Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto per andare a prenotare questo gioco..sono indeciso tra la versione con la macchina radiocomandata e la versione di mezzo quella da 89euro..voi cosa prendereste? Sapete se conviene prenotarla da gamestop o da blockbuster?

io prendo la limited normale...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto per andare a prenotare questo gioco..sono indeciso tra la versione con la macchina radiocomandata e la versione di mezzo quella da 89euro..voi cosa prendereste? Sapete se conviene prenotarla da gamestop o da blockbuster?

per difficoltà economiche mi devo accontentare della limited da 89, ma io consiglio la prestige

Link al commento
Condividi su altri siti

per difficoltà economiche mi devo accontentare della limited da 89, ma io consiglio la prestige

 

 

il disco e la custodia sono in oro???

 

io non ho ancora capito cosa contiene questa edizione, se è simile a quella di MW2, 79€, non ne vale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il disco e la custodia sono in oro???

 

io non ho ancora capito cosa contiene questa edizione, se è simile a quella di MW2, 79€, non ne vale...

 

Se non ho capito male la Hardened contine il gioco ( ma no? :rotfl: ), un vestito per avatar, le 4 mappe zombie di cod waw e una riproduzione di una medaglietta. La prestige contine invece tutto quello della hardened + la macchinina

 

Pure io la normale... della macchinina onestamente non me ne faccio proprio niente..

 

Sono ancora indeciso dell'acquisto, aspetto settembre per saperne di + del multi prima di decidere, comunque se lo prenderò molto probabilmente prenderò la versione normale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò di pagine del thread ed ho qualche dubbio (qualche quintale di dubbi...) du Black Ops, vediamo se qualcuno riesce a farmi ricredere:

1) sviluppato da Treyarch e non dai quei geni (imho) di Infinity Ward (che non esistono neanche più, so tutta la storia)

2) il discorso del codice vip che mi costringerebbe a spendere 10 dollari AL MESE per poter giocare online, non che giochi molto online, ma mi dà tremendamente fastidio la supponenza e arroganza dell'Activision

3) Praticamente insieme esce Medal of Honor e mi sa che la mia preferenza adrà al buon vecchio MoH per debacle dell'avversario.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò di pagine del thread ed ho qualche dubbio (qualche quintale di dubbi...) du Black Ops, vediamo se qualcuno riesce a farmi ricredere:

1) sviluppato da Treyarch e non dai quei geni (imho) di Infinity Ward (che non esistono neanche più, so tutta la storia)

2) il discorso del codice vip che mi costringerebbe a spendere 10 dollari AL MESE per poter giocare online, non che giochi molto online, ma mi dà tremendamente fastidio la supponenza e arroganza dell'Activision

3) Praticamente insieme esce Medal of Honor e mi sa che la mia preferenza adrà al buon vecchio MoH per debacle dell'avversario.

 

il discorso del codice vip però vale solo se vuoi le armi aggiuntive o se lo prendi usato, e poi non hanno confermato niente, è solo un rumor, ma se lo fanno veramente penso di comprarlo usato SOLO per la campagna, la campagna dei COD è sempre stata IMHO bellissima

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò di pagine del thread ed ho qualche dubbio (qualche quintale di dubbi...) du Black Ops, vediamo se qualcuno riesce a farmi ricredere:

1) sviluppato da Treyarch e non dai quei geni (imho) di Infinity Ward (che non esistono neanche più, so tutta la storia)

2) il discorso del codice vip che mi costringerebbe a spendere 10 dollari AL MESE per poter giocare online, non che giochi molto online, ma mi dà tremendamente fastidio la supponenza e arroganza dell'Activision

3) Praticamente insieme esce Medal of Honor e mi sa che la mia preferenza adrà al buon vecchio MoH per debacle dell'avversario.

 

 

 

1°La Treyarch è una buona casa produttrice ha cercato di rinnovare il multiplayer di ( Vedi modalità zombie , veicoli nel multi ecc) te lo dice uno che non ha amato più di tanto WaW

2°E'Un Rumor niente di ufficiale

3°Hai provato la beta? :rolleyes:

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male la Hardened contine il gioco ( ma no? :rotfl: ), un vestito per avatar, le 4 mappe zombie di cod waw e una riproduzione di una medaglietta. La prestige contine invece tutto quello della hardened + la macchinina

 

 

 

Sono ancora indeciso dell'acquisto, aspetto settembre per saperne di + del multi prima di decidere, comunque se lo prenderò molto probabilmente prenderò la versione normale.

 

cavolo, allora gli 89€ li vale tutti :rotfl: :rotfl:

 

Ho letto un pò di pagine del thread ed ho qualche dubbio (qualche quintale di dubbi...) du Black Ops, vediamo se qualcuno riesce a farmi ricredere:

1) sviluppato da Treyarch e non dai quei geni (imho) di Infinity Ward (che non esistono neanche più, so tutta la storia)

2) il discorso del codice vip che mi costringerebbe a spendere 10 dollari AL MESE per poter giocare online, non che giochi molto online, ma mi dà tremendamente fastidio la supponenza e arroganza dell'Activision

3) Praticamente insieme esce Medal of Honor e mi sa che la mia preferenza adrà al buon vecchio MoH per debacle dell'avversario.

