Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

non credo sia un partita buggata

 

pero queste cose succedono spesso..........non riesci nemmeno a rinascere e subito muori e nel coro a corpo perdi sempre

 

ieri a QG abbiamo vinto 8 partite di fila con punteggi molto alti e molte kill quasi 20 di scarto

 

poi entrano un clan UPGN ene abbiamo perse tre di fila....con rapporti k/d pessimo eppure noi giocavamo bene

 

ma niente dalla visuale morte ho capito il problema

 

credevo di colpirli gli sparano intere raffiche con il Commando silenziato invece loro mi colpivano prima ......

 

e le connessioni loro erano tutte la massimo verdissime e le nostre tutte a tre tacche....

 

meglio rinunciare e cambiare stanza la cosa bella e che erano bassi di grado 2 pretigio quasi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia un partita buggata

 

pero queste cose succedono spesso..........non riesci nemmeno a rinascere e subito muori e nel coro a corpo perdi sempre

 

ieri a QG abbiamo vinto 8 partite di fila con punteggi molto alti e molte kill quasi 20 di scarto

 

poi entrano un clan UPGN ene abbiamo perse tre di fila....con rapporti k/d pessimo eppure noi giocavamo bene

 

ma niente dalla visuale morte ho capito il problema

 

credevo di colpirli gli sparano intere raffiche con il Commando silenziato invece loro mi colpivano prima ......

 

e le connessioni loro erano tutte la massimo verdissime e le nostre tutte a tre tacche....

 

meglio rinunciare e cambiare stanza la cosa bella e che erano bassi di grado 2 pretigio quasi tutti

 

Beh,il prestigio non fa certo la differenza...uno può essere al 1° prestigio,ma può benissimo arare un 15° prestigio.Comunque il discorso delle connessioni purtroppo è giusto,non si riesce a vincere uno scontro a fuoco per la maggior parte delle volte se l'avversario ha una connessione migliore della tua.Per non parlare delle connessioni gialle mascherate dal gioco come connessioni verdi: quelle sono le peggiori.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

il prestigio pero' puo farti capire da quanto tempo si gioca e si conosce il gioco

 

io ormai sono al 11 con 46 livello e gioco sopratutto a dominio e QG

 

di giocatori immortali se ne vedono un bel po

 

l'altra sera c'era uno con antischegge e lo spass silenziato che faceva stragi

 

aveva ratio di 2.49 e 40 partirte vinte consegutive :ph34r:

 

ha chiamato di tutto......

 

quando e' morto finalmete ho preso il suo spass silenziato ma non ammazzavo come lui

 

 

aveva il rapid fire e connessione americana.....

 

in questi casi meglio cambiare gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

il prestigio pero' puo farti capire da quanto tempo si gioca e si conosce il gioco

 

io ormai sono al 11 con 46 livello e gioco sopratutto a dominio e QG

 

di giocatori immortali se ne vedono un bel po

 

l'altra sera c'era uno con antischegge e lo spass silenziato che faceva stragi

 

aveva ratio di 2.49 e 40 partirte vinte consegutive :ph34r:

 

ha chiamato di tutto......

 

quando e' morto finalmete ho preso il suo spass silenziato ma non ammazzavo come lui

 

 

aveva il rapid fire e connessione americana.....

 

in questi casi meglio cambiare gruppo

 

No,forse non hai capito...la mia frase con la parola "immortale" non era tanto per dire eh...questo tipo era realmente immortale,ossia utilizzava il cheat della vita infinita.Non so quanti reclami gli ho mandato...io e un compagno americano eravamo alquanto increduli,al che abbiamo cominciato a sparargli e ci dava solo crociette (era nostro compagno questo tipo con il cheat),il tipo si è girato e ci ha killato entrambi perchè era evidente che gli davamo fastidio.Il perchè gli davamo fastidio?Semplcie,lui diventava rosso dalle ferite,ma non moriva,questo gli impediva di capire bene dove fossero i nemici.Ti basti pensar che questo è andato al respawn nemico e andava solo di coltello,ha terminato la partita con 45-0 mi pare,era entrato a metà partita,per cui ha fatto soltanto quelle kill.Era un 15° prestigio,ma visto il cheat che usava,dubito che lo avesse fatto in modo corretto e pulito.

 

Vabbè,vado sul Live a giocarmi BO,che mi devo sbloccare alcune robe che mi servono domani per un torneo.Ci si sente più tardi :ok: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita soltanto a me di essere preso dalle macchinine come se avessi una calamita e per giunta ad una uccisione dal supporto aereo/cani?Poi quando chiamo l'eliassalto ne ammazzo due,se va bene,lo chiamano i miei compagni di squadra o i nemici e fanno stragi,stessa cosa per qualsiasi serie di uccisioni...boh

 

Comunque aggiungetemi per fare qualche partita,tag:ALESSIObig

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita soltanto a me di essere preso dalle macchinine come se avessi una calamita e per giunta ad una uccisione dal supporto aereo/cani?Poi quando chiamo l'eliassalto ne ammazzo due,se va bene,lo chiamano i miei compagni di squadra o i nemici e fanno stragi,stessa cosa per qualsiasi serie di uccisioni...boh

 

Comunque aggiungetemi per fare qualche partita,tag:ALESSIObig

 

hehehehehe anche a me capita! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che prestigio siete? e quanto tempo di gioco avete?

