Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ma mettere meglio i punti critici del corpo no? Mancherebbero poche accortezze per renderlo un capitolo ancor migliore

 

Speriamo non sia davvero la solita minestra riscaldata con qualche cambio (cani al posto dell' elicottero nel 5, macchinina al posto del missile predator in questo)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mettere meglio i punti critici del corpo no? Mancherebbero poche accortezze per renderlo un capitolo ancor migliore

 

Speriamo non sia davvero la solita minestra riscaldata con qualche cambio (cani al posto dell' elicottero nel 5, macchinina al posto del missile predator in questo)

La macchina la danno con sole tre kill e questa cosa un po' mi preoccupa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per essere una killstreak da 3 dovrebbe fare massimo il danno di una granata a frammentazione... poi considera anche che è una potenziale videocamera mobile (con bomba)

 

Insomma,sostituisce a pieno (o quasi) un UAV classico di CoD...credo infatti che lo abbiano bilanciato abbastanza,insommanon potrà creare danni enormi con la sua esplosione,almeno spero...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se notate infatti nel video mostrato il giocatore la lancia contro due nemici vicini, ma ne muore solo uno, quello che viene colpito direttamente, il secondo viene solo danneggiato ;) :teach:

 

Questo l'ho notato anche io,il che fa si che quella macchina sia utile fino ad un certo punto e non se ne può abusare più di tanto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questo il punto:

 

hai ragione a dire che la gente, o per meglio dire, i casualoni, vogliono sempre lo stesso COD, ma quelli come me, ed altri, che a COD ci giocano da quando erano infanti, o ragazzi, e che non giocano solo a COD, piacerebbe vedere qualche cosa di veramente nuovo, e non si sta parlando di armi, accessori o perks, quelli grazie a dio li cambiano, si parla di cose che veramente quando le guardi dici "****, non l'avevo mai visto" o "che genialata"...

ci vuole una ventata fresca, facendo alcuni stupidi esempi:

se gia mi mettono mappe interattive, con ponti che si abbassano, o sezioni che crollano alla DOA, cambiando quindi la geometria (e non parlo di case che crollano alla BF2), gia li è una cosa nuova..

se magari mi mettono qualche modalità nuova, allora si può gia parlare di cosa nuova...

se mi vanno a mettere il selettore di tiro sulle armi, gia è una cosa nuova....

poi magari qualche mappa di notte...

questi sono piccoli esempi stupidi, ma come vedi cose nuove se ne possono mettere

 

@xPRO: il punto è: cosa ci faranno vedere poi?? se fanno come sempre, ci faranno vedere video come questi, e magari ci parleranno di qualche perk o serie uccisione nuova o modificato, per poi passare a qualche piccola indescrizione sulla campagna...

 

E' il mio stesso pensiero... Giuoco ( o meglio, HO GIUOCATO) a COD sin dai tempi del secondo capitolo, ma onestamente l'assurda monotonia della quale la serie e' stata intrisa a partire da WaW mi ha fatto mollare MW2 dopo si e no 3 mesi... fondamentalmente questi sono i principi base de CoD degli ultimi anni

 

- mappe piccole, con granate da fucile e bombe a mano ke piovono dal cielo dopo 3 secondi dall'initio del match

- mappe e gameplay disseminati di BUG

- perk sempre uguali

- 230940329480234803 mila foglie e pezzetti di carta ke svolazzano qua e la

- 56 modalita' di joco delle quali solo 3 hanno senso

- gente ke spara in terra e ti uccide perke' il joco ha deciso ke era un headshot

- proiettili ke non arrivano

- gente ke corre e salta a 90548535mila kilometri all'ora ke dopo aver suvito 126 colpi in punti vitali ti accoltella (e si sente pure brava)

- una campagna di poco spessore, piena di effetti speciali, con una IA ridicola e nemici ke nascono ad orde dal nulla all'infinito

- patch che escono a distanza di 364 mesi ke ajjungono la scritta GRUPPO in fondo alla lobby ma ke non sistemano i bug

- map pack ke alla ridicola cirfa di 1200 MP permettono di jocare 3 mappe nuove e due rirenderizzate dal capitolo precedente

- 93274932749327 armi da assaltatore, 987 fucili a pompa, 76 lanciagranate e 3.5 fucili da cekkino di cui 1.7 inutili

 

 

poi oh, magari andra' a finire ke i miei amici lo prenderanno e probabilmente saro' uno di quei **** ke continuano a stipendiare quei ladri solo per giuocare in compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

in modalità normale questo, ma in veterano? Considerando che io gioco solo appunto in vete

 

Vero...non ci avevo pensato.Beh credo che più di due non riesca a farne furoi...guarda che in standard con la potenza di una granata fai fuori al massimo due persone se sono attaccate,non di più.Se consideri che qui solo una èstata uccisa...non credo farà molti danni nemmeno in veterano.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenderlo, ma ho paura di due cose;

 

Che l'online diventi, dopo un po, come quello di MW2 (che ho finito per odiare, sia per bimbiminchia, sia per glitch e bug vari)

 

E che la modalità Zombie non venga implementata. Quella di WaW l'ho adorato e l'adoro tutt'ora!

