alecine Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ragazzi rifaccio la domanda perchè mi sembra che nessuno abbia risposto. Sono bloccato al canal sant,al molo per intenderci Ma dopo aver ammazzato i punk che cosa bisogna fare??è da ieri che giro a vuoto aiutatemi grazie sono disperato Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saroio01 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ciao raga io lo prendo mercoledi.so che ne avete gia parlato tanto ma vorrei sapere se graficamente il gioco è veramente fatto bene o se è come tanti altri giochi visti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ciao raga io lo prendo mercoledi.so che ne avete gia parlato tanto ma vorrei sapere se graficamente il gioco è veramente fatto bene o se è come tanti altri giochi visti. Secondo me è la miglior grafica dopo GOW! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ottimo gioco. bella giocabilità e ottima grafica. lo prenderò di sicuro. Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 SCUSATEMI TANTO RAGAZZI MA NON SO KOME SI FA???????????? ad usare lo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ragazzi calmi con gli insulti e soprattutto evitate di spoilerare grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 SCUSATEMI TANTO RAGAZZI MA NON SO KOME SI FA???????????? ad usare lo spoiler Mentre scrivi il messaggio, in alto a sinistra c'è un piccolo menù con scritto "inserisci elemento" e da lì inserisci lo spoiler. Comunque snake non ha tutti i torti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Credo siano state messe proprio per i pazzi come me e te... Ieri mi so fatto pure un pò di zapping su quella che si trova nella prima metropolitana... io mi sono quasi visto tutto un film in bianco e nero era troppo fuori di testa con delle riprese che sembravano dei dipinti :loving: Sto gioco più lo gioco e più lo amo! Ha classe da vendere: IMHO fa un uso dei colori, che se si sceglie bene il livello di gamma supera di gran lunga qualsiasi cosa uscita finora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Io ho bisogno di un aiutino nella fabbrica ho preso la tanica di benzina ma non so come usarla per dar fuoco alla fabbrica aiuto please!!! Ecco qua 8) non devi dar fuoco a tutta la fabbrica, bensì al mucchio di soldi che dovresti trovare su un tavolo all'interno della fabbrica. Quando proverai ad interagire la prima volta, la missione verrà aggiornata segnalandoti che ti serve un liquido infiammabile per completare l'opera. Una volta che hai la tanica torna dai soldi e...WAMP!!! :hot: :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Fatto grazie, ma ragazzi mi sono incasinato con le stazioni, che diavolo devo prendere per arrivare a Gun HIll?? Parto da fulton street ma non c'è verso, forse devo prenderne due di treni mi sento un idiota, devo andare a fare un cul..così a quell'idiota di....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Nella stazione di Fulton c'è un passaggio che porta a Gun Hill, non ti dico altro, scovalo! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Fatto grazie, ma ragazzi mi sono incasinato con le stazioni, che diavolo devo prendere per arrivare a Gun HIll?? Parto da fulton street ma non c'è verso, forse devo prenderne due di treni mi sento un idiota, devo andare a fare un cul..così a quell'idiota di....... La porta che conduce a Gun Hill la trovi nella stazione di Fulton St. Hai presente il binario dove non passa più il treno? Ecco lì: la trovi attraversando le rotaie in prossimità dell'entata della galleria Salutami Eddie Shrote! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 La porta che conduce a Gun Hill la trovi nella stazione di Fulton St. Hai presente il binario dove non passa più il treno? Ecco lì: la trovi attraversando le rotaie in prossimità dell'entata della galleria Salutami Eddie Shrote! E' vero!! L'avevo vista all'inizio del gioco! Non preoccuparti gli manderò tanti bei saluti anche da parte tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 avrei bisogno di un piccolo aiutino raga ma il braccialetto della vecchia signora dove cavolo lo trovo? quello sui binari di Fulton St non riesco proprio a beccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Più o meno dove si trova la signora ma è sotto la banchina (dove è disegnata la famosa linea gialla) Praticamente stai attaccato a dove scendi e prima o poi lo trovi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Più o meno dove si trova la signora ma è sotto la banchina (dove è disegnata la famosa linea gialla) Praticamente stai attaccato a dove scendi e prima o poi lo trovi grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) Ragà ma come diavolo si apre la porta che porta a City Hall?! C'è un tipo