Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

http://www.bestbuy.ca/en-CA/product/call-o...14636e028b9en02

 

 

Call of Duty: Black Ops is an entertainment experience that will take you to conflicts across the globe, as elite Black Ops forces fight in the deniable operations and secret wars that occurred under the veil of the Cold War. From the epic, single-player campaign to co-op and multi-player gameplay, it'll keep you on the edge of your seat for the ultimate gaming experience.

Product Features

 

* SteelBook casing included

* "Woods" avatar theme & Black Ops Medal

* Four Zombie Maps Pack made famous from COD: World at War

 

 

Penso sia confermabile a questo punto...

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi piace sono le mappe con eventi "dinamici", ad esempio il satellite che parte sullo sfondo... le bombe al napalm comunque sono uno spettaolo per gli occhi... :loving: ma si sa cosa intendono col "multiplayer reveal" del 1° Settembre?

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si bon ma sinceramente non sarà la modalità zombie a farmi cambiare idea in merito (per quello ho giù L4D >.>)

 

se mai lo prenderò dubito di farlo al day one... voglio prima vedere se EFFETTIVAMENTE è cambiato qualcosa o no

 

e comunque di sicuro versione barbons...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa cosa intendono col "multiplayer reveal" del 1° Settembre?

 

Di sicuro svelano la modalità co-op (quella che potrebbe essere la modalità zombie), e avremo video interi di partite multiplayer + dettagli su tutte le nuove funzionalità e su come bilanciano il tutto :ok:

beh ricordati che c'è la modalità zombie :teach:

Cosa ne sai che la modalità co-op sia un'altra Spec Ops come MW2 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro svelano la modalità co-op (quella che potrebbe essere la modalità zombie), e avremo video interi di partite multiplayer + dettagli su tutte le nuove funzionalità e su come bilanciano il tutto :ok:

 

Cosa ne sai che la modalità co-op sia un'altra Spec Ops come MW2 :rotfl:

 

 

beh, se vai indietro di una pagina e ti leggi qualche post, è trapelato da un mercante, che nella limited è presente il codice con 4 mappe per la modalità zombie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se vai indietro di una pagina e ti leggi qualche post, è trapelato da un mercante, che nella limited è presente il codice con 4 mappe per la modalità zombie

Sarà che al primo di settembre vogliono annunciare la Zombie in modo megagalattico sorpendendo tutti, ma per adesso nessuno della Treyarch ha ancora detto qualcosa sulla modalità co-op, quindi niente è ancora ufficiale... io ho sempre creduto che la modaltà zombie ritornerà, ma dico solo che per ora non bisogna esserne convinti al 100% :ok:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

beh la modalità zombie però è molto bella! se c'è ed è fatta bene allora potrebbe riaprirsi qualche probabilità di comprarlo :teach:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe la mod zombie in cod l'ho trovata molto divertente il punto è che la trovo molto fuori luogo come una mod implementata direttamente dalla casa produttrice. Mi cade un mito cod è uno di quei sparatutto che "tenta" di essere realistico per così dire, ovvero usa armi reali e non ci sono alieni o altri supermostri immortali. Inserendo come mod ufficiale ...zombie si sbriciola tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, COD è realistico non andranno mai daccordo, anche perche è un arcade, se ci mettono le spec ops (1, o 2 soldati che resistono a orde di millemila nemici sparando con una pistolina), o la mod zombie (massimo 4 soldati che devono resistere ad orde di zombie), quasi quasi è meglio l'ultima... :asd: :asd:

 

comunque, anche mio cugino mi ha detto che se cera la modalità zombie, lo comprava solo per quello, del gioco non glie ne fregava molto dopo MW2...il punto è che, IMHO, prendersi il gioco per una sola modalità, secondaria sopratutto, lo trovo abbastanza ridicolo, soprattutto se con gli gli zombie ci sono gia giochi come L4D e Dead rising, che sono su un'altro pianeta... :baby:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi zombi i vecchi tempi con le ondate? ci si divertiva un sacco :rotfl: , per me il gioco vale la candela :teach:

Beh, secondo me il gioco non vale la candela, per il semplice motivo che è una cosa vecchia riproposta sul nuovo. Se voglio giocare a Zombie metto il disco di WaW.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, COD è realistico non andranno mai daccordo, anche perche è un arcade, se ci mettono le spec ops (1, o 2 soldati che resistono a orde di millemila nemici sparando con una pistolina), o la mod zombie (massimo 4 soldati che devono resistere ad orde di zombie), quasi quasi è meglio l'ultima... :asd: :asd:

 

comunque, anche mio cugino mi ha detto che se cera la modalità zombie, lo comprava solo per quello, del gioco non glie ne fregava molto dopo MW2...il punto è che, IMHO, prendersi il gioco per una sola modalità, secondaria sopratutto, lo trovo abbastanza ridicolo, soprattutto se con gli gli zombie ci sono gia giochi come L4D e Dead rising, che sono su un'altro pianeta... :baby:

come immaginavo mi avete frainteso, realistico nel senso ambientato in un contesto storico e con le armi dello stesso con un relativo studio dell'epoca quindi niente super poteri alla crysis oppure armi al plasma alla ut o alieni di fear. Per quello è ovvio è il gioco arcade per eccellenza altrimenti non venderebbe così tanto. Cmq secondo me è una boiata quella dello zombie mode non sanno davvero cosa inventarsi per mettere giù altri titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì dai arriccchiamo ancora i poveretti della Activision; vogliono così bene ai videogiocatori che mettono mappe extra alla misera cifra 1200 points e faranno uscire un cod all'anno per non farci mai annoiare (o forse solo per speculare e lucrare su di un titolo che ormai ha perso il carisma e la freschezza di una volta :??: :??: ).

 

Può non sembrarlo ma sono un grande fan della serie ho giocato il primo ed il secondo su pc, il terzo su 360 ed il quarto lo ho sia per pc che per 360 :mrgreen:

 

Il problema è che per me CoD finisce col quarto capitolo; dopo di quello hanno cominciato a creare giochi solo per guadagnarci sopra.

Una volta i cod erano come gli halo; nel senso che la Bungie li crea in modo da essere il massimo per il videogiocatore, ci butta dentro tutto il proprio amore per il mondo del videogame, cerca di fare qualcosa di significativo per i prossimi anni.....

Ormai la Activision non si comporta così da troppo tempo..

 

Naturalmente tutto IMHO :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì dai arriccchiamo ancora i poveretti della Activision; vogliono così bene ai videogiocatori che mettono mappe extra alla misera cifra 1200 points e faranno uscire un cod all'anno per non farci mai annoiare (o forse solo per speculare e lucrare su di un titolo che ormai ha perso il carisma e la freschezza di una volta :??: :??: ).

 

Può non sembrarlo ma sono un grande fan della serie ho giocato il primo ed il secondo su pc, il terzo su 360 ed il quarto lo ho sia per pc che per 360 :mrgreen:

 

Il problema è che per me CoD finisce col quarto capitolo; dopo di quello hanno cominciato a creare giochi solo per guadagnarci sopra.

Una volta i cod erano come gli halo; nel senso che la Bungie li crea in modo da essere il massimo per il videogiocatore, ci butta dentro tutto il proprio amore per il mondo del videogame, cerca di fare qualcosa di significativo per i prossimi anni.....

Ormai la Activision non si comporta così da troppo tempo..

 

Naturalmente tutto IMHO :mrgreen:

 

Hai centrato il concetto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me non frega niente se è solo una "commercialata", CoD mi piace e mi fa passare il tempo che sia uguale o totalmente diverso dal precedente.

Naturalmente se è un capolavoro mi rende più felice :mrgreen:

 

 

perchè invece di compare black ops non ti giochi anzi a mw2? risparmi 70 euro...e ti diverti lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...