 

Non so, sono veramente indeciso.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenderlo, ma ho paura di due cose;

 

Che l'online diventi, dopo un po, come quello di MW2 (che ho finito per odiare, sia per bimbiminchia, sia per glitch e bug vari)

 

E che la modalità Zombie non venga implentata. Quella di WaW l'ho adorato e l'adoro tutt'ora!

 

Non so, sono veramente indeciso.

 

Aspetta verso Ottobre per questi dettagli,o meglio per il secondo.Per il primo bisognerà provare con il proprio controller :asd: ...in ogni caso la Treyarch,rispetto all'IW,dei bug se ne preoccupa e cerca di elimnarli nel miglior breve tempo possibile,almeno così succedeva su CoD5.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta verso Ottobre per questi dettagli,o meglio per il secondo.Per il primo bisognerà provare con il proprio controller :asd: ...in ogni caso la Treyarch,rispetto all'IW,dei bug se ne preoccupa e cerca di elimnarli nel miglior breve tempo possibile,almeno così succedeva su CoD5.

Già, ed è proprio perché è la Treyarch che ci sta lavorando che sono indeciso se prenderlo o no, se ci stava lavorando la IW, l'avrei scartato a priori. Pensano solo al grano (vedesi 4 mappe da 1200 punti).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

in modalità normale questo, ma in veterano? Considerando che io gioco solo appunto in vete

anche tu hai ragione, secondo me molti andranno con i piedi di piombo nell'acquisto di bo, me compreso, perchè non sopporterei un'altro giuoco così sbilanciato che con una macchinetta bombarola ammazzi un plotone di juggernout -.- O.O

Modificato da El truzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il mio stesso pensiero... Giuoco ( o meglio, HO GIUOCATO) a COD sin dai tempi del secondo capitolo, ma onestamente l'assurda monotonia della quale la serie e' stata intrisa a partire da WaW mi ha fatto mollare MW2 dopo si e no 3 mesi... fondamentalmente questi sono i principi base de CoD degli ultimi anni

 

- mappe piccole, con granate da fucile e bombe a mano ke piovono dal cielo dopo 3 secondi dall'initio del match

- mappe e gameplay disseminati di BUG

- perk sempre uguali

- 230940329480234803 mila foglie e pezzetti di carta ke svolazzano qua e la

- 56 modalita' di joco delle quali solo 3 hanno senso

- gente ke spara in terra e ti uccide perke' il joco ha deciso ke era un headshot

- proiettili ke non arrivano

- gente ke corre e salta a 90548535mila kilometri all'ora ke dopo aver suvito 126 colpi in punti vitali ti accoltella (e si sente pure brava)

- una campagna di poco spessore, piena di effetti speciali, con una IA ridicola e nemici ke nascono ad orde dal nulla all'infinito

- patch che escono a distanza di 364 mesi ke ajjungono la scritta GRUPPO in fondo alla lobby ma ke non sistemano i bug

- map pack ke alla ridicola cirfa di 1200 MP permettono di jocare 3 mappe nuove e due rirenderizzate dal capitolo precedente

- 93274932749327 armi da assaltatore, 987 fucili a pompa, 76 lanciagranate e 3.5 fucili da cekkino di cui 1.7 inutili

 

 

poi oh, magari andra' a finire ke i miei amici lo prenderanno e probabilmente saro' uno di quei **** ke continuano a stipendiare quei ladri solo per giuocare in compagnia...

il discorso potrebbe non fare una piega, non ti sciupare però col linguaggio stile sms!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al veterano, non avete pensato a mina vagante pro, se ci sarà :teach:

 

lol, mio cugino, quando gli ho fatto vedere il video di BO, mi ha chiesto se era MW2 :rotfl: :rotfl:

 

vedendo bene il video, la telecamera ti permette di pararti il fondoschiena, però di sicuro avrà una durata come la torretta automatica...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al veterano, non avete pensato a mina vagante pro, se ci sarà :teach:

 

lol, mio cugino, quando gli ho fatto vedere il video di BO, mi ha chiesto se era MW2 :rotfl: :rotfl:

