Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Non capisco questo accanimento in senso negativo nei confronti di CoD, diciamo che ormai è diventato figo dire " CoD fà schifo gne gne gne " poichè non capisco per quale motivo al giorno d'oggi chi gioca a MW venga considerato un Bimbominc***!

 

io sinceramente non mi faccio mille paranoie, ci gioco, mi diverto aldilà dei camper dei bimbi e chi più ne ha più ne metta!

 

Non credo sia un accanimento. COD è un gioco di successo, ed è normale che attiri molte attenzioni, nel bene e nel male.

Un gioco di cacchissima attira meno "accanimento", vero, ma perché non ci gioca nessuno.

 

anche io provo come te ad evitare di farmi 1000 paranoie, e gioco tranquillamente ma molte volte quando vedo scritto su questo o altri forum: bimbominkia (termine che non so perchè odio all'impazzata, preferisco dire nabbo) con accanto COD mi da sui nervi..

 

Bimbominkia è diverso da nabbo. Uno nabbo è uno che semplicemente non sa giocare (spesso perché non pensa neanche a quello che fa o perché non gli va di imparare), un bimbominkia è uno con la voce da topo, il cui obiettivo nella vita è stare più alto di te in classifica.

 

L'ho detto prima... ormai dire CoD fà schifo è diventata una moda che rende fighi e superiori! quando poi dati alla mano il 90% di quelli che dice " fà schifo " lo compra al Day1 e ci gioca 12 ore al giorno :D

 

Poi sarò cretino io.. ma quando ci gioco non inizio ad imprecare a destra e a manca ma semplicemente " gioco "

 

Io ho giocato tanto ai vari COD (soprattutto il SP) e criticarlo non mi fa sentire superiore. Semplicemente credo che dopo aver speso 50/60 € ho il diritto di dire la mia no?

Dobbiamo solo dire che la grafica è strafiga? Oppure qualcuno può sottolineare il fatto che, per esempio, tutta la meccanica di gioco è invariata da diversi anni?

****, mica sto insultando tua madre! Sto dicendo che un gioco che a te piace, evidentemente, molto (e che in parte piace anche a me) per me ha dei difetti clamorosi. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento in senso negativo nei confronti di CoD, diciamo che ormai è diventato figo dire " CoD fà schifo gne gne gne " poichè non capisco per quale motivo al giorno d'oggi chi gioca a MW venga considerato un Bimbominc***!

 

io sinceramente non mi faccio mille paranoie, ci gioco, mi diverto aldilà dei camper dei bimbi e chi più ne ha più ne metta!

Sono d'accordo con te :ok:

Per me gli altri possono giocare come vogliono, basta che non barino.

 

Ora aspetto solo che rivelino una cooperativa alla zombie e siamo a posto :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato tanto ai vari COD (soprattutto il SP) e criticarlo non mi fa sentire superiore. Semplicemente credo che dopo aver speso 50/60 € ho il diritto di dire la mia no?

Dobbiamo solo dire che la grafica è strafiga? Oppure qualcuno può sottolineare il fatto che, per esempio, tutta la meccanica di gioco è invariata da diversi anni?

****, mica sto insultando tua madre! Sto dicendo che un gioco che a te piace, evidentemente, molto (e che in parte piace anche a me) per me ha dei difetti clamorosi. Tutto qua.

nessuno ti ha offeso in alcun modo, il discorso di abaraj era un discorso generale, anche io l'ho espresso in modo analogo in un post precedente, magari lui, come me vuole anche una definizione di "MW2 è una *****", no? nessuno sta offendendo nessun altro, io nonostante sia pieno di bug, glitch e vari lo reputo il migliore FPS di questi mesi, mi fa passare il tempo, mi fa accanire contro gli altri ma non vuol dire che sia una ****, perchè c'è differenza nel dire:

"è un gioco di BM" e "quelli che lo giocano sono BM" :teach:

 

"Piss Adn Luv!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un accanimento. COD è un gioco di successo, ed è normale che attiri molte attenzioni, nel bene e nel male.

Un gioco di cacchissima attira meno "accanimento", vero, ma perché non ci gioca nessuno.

 

 

 

Bimbominkia è diverso da nabbo. Uno nabbo è uno che semplicemente non sa giocare (spesso perché non pensa neanche a quello che fa o perché non gli va di imparare), un bimbominkia è uno con la voce da topo, il cui obiettivo nella vita è stare più alto di te in classifica.

 

 

 

Io ho giocato tanto ai vari COD (soprattutto il SP) e criticarlo non mi fa sentire superiore. Semplicemente credo che dopo aver speso 50/60 € ho il diritto di dire la mia no?

