Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ragazzi comunque per fortuna è un "ipotesi" non può essere che una persona paga e ha armi più forti di noi e chi non paga è un povero imbeccille.....

se dicono che è stata confermata questa cosa, lo piglio quando costerò sui 30-40 euro ma solo per la campagna e la coop, che è la cosa che mi ha fatto innamorare di ogni COD.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che delusione ragazzi,se applicano questo metodo dei 10 € fanno proprio schifo.la mia paura è che ci sta la gente che pagherebbe,e che questo metodo

lo faranno anche su altri giochi futuri :piange: :piange:

Il problema è esattamente questo, vedranno che la gente che pagherà per avere le armi belle ci sarà e, ovviamente, applicheranno lo stesso metodo al prossimo gioco. :rolleyes:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci avessero messo qualcosa di loro, è l'ennesimo gioco uguale a Modern Warfare! E in più vogliono anche mettere le armi più belle a pagamento, sinceramente spero che si rompano le macchine per la stampa dei DVD così va in malora tutto. :rolleyes:

 

sempre se sia confermato l'abbonamento.

 

che delusione ragazzi,se applicano questo metodo dei 10 € fanno proprio schifo.la mia paura è che ci sta la gente che pagherebbe,e che questo metodo

lo faranno anche su altri giochi futuri :piange: :piange:

 

no guarda che comunque non è sicuro che lo applichino e comunque tu puoi giocare tranquillamente senza pagare, solo che non hai le armi bonus..

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno trovato il modo di bilanciarla sta telecamera, no? :rolleyes: Ok, il trailer dà l'idea che sia un accessorio davvero utile, ma che ne sapete se dura neanche mezzo minuto o se fa un continuo rumore di fondo che permette di capire la sua posizione (come i passi) o se magari puoi usare la telecamera del nemico a tuo vantaggio: ad es. potresti fare finta di non vederla, ti fai vedere dalla telecamera che vai in una direzione ma in realtà quando sei fuori dal raggio della telecamera, aspetti che il nemico ti venga a cercare mentre crede di sapere dove tu sia e gli tendi una trappola) :ph34r: bisogna giocarci invece di giudicare dal trailer MP da cui non abbiamo neanche capito tutto.

Si ragazzi ma qui si sfiora la pazzia :crazy: :crazy:

Cioè ma vi rendete conto?? A pagamento uno può avere delle armi bellissime e potentissime,ma stiamo scherzando?? Ma che senso ha?? Giuro che una cosa più assurda non si era mai sentita... io personalemente se è davvero così boicotterei l'acquisto del gioco. Cioè alla fine magari uno viene ammazzato dai dei BM che vincono solo perchè hanno le armi migliori e poi ti prendono pure per il c**o!

Allora mi dispiace ma dopo aver sentito questa non penso che non comprerò più BO,non mi interessa la Campagna ma adesso nemmeno l'online... se è così lo hanno reso davvero ingiocabile...

Ma vi immaginate una squadra piena di tizi con le armi "Premium"?? Sarebbero quasi imbattibili... io mi rifiuto proprio di credere che abbiano avuto il coraggio di fare una cosa del genere,stanno rovinando un gioco intero :whew:

Come la IW, la Treyarch si è sempre preoccupata del bilanciamento delle armi, quindi se hanno davvero intenzione di mettere armi accessibili solo pagando 10€, le faranno bilanciate come tutte le altre

Non esiste proprio che bisogna pagare per avere le armi migliori, su cod poi... tutti tornerebbero a WaW, CoD 4 o MW2 ma io comprerei BO per PC :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gia mi vedo i migliaia di abbonamentoi venduti, le milioni di copie... poi voi credete che metteranno a pagamento il multy, e avranno successo vi lasceranno giocare alla mod zombie? saranno così pieni di se da non farvela neanche annusare...

 

conosco già persone che NON sono scandalizzate da questa cosa.

 

poi ce lo fan pagare a noi che l'abbonamento al live dobbiamo pagarlo, ma fatelo pagare SOLO ai possessori di PS3!*

 

*non lo dico perchè sono un fanboy, più che altro mi girano gli ermennicoli...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

poi ce lo fan pagare a noi che l'abbonamento al live dobbiamo pagarlo, ma fatelo pagare SOLO ai possessori di PS3!*

 

Ma anche no :D ( sono solo possessore di Ps3! )

 

ma a prescindere anche se non pago il Live non lo comprerei mai con l'abbonamento da 10€ mensili, ma anche fosse di 1€ annuo!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no :D ( sono solo possessore di Ps3! )

 

ma a prescindere anche se non pago il Live non lo comprerei mai con l'abbonamento da 10€ mensili, ma anche fosse di 1€ annuo!

