Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intanto grazie per la risposta.

 

 

Mi spiego meglio:

Quando esci dal tunnel che trovi quei tipi mi sembra un pò punk che stanno dietro ad un camion con la musica dello stereo accesa e più avanti li vicino c'è il molo dove ti puoi tuffare in acqua

 

se non sbaglio quella è una missione secondaria, quindi dovresti trovare cliccando select la missione principale :mrgreen:

 

 

 

 

mmm chi mi può aiutare?; -devo uccidere l'ultimo tizio che mi da Willy Mortarello, dice che è a gun hill però io nno trovo nessuno e le porte sono tutte bloccate, mi hanno detto che devo arrivare da una finestra ma sono tutte chiuse :rolleyes:

 

-poi per la stazione girano due persone strane, un vecchio che parla degli angeli dell'apocalisse, i lamenti dei dannati ha il nome cioè ha una sottomissione, però non me ne da; e poi anche un altra signora non smette mai di parlare, soprattutto del tempo però non mi da nessuna missione

 

-ultima cosa :mrgreen: per l'obiettivo gandhi che devo fare? :ph34r:

 

grazie :mrgreen:

 

http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi aiutate? non riesco ad uccidere la tenebra... cioè... non so se mi sono spiegato, sono morto la seconda volta, mi ritrovo contro un me stesso un po' + brutto e se gli sparo jenny mi dice che così lo rendo solo più forte... e che faccio? lo faccio innamorare? grazie

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi aiutate? non riesco ad uccidere la tenebra... cioè... non so se mi sono spiegato, sono morto la seconda volta, mi ritrovo contro un me stesso un po' + brutto e se gli sparo jenny mi dice che così lo rendo solo più forte... e che faccio? lo faccio innamorare? grazie

 

come dice Jenny, non gli sparare :D cioè spara solamente ai darkling e scappa dai buchi neri e continua per un po', dopo il filmato; vai da lui... :D

 

 

@ConteMax;adesso non ricordo bene, ma shrote è verso la fine? risuciresti ad essere un po' più preciso :D grazie 1000

Modificato da splinterfly
http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm chi mi può aiutare?; -devo uccidere l'ultimo tizio che mi da Willy Mortarello, dice che è a gun hill però io nno trovo nessuno e le porte sono tutte bloccate, mi hanno detto che devo arrivare da una finestra ma sono tutte chiuse :rolleyes:

 

-poi per la stazione girano due persone strane, un vecchio che parla degli angeli dell'apocalisse, i lamenti dei dannati ha il nome cioè ha una sottomissione, però non me ne da; e poi anche un altra signora non smette mai di parlare, soprattutto del tempo però non mi da nessuna missione

 

Dunque,

 

 

si, ti capisco è successo anche a me durante le missioni di Vinnie Mortarello che il gioco non mi faccia trovare chi devo eliminare. Addirittura nella missione in cui bisogna far fuori i tizi con lo stereo a tutto volume non c'era verso di riuscire a trovarli perchè il gioco non me li mostrava! Quando parlavo con Vinnie nella metro lui continuava a ripetermi sempre le stesse cose in loop. Alla fine si è fermato e non mi ha più parlato. Allora sono uscito e finalmente ho trovato i teppisti dove dovevano essere. :rolleyes:

 

Questa volta però il bug ha colpito ancora: anch'io come te non so chi devo eliminare oltre al vecchio seduto sotto il portone di casa di Shrote. L'ho freddato ma non è successo nulla! :acc:

 

Per quanto riguarda il vecchio veterano, il predicatore esaltato (che assomiglia al protagonista di 300!), i b-boys che ballano e la signora logorroica credo siano soltanto elementi puramente scenografici privi di una vera utilità.

 

 

In effetti è un bel pò "buggosetto" questo gioco però..... :whew:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora ora... non mi sembra di aver trovato bug... volevo chiedere se esistono finali alternativi... grazie!

