Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Et voilà! clicca qui Spero ti sia d'aiuto :mrgreen:

Perfetto :mrgreen: , ci vediamo sul live :ok: (se ci siete venerdì sera così facciamo gli ultimi obiettivi, a me manca solo quello dei bunos coop e uccidere un nemico avvelenato e la tripla fuga che manca anche a Razzetto) Ciao

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :mrgreen: , ci vediamo sul live :ok: (se ci siete venerdì sera così facciamo gli ultimi obiettivi, a me manca solo quello dei bunos coop e uccidere un nemico avvelenato e la tripla fuga che manca anche a Razzetto) Ciao

 

ok, allora a domani, perchè mi sa che oggi non avrò tempo per giocare :piange: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi mi sono comprato anche io questo gioco (assieme ad Enslaved): domani, non appena avrò dato quel fottuto esame di storia dell'arte, mi ci fionderò come un dannato. A causa degli impegni universitari era da oltre due mesi che non acquistavo un gioco nuovo per la mia bimba, e stavo comicnando a soffrire di astinenza videoludica. :ph34r: Sono davvero curioso di vedere l'evolversi di questa serie, che dopo avermi sdubbiato col primo capitolo ed affascinato col secondo è pronta per darmi una gran dose di emozionanti avventure (almeno spero). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Io ho finito il gioco e mi piacerebbe discuterne il finale con qualcuno per capirlo meglio perché da solo non ci ho capito una mazza xD ho provato a cercare in vari forum ma nulla uff :piange: Qui c'è una discussione?

Modificato da Ironcut06

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda:

NULLA E' REALE

Quando gli altri si piegano alla morale e alla legge,

ricorda:

TUTTO E' LECITO

Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi mi sono comprato anche io questo gioco (assieme ad Enslaved): domani, non appena avrò dato quel fottuto esame di storia dell'arte, mi ci fionderò come un dannato. A causa degli impegni universitari era da oltre due mesi che non acquistavo un gioco nuovo per la mia bimba, e stavo comicnando a soffrire di astinenza videoludica. :ph34r: Sono davvero curioso di vedere l'evolversi di questa serie, che dopo avermi sdubbiato col primo capitolo ed affascinato col secondo è pronta per darmi una gran dose di emozionanti avventure (almeno spero). :mrgreen:

 

 

mi raccomando....ricordati del bug delle gallerie: nn usarle finchè nn ti spiega machiavelli come si usano!

 

e buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando....ricordati del bug delle gallerie: nn usarle finchè nn ti spiega machiavelli come si usano!

 

e buon divertimento!

 

Ma intendi quello che se le usi prima quando arrivi crepi? Ma non l'avevano fixato con l'aggiornamento? O l'hanno fatto solo per la mappa multy?

 

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda:

NULLA E' REALE

Quando gli altri si piegano alla morale e alla legge,

ricorda:

TUTTO E' LECITO

Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi quello che se le usi prima quando arrivi crepi? Ma non l'avevano fixato con l'aggiornamento? O l'hanno fatto solo per la mappa multy?

 

si intendo quello.

nn lo so se l'hanno eliminato...tra l'altro a me nn ha fatto scaricare nulla, ma vabbè...ho ricominciato da capo e poi nn ho avuto problemi.

cmq io nn rischierei...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi togliete un dubbio ancestrale?

La sincronizzazione al 100% di ricordi primari, secondari ecc.. a che porta? ci sono dei bonus se la faccio tutta al 100% o dei malus se non riesco a sintonizzare al massimo? In sostanza, serve solo per dare piu' sfida e difficoltà alle missioni o serve a qualcosa?

 

In secondo luogo: mi dite quali sono le armi piu' forti del gioco? Secondo me lo stocco....

 

Terza domanda (non mi fucilate :bow: ): la trama NEL PRESENTE di Assassin's Creed è dunque ambientata in Italia...le strutture della Abstergo dove eravamo nel primo capitolo o il covo degli Assassini nel secondo capitolo sono situate in Italia?

Altrimenti come farebbero Desmond, Lucy e gli altri due a recarsi cosi' rapidamente a Monteriggioni con i Templari (vedi Servizi segreti :ph34r: ) che li cercano e inseguono? Di certo no stanno nelle Americhe, ma mi sembra improbabile anche in Gran Bretagna.....

 

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi togliete un dubbio ancestrale?

