4lt1mer92 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 speriamo che in totale siano almeno una ventina Già 15 ore per la storia principale non è niente male eh :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 avete tutti sia ps3 che xbox360?O_O Io no.Ma un mio amico si Ho prenotato per 360,ma ho avuto lo stesso il codice.Giocato poco fino adesso,ma sono rimasto colpito in positivo.Sessione lunga rimandata a fine settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Scusate, ma se ti uccidono tutti gli assassini rimarrai solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alberto_ Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 piccola domanda: tempo fa in una news era stato detto che con project legacy su Facebook si avrebbe avuto nuove missioni alla fine per il gioco di Brotherhood, ma io come si farà poi a riceverle? Cita http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 per ora assassin's creed 2(e non ho un'esperienza molto lunga con la xbox)è stato il gioco più appassionante che abbia mai giocato,alla pari con fallout 3.spero proprio che mi dia le stesse emozioni dello scorso capitolo e che non sia una sua copia ma una storia nuova.l'idea che roma sia quasi il doppio di venezia dello scorso gioco è incredibile.forza assassin!il gioco che mi ha fatto scoprire questo genere! Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 comunque guarda che non ci sarà solo Roma ma anche Napoli, e forse (da quanto ho visto nel terzo diario di sviluppo) una città in Spagna! Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 comunque guarda che non ci sarà solo Roma ma anche Napoli, e forse (da quanto ho visto nel terzo diario di sviluppo) una città in Spagna! ho detto roma perchè è la principale ma è ovvio che ce ne siano altre Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 infatti anche la Spagna.....Monte Circeo,Napoli e Roma ovvio.....chissà se la lista sia finita qui.....io credo che si viaggerà un pò in tutta Italia. Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 infatti anche la Spagna.....Monte Circeo,Napoli e Roma ovvio.....chissà se la lista sia finita qui.....io credo che si viaggerà un pò in tutta Italia. Per me la località in Spagna si vedrà come Roma in ACII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Secondo me si vedrà soltanto una zona molto ristretta della spagna, ma comunque visitabile in futuro. Spero si possano rigiocare i ricordi però ** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Scusate, ma se ti uccidono tutti gli assassini rimarrai solo? Puoi sempre reclutarne di nuovi da quanto ho capito... Per me la località in Spagna si vedrà come Roma in ACII Si probabilmente sarà come dici tu... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Comunque non hanno fatto vedere nessun video sulla personalizzazione del personaggio...mah spero che si cambino proprio vestiti e non solo fare quel vestito con un armatura di cuoio ecc ecc.... ma cambiare proprio vestito.....ma vabbè xD e cosa più importante spero che non facciano come il 2 che per giocare i ricordi non giocabili si devono comprare i dlc :bang: :bang: Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Comunque non hanno fatto vedere nessun video sulla personalizzazione del personaggio...mah spero che si cambino proprio vestiti e non solo fare quel vestito con un armatura di cuoio ecc ecc.... ma cambiare proprio vestito.....ma vabbè xD e cosa più importante spero che non facciano come il 2 che per giocare i ricordi non giocabili si devono comprare i dlc :bang: :bang: Quello dei dlc secondo me lo faranno sicuramente... ormai tutti i giochi hanno dei dlc da acquistare separatamente dopo l'uscita del gioco... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Più che altro spero che i ricordi principali si possano rigiocare, perchè se c'è un obiettivo tipo quello della macchina di leonardo e lo dimentichiamo...XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Più che altro spero che i ricordi principali si possano rigiocare, perchè se c'è un obiettivo tipo quello della macchina di leonardo e lo dimentichiamo...XD ...Ricominci il gioco XD XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Comunque se andate a vedere su Xbox360Achievements (sito in inglese) trovate la lista completa degli obiettivi per questo gioco. Come temevo, ce ne sono tanti multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Comunque se andate a vedere su Xbox360Achievements (sito in inglese) trovate la lista completa degli obiettivi per questo gioco. Come temevo, ce ne sono tanti multiplayer Mi sto immaginando la longevità offline :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 si parla di 15 ore per l'offline.. il che non è niente male Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Scusate ragazzi, vorrei alcune info su questo ACbr o meglio sulla serie in generale. Mi è parso di capire che almeno AC2 fosse un gioco molto vasto, pieno di missioni secondarie, cose da scoprire