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Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

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per il 18 novembre

e mi sono perso il day-one ti pareva!

 

per il 18 novembre

e mi sono perso il day-one ti pareva!

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

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darkard han scritto Novembre eh ._.

 

p.s. non spammare in giro solo per aumentare subito il counter e diventare utente XD

io non spammo per aumentare il counter altrimenti mi vedresti scrivere nei topic di giochi come nba 2k10 o altri giochi a cui non ho giocato e non giocherò invece scrivo solo nei topic di fifa,questo,castlevania,ac 2 e qualcun altro.comunque riguardo alla data ho avuto un lapsus spaventoso,credevo fosse novembre XD,in tal caso non mi perderò il day-one

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

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E Infatti i templari fanno una brutta fine :D

lol comunque almeno na cosa buona l'hanno detta prima di morire.spero soltanto che in questo ac ci siano delle novità nette e non che venga considerato una semi-espansione del 2

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

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lol comunque almeno na cosa buona l'hanno detta prima di morire.spero soltanto che in questo ac ci siano delle novità nette e non che venga considerato una semi-espansione del 2

 

dai rumor che circolano sembra che le novità ci siano e come... :loving:

insomma non sembra per nulla una minestra riscaldata...anzi tutt'altro... :dance:

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Bello, so che è un suicidio, ma spero di trovare la edizione normale al day one senza prenotarla xD

se ti accampi con una canadese all'entrata del negozio foooorseeeee ce la fai XD

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

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Dopo il primo capitolo, forse :mrgreen:

si è quello che intendevo perchè al primo non ci ho nemmeno giocato ma il secondo... :loving:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

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Ho scoperto un'altra cosa molto interessante su quello che faremo (o potremo fare) con Desmond in questo nuovo capitolo...

 

SUPER-MEGA-ARCI-ULTRA SPOILER

Ricordate quando in AC2 Desmond mentre si allenava aveva delle allucinazioni e dopo essersi allenato ebbe delle visioni su Altair?

Beh, in questo nuovo capitolo Desmond riuscirà a controllare queste visioni e perciò non avrà più biogno dell'Animus. Ho scoperto questa cosa da un'immagine trovata curiosando un pò su Internet che ritraeva Desmond che aveva lo stesso tipo di allucinazioni di AC2. Avevo pensato a questa possibilità quando in AC2 Shaun aveva detto a Desmond, riguardo alle visioni, che nessuno era mai riuscito a controllarle fino a quel momento.

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Ho scoperto un'altra cosa molto interessante su quello che faremo (o potremo fare) con Desmond in questo nuovo capitolo...

 

SUPER-MEGA-ARCI-ULTRA SPOILER

Ricordate quando in AC2 Desmond mentre si allenava aveva delle allucinazioni e dopo essersi allenato ebbe delle visioni su Altair?

Beh, in questo nuovo capitolo Desmond riuscirà a controllare queste visioni e perciò non avrà più biogno dell'Animus. Ho scoperto questa cosa da un'immagine trovata curiosando un pò su Internet che ritraeva Desmond che aveva lo stesso tipo di allucinazioni di AC2. Avevo pensato a questa possibilità quando in AC2 Shaun aveva detto a Desmond, riguardo alle visioni, che nessuno era mai riuscito a controllarle fino a quel momento.

noooooooooo che figata pazzesca quindi stai dicendo che potremmo rigiocare i ricordi di ac2 quando vogliamo?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

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Già che ci sono posto pure un'anteprima di Games Nation:

 

"Abbiamo avuto il modo di provare la modalità Single Player di Assassin's Creed: Brotherhood, su Xbox 360, e siamo rimasti così colpiti dalla giocabilità e dal suo stile da non riuscire più a pensare ad altro! All'uscita, prevista per il 18 novembre sia su 360 che su PS3, mancano ancora diversi giorni... ma crediamo di potervi addolcire l'attesa con questo gustoso hands-on.

 

La presentazione per la stampa si è svolta a Roma, nel meraviglioso Palazzo Taverna, in pieno centro storico. La ragione - com'è facilmente intuibile - è che proprio Roma è la città principale in cui si svolgono le azioni del ritrovato Ezio Auditore. I motivi per cui il nostro eroe finisce all'ombra del Cupolone, combattendo contro i Borgia, ve le sveleremo in sede di recensione. Vi basti sapere, per ora, che diverse sezioni di gioco si svolgeranno anche in Spagna e, come da copione, in altre città italiane. Il team di sviluppo ha tenuto a specificare che Roma è la più grande area di gioco ricreata in un titolo della serie Assassin's Creed.