 

concordo :mrgreen:

anche perchè non so ancora se prenderlo per PS3 o 360

e comunque penso di prenderlo lo stesso il gioco, ma senza pagare questo fantomatico abbonamento, nel caso ci fosse, ovviamente non dando via MW2 che non si sa mai :ph34r: :mrgreen:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno trovato il modo di bilanciarla sta telecamera, no? :rolleyes: Ok, il trailer dà l'idea che sia un accessorio davvero utile, ma che ne sapete se dura neanche mezzo minuto o se fa un continuo rumore di fondo che permette di capire la sua posizione (come i passi) o se magari puoi usare la telecamera del nemico a tuo vantaggio: ad es. potresti fare finta di non vederla, ti fai vedere dalla telecamera che vai in una direzione ma in realtà quando sei fuori dal raggio della telecamera, aspetti che il nemico ti venga a cercare mentre crede di sapere dove tu sia e gli tendi una trappola) :ph34r: bisogna giocarci invece di giudicare dal trailer MP da cui non abbiamo neanche capito tutto.

Come la IW, la Treyarch si è sempre preoccupata del bilanciamento delle armi, quindi se hanno davvero intenzione di mettere armi accessibili solo pagando 10€, le faranno bilanciate come tutte le altre

Non esiste proprio che bisogna pagare per avere le armi migliori, su cod poi... tutti tornerebbero a WaW, CoD 4 o MW2 ma io comprerei BO per PC :D

Fidati di me, il bilanciamento armi andrà a farsi fottere, se vuoi vincere dovrai pagare quei 10 euro, ti costringeranno a pagare, o sarai costretto a subire i nemici paganti abbonamento.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nel rumor dice che c'è bisogno di un online pass che ti dà con la confezione del gioco,ok mettiamo sia così(cosa abbastanza assurda,perchè facendo così l'usato svanisce)mi chiedevo ma l'online pass vale per l'xbox o solo per il profilo? lo chiedo perchè i e mio fratello abbiamo due profili diversi non vorrei comprare due volte il gioco non so se mi avete capito :mrgreen: se qualcuno mi ha capito mi può rispondere?grazie anticipatamente

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

COFH COFH COFH....bilanciamento armi nei cod?? :ph34r:

ma stiamo scherzando??

 

p.s. per il pass dipende, possono fare come per C&C 4 ed attivarlo per un solo profilo, quindi o ti compri un'altra copia del gioco, o se è disponibile online, lo compri lì (per attivarlo su un secondo profilo); o fanno come il codice vip di BF2, che una volta attivato vale per tutti i profili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe scusa ma che ti aspettavi? se lo ambientavano durante la seconda guerra mondiale sarebbero cadute le pal** a terra a tutti! se lo ambientavano in Afghanistan già c'era Medal of Honor, se lo ambientavano ai giorni nostri già c'era Modern Warfare 1 e 2, se lo ambientavano nel futuro già c'era guerre stellari!!!

 

anzi che si sono sforzati di piazzarlo in un periodo ( credo ) mai trattato! ed hanno aggiunto qualcosa! non sò voi.. ma io mi aspettavo esattamente questo!

Quoto. Inoltre essendo il gioco ambientato anche in un periodo si spionaggio hanno potuto fantasticare un po' su alcune cose.

 

io non dico che non c'entrano con il periodo,ma l'avrei preferite in un gioco dove ci sono già i missili intelligenti,ac 130 e pure cariche nucleari...

La guerra fredda ricopre un periodo molto lungo all'interno del quale esistevano già cariche nucleari e ac130 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per il pass dipende, possono fare come per C&C 4 ed attivarlo per un solo profilo, quindi o ti compri un'altra copia del gioco, o se è disponibile online, lo compri lì (per attivarlo su un secondo profilo); o fanno come il codice vip di BF2, che una volta attivato vale per tutti i profili se è veramente come hai detto tu sparta 001

 

per me se lo possono tenere ma stiamo scherzando devo comprare due volte il gioco per giocare io e mio fratello? per me se funziona così se lo possono tenere molto stretto sto gioco. :prr: :prr: :bang: :bang:

 

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per il pass dipende, possono fare come per C&C 4 ed attivarlo per un solo profilo, quindi o ti compri un'altra copia del gioco, o se è disponibile online, lo compri lì (per attivarlo su un secondo profilo); o fanno come il codice vip di BF2, che una volta attivato vale per tutti i profili se è veramente come hai detto tu sparta 001

 

per me se lo possono tenere ma stiamo scherzando devo comprare due volte il gioco per giocare io e mio fratello? per me se funziona così se lo possono tenere molto stretto sto gioco. :prr: :prr: :bang: :bang:

 

 

non è detto, come ti ho gia spiegato, sempre se il rumor verrà confermato, o fanno come il codice vip, ma non credo, o fanno in modo che il secondo profilo vada a comprarsi nel market un altro pass...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

COFH COFH COFH....bilanciamento armi nei cod?? :ph34r:

ma stiamo scherzando??

