Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chi conosce tutti gli obiettivi segreti?

42. Beginnings

Complete the first part of the game. 25 points

 

Secret43. Into the Dark

Complete the second part of the game. 50 points

 

Secret44. Crazy For You

Acquire Black Hole. 25 points

 

Secret45. Hills

Acquire Darkness Guns. 25 points

 

Secret46. No Man's Land

Acquire Demon Arm. 25 points

 

Secret47. Happy Birthday

Acquire Creeping Dark. 25 points

 

Secret48. Darkling Master

Secret - Acquire all Darkling types. 15 points

 

Secret49. One With the Dark

Achieve maximum Darkness level. 25 points

 

Secret50. Keeper of Secrets

Somone's waiting by the phone. 10 points

;)

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a quando una demo? vorrei vedere se prenderlo o no visto che sn in situazione precaria rispetto ai soldiXD

 

guarda

secondo me tra poco potresti trovarlo usato, visto che comunque non è molto longevo come gioco, (ma una vera esperienza di vita alternativa :loving: )

non so se e quando uscira una demo

ma il gioco merita tutti i suoi soldi :ok:

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda

secondo me tra poco potresti trovarlo usato, visto che comunque non è molto longevo come gioco, (ma una vera esperienza di vita alternativa :loving: )

non so se e quando uscira una demo

ma il gioco merita tutti i suoi soldi :ok:

io lo prendo usato

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto per le missioni affidate da... boh, non mi ricordo, vernello mi sembra ma non ci metto la mano sul fuoco, comunque le missioni dove devi uccidere gli scagnozzi di chicago, sono all'ultimo, quello che dovrebbe trovarsi a gun hill ma io non lo trovo.. l'unico è il portiere del palazzo di shrote, quello che ha la chiave addosso per entrare ma l'ho già ucciso da un po'... dove si trova il marrano? grazie

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivi a Gun hill, percorri la strada fino quasi al nascondiglio di Shrote. Guardi sulla tua destra e vedrai una piccola finestra aperta. Mandaci la tua testa e fai fuori il tizio.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in una stanza con tre grate. Quella centrale dove è nascosto dietro il tipo, una a sinistra e una a destra. Scegline una e spara alle serrature (mi sembra quattro) al centro. Poi fai fuori il tipo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

The darkness è una mia creatura :mrgreen:

 

La versione di the darkness distribuita in Germania è censurata e anche pesantemente. Ecco qui la notizia (spero non sia old)

meglio a loro che a noi

Speriamo che da noi i giochi violenti non vengono censurati se no spacco tutto :rotfl:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho provato the darkness e devo dire che nn mi è piaciuto molto!

é solo un comune FPS, nn c'è nulla di innovativo, tranne il fatto di poter controllare la tenebra.... poi alla lunga la cosa importante rimane sempre l'uso delle armi( che tra l'altro sono poche).

Grafica piuttosto buona anche se su 360 abbiamo visto di meglio.

L'unica cosa che si salva è la storia, bella ed avvincente( si vede che c'è la mano di Paul Jenkins)

Per giunta il multiplayer è penoso con tantissima lag, un numero alquanto esiguo di giocatori e delle modalita scontatissime.

Insomma, ci sono alcune novità... ma alla lunga si rivelano alquanto inutili e non riescono a stravolgere il concetto di FPS, insomma.... 7.7 per i miei gusti. O meglio, scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco veramente notevole ,uno dei migliori sul 360 ti acchiappa in un modo allucinante , atmosfera bellissima pochi giochi gli possono competere da questo punto di vista , musiche incredibili(nella metro e quando ce la tenebra) x me lo metto nell'olimpo dei migliori di fianco a gears...troppo spettacolo chi ha un 360 lo deve avere

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Rega'..quante ore ci vogliono piu' o meno per completarlo???

E gli obiettivi offline sono tutti facili o in alcuni casi bisogna far funzionare la materia grigia??

Spero che sotto questo punto di vista sia impegnativo...

Non mi va di comprare un gioco semplice semplice... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega'..quante ore ci vogliono piu' o meno per completarlo???

E gli obiettivi offline sono tutti facili o in alcuni casi bisogna far funzionare la materia grigia??

Spero che sotto questo punto di vista sia impegnativo...

Non mi va di comprare un gioco semplice semplice... :rolleyes:

le cose belle durano sempre poco.... gli obiettivi nulla contano paragonati a quello che questo gioco ha da offrire cmq quelli offline mi sembrano fattibili , l'oscurita mi ha preso con se......

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...domani lo ordino.Mi sono convinto dopo aver letto delle anteprime su nextgame.E ho scoperto una cosa di cui non ero a conoscenza(e forse anche molti di voi):la voce del protagonista e' quella di Mike Patton,l'ex cantante di uno dei miei gruppi preferiti,i Faith no More.Fantastico! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho provato the darkness e devo dire che nn mi è piaciuto molto!

é solo un comune FPS, nn c'è nulla di innovativo, tranne il fatto di poter controllare la tenebra.... poi alla lunga la cosa importante rimane sempre l'uso delle armi( che tra l'altro sono poche).

Mmm secondo me ti sbagli, ho fatto più di metà avventura senza sparare ai nemici (invece alle luci sparavo eccome) utilizzavo Tenebra praticamente ogni volta che potevo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carlito ma questo l'ho già fatto!

 

Una volta dentro al Bunker ho fatto fuori tutti e ora non so che fare...

Ok, allora,

 

una volta uscito dal bunker attraverso l'enorme buco ritornerai di nuovo allo scoperto e dopo qualche nemico che elimini ti troverai nel bunker degli inglesi. Non sparargli (anche perchè non potrai fargli nulla), sono tuoi alleati. ti scamberanno per un soldato americano e ti indirizzeranno dentro una fogna che porta al loro quartier generale. Arrivato lì conoscerai un persoanggio molto importante..... :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un aiuto!

ho trovato la strada per andare verso le colline a cercare l'uomo in croce.. il problema è che c'è una campana che blocca il cunicolo e non so come fare... avevo pensato ad un kamikaze però non riesco a trovare il portale per evocarlo

 

Semplicemente usa il braccio demoniaco e spostala

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...