 

io sono al 11 con 7 giorni e 18 ore.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita soltanto a me di essere preso dalle macchinine come se avessi una calamita e per giunta ad una uccisione dal supporto aereo/cani?Poi quando chiamo l'eliassalto ne ammazzo due,se va bene,lo chiamano i miei compagni di squadra o i nemici e fanno stragi,stessa cosa per qualsiasi serie di uccisioni...boh

 

Comunque aggiungetemi per fare qualche partita,tag:ALESSIObig

 

Antischeggie a vita! Giusto pochi minuti fa stavo piazzando una bomba quando una rcxd mi è esplosa sul cu*o e mi ha ferito appena :asd:

Che prestigio siete? e quanto tempo di gioco avete?

 

io sono al 11 con 7 giorni e 18 ore.

10 prestigio con 5g 19 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in un dominio su array stavo usando L96 con caricatori modificati, e mi è successa una cosa che mi ha lasciato molto perplesso :ph34r: . Ad un certo punto miro da un punto soprelevato per uccidere uno su A, ma visto che è immobile mi prendo il tempo di mirare alla testa; sparo, ma nulla. l'avrò mancato, penso, e riprendo la mira, sempre con calma. sparo ancora, ma niente, allora faccio un terzo tentativo, ma fallisce anche questo, e allora estraggo la CZ75 e mirando al centro sparo una, due tre volte: tre centri perfetti, il tizio finisce al creatore. ma allora perche diavolo non lo prendevo con L96? portata non direi proprio, considerato che in black ops quella dei cecchini è virtualmente infinita, sarà magari un bug della vegetazione (c'era qualche ramo di cespuglio di mezzo), come le industruttibili foglie di palma di MW2? però anche così il fatto che sia successo per 3 volte di fila è quantomeno strano... bho, ho provato a guardare il filmato in cinema ma lo prendo perfettamente alla capoccia, non mi so spiegare questa cosa. MISTERO :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in un dominio su array stavo usando L96 con caricatori modificati, e mi è successa una cosa che mi ha lasciato molto perplesso :ph34r: . Ad un certo punto miro da un punto soprelevato per uccidere uno su A, ma visto che è immobile mi prendo il tempo di mirare alla testa; sparo, ma nulla. l'avrò mancato, penso, e riprendo la mira, sempre con calma. sparo ancora, ma niente, allora faccio un terzo tentativo, ma fallisce anche questo, e allora estraggo la CZ75 e mirando al centro sparo una, due tre volte: tre centri perfetti, il tizio finisce al creatore. ma allora perche diavolo non lo prendevo con L96? portata non direi proprio, considerato che in black ops quella dei cecchini è virtualmente infinita, sarà magari un bug della vegetazione (c'era qualche ramo di cespuglio di mezzo), come le industruttibili foglie di palma di MW2? però anche così il fatto che sia successo per 3 volte di fila è quantomeno strano... bho, ho provato a guardare il filmato in cinema ma lo prendo perfettamente alla capoccia, non mi so spiegare questa cosa. MISTERO :ph34r: .

 

per me è il cecchino ad essere buggato :asd:

 

anche a me capita spesso sta cosa, fino a stamattina su Array, spesso prendevo i nemici in pieno e non li colpivo o.O e non era questione di lag, avevo 3 tacche piene ... boh ...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il prestigio pero' puo farti capire da quanto tempo si gioca e si conosce il gioco

 

io ormai sono al 11 con 46 livello e gioco sopratutto a dominio e QG

 

di giocatori immortali se ne vedono un bel po

 

l'altra sera c'era uno con antischegge e lo spass silenziato che faceva stragi

 

aveva ratio di 2.49 e 40 partirte vinte consegutive :ph34r:

 

ha chiamato di tutto......

 

quando e' morto finalmete ho preso il suo spass silenziato ma non ammazzavo come lui

 

 

aveva il rapid fire e connessione americana.....

 

in questi casi meglio cambiare gruppo

il fatto delle 40 partite consecutive si possono fare benissimo,ti diro che se tu inizi una partita e si mette male tu ti scolleghi e nn te la conta persa,e quella che vinci dopo te la conta come consecutiva,mi sono accorto di questa cosa casualmente xche avevo il record di 12 e pur scollegandomi da alcune partite sono arrivato a 15 poi ne ho finita una in sconfitta e si è stoppata come deve essere. prova a farci caso

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che classe consigliate in un tutti contro tutti non veterano??? armi, perk e tutto il resto? Preciso che ho sempre giocato a veterano, ma per un torneo sono costretto a farlo in normale, per cui sono facilmente irritabile quando gli avversari non vanno giù.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...