 

p.s. per il pass dipende, possono fare come per C&C 4 ed attivarlo per un solo profilo, quindi o ti compri un'altra copia del gioco, o se è disponibile online, lo compri lì (per attivarlo su un secondo profilo); o fanno come il codice vip di BF2, che una volta attivato vale per tutti i profili

Non saranno completamente bilanciate ma non puoi dire che non lo siano :teach:

Il bilanciamento delle armi (parlo di armi primarie) su cod è sempre stato una componente fondamentale del multiplayer, si deve considerare solo il rinculo, il danno, la portata, la mobilità, ecc di un'arma per bilanciarla. Ovvio che è difficile rendere tutte le armi bilanciate, a volte gli errori capitano (MP40 :fischio: ) ma comunque non puoi negare che, in generale, IW e Treyarch hanno sempre fatto un buon lavoro col bilanciamento delle armi.

 

Non possono mandare a put***e il lavoro fatto sulle armi "non-premium", visto che passano la maggior parte del tempo a riparare bug e a bilanciare armi e nuove funzionalità (macchina RC, spike camera, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saranno completamente bilanciate ma non puoi dire che non lo siano :teach:

Il bilanciamento delle armi (parlo di armi primarie) su cod è sempre stato una componente fondamentale del multiplayer, si deve considerare solo il rinculo, il danno, la portata, la mobilità, ecc di un'arma per bilanciarla. Ovvio che è difficile rendere tutte le armi bilanciate, a volte gli errori capitano (MP40 :fischio: ) ma comunque non puoi negare che, in generale, IW e Treyarch hanno sempre fatto un buon lavoro col bilanciamento delle armi.

 

Non possono mandare a put***e il lavoro fatto sulle armi "non-premium", visto che passano la maggior parte del tempo a riparare bug e a bilanciare armi e nuove funzionalità (macchina RC, spike camera, ecc)

 

 

non solo lo nego, ma lo contesto, e mi spiego subito:

 

prendendo d'esempio l'ultimo COD (MW2), ci troviamo nella sezione fucili d'assalto, armi automatiche, e semiautomatiche, colpo singolo e raffica da 3.

ora a rigor di logica, qualcosa mi dice che le armi automatiche dovrebbero avere maggior rinculo, ma alla fine sono più efficaci delle altre per il rateo elevato, mentre quelle semiautomantiche dovrebbero essere più precise, ma meno efficaci di quelle automatiche per il basso rateo. no, quei geni della IW mi mettono si, le semi precise, ma hanno poi la faccia tosta di aggiungerci lo scar-H e l'acr che, seppur sparano a raffica, sono più precise delle altre, e la prima è pure più potente... gli altri fucili hanno tuttu un mega rinculo e di danno raggiungono lo scar-h, che se ci vai a mettere il caricatore modificato, più sciacallo, diventa l'arma suprema.

 

questo è solo un piccolo esempio, poi ce da fare un discorso sulle altre categorie e tutto il resto che non sto a fare visto che sto OT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un post su questo forum con la diffusione dei proiettili su un muro, arma per arma... E m4, scar-h, acr, erano più precisi del m16 ^^

 

 

Inoltre il danno da armi in veterano secondo me è totalmente subordinato alla connessione e al caso.

 

Succede spesso che l m16 non mi uccide al primo colpo mentre il famas sì... Oppure un fal mi fa danno e un ump silenziato mi uccide da kilometri al volo.

 

Come non parlare della crocetta col barret :D

 

 

 

Se mettessero a pagamento poi quanto meno chi paga PRETENDE un supporto costante per la correzione dei bug e glitch serio, cosa che IW non ha mai fatto (TRY in parte si sul WAW), e server a lag=0.

 

 

Codice VIP... Sbaglio o SI ERA PROMESSO a chi comprava lo scatolone di MW2 da 149 euro, oltre a cod1 gratis, che il codice VIP incluso sarebbe servito a qualcosa?

Sbaglio o ancora non si sa a cosa? :rotfl:

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo vid sulla "Prestige edition"

 

wow, un pezzo da collezione, davvero, la macchinina :rotfl: :rotfl:

ma va là va..." e dopo la borraccia che non si stappa, fatta di materiali tossici, dopo il visore notturno versione giocattolo dell'happy meal, signori e signore....AAARRIVAAAAAAAA...la macchinina telecomandata (ma che in verità non è telecomandata) di COOOOD BO!!" lol

 

Sinceramente preferirei il Warthog telecomandato che danno con la Limited di Reach :rolleyes: :rolleyes:

No comunque è una bella cosa,l'unica differenza è che la Limited di Halo:Reach costa un pò in meno della Prestige Edition di BO :mrgreen:

 

veramente il warthog radiocomandato te lo danno se prenoti l'edizione normale di reach, nella legendary c'è il diorama con la noble, nella heroic c'è l'artboock :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...