Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Se fosse vero che vogliono mettere un abbonamento con le esclusive riportate nella news, di sicuro non lo sottoscriverei in quanto a parte le mappe non porta vantaggi reali, le armi esclusive le posso tranquillamente fregare ai nemici uccisi le beta dei prossimi cod per me sono solo un miraggo o una proposta elettorale dato che non hanno rilascito demo o beta nemmeno per black ops ma solo un demo mooooolto in ritardo per mw2 :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto quello che volete, che se anche sarà a pagamento l'online, venderà lo stesso...

 

mi associo :ok:

 

tanto se la notizia in home è vera, io non spenderò mai 10 euro mensili per avere le mappe "gratis" e le armi "fighe" che "uccidonoconunsolocolpo", ma se li tenessero, io giocherei con le armi standard e via, tanto le persone le ammazzo ugualmente :asd:

 

comunque l'unica notizia che mi potrebbere sviare dall'acquisto di questo Cod, è la presenza o no di una modalità cooperativa come Nazi-zombie http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando almeno che i due sistemi siano divisi. Altrimenti che senso avrebbe giocare? Cioé io ho le armi da povero e uno quelle avanzate da ricco... Ottimo bilanciamento...

 

Mah

 

Se vogliono far soldi extra, fanno prima a mettere a settembre la beta di cod bo in vendita a 10 euro sul live.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Già a stento riesco a permettermi l'abbonamento del Live,figuriamoci l'abbonamento per giocare a CoD.Se realmente è così,io non andrò a mai a pendere €10 aggiuntivi per robe che posso tranquillamente evitare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Già a stento riesco a permettermi l'abbonamento del Live,figuriamoci l'abbonamento per giocare a CoD.Se realmente è così,io non andrò a mai a pendere €10 aggiuntivi per robe che posso tranquillamente evitare.

Li troverai quei 10 euro al mese da spendere per BO. Loro avranno le armi strafighe con gli accessori potentissimi che ti ammazzano solo guardandoti, tu avrai le armi dei poveri che devi sparare 60 colpi in testa sennò non lo graffi nemmeno, incazzato bestemmierai e andrai a comprare l'abbonamento premium per le armi potentissime. :asd:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Li troverai quei 10 euro al mese da spendere per BO. Loro avranno le armi strafighe con gli accessori potentissimi che ti ammazzano solo guardandoti, tu avrai le armi dei poveri che devi sparare 60 colpi in testa sennò non lo graffi nemmeno, incazzato bestemmierai e andrai a comprare l'abbonamento premium per le armi potentissime. :asd:

 

No guarda,ti posso assicurare che non è da me andare a spnedere un abbonamento aggiuntivo per un gioco,sapendo che posso giocarci ad ogni modo senza pagare quei soldi che mi richiedono in aggiunta per cose che personalemnte nonmi interessano e di cui posso fare molto tranquillamente a meno.

 

Se così fosse,ovvero che le mie armi saranno visibilmente deboli rispetto a quelle "limited" (chiamiamole così),io farò una cosa molto semplice...non farò più Pubbliche (come è già successo su MW2 per qualche mese) e farò solo Private in clan war o tra amici.Non vedo cosa ci sia di più semplice :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no no! se davvero ci sarà un abbonamento...io il gioco lo lascio sullo scaffale :x

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma qui si sfiora la pazzia :crazy: :crazy:

Cioè ma vi rendete conto?? A pagamento uno può avere delle armi bellissime e potentissime,ma stiamo scherzando?? Ma che senso ha?? Giuro che una cosa più assurda non si era mai sentita... io personalemente se è davvero così boicotterei l'acquisto del gioco. Cioè alla fine magari uno viene ammazzato dai dei BM che vincono solo perchè hanno le armi migliori e poi ti prendono pure per il c**o!

Allora mi dispiace ma dopo aver sentito questa non penso che non comprerò più BO,non mi interessa la Campagna ma adesso nemmeno l'online... se è così lo hanno reso davvero ingiocabile...

Ma vi immaginate una squadra piena di tizi con le armi "Premium"?? Sarebbero quasi imbattibili... io mi rifiuto proprio di credere che abbiano avuto il coraggio di fare una cosa del genere,stanno rovinando un gioco intero :whew:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma qui si sfiora la pazzia :crazy: :crazy:

Cioè ma vi rendete conto?? A pagamento uno può avere delle armi bellissime e potentissime,ma stiamo scherzando?? Ma che senso ha?? Giuro che una cosa più assurda non si era mai sentita... io personalemente se è davvero così boicotterei l'acquisto del gioco. Cioè alla fine magari uno viene ammazzato dai dei BM che vincono solo perchè hanno le armi migliori e poi ti prendono pure per il c**o!