Dobbiamo solo dire che la grafica è strafiga? Oppure qualcuno può sottolineare il fatto che, per esempio, tutta la meccanica di gioco è invariata da diversi anni?

****, mica sto insultando tua madre! Sto dicendo che un gioco che a te piace, evidentemente, molto (e che in parte piace anche a me) per me ha dei difetti clamorosi. Tutto qua.

 

??? ma chi ti ha detto niente! è ovvio che se ci spendo 60€ sono liberissimo di criticarlo! non ci piove! ma non mis tavo riferendo mica a quello... ma semplicemente al fatto che ad oggi dire " MW2? bha.. è una mer** perchè ci giocano solo i BM " è una frase che sento dire praticamente a tutti, sopratutto da quelli che lo giocano 15 ore al giorno e compreranno Black Ops al Day one e si troveranno in negozio 3 ore prima dell'apertura!

 

:D

 

ci tengo a precisare che non è mia intenzione offendere nessuno! ma semplicemente ho espresso la mia opinizione!

 

Ps: sapete quanti ci sono che dicono.. " non compro i DLC di MW perchè sono cari e fanno schifo " e poi lo hanno già in saccoccia :asd: proprio perchè ad oggi è diventato " brutto " ammettere certe cose, perchè MW2=Bimbominch**=DLC=Cogli***!

 

ip semplicemente gioco e me ne frego!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'analisi del video multiplayer http://www.youtube.com/watch?v=oHvdqMQeBjg.

 

Alcune cose ci erano sfuggite, come alcune armi e la personalizzazione dei mirini :mrgreen:

 

interessante... però mi era sfuggito praticamente solo il mirino Red Dot personalizzabile, il resto si capiva :D

 

l'attacco al Napalm sembra come lo Stealth di MW2, e il nuovo "Predator" sembra essere controllabile anche a bassa quota http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'analisi del video multiplayer http://www.youtube.com/watch?v=oHvdqMQeBjg.

 

Alcune cose ci erano sfuggite, come alcune armi e la personalizzazione dei mirini :mrgreen:

 

Eh si,bel video questo che fa capire un pò di robe...

 

Lapersonalizzazione dei mirini,se realmente esiste nel gioco,è una figata IMHO,un'idea molto simpatica...

 

Penso sia tipo un L96 o un Sv98 o comunque una loro versione precedente, non ci ho fatto molto caso.

 

Ho risposto tardi :piange: comunque credo proprio sia un L96

 

Si come dice pure il video è uno di quei due fucili,staremo a vedere.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora se dovesse essere così vuol dire che ritornerò a giocare a MW2, se anche a Mw2 dovesse essere rimasta un restistenza, tornerò a giocare a Cod4-5, al massimo se proprio non ne potessi più, cambierei gioco...guardate le cose in positivo ogni tanto... e poi già con un solo video si stanno facendo discorsi a lungo termine, scommetto solo perchè c'è la treyarch di mezzo, ricordo nel primo video multi di Mw2, non ci fu quasi nessuno che fece questi discorsihttp://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

 

il perche è semplice: quando doveva uscire MW2, eravamo tutti Hyppati dal gioco, da quello che doveva essere il vero successore di COD4....adesso, dopo che MW2 si è rivelato essere quello che è (soggettivamente un bel gioco, oggettivamente un COD4 2.0 con armi ed accessori diversi), tutti sono giustamente scettici su questo BO, e conoscendo come lavora la treyarch, e vedendo soprattuto questo video, non hanno tutti i torti.

ora, non sto qui a fare il solito discorso, anche perche per me non è un gioco da BM, ma un gioco a cui giocano ANCHE i BM, ma questo lo si può dire di qualsiasi gioco. va bene guardare le nuove armi, i nuovo accessori, i perk....ma alla fine, io voglio vedere veramente quali sono le vere novità di questo titolo rispetto al precendete, credo di averne il diritto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire una cosa ... voi state criticando un gioco da 1 minuto e qualcosa del video multyplayer che hanno mostrato??? hanno detto che tutte le novità ci saranno dall'1°settembre non possono mettere tutto in un video da un minuto... io sono fiducioso in treyarch anche se WaW non mi è piaciuto più di tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

il perche è semplice: quando doveva uscire MW2, eravamo tutti Hyppati dal gioco, da quello che doveva essere il vero successore di COD4....adesso, dopo che MW2 si è rivelato essere quello che è (soggettivamente un bel gioco, oggettivamente un COD4 2.0 con armi ed accessori diversi), tutti sono giustamente scettici su questo BO, e conoscendo come lavora la treyarch, e vedendo soprattuto questo video, non hanno tutti i torti.

ora, non sto qui a fare il solito discorso, anche perche per me non è un gioco da BM, ma un gioco a cui giocano ANCHE i BM, ma questo lo si può dire di qualsiasi gioco. va bene guardare le nuove armi, i nuovo accessori, i perk....ma alla fine, io voglio vedere veramente quali sono le vere novità di questo titolo rispetto al precendete, credo di averne il diritto :teach:

 

e chi te lo sta negando sto diritto ? :ph34r:

io ho solo scritto ciò che penso :sleep:

in più io non ho mai detto che è un gioco da "colorochenondevonoesserenominati", stavo solo rispondendo ad un'utente.