 

vedendo bene il video, la telecamera ti permette di pararti il fondoschiena, però di sicuro avrà una durata come la torretta automatica...

sì, ma ce l'hai dall'inizio, è quello che non capisco... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, magari c' è chi ha quello per neutralizzarla o bypassarla, tu ti fidi e invece da dietro ti arriva anche Rocco :D

Un pò come il cardiorivelatore, c' è ma non è una cosa che usan tutti

 

 

logicamente, anche per quello ci sarà un perk come sangue freddo (o proprio quello) che non farà sgamare, però è anche vero che se non l'aggiustano non serve a niente: non vi ricordate la storia del termovisore??? anche se avete sangue freddo, il nemico vi vede ugualmente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta verso Ottobre per questi dettagli,o meglio per il secondo.Per il primo bisognerà provare con il proprio controller :asd: ...in ogni caso la Treyarch,rispetto all'IW,dei bug se ne preoccupa e cerca di elimnarli nel miglior breve tempo possibile,almeno così succedeva su CoD5.

Giusto... ricordo che la Treyarch ha addirittura fatto un aggiornamento per WaW che rendeva inutile l'uso del lanciagranate nei primi 20 sec di una partita, si è capito benissimo che Treyarch ascolta i giocatori mentre la IW no, ad esempio loro non hanno mai letto i loro forum :rolleyes: poi quella ca**ata di togliere il supporto dei server dedicati su PC...

 

Comunque avranno trovato il modo di bilanciare la videocamera, magari dura mezzo minuto, magari fa rumore mentre è accesa (poi come vedete ha una luce lampeggiante), o magari come dice ilcesa, potrebbe avere la stessa funzione del cardiorivelatore

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il mio stesso pensiero... Giuoco ( o meglio, HO GIUOCATO) a COD sin dai tempi del secondo capitolo, ma onestamente l'assurda monotonia della quale la serie e' stata intrisa a partire da WaW mi ha fatto mollare MW2 dopo si e no 3 mesi... fondamentalmente questi sono i principi base de CoD degli ultimi anni

 

- mappe piccole, con granate da fucile e bombe a mano ke piovono dal cielo dopo 3 secondi dall'initio del match

- mappe e gameplay disseminati di BUG

- perk sempre uguali

- 230940329480234803 mila foglie e pezzetti di carta ke svolazzano qua e la

- 56 modalita' di joco delle quali solo 3 hanno senso

- gente ke spara in terra e ti uccide perke' il joco ha deciso ke era un headshot

- proiettili ke non arrivano

- gente ke corre e salta a 90548535mila kilometri all'ora ke dopo aver suvito 126 colpi in punti vitali ti accoltella (e si sente pure brava)

- una campagna di poco spessore, piena di effetti speciali, con una IA ridicola e nemici ke nascono ad orde dal nulla all'infinito

- patch che escono a distanza di 364 mesi ke ajjungono la scritta GRUPPO in fondo alla lobby ma ke non sistemano i bug

- map pack ke alla ridicola cirfa di 1200 MP permettono di jocare 3 mappe nuove e due rirenderizzate dal capitolo precedente

- 93274932749327 armi da assaltatore, 987 fucili a pompa, 76 lanciagranate e 3.5 fucili da cekkino di cui 1.7 inutili

 

 

poi oh, magari andra' a finire ke i miei amici lo prenderanno e probabilmente saro' uno di quei **** ke continuano a stipendiare quei ladri solo per giuocare in compagnia...

 

nel punto delle mappe piccole aggiungerei che spesso i giocatori vanno in giro pure con lanciagranate, rpg o javelin, ah..e poi in mappe di 10 metri non puoi metterci pave low, elicotteri di ogni tipo e ac 130 :crazy: ....

il fatto dei proiettili che non arrivano e del gioco che decide di farti morire è dovuto al lag, e con lag non intendo che il gioco scatta o è ingiocabile, ma intendo che giocando contro gente straniera con connessioni mooolto migliori i loro colpi arrivano prima, e siccome i colpi dei fucili escono in frazioni di secondo è semplice capire che anche pochi millisecondi sono importanti

poi in cod la gente usa mod e roba di ogni tipo,dal rapid fire a super mod di ogni tipo..mi ricordo che una volta mi ero visto su youtube un video normalissimo su cod e nei video correlati poi piano piano ho visto robe fuori dal normale

 

per esempio, a casaccio su youtube ho scritto mw2 mod e guardate che robe ci sono

 

io ho giocato pochisimo per fortuna ma quante volte capita di dire: ma è impossibile! è un bug!......no di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...