 

La prima e più grande novità introdotta in Assassin's Creed: Brotherhood è la possibilità di reclutare e istruire altri assassini, che rimarranno sempre al vostro servizio... finché non periranno. Ma non temete, è sempre possibile reclutarne di nuovi, personalizzandone - oltretutto - l'aspetto. Attraverso i piccioni viaggiatori, rintracciabili in cima ai palazzi in apposite casupole, si possono commissionare missioni che ne migliorano la resa in azione. Una sorta di gioco nel gioco, molto simpatico e dai toni gestionali, condito con un pizzico di azzardo, riguarda le modalità di formazione della vostra squadra scelta di assassini.

 

L'altra interessante novità di Assassin's Creed: Brotherhood è la possibilità di andare a cavallo entro le mura di Roma. Una gradevole aggiunta, che amplia ulteriormente la sensazione di libertà concessa da questo meraviglioso titolo. Il sistema di combattimento, soprattutto andando più avanti nel gioco, si è rivelato leggermente meno permissivo nei confronti dell'approccio passivo, che aveva caratterizzato i precedenti capitoli. Restare fermo in attesa di una mossa avversaria sembra essere pericolo, obbligando all'attacco... di tanto in tanto. Nulla per cui gridare al miracolo, ma il tentativo di risolvere un "difetto" di gameplay è sempre benvenuto.

 

La varietà, poi, sarà assicurata da nuove armi, come carri armati, cannoni navali e nuove macchine volanti, perfino nuove ed efficientissime bombe fumogene, molto utili perché lanciabili anche da lontano. Insomma, la ricetta appare speziata e succulenta.

 

Per i neofiti, Assassin's Creed: Brotherhood renderà accessibile la serie anche partendo dall'ultimo capitolo, poiché Desmond Miles (il "vero" protagonista delle vicende narrate in Assassin's Creed), riassumerà gli eventi delle ultime sessioni di collegamento all'animus (la macchina che permette di rivivere i ricordi, iscritti nel genoma).

 

Il doppiaggio inglese della versione provata sfoggia meravigliosi inserti in Italiano e la pronuncia di Ezio ha una perfetta cadenza. È quasi un dispiacere sapere che Assassin's Creed: Brotherhood verrà venduto qui da noi con la localizzazione in Italiano...

 

L'impressione è che, per quanto possibile, il gioco sia ulteriormente migliorato tecnicamente: la caratterizzazione dei volti ci è sembrata più curata, così come una rinnovata gestione delle ombre (finalmente meno "blocchettose"). Ciò che era già perfetto, invece, come il processo di creazione dei paesaggi o i lussuosi abiti d'epoca, fanno ancora la loro magnifica figura.

 

In realtà, Assassin's Creed: Brotherhood risulta decisamente più maturo, soprattutto nel linguaggio (apparentemente più scurrile, ma realistico) e nelle scene di sesso. Ezio era un donnaiolo e tale è rimasto, ma l'esplicita resa di alcune sequenze iniziali ci ha fatto tornare in mente le tanto discusse scene di sesso di Mass Effect. A proposito! Vi sveliamo un piccolo segreto che abbiamo carpito in fase di dimostrazione: a quanto pare, Ezio soffrirà d'amore per una sola e unica misteriosa donzella, che non vuole saperne delle sue attenzioni e che (al pari delle varie missioni primarie e secondarie) verrà segnalata sulla mappa con un cuore spezzato! Noi non vi abbiamo rivelato nulla...

 

Oltre alla gloriosa ricostruzione di Roma, ci ha poi colpito una sessione di gioco, ambientata nel presente, durante la quale Desmond percepisce il fantasma di Ezio e degli abitanti di Montereggioni. Una svolta dai toni pseudo-horrorifici, che ci ha convinto fin da subito e che siamo certi non mancherà di esaltare anche voi!

 

Infine, abbiamo chiesto se, stavolta, le differenze fra le versioni 360 e PS3 fossero così evidenti come in passato. La risposta è stata, molto diplomaticamente, che i contenuti (texture, modelli 3D, sonoro, ecc.) sono esattamente identici, ma cambiano solamente gli eseguibili. Stando a quanto dichiarato, stavolta Assassin's Creed: Brotherhood dovrebbe girare in modo impeccabile anche su PlayStation 3. Coraggio, manca ancora poco!"