e città da esplorare oltre la storia principale, di conseguenza ho sempre creduto fosse una specie di free-rom, o che magari finita la story si possa girare continuando a fare quello rimasto in sospeso... Qualche anima pia con voglia può spiegarmi meglio il gameplay sotto questo aspetto? perche da quello che leggo sono un po confuso, dato che parlate di DLC o 15ore offline...grazie Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Scusate ragazzi, vorrei alcune info su questo ACbr o meglio sulla serie in generale. Mi è parso di capire che almeno AC2 fosse un gioco molto vasto, pieno di missioni secondarie, cose da scoprire e città da esplorare oltre la storia principale, di conseguenza ho sempre creduto fosse una specie di free-rom, o che magari finita la story si possa girare continuando a fare quello rimasto in sospeso... Qualche anima pia con voglia può spiegarmi meglio il gameplay sotto questo aspetto? perche da quello che leggo sono un po confuso, dato che parlate di DLC o 15ore offline...grazie il gioco è free-rom...con la storia principale che è la parte centrale del gioco...attorno a questa ruotano una serie di misisoni secondarie...(tutte giocabili anche dopo aver finito la storia principale...visto che puoi continuare a girare liberamente per "il mondo" a disposizione)... quelle di pestaggio (che devi rintracciare qualcuno e picchiarlo)...quelle di assassinio (in cui devi sempre rintracciare qualcuno e ucciderlo)...quelle di corsa (in cui devi arrivare da un punto ad un altro della mappa nel più breve tempo possibile...in modo tale da battere il brigante che sfidi)...e così via... poi ci sono altre chicche...trovare ttuti i glifi che sono sparsi per il mondo in cui è ambientato (questi ti chiariranno alcuni aspetti del gioco)...e trovare tutte le piume sparse per le varie città... P.S. io i DLC non li ho comprati...ma già con il gioco in se e per se...sono arrivato se non ricordo male a circa 30 e passa ore di gioco...e non mi sono dilungato per niente a trovare le piume o a fare tutte le missioni secondarie... qundi...mi sembra di averti più o meno tutto...se non lo hai ancora preso vai pure tranquillo che non ti deluderà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 il gioco è free-rom...con la storia principale che è la parte centrale del gioco...attorno a questa ruotano una serie di misisoni secondarie...(tutte giocabili anche dopo aver finito la storia principale...visto che puoi continuare a girare liberamente per "il mondo" a disposizione)... quelle di pestaggio (che devi rintracciare qualcuno e picchiarlo)...quelle di assassinio (in cui devi sempre rintracciare qualcuno e ucciderlo)...quelle di corsa (in cui devi arrivare da un punto ad un altro della mappa nel più breve tempo possibile...in modo tale da battere il brigante che sfidi)...e così via... poi ci sono altre chicche...trovare ttuti i glifi che sono sparsi per il mondo in cui è ambientato (questi ti chiariranno alcuni aspetti del gioco)...e trovare tutte le piume sparse per le varie città... P.S. io i DLC non li ho comprati...ma già con il gioco in se e per se...sono arrivato se non ricordo male a circa 30 e passa ore di gioco...e non mi sono dilungato per niente a trovare le piume o a fare tutte le missioni secondarie... qundi...mi sembra di averti più o meno tutto...se non lo hai ancora preso vai pure tranquillo che non ti deluderà... aggiungo che è consigliabile giocare prima ad assassin creed (1) per capire meglio tutta la storia u.u che poi secondo me il primo è più bello in certi aspetti Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) Grazie ragazzi puntuali come uno svizzero e precisi come un tedesco... Per quanto mi riguarda pareri degli utenti seri sono meglio di mille recensioni ancora tanks, spero di prenderli tutti e tre a sto punto.... Modificato 15 Ottobre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Grazie ragazzi puntuali come uno svizzero e precisi come un tedesco... Per quanto mi riguarda pareri degli utenti seri sono meglio di mille recensioni ancora tanks, spero di prenderli tutti e tre a sto punto.... Sì, fidati, cominciare la saga senza avere giocato il primo ti lascerebbe molto confuso su certi elementi. Tutte le saghe meritano di essere giocate dall'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 io invece ho giocato solo al 2 e in effetti in certi casi non capivo qualcosa ma non credo che sarei disposto a giocare un titolo precedente perchè non ci troverei gusto Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 io invece ho giocato solo al 2 e in effetti in certi casi non capivo qualcosa ma non credo che sarei disposto a giocare un titolo precedente perchè non ci troverei gusto Io ho conosciuto Assassin's Creed da questo Forum, ho preso il 2, mi è piaciuto ed ora sto giocando all'1. Certo, di differenze ce ne sono, ma comunque ritengo sia un buon approccio in preparazione del prossimo titolo di Novembre. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.