 

 

quante ore ci hai inpiegato per finirlo?non saranno altri 65/70 euri per una decina di ore di gioco vero? :mrgreen:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore son forse tante.. hehe io ci ho messo si e no 7-8... comunque valvonauta.. dei finali alternativi ne parliamo un paio di pagine addietro.. si io che l altro utente (di cui ora mi sfugge il nome :( ) abbiamo avuto lo stesso finale.. quindi credo sia sempre quello.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito stanotte. Che esperienza !!! :loving: Non riuscivo più a staccarmi!! Adesso me lo rigioco a difficile, devo sbloccare ancora un sacco di obiettivi, e sinceramente non ho capito perchè non sono riuscito ad aiutare tutti..boh??? devo essermi perso qualcuno per la strada :rolleyes:

 

Comunque difetto abbastanza grave di questo gioco sono i darkling, che sono davvero divertenti (soprattutto il berseker) ma sono davvero idioti, rispondono ai comandi una volta su dieci, si fanno ammazzare come dei babbei, rimangono spesso impalati in un posto, sparano ai muri come dei matti, svaniscono nel nulla anche quando non sono sotto la luce, e nzomma...li hanno messi lì giusto per fare scena.

 

E poi anche l'intelligenza della gente nelle metropolitane è davvero zero next-gen, :rolleyes:

 

per il resto il gioco rimane un capolavoro, e concordo con Snake col fatto che il gioco, per trama e musiche, sappia emozionare e coinvolgere, è una cosa mooolto rara di questi tempi, che dice il contrario se ne torni a sparacchiare alle solite locuste :P

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,

 

 

si, ti capisco è successo anche a me durante le missioni di Vinnie Mortarello che il gioco non mi faccia trovare chi devo eliminare. Addirittura nella missione in cui bisogna far fuori i tizi con lo stereo a tutto volume non c'era verso di riuscire a trovarli perchè il gioco non me li mostrava! Quando parlavo con Vinnie nella metro lui continuava a ripetermi sempre le stesse cose in loop. Alla fine si è fermato e non mi ha più parlato. Allora sono uscito e finalmente ho trovato i teppisti dove dovevano essere. :rolleyes:

 

Questa volta però il bug ha colpito ancora: anch'io come te non so chi devo eliminare oltre al vecchio seduto sotto il portone di casa di Shrote. L'ho freddato ma non è successo nulla! :acc:

 

Per quanto riguarda il vecchio veterano, il predicatore esaltato (che assomiglia al protagonista di 300!), i b-boys che ballano e la signora logorroica credo siano soltanto elementi puramente scenografici privi di una vera utilità.

 

 

In effetti è un bel pò "buggosetto" questo gioco però..... :whew:

:ok: :ok: :ok:

Per l'ultima missione di Vinnie Mortarello leggete sotto nessun bug

 

Aspetta non c'è nessun bug nell'ultima missione di Vinnie Mortarello solo dovete trovarlo! Poco prima della porta guardate sulla destra e vedrete una finestra aperta mandateci la tenebra strisciante ed il gioco è fatto

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto....

 

Sono appena entrato in city hail (penso si scriva così) dal cancello chiuso a chiave, ho ucciso il fratello del tipo che mi aveva chiesto di ritrovarglielo, e sono rimasto chiuso dentra sta ca**o di stanza, come faccio ad uscire???? Aiuto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto....

 

Sono appena entrato in city hail (penso si scriva così) dal cancello chiuso a chiave, ho ucciso il fratello del tipo che mi aveva chiesto di ritrovarglielo, e sono rimasto chiuso dentra sta ca**o di stanza, come faccio ad uscire???? Aiuto..

 

 

Dovresti aver appena acquisito il buco nero, usalo sulla porta quella che dà su un'altra stanza illuminata, e la porta si alzerà, io almeno ho fatto così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e una cosa che proprio non capisco perche ' vi fate aiutare ma che gusto c'e a finire un gioco ........cosi :crazy:

 

che tristezza che mi fate ....