 

noooooooooo che figata pazzesca quindi stai dicendo che potremmo rigiocare i ricordi di ac2 quando vogliamo?

No, credo che non ci diano la possibilità di avere le visioni quando vogliamo, ma in precisi momenti scriptati.

Secondo me...

... Desmond vedrà cosa stavano facendo le persone del passato nel luogo dove si trova. Per esempio, Desmond sta a Monteriggioni davanti alla Villa Auditore dove c'è quella specie di arena e vede passandoci vicino Mario che insegna a Ezio a combattere e Ezio che si allena nell'arena con un mercenario; oppure Desmond entrando nella chiesa di Monteriggioni vede gli abitanti di Monteriggioni che celebrano la Messa; oppure ancora camminando per le strade vede i mercenari e Ezio che cercano di respingere l'assedio dei Borgia.
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No, credo che non ci diano la possibilità di avere le visioni quando vogliamo, ma in precisi momenti scriptati.

Secondo me...

... Desmond vedrà cosa stavano facendo le persone del passato nel luogo dove si trova. Per esempio, Desmond sta a Monteriggioni davanti alla Villa Auditore dove c'è quella specie di arena e vede passandoci vicino Mario che insegna a Ezio a combattere e Ezio che si allena nell'arena con un mercenario; oppure Desmond entrando nella chiesa di Monteriggioni vede gli abitanti di Monteriggioni che celebrano la Messa; oppure ancora camminando per le strade vede i mercenari e Ezio che cercano di respingere l'assedio dei Borgia.

peccato però anche questo non è male anche se a livello di game giocato non cambia niente

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

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peccato però anche questo non è male anche se a livello di game giocato non cambia niente

Aspetta, non sono uno della Ubisoft, quindi la tua ipotesi non è necessariamente sbagliata.

Anzi, ora che ci penso questo fatto potrebbe giovare al gameplay...

Per esempio, Desmond si trova di fronte a una porta che si apre con un particolare meccanismo che solo gli Assassini di Ezio sapevano sbloccare, Desmond fa arrivare una visione in cui vede un Assassino che usa il meccanismo, copia i suoi movimenti e il gioco è fatto.
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Già che ci sono posto pure un'anteprima di Games Nation:

 

"Abbiamo avuto il modo di provare la modalità Single Player di Assassin's Creed: Brotherhood, su Xbox 360, e siamo rimasti così colpiti dalla giocabilità e dal suo stile da non riuscire più a pensare ad altro! All'uscita, prevista per il 18 novembre sia su 360 che su PS3, mancano ancora diversi giorni... ma crediamo di potervi addolcire l'attesa con questo gustoso hands-on.

 

La presentazione per la stampa si è svolta a Roma, nel meraviglioso Palazzo Taverna, in pieno centro storico. La ragione - com'è facilmente intuibile - è che proprio Roma è la città principale in cui si svolgono le azioni del ritrovato Ezio Auditore. I motivi per cui il nostro eroe finisce all'ombra del Cupolone, combattendo contro i Borgia, ve le sveleremo in sede di recensione. Vi basti sapere, per ora, che diverse sezioni di gioco si svolgeranno anche in Spagna e, come da copione, in altre città italiane. Il team di sviluppo ha tenuto a specificare che Roma è la più grande area di gioco ricreata in un titolo della serie Assassin's Creed.

 

La prima e più grande novità introdotta in Assassin's Creed: Brotherhood è la possibilità di reclutare e istruire altri assassini, che rimarranno sempre al vostro servizio... finché non periranno. Ma non temete, è sempre possibile reclutarne di nuovi, personalizzandone - oltretutto - l'aspetto. Attraverso i piccioni viaggiatori, rintracciabili in cima ai palazzi in apposite casupole, si possono commissionare missioni che ne migliorano la resa in azione. Una sorta di gioco nel gioco, molto simpatico e dai toni gestionali, condito con un pizzico di azzardo, riguarda le modalità di formazione della vostra squadra scelta di assassini.

 

L'altra interessante novità di Assassin's Creed: Brotherhood è la possibilità di andare a cavallo entro le mura di Roma. Una gradevole aggiunta, che amplia ulteriormente la sensazione di libertà concessa da questo meraviglioso titolo. Il sistema di combattimento, soprattutto andando più avanti nel gioco, si è rivelato leggermente meno permissivo nei confronti dell'approccio passivo, che aveva caratterizzato i precedenti capitoli. Restare fermo in attesa di una mossa avversaria sembra essere pericolo, obbligando all'attacco... di tanto in tanto. Nulla per cui gridare al miracolo, ma il tentativo di risolvere un "difetto" di gameplay è sempre benvenuto.

