Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

Concordo pienamente, il doppiaggio in italiano è solitamente troppo "bambinesco" e spesso è anche scadente!

Ma mi puoi parlare delle esecuzioni con le armi? Come si eseguono??

 

Allora la tenebra la si ottiene quasi subito (c'è un pò di trama che ti spiega la storia iniziale, poi uccidi qualche mafioso, ma arriva subito) e poi man mano sblocchi i vari poteri. per quanto riguarda le esecuzioni basta andare vicino al nemico e sparare, e poi in base all'arma che impugni varia (molto belle le esecuzioni). A dire il vero all'inizio del gioco anche io non ero molto convinto, ma adesso più ci gioco e più non riesco a smettere. Il bello è che in questo tipo di giochi di solito più diventa buio e più ci si inizia a preoccupare, mentre qui più diventa buio e più ci si inizia a gasare! Purtroppo il live non lo ho ancora provato, anche perchè credo che la storia valga molto di più, magari quando lo finirò inizierò a giocari in live, ma per adesso la storia mi ha acchiappato di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....... Il bello è che in questo tipo di giochi di solito più diventa buio e più ci si inizia a preoccupare, mentre qui più diventa buio e più ci si inizia a gasare! ........

 

:bow: :bow: :bow:

Con questa frase mi hai convinto più che mai a prendere sto grande gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ci ho giocato fino alle 3 del mattino

ragazi, straconfermo le prime impressioni...

sto gioco E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!

sia sotto l'aspetto grafico, sia sotto quello del gameplay

una storia bellissima con dei colpi di scena fantastici, (a volte aghiaccianti)

 

poi è vero, i personaggi sono doppiati da dio, e anche molto ben caratterizzati

a volte ti scordi che si tratta di un gioco, perchè è talmente coinvolgente che ti perdi in esso

da film!!!

 

un consiglio...

prima di giocare leggetevi la trama nel libretto delle istruzioni

vi aiutera a capire meglio tutto quanto

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessuno che si trovi nella mia situazione? L'ho scritta alla pagina 16 cmq...

Uscito da Butcher, accoppo tutti, mi ritrovo con tutti morti, unica strada Molo 19, anche qui dopo aver ucciso 5 persone nn c'è + nulla da fare, CHE FACCIO?

 

 

Grazie

Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ci ho giocato fino alle 3 del mattino

ragazi, straconfermo le prime impressioni...

sto gioco E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!

sia sotto l'aspetto grafico, sia sotto quello del gameplay

una storia bellissima con dei colpi di scena fantastici, (a volte aghiaccianti)

 

poi è vero, i personaggi sono doppiati da dio, e anche molto ben caratterizzati

a volte ti scordi che si tratta di un gioco, perchè è talmente coinvolgente che ti perdi in esso

da film!!!

 

un consiglio...

prima di giocare leggetevi la trama nel libretto delle istruzioni

vi aiutera a capire meglio tutto quanto

 

:ok:

 

cazz0 giordan..mi hai convinto!!!

che palle pero'...sto' spendendo troppi soldi con i videogiochi...

non dovevo neanche entrarci in questo topic....porca ****..

io mi conosco..mi lascio covincere troppo facilmente.

e vabbe'.... :mrgreen:

il fatto e' che quando si parla di giochi cosi' sinistri,un po' horror...mi si illuminano gli occhi..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessuno che si trovi nella mia situazione? L'ho scritta alla pagina 16 cmq...

Uscito da Butcher, accoppo tutti, mi ritrovo con tutti morti, unica strada Molo 19, anche qui dopo aver ucciso 5 persone nn c'è + nulla da fare, CHE FACCIO?

 

 

Grazie

 

A giudicare dai risultati sbloccati sono sicuro di aver già passato il punto di cui parli, però da come lo hai scritto non ho capito dove sei.. se riesci a spiegarlo meglio magari riesco ad aiutarti.. :ok:

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'unica soluzione comprarlo.... :dance: :dance: :dance: :dance:

appena finisco gli esami all'uni sarà mio

 

 

 

........e forse anche prima..... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del Vox populi ora Vuota e ora Vana...

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare dai risultati sbloccati sono sicuro di aver già passato il punto di cui parli, però da come lo hai scritto non ho capito dove sei.. se riesci a spiegarlo meglio magari riesco ad aiutarti.. :ok:

 

 

Dopo essere andato d Butcher, c'è il Cellulare della polizia che sfonda il muro, ricordi? Esci, freddi i poliziiotti davanti, vai a destra elimini l'auto della polizia che ti viene incontro, mentre hai l'elicottero dietro, vai ancora avanti, altra auto, ora alla mia destra posso andare al Molo 19, dove, a parte uccidere 5 persone appena entrato, nn c'è nulla da fare, tornare idnietro, non c'è nulla da fare...boh!

 

Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere andato d Butcher, c'è il Cellulare della polizia che sfonda il muro, ricordi? Esci, freddi i poliziiotti davanti, vai a destra elimini l'auto della polizia che ti viene incontro, mentre hai l'elicottero dietro, vai ancora avanti, altra auto, ora alla mia destra posso andare al Molo 19, dove, a parte uccidere 5 persone appena entrato, nn c'è nulla da fare, tornare idnietro, non c'è nulla da fare...boh!

 

Spero di aver capito..

 

Ok, allora quando c'è l'elicottero che ti segue c'è un vicolo buio sulla tua sinistra(se non sbaglio), seguilo fino in fondo e trovi un cancello chiuso che non puoi passare, se guardi bene alla sinistra del cancello c'è un scaletta di ferro che ti fa salire per poi scendere dall'altra parte del cancello chiuso, a questo punto fai fuori gli sbirri che arrivano e ti dirigi verso la recinsione di un cantiere, poi da lì non ti puoi perdere..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille anche io mi ero bloccato li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avete notato che piu aumentate la forza delle tenebre piu il vermone puo andare piu lontano????????

questo gioco è spettacolare per chi non lo ha gli consiglio di prenderlo :ok: al piu presto !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:? atroce dubbio: prenderlo prima o dopo FlatOut3?!? vi spiego:l'unica cosa su cui dubito in Darkness è il Multiplayer in Live... potreste stacccarvi dalla storia principale, e farvi un giro in Live? :bow:

:??: (modalità, lag, giocatori, armi, poteri) :??:

 

beh il live... io ho provato due/tre volte e ho trovato un lag clamoroso. Le modalità sono le classiche: cattura la bandiera, massacro ecc..

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso stamattina anch'io.

 

Veramente bello, nulla da dire. Graficamente è senza dubbio uno dei prodotti più carini in giro in questo periodo. :dance:

 

La trama però mi sembra raccontata in modo un pò sbrigativo rispeto al fumetto, forse questa è l'unica "pecca". :rolleyes:

 

Però devo dire complessivamente bello e giocabile. Non molto longevo a quanto si dice. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in una di quelle stanze c'è una tanica di benzina! per aprire la porta(chè è chiusa) entra con un vermone e aprila da dentro

scusate mi sono bloccato non so come dar fuoco al deposito di soldi di poulie!!!!!!!!

qualcuno mi può aiutare????????? :ok:

 

 

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...