Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

E' la prima volta che vedo in un gioco, un effetto di adattamento degli occhi al buio, :shock: :shock: se passate da una stanza illuminata ad una molto buia in pochi attimi il buio si trasformerà in penombra!!Che chicca ragazzi!! :mrgreen:

 

Lo preso ieri e già solo l'inizio con la corsa in auto mi ha fatto pensare di stare giocando un film!! :dance: Che sballlo, e dire che il gioco è sempre più bello man mano che si va avanti, andarsene in giraro con le tenebre sempre attivate oramai è una droga, dà una scarica di adrenalina che più che spingerti ad andare avanti ti tira proprio!!

 

Come con Riddik che dava un forte senso di dover lottare contro l'impotenza delle prigioni e del controllo ossessivo, qui per opposto il senso di onnipotenza è reso davvero bene, spesso lo si sente, sembra un gioco vivo, è assurdo dirlo ma è così :ph34r: e poi non è per niente facile come sembrava :dance:

 

Brava davvero Starbreeze!!

 

..... Faccio una strage mi hanno ammazzato la ragazza

 

Benissimo, questo vuol dire che è rigiocabilissimo!!! :dance: Perchè a me la ragazza è ancora viva, e l'obiettivo Romanticone mi ha fatto sganasciare dalle risa :rotfl: :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo stò giocando già a livello difficile e nn mi sembra cosi "difficile" :(

 

il livello folle di gears era + ostico!!!

 

in ogni caso il gioco è veramente bello.. grafica, sonoro e ambientazioni sono ai massimi livelli secondo me!

si poteva fare qualcosa di + sicuramente ma è davvero spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che se si finisce a livello difficile l'obiettivo non lo sblocca però non so quanto fossero attendibili le fonti

verissimo sto andando in paranoia,ma forse non e' cosi' :piange: :piange:

 

io sono al faro uccido pauline e il gioco finisce con le tenebre che si rimposessano del mio corpo,ma non mi sblocca na ceppa

 

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora bug.. beh dai.. tanto son solo 35 punti.. se non sbaglio... io sono arrivato a tipo 500 punti sbloccati voi? comunque son tutti obbiettivi fattibili.. apparte quelli on line..che con il lag che c'è sono improponibili..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora bug.. beh dai.. tanto son solo 35 punti.. se non sbaglio... io sono arrivato a tipo 500 punti sbloccati voi? comunque son tutti obbiettivi fattibili.. apparte quelli on line..che con il lag che c'è sono improponibili..

beh non era x i punti,ma capire se il gioco era finito a dovere,in quanto dopo mi dice ugualmente continua,ma dev'essere sicuramente un bug :mrgreen: :mrgreen:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga domandina... :mrgreen:

 

Sono alle trincee, ho raccoltp 3 buste, sono entrato nel Bunker, ho fatto fuori tutti, mo che cazz devo fà?

 

Dunque,

 

 

Segui la strada delle trincee e segui le luci accese per capire dove devi andare. Uccidi tutti i soldati zombie (per ucciderli definitivamente devi divorare i loro cuori altrimenti continueranno a rialzarsi). Una volta fuori dalle trincee sarai allo scoperto: occhio all'aeroplano che passa e spara col mitragliatore. Andando nella direzione da dove arrivano i nemici arriverai ad una sorta di bunker blindato. Usa la Tenebra per entrare e farti aprire la porta.

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,

 

 

Segui la strada delle trincee e segui le luci accese per capire dove devi andare. Uccidi tutti i soldati zombie (per ucciderli definitivamente devi divorare i loro cuori altrimenti continueranno a rialzarsi). Una volta fuori dalle trincee sarai allo scoperto: occhio all'aeroplano che passa e spara col mitragliatore. Andando nella direzione da dove arrivano i nemici arriverai ad una sorta di bunker blindato. Usa la Tenebra per entrare e farti aprire la porta.

 

 

:ok:

Grazie Carlito ma questo l'ho già fatto!

 

Una volta dentro al Bunker ho fatto fuori tutti e ora non so che fare...

 

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...