Vai al contenuto

The Darkness

Diablo

Messaggi raccomandati

• Risposte 922
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fatto grazie,

ma ragazzi mi sono incasinato con le stazioni, che diavolo devo prendere per arrivare a Gun HIll?? Parto da fulton street ma non c'è verso, forse devo prenderne due di treni mi sento un idiota, devo andare a fare un cul..così a quell'idiota di....... :mrgreen:

La porta che conduce a Gun Hill la trovi nella stazione di Fulton St.

Hai presente il binario dove non passa più il treno? Ecco lì: la trovi attraversando le rotaie in prossimità dell'entata della galleria

Salutami Eddie Shrote! :mrgreen:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La porta che conduce a Gun Hill la trovi nella stazione di Fulton St.

Hai presente il binario dove non passa più il treno? Ecco lì: la trovi attraversando le rotaie in prossimità dell'entata della galleria

Salutami Eddie Shrote! :mrgreen:

:ok:

:acc: E' vero!! L'avevo vista all'inizio del gioco!

Non preoccuparti gli manderò tanti bei saluti anche da parte tua :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno dove si trova la signora ma è sotto la banchina (dove è disegnata la famosa linea gialla) Praticamente stai attaccato a dove scendi e prima o poi lo trovi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma come diavolo si apre la porta che porta :ph34r: a City Hall?!

C'è un tipo che vuole vada a cercare suo fratello e per giunta ne ho bisogno anche per la missione principale :piange: Ora provo a finirmi prima tutte le secondarie magari la trovo così la chiave??se passo per itunnel di Fulton Street ogni volta passa il treno che mi secca :piange: boh?

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai avanti nella quest principale dovrai andare per forza a City Hall e ti diranno che la chiave è nei bagni della stazione di fulton, precisamente nel bagno degli uomini fuori servizio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

M'infilo tra gli spoiler.

L'ho preso pure io, carino si...ma a mio avviso sicuramente sopravvalutato.

Se usciva a settembre restava a scaffale senza nemmeno passare per il "via"!

secondo me invece e' stato sottovalutato... :rolleyes: ..pensa un po'...

Avrebbe meritato la stessa attenzione che ha avuto Gow con l'Emergence Day.......

Anzi..per molti aspetti e' superiore a Gow.Solo il multi e' la parte debole del gioco..

Ma se li paragoni tutti e due offline,The Darkness a livello di storia e a livello di gameplay lo straccia alla grande....

E come grafica siamo quasi li....

Parere strettamente personale....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

M'infilo tra gli spoiler.

L'ho preso pure io, carino si...ma a mio avviso sicuramente sopravvalutato.

Se usciva a settembre restava a scaffale senza nemmeno passare per il "via"!

ti sbagli

il gioco invece è assolutamente sottovalutato...

Avrebbe meritato la stessa attenzione che ha avuto Gow con l'Emergence Day.......

Anzi..per molti aspetti e' superiore a Gow.Solo il multi e' la parte debole del gioco..

Ma se li paragoni tutti e due offline,The Darkness a livello di storia e a livello di gameplay lo straccia alla grande....

avrei usato le tue stesse parole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche perche' qui almeno non sei sempre e sempre sotto pressione, e ti puoi un po' "rilassare" e goderti la bellezza che ti circonda.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai avanti nella quest principale dovrai andare per forza a City Hall e ti diranno che la chiave è nei bagni della stazione di fulton, precisamente nel bagno degli uomini fuori servizio

Grazie ancora Shadow!! Sempre puntuale e disponibile! :ok:

Straquoto Snake!!! :mrgreen:

Comunque un mio amico che lavora da Gamerush, mi ha detto che nei primi giorni non è ruiuscito a prenderlo, visto che 14 copie sono andate esaurite in un pomeriggio, quindi tanto sottovalutato non è.

