Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

raga,ho fatto caso alla visuale morte e mi mostra sempre me in ritardo..

esempio mentre son vivo sparo,e nella visuale morte non si vede nulla..come se fossi in ritardo di mezzo secondo tipo..

anche a voi capita?

penso capiti a tutti,se il tuo avversario ha una connessione piu potente gli arriva prima il segnale,in pratica come se tu sparassi un secondo dopo xche l'immagine arriva prima a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno a un clan??????

 

 

A cosa ti serve questa informazione?? Comunque io sono in un Clan, ma non è uno serio, siamo tutti amici, abbiam giocato solo 1 Clan War a Reach contro dei bimbiminchia nabbissimi... chiaramente abbiamo vinto, non saremo un Clan serio, ma almeno un minimo di abilità la abbiamo :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'emblema dell'11 prestigio è il migliore per me! bellissimo :loving:

 

io comunque sono al 5° prestigio (livello 45 credo) con 6 giorni appena iniziati di gioco.

 

No,a me piace un botto il leone del 13° prestigio,ma amo da morire anche lo zombie del 15° prestigio :loving: !

 

anche io prevalentemente QG capitale anche DT dove non si fanno moltissimi punti....

 

SD che è??? :rolleyes:

 

S&D è l'abbreviazione di Search & Destroy,ossia Cerca e Distruggi :ok: .

 

aaa cerca e distruggi :P si fanno parecchi punti?

 

Se giochi bene,come Dio comanda,fidati che ti fa anche 7000 punti a partita più sfide e bonus partita.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

raga perchè non creiamo un clan tutti noi????

 

Mi spiace,ma già sono in un altro clan.Inoltre,il concetto di clan non deve essere sottovalutato,in quanto ritengo che esso sia da prendere molto seriamente e non solo per un'idea saltata in testa in due minuti.Con questo non voglio smontare la tua idea,ti ho solo detto la mia su comne la penso a riguardo :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace,ma già sono in un altro clan.Inoltre,il concetto di clan non deve essere sottovalutato,in quanto ritengo che esso sia da prendere molto seriamente e non solo per un'idea saltata in testa in due minuti.Con questo non voglio smontare la tua idea,ti ho solo detto la mia su comne la penso a riguardo :ok: .

 

 

Concordo con quello che dici, inoltre credo che i componenti di un Clan dovrebbero giocare spesso insieme e conoscersi bene... un clan con tutti gli utenti di MX che giocano a Black Ops mi sembra un pò eccessivo :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quello che dici, inoltre credo che i componenti di un Clan dovrebbero giocare spesso insieme e conoscersi bene... un clan con tutti gli utenti di MX che giocano a Black Ops mi sembra un pò eccessivo :mrgreen:

 

 

concordo con voi volevo creare un clan con persone di questo forum , a questo punto c'è qualche clan dove posso arruolarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè bisogna dire che ci sono Clan e clan... io per dire facevo parte di un gruppo di amici che giocavano sempre assieme e facevano un pò di strategia, parlavamo o che ma comunque giocavamo sempre per divertirci.. anche in partite 5 contro 5 tutti amici... ma non facevamo le "clan war"... quelle oltre che ad organizzarle a mio modesto parere sono noiose e non mi piacciono. Un paio di volte che abbiamo giocato contro altri Clan che facevano "piu tattica da Clan War" era una palla... tutti camperati... la partita finiva a punteggi bassissimi...

 

quindi io non voglio giocare con un vero e priprio Clan, piuttosto con un pò di Italiani a cui piaccia giocare assieme e comunicare, ma sempre con lo scopo di divertirsi senza stare li a guardare rateo o camperare... magari con la stessa tag clan ok, ma alla fine non è un vero clan a cui vorrei partecipare! :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri eravamo in 6 amici.. niente clan.. prima di fare un DTM ci siamo divertiti un po sulle partite a scommessa... caxxo che ridere..

 

Abbiamo fatto prue quella con un colpo in canna e 3 vite.. spettacolare vedere gli ultimi 3 rimasti che su nuketown correvano intorno alla casa... noi vedavamo la visuale di quello dietro che continuava a correre dietro all'altro gridando a quello di girarsi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quello che dici, inoltre credo che i componenti di un Clan dovrebbero giocare spesso insieme e conoscersi bene... un clan con tutti gli utenti di MX che giocano a Black Ops mi sembra un pò eccessivo :mrgreen:

 

Esatto,ci vuole affinità tra le varie persone che fanno parte di un clana,ltrimenti non si va da nessuna parte.Inoltre se io entro in un clan,per come sono fatto io,punto a obiettivi ben precisi e sopratutto importanti,non sto in un clan tanto per far figura,non so se mi spiego.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come voi sui Clan, bisogna conoscersi abbastanza bene e sapere anche in che modo giocano i tuoi compagni.. Poi io ho la fortuna o sfortuna di vedere sti 8/9 pazzi ogni tanto in giro per l'italia nelle nostre mitiche reunion di clan.. A parer mio su Black Ops ma in generale nella serie Call of Duty non è strettamente necessaria tutta questa tattica durante le partite.. Cioè si ci sta che dico vado in B tu stai dietro coprimi l'altro è con il cecchino e vede chi arriva dal davanti ecc ecc.. Ma ci sono altri giochi dove la strategia è molto più necessaria rispetto al BC.. Noi qui facciamo un pò i rambo dividendoci e coprendoci tra noi e già questo basta per vincere le partite!

Non siamo uno di quei clan Iperseri registrati sul sito (che non mi ricordo) ma a me va bene così, clan wars al volo (solo amichevoli perchè non siamo registrati ma a noi non importa) e tanto sano divertimento.. Non c'è cosa migliore per gustarsi i giochi su xbox :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che cerco qualche persona per fare partite insieme xke gioco sempre da solo allora avevo pesato di creare un clan ma da quanto vedo un clan e un po troppo serio,quindi aggiungetemi fra gli amici chi lo vuole fare per farci qualche partita insieme la mia gametrag e napolyy

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...