 

secondo me c'e piu' gusto a scoprire le cose da solo . girare e rigirare ... pensare come risolvere ...... invece molti si arrendono come dei bambini ..ups forse siete bambini non ci ho pensato :piange:

 

cmq il gioco e' bello .. livello di Gow ma dura troppo poco anche con le missioni secondarie ... sul live e' ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e una cosa che proprio non capisco perche ' vi fate aiutare ma che gusto c'e a finire un gioco ........cosi :crazy:

 

che tristezza che mi fate ....

 

secondo me c'e piu' gusto a scoprire le cose da solo . girare e rigirare ... pensare come risolvere ...... invece molti si arrendono come dei bambini ..ups forse siete bambini non ci ho pensato :piange:

 

Bè guarda io ho ventisei anni e non mi ritengo un bambino solo perchè voglio godermi un gioco nella maniera che ritengo migliore, anche io come te tendo a far tutto da solo, ma in questo caso il gioco si basa sul mantenere viva l'attenzione proprio per vedere dopo cosa si riesce a fare contro quelle tenebre bastardissime e quei maledetti mafiosi. Io se vedo che questa cosa tende a scemare perchè m,i sono bloccato un aiuto lo chiedo, non mi sembra non ci sia niente di male, e poi è solo un gioco, quindi in questo caso posso sentirmi bambino quanto voglio :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico guarda che ci sono persone che giocano i giochi in lingua originale ....

e non piangono ......... :piange: :piange:

 

ho giocato Biohazard su ps1 in bianco e nero con testi japponesi ....( il miglior gioco al mondo ...resident evil naturalmente)

 

l'ho finito in una settimana giocando di brutto ... figurati gli aiutini.......

 

n.b. non e' riferito a nessun in particolare ma al mal comune di chiedere aiuti pure per alzare la tavoleza del "cesso" *( in italiano cosi si dice ) per fare tanta pipi

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e una cosa che proprio non capisco perche ' vi fate aiutare ma che gusto c'e a finire un gioco ........cosi :crazy:

 

che tristezza che mi fate ....

 

secondo me c'e piu' gusto a scoprire le cose da solo . girare e rigirare ... pensare come risolvere ...... invece molti si arrendono come dei bambini ..ups forse siete bambini non ci ho pensato :piange:

 

cmq il gioco e' bello .. livello di Gow ma dura troppo poco anche con le missioni secondarie ... sul live e' ridicolo

 

Il discorso che fai è giusto.... purtroppo però lavorando non ho tanto tempo da dedicare alla 360 per cui già ci gioco poco e se poi passo quell'oretta nella stessa stanza a girare di qua e di la permettimi che mi girano le scatole. E' vero, scoprire le soluzione da se è molto più appagante, ma non credo che un aiuto ti rovini la bellezza del gioco....

 

Dovresti aver appena acquisito il buco nero, usalo sulla porta quella che dà su un'altra stanza illuminata, e la porta si alzerà, io almeno ho fatto così

 

Stasse ci provo... intanto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico guarda che ci sono persone che giocano i giochi in lingua originale ....

e non piangono ......... :piange: :piange:

 

ho giocato Biohazard su ps1 in bianco e nero con testi japponesi ....( il miglior gioco al mondo ...resident evil naturalmente)

 

l'ho finito in una settimana giocando di brutto ... figurati gli aiutini.......

 

n.b. non e' riferito a nessun in particolare ma al mal comune di chiedere aiuti pure per alzare la tavoleza del "cesso" *( in italiano cosi si dice ) per fare tanta pipi

 

ascolta ragazzino..queste sparate a cazz0 a che servono???

anch'io sono una persona che preferisce finire i giochi da solo....pero' non nego che qualche volta ho chiesto aiuti,consigli....

 

e' una cosa normale non credi???

 

prima o poi capitera' che anche tu avrai bisogno di aiuto...e allora spuntero io...per dirti che sei un bambino etc etc...

a presto! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...