Per me è un gioco semplicemente da essere vissuto dall'inizio alla fine per essere apprezzato appieno, perchè sono tante le cose e i particolari che meritano, e che meritano di prestarci attenzione con un minimo di sensibilità, altrimenti concordo che potrebbe passare per un fps dozzinale, cosa che non è ASSOLUTAMENTE!! :teach:

Io ieri mi sono quasi fatto un pianto

forse perchè mi hanno da poco rapinato minacciandomi con la pistola insieme alla mia ragazza, e quando ho visto inerme la scena dell'uccisione dopo ero veramente furioso :evil: :evil:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

raga gioco preso IERI... STUPENDO sorpatutto le musiche^_^ mi paice da un non sò che di NOSTALGIA già all'inizio. volevos apere 2 cose. la 1° si può levare il mirino rosso?? (mi paice giocare ai giochi senza mirino, oblvion, CofD3) e 2° che profilo avete settato io il 2 voi?? tenks e acquistatelo che ne vale la pena, e un gioc che oltre a prenderti graficamente la storia è fatta veramnete bene (mi smerba un pò anche max payne 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

zatos.. la pensavo come te.. ma aspetta di arrivare a metà gioco.. e sono sicuro che cambierai idea :ok: o almeno io ho fatto così!

Beh, lo spero.

Ma l'ho preso sabato, curioso ci ho giocato subito un po' e son arrivato

solo fino alla metropolitana.

Ad oggi non ci ho più rimesso mano nemmeno per 5 minuti, non è scattata

la scintilla!

Io GOW e Darkness li ho presi tutti e due...dire chea livello grafico

siano paragonabili è una bestemmia! Poi come gameplay parliamo

di cose differenti e non paragonabili.

GOW ha meritato l'hype anche solo per aver dettato nuovi standard di dettaglio grafico.

Questo Darkness (al momento, spero di ricredermi come successo a Contemax)

non mi pare che si distingua per qualcosa in particolare, gode del fascino implicito

del genere horror-noir ma è ben lontano da avere lo stesso piglio e magnetismo

che ad esempio mi catturò ne l primo max payne su pc.

Stasera provo ad andar avanti...magari era solo perchè avevo mangiato pesante io...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga gioco preso IERI... STUPENDO sorpatutto le musiche^_^ mi paice da un non sò che di NOSTALGIA già all'inizio. volevos apere 2 cose. la 1° si può levare il mirino rosso?? (mi paice giocare ai giochi senza mirino, oblvion, CofD3) e 2° che profilo avete settato io il 2 voi?? tenks e acquistatelo che ne vale la pena, e un gioc che oltre a prenderti graficamente la storia è fatta veramnete bene (mi smerba un pò anche max payne 2)

il mirino rosso mi pare non possa togliersi, io uso il III profilo con una tacchetta di gamma sopra il 50 per cento, ma la cambio spesso a seconda delle zone ad esempio nel

ritorno al passato infernale della seconda guerra mondiale

ho usato il profilo 0 oppure il secondo, dà molto di più un aspetto dark di quel luogo così cattivo e tetro e il contrasto con il cielo rosso diventa ancora più marcato :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me....li ho presi entrambi e mi ritrovo con due gran bei giochi!!!!!! :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti a forza di leggere questi post mi sa che oggi me lo vado a pigliare pure io :loving: solo che sono indeciso tra the darkness e overlord... :piange:

Fai come me....li ho presi entrambi e mi ritrovo con due gran bei giochi!!!!!!

Ops....ho sbagliato e ho postato 2 volte....

Modificato da viga69

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ci stavo pensando pure io a pigliarli tutti e due,però se sono fortunato overlord riesco ad averlo per pc da un amico l'unico problema è se sul mio pc poi gira perche nn ho molte prestazioni hardware

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW ha meritato l'hype anche solo per aver dettato nuovi standard di dettaglio grafico.

Questo Darkness (al momento, spero di ricredermi come successo a Contemax)

non mi pare che si distingua per qualcosa in particolare, gode del fascino implicito

del genere horror-noir ma è ben lontano da avere lo stesso piglio e magnetismo

che ad esempio mi catturò ne l primo max payne su pc.

Gow ha avuto successo solo per la grafica sbalorditiva.Toglici quella e ti ritrovi un semplice giochino.Trama fin troppo banale,personaggi con poca personalita'.....

Darkness sai cosa ha??una storia magistramente narrata...con un gameplay ancora piu' divertente e vario.Solo queste 2 cose dovrebbero bastare....

Una storia toccante che emoziona,commuove....ecco,i giochi di oggi dovrebbero essere tutti cosi'..

giochi che ti lasciano qualcosa dentro una volta finiti....

Altro che sparare alle locuste.....

Una volta finito Gow??a me non ha lasciato niente...

Sara' frenetico quanto vuoi..ma lo trovo decisamente piatto....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 253 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...