La sincronizzazione al 100% di ricordi primari, secondari ecc.. a che porta? ci sono dei bonus se la faccio tutta al 100% o dei malus se non riesco a sintonizzare al massimo? In sostanza, serve solo per dare piu' sfida e difficoltà alle missioni o serve a qualcosa?

 

In secondo luogo: mi dite quali sono le armi piu' forti del gioco? Secondo me lo stocco....

 

Terza domanda (non mi fucilate :bow: ): la trama NEL PRESENTE di Assassin's Creed è dunque ambientata in Italia...le strutture della Abstergo dove eravamo nel primo capitolo o il covo degli Assassini nel secondo capitolo sono situate in Italia?

Altrimenti come farebbero Desmond, Lucy e gli altri due a recarsi cosi' rapidamente a Monteriggioni con i Templari (vedi Servizi segreti :ph34r: ) che li cercano e inseguono? Di certo no stanno nelle Americhe, ma mi sembra improbabile anche in Gran Bretagna.....

 

Grazie a chi risponderà

 

La sincronizzazione 100% serve a sbloccare dei trucchi che possono essere attivati rigiocando le missioni già completate: ad ogni sequenza completata corrisponde all'incirca un trucco; con la sincronizzazione 100% nell'ottava sequenza ottieni invece la possibilità di poter usare Desmond al posto di Ezio.

 

Sicuramente lo stocco è un'ottima arma, però le migliori sono

la spada di Altair e la daga di Bruto (hanno 5 stelle in tutto)

 

Anche secondo me si trovano in Italia, però possiamo solo supporlo perchè di fatto non viene mai rivelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Abstergo si trova sicuramente in Italia; tempo fa un utente (non mi ricordo chi con precisione..) aveva postato degli screen del parcheggio dell'Abstergo; quello dove si combatte all'inizio di Assassin's Creed 2.

Ebbene sia sui cartelli che sui muri c'erano scritte in italiano (tipo "altezza massima tot mt") e questo sia per la versione italiana che americana del gioco :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sembra in Italia! Cioè il primo guardando fuori sembravano palazzi europei ma il secondo e il terzo sembra proprio la nostra Italia xD eh certo senno

come fanno a controllare cosi bene le telefonate e i televisori via cavo come spiega negli enigmi del 16? xD

:? sarà mica a quello che serve allora il digitale terrestre???

adesso cerco anche io il canale 137 xD

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda:

NULLA E' REALE

Quando gli altri si piegano alla morale e alla legge,

ricorda:

TUTTO E' LECITO

Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa se esiste un sito della ubisoft che tiene conto di tutti i progressi (livello, K/D ratio ecc) del multiplayer di AC Brotherhood?

 

Non credo... ho guardato un po' dappertutto ma niente... l'unico posto dove è possibile vederle è nello stesso menu multyplayer del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo... ho guardato un po' dappertutto ma niente... l'unico posto dove è possibile vederle è nello stesso menu multyplayer del gioco.

orc... peccato, però sarebbe stata carina come idea

@cosimo: ieri sera finamente ho sbloccato l'obiettivo dell'impiegato abstergo, adesso manca solo il lv 50 :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

orc... peccato, però sarebbe stata carina come idea

@cosimo: ieri sera finamente ho sbloccato l'obiettivo dell'impiegato abstergo, adesso manca solo il lv 50 :dance:

 

Sì, neanch'io ho capito perchè non hanno messo un sito dove fossero raccolte tutte le statistiche... ma va be'...

cmq grande! Ormai ci sei quasi al fatidico 1000/1000 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
La Ubisoft mi ha appena mandato una mail contenente un codice per sbloccare la mappa "I mercati di Traiano", vi conviene guardare in posta :mrgreen:

Hai fatto qualcosa di speciale?

 

Oggi ho terminato la sequenza 8 e devo iniziare la 9, ma dopo potrò tornare a Roma e per esempio entrare nelle tombe di Romolo, o trovare i glifi?

Spero di non dover ricominciare tutto dall'inizio... :cut: :rolleyes:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,l'altro ieri ho finito il gioco al 100%(sincro,bandiere,tesori,roma ecc.. ecc...) però ho visto che nelle tenute ci sta ancora una cosa bloccata,per'ora ho sbloccato

la cappa auditore,la cappa dei borgia,vestito da raiden,vestito da desmond

e mi manca sempre quel pezzo...qualcuno che cos'è o come si sblocca?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...