 

Io vorrei capire una cosa ... voi state criticando un gioco da 1 minuto e qualcosa del video multyplayer che hanno mostrato??? hanno detto che tutte le novità ci saranno dall'1°settembre non possono mettere tutto in un video da un minuto... io sono fiducioso in treyarch anche se WaW non mi è piaciuto più di tanto..

 

quoto :ok: http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi te lo sta negando sto diritto ? :ph34r:

io ho solo scritto ciò che penso :sleep:

in più io non ho mai detto che è un gioco da "colorochenondevonoesserenominati", stavo solo rispondendo ad un'utente.

 

 

 

quoto :ok: http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

nella prima parte del discorso mi rivolgevo a te, nella seconda ponevo una mia riflessione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo criticando un video di un minuto perchè in quel minuto s'è visto MW2 praticamente

 

Che altro dovremmo criticare?

 

Ma cosa vi aspettavate?

E' un gioco che si ripete da praticamente 3 anni, con cadenza annuale, ci sono armi nuove, mappe nuove e sicuramente verrà aggiunto qualcosa.

Non capisco..volevate vedere i muri cadere giù? Combattimenti aerei? Fisica realistica? Ma chi glielo fa fare con i numeri che macinano?

Basta un attimo riflettere per capire che la gente vuole COD, così com' è..magari con qualche bug e arma lamer in meno, ma sempre COD vuole.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono le armi Lamer? :??:

 

Wiki docet :D

"Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la presunzione e la mancanza di conoscenze di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, soprattutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto."

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate?

E' un gioco che si ripete da praticamente 3 anni, con cadenza annuale, ci sono armi nuove, mappe nuove e sicuramente verrà aggiunto qualcosa.

Non capisco..volevate vedere i muri cadere giù? Combattimenti aerei? Fisica realistica? Ma chi glielo fa fare con i numeri che macinano?

Basta un attimo riflettere per capire che la gente vuole COD, così com' è..magari con qualche bug e arma lamer in meno, ma sempre COD vuole.

 

non è questo il punto:

 

hai ragione a dire che la gente, o per meglio dire, i casualoni, vogliono sempre lo stesso COD, ma quelli come me, ed altri, che a COD ci giocano da quando erano infanti, o ragazzi, e che non giocano solo a COD, piacerebbe vedere qualche cosa di veramente nuovo, e non si sta parlando di armi, accessori o perks, quelli grazie a dio li cambiano, si parla di cose che veramente quando le guardi dici "****, non l'avevo mai visto" o "che genialata"...

ci vuole una ventata fresca, facendo alcuni stupidi esempi:

se gia mi mettono mappe interattive, con ponti che si abbassano, o sezioni che crollano alla DOA, cambiando quindi la geometria (e non parlo di case che crollano alla BF2), gia li è una cosa nuova..

se magari mi mettono qualche modalità nuova, allora si può gia parlare di cosa nuova...

se mi vanno a mettere il selettore di tiro sulle armi, gia è una cosa nuova....

poi magari qualche mappa di notte...

questi sono piccoli esempi stupidi, ma come vedi cose nuove se ne possono mettere

 

@xPRO: il punto è: cosa ci faranno vedere poi?? se fanno come sempre, ci faranno vedere video come questi, e magari ci parleranno di qualche perk o serie uccisione nuova o modificato, per poi passare a qualche piccola indescrizione sulla campagna...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sparta... a me sinceramente dispiace che ora ci marcino sopra a questo "nuovo" cod stile "sto anno lo compro, powo online, il prossimo anno compro il seguito e powo su quello"... ne facessero uno ma fatto bene piuttosto che mille cod uguali con qualche aggiornamento (e dlc costosissimi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco potrà sembrare quanto volete a MW2, ma vi ricordo che, in fondo si dice che MW2 è un gioco brutto solo perchè IW ha provato a rinnovare completamente il gioco, ma senza riuscire a bilanciarlo. In BO, sarebbe meglio vedere un MW2 bilanciato, piuttosto che vedere un cod che non è cod e che farà la stessa fine di MW2.

Ma che innovazioni vi aspettate da un CoD, che ha avuto più di 10 versioni in meno di 7 anni, e che vende perchè è un fps diverso dagli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...