Allora mi dispiace ma dopo aver sentito questa non penso che non comprerò più BO,non mi interessa la Campagna ma adesso nemmeno l'online... se è così lo hanno reso davvero ingiocabile...

Ma vi immaginate una squadra piena di tizi con le armi "Premium"?? Sarebbero quasi imbattibili... io mi rifiuto proprio di credere che abbiano avuto il coraggio di fare una cosa del genere,stanno rovinando un gioco intero :whew:

 

Io direi anche di aspettare sino al 1 Settembre,li verrà rivelato tutto...se poi,fanno i geni della situazione e questo lo dicono quasi prima dell'uscita del gioco,allora si va al negozio e si annula la prenotazione,non vedo dove stia il problema.Fino ad allora però,dobbiamo dosarci sul pensare e credere a questo rumor IMHO...intendo dire che prima di azzardare conclusioni affrettate,direi di sentire anche la stessa Treyarch su questo argomento.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Già a stento riesco a permettermi l'abbonamento del Live,figuriamoci l'abbonamento per giocare a CoD.Se realmente è così,io non andrò a mai a pendere €10 aggiuntivi per robe che posso tranquillamente evitare.

 

Qualora la notizia dovesse rivelarsi vera anche io eviterò di comprarlo! non esiste proprio!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente evito di comprarlo anche se la notizia fosse smentita, Modern Warfare 4.0? Telecamere? MACCHININE RADIOCOMANDATE?! Ma stiamo scherzando? :ph34r:

 

bhe scusa ma che ti aspettavi? se lo ambientavano durante la seconda guerra mondiale sarebbero cadute le pal** a terra a tutti! se lo ambientavano in Afghanistan già c'era Medal of Honor, se lo ambientavano ai giorni nostri già c'era Modern Warfare 1 e 2, se lo ambientavano nel futuro già c'era guerre stellari!!!

 

anzi che si sono sforzati di piazzarlo in un periodo ( credo ) mai trattato! ed hanno aggiunto qualcosa! non sò voi.. ma io mi aspettavo esattamente questo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe scusa ma che ti aspettavi? se lo ambientavano durante la seconda guerra mondiale sarebbero cadute le pal** a terra a tutti! se lo ambientavano in Afghanistan già c'era Medal of Honor, se lo ambientavano ai giorni nostri già c'era Modern Warfare 1 e 2, se lo ambientavano nel futuro già c'era guerre stellari!!!

 

anzi che si sono sforzati di piazzarlo in un periodo ( credo ) mai trattato! ed hanno aggiunto qualcosa! non sò voi.. ma io mi aspettavo esattamente questo!

 

comunque io penso che le telecamerine era meglio metterle in mw2...io forse lo prendo per il clan,ma se davvero ci sarà l'abbonamento può benissimo rimanere li

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io penso che le telecamerine era meglio metterle in mw2...io forse lo prendo per il clan,ma se davvero ci sarà l'abbonamento può benissimo rimanere li

 

ma cosa ci vedete di strano nelle telecamere? O.o mica la guerra fredda è stata nel medioevo!! e sopratutto... mica eravamo nel campo di battaglia e quindi conosciamo tutte le strategie che usavano!

 

ovviamente io non sono un esperto eh... stò solo ipotizzando! e sopratutto non vedo nulla di strano in quelle telecamere! tralaltro enormi, non grandi come microspie!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ci vedete di strano nelle telecamere? O.o mica la guerra fredda è stata nel medioevo!! e sopratutto... mica eravamo nel campo di battaglia e quindi conosciamo tutte le strategie che usavano!

 

ovviamente io non sono un esperto eh... stò solo ipotizzando! e sopratutto non vedo nulla di strano in quelle telecamere! tralaltro enormi, non grandi come microspie!

 

io non dico che non c'entrano con il periodo,ma l'avrei preferite in un gioco dove ci sono già i missili intelligenti,ac 130 e pure cariche nucleari...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe scusa ma che ti aspettavi? se lo ambientavano durante la seconda guerra mondiale sarebbero cadute le pal** a terra a tutti! se lo ambientavano in Afghanistan già c'era Medal of Honor, se lo ambientavano ai giorni nostri già c'era Modern Warfare 1 e 2, se lo ambientavano nel futuro già c'era guerre stellari!!!

 

anzi che si sono sforzati di piazzarlo in un periodo ( credo ) mai trattato! ed hanno aggiunto qualcosa! non sò voi.. ma io mi aspettavo esattamente questo!

Ma ci avessero messo qualcosa di loro, è l'ennesimo gioco uguale a Modern Warfare! E in più vogliono anche mettere le armi più belle a pagamento, sinceramente spero che si rompano le macchine per la stampa dei DVD così va in malora tutto. :rolleyes:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...