 

 

1°La Treyarch è una buona casa produttrice ha cercato di rinnovare il multiplayer di ( Vedi modalità zombie , veicoli nel multi ecc) te lo dice uno che non ha amato più di tanto WaW

2°E'Un Rumor niente di ufficiale

3°Hai provato la beta? :rolleyes:

 

 

1° rinnovare è una parola grossa, la treyarch è sempre stata una casa secondaria che prende un gioco IW, e lo sviluppa uguale, paro paro... l'unica nota di merito va alla loro cura per il comparto multy... se non ti sono mai piaciuti i giochi treyarch, allora, se proprio non senti un bisogno diretto a comprare questo gioco al D-one, allora aspetta qualche mesetto per prenderlo.

 

2° solo un rumor...

 

3° se ti piace prendilo, i gusti sono gusti, e se ti piace di più, se è un gioco che ti da gli stessi grattacapi, allora prendilo senza problemi, i soldi sono tuoi :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, allora gli 89€ li vale tutti :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

1° rinnovare è una parola grossa, la treyarch è sempre stata una casa secondaria che prende un gioco IW, e lo sviluppa uguale, paro paro... l'unica nota di merito va alla loro cura per il comparto multy... se non ti sono mai piaciuti i giochi treyarch, allora, se proprio non senti un bisogno diretto a comprare questo gioco al D-one, allora aspetta qualche mesetto per prenderlo.

 

2° solo un rumor...

 

3° se ti piace prendilo, i gusti sono gusti, e se ti piace di più, se è un gioco che ti da gli stessi grattacapi, allora prendilo senza problemi, i soldi sono tuoi :teach:

 

Hai capito male ho detto "HA cercato di rinnovare" e non ha rinnovato che sono due cose diverse... cmq io lo prendo al D1 perchè confido in treyarch e anche perchè mi piace molto.

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

io, per quanto riguarda la creazione delle classi, spero che ritorni il metodo utilizzato in Cod 4 e WaW (quello con l'arma primaria + la pistola di default, e la possibilità di usare un perk per portarne 2 primarie), anziché quello di MW2, in cui sono obbligato a scegliere l'arma secondaria fra quelle proposte...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io, per quanto riguarda la creazione delle classi, spero che ritorni il metodo utilizzato in Cod 4 e WaW (quello con l'arma primaria + la pistola di default, e la possibilità di usare un perk per portarne 2 primarie), anziché quello di MW2, in cui sono obbligato a scegliere l'arma secondaria fra quelle proposte...

si, mi sembra ottimo così, anche se potrebbero fare un mix, mettendo sia la varietà di armi secondarie che la varietà di perk, tra i quali ce ne saranno anche di nuovi

comunque mio al lancio, hardened prenotata, la prestige mi sembra un po una nerdata (ovviamente IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo l'edizione normale come al solito, mai acquistate limited :D

 

domanda:qualcuno sa' la lista completa dei Fucile da cecchino confermati da Treyarch ? spero siano solo Bolt-Action http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo l'edizione normale come al solito, mai acquistate limited :D

 

domanda:qualcuno sa' la lista completa dei Fucile da cecchino confermati da Treyarch ? spero siano solo Bolt-Action http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

lo spero anch'io, m trattandosi di guerra moderna saranno in maggior parte semi automatici, tipo i già visti barret, m21, dragunov e probabilmente m4sniper

comunque resto fiducioso che ci siano fucili alla bad company(m24,gol,sv98)

 

edit: per ora ho trovato dettagli solo riguardo allo spas12 dotto anche di proiettili incendiari :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo sparso, abbiate venia se sarò confuso.

Come dicevo non mi interessa molto l'online, so che per questo genere di giochi è quasi una bestemmia, ma mi sono piaciute molto le campagne single di BC2 e sopratutto MW1&2.

Treyarch è un buon sviluppatore, ma non va più in là, non ha il tocco di genialità che aveva la IW e in più non ho mai sentito commenti particolarmente esaltanti sul single dei COD della Treyarch.

 

La modalità zombie, per quanto carina e simpatica, sinceramente è una modalità in multi che lascia il tempo che trova, preferisco rigiocarmi la Zombie Island di Borderlands, bella DLC in single, lunga e appetitosa con tanti cervelli da spappolare in allegria, senza contare l'ambientazione che fra humor nero e autentici momenti inquietanti è una delizia per chi ama gli zombi.

 

Quindi sommando un single su cui pesano molti dubbi, un multi che non mi frega e una sete di cervelli già dissetata da Borderlands per quali altri motivi dovrei preferire BO a MoH?

 

A proposito non ho giocato la beta di MoH, ma ripeto, non mi frega nulla del multi, spero in una campagna bella corposa in single, considerando che l'ambientazione e le armi moderne le preferisco agli scacciacani degli anni '70

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...