 

La varietà, poi, sarà assicurata da nuove armi, come carri armati, cannoni navali e nuove macchine volanti, perfino nuove ed efficientissime bombe fumogene, molto utili perché lanciabili anche da lontano. Insomma, la ricetta appare speziata e succulenta.

 

Per i neofiti, Assassin's Creed: Brotherhood renderà accessibile la serie anche partendo dall'ultimo capitolo, poiché Desmond Miles (il "vero" protagonista delle vicende narrate in Assassin's Creed), riassumerà gli eventi delle ultime sessioni di collegamento all'animus (la macchina che permette di rivivere i ricordi, iscritti nel genoma).

 

Il doppiaggio inglese della versione provata sfoggia meravigliosi inserti in Italiano e la pronuncia di Ezio ha una perfetta cadenza. È quasi un dispiacere sapere che Assassin's Creed: Brotherhood verrà venduto qui da noi con la localizzazione in Italiano...

 

L'impressione è che, per quanto possibile, il gioco sia ulteriormente migliorato tecnicamente: la caratterizzazione dei volti ci è sembrata più curata, così come una rinnovata gestione delle ombre (finalmente meno "blocchettose"). Ciò che era già perfetto, invece, come il processo di creazione dei paesaggi o i lussuosi abiti d'epoca, fanno ancora la loro magnifica figura.

 

In realtà, Assassin's Creed: Brotherhood risulta decisamente più maturo, soprattutto nel linguaggio (apparentemente più scurrile, ma realistico) e nelle scene di sesso. Ezio era un donnaiolo e tale è rimasto, ma l'esplicita resa di alcune sequenze iniziali ci ha fatto tornare in mente le tanto discusse scene di sesso di Mass Effect. A proposito! Vi sveliamo un piccolo segreto che abbiamo carpito in fase di dimostrazione: a quanto pare, Ezio soffrirà d'amore per una sola e unica misteriosa donzella, che non vuole saperne delle sue attenzioni e che (al pari delle varie missioni primarie e secondarie) verrà segnalata sulla mappa con un cuore spezzato! Noi non vi abbiamo rivelato nulla...

 

Oltre alla gloriosa ricostruzione di Roma, ci ha poi colpito una sessione di gioco, ambientata nel presente, durante la quale Desmond percepisce il fantasma di Ezio e degli abitanti di Montereggioni. Una svolta dai toni pseudo-horrorifici, che ci ha convinto fin da subito e che siamo certi non mancherà di esaltare anche voi!

 

Infine, abbiamo chiesto se, stavolta, le differenze fra le versioni 360 e PS3 fossero così evidenti come in passato. La risposta è stata, molto diplomaticamente, che i contenuti (texture, modelli 3D, sonoro, ecc.) sono esattamente identici, ma cambiano solamente gli eseguibili. Stando a quanto dichiarato, stavolta Assassin's Creed: Brotherhood dovrebbe girare in modo impeccabile anche su PlayStation 3. Coraggio, manca ancora poco!"

 

 

No, credo che non ci diano la possibilità di avere le visioni quando vogliamo, ma in precisi momenti scriptati.

Secondo me...

... Desmond vedrà cosa stavano facendo le persone del passato nel luogo dove si trova. Per esempio, Desmond sta a Monteriggioni davanti alla Villa Auditore dove c'è quella specie di arena e vede passandoci vicino Mario che insegna a Ezio a combattere e Ezio che si allena nell'arena con un mercenario; oppure Desmond entrando nella chiesa di Monteriggioni vede gli abitanti di Monteriggioni che celebrano la Messa; oppure ancora camminando per le strade vede i mercenari e Ezio che cercano di respingere l'assedio dei Borgia.

Spettacolare :loving: :loving: da quanto ho capito ci sarà una grande svolta nel gioco, e la parte con Desmond sarà fantastica...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
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La prima e più grande novità introdotta in Assassin's Creed: Brotherhood è la possibilità di reclutare e istruire altri assassini, che rimarranno sempre al vostro servizio... finché non periranno. Ma non temete, è sempre possibile reclutarne di nuovi, personalizzandone - oltretutto - l'aspetto."

 

Ottimo, è quello che volevo sapere :P

Modificato da BlueAssassin
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