà secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritoccato ieri sera il record su Ascenson: 26esima ondata in 3. Ma sicuramente si può arrivare, con un attimo di attenzione in più, molto più lontano (sono morto come un cretino con la fiamma di un modulo in arrivo alla stazione... :acc:)....

Ah,mi dispiace,ormai era finita l'ondata e io come un fesso....aaaaaahhhhh,troppo fastidio quel dannato errore,quando vuoi si può riprovare.

Oggi sono arrivato in una alla 28esima e poi un'altra alla 26esima(Naturalmente sto schifo di classifica mi ha sovrascritto la 28esima)

Io avevo Mustang&Sally+Predator,il predator potenziato ha più potenza dell'rpk potenziato :ph34r: e le gemelle erano :crazy:

@dakota:Eri tu quello di ieri?Mi dispiace sarei potuto durare di più :whew:,se vuoi ti aggiungo(Così magari non c'è più bisogno del traduttore :ph34r: :rotfl: )

PS:ci sono solo per Zombatte

Link al commento
Condividi su altri siti

vacca boia,sono 2 giorni che non riesco piu a giocare sto facendo delle partite a dir poco di mer** sono pure sceso di rateo :piange: prima facevo sempre medie positive,e molto spesso ben sopra il mio rateo stavo sulla media del 1.60-2.30 ora non riesco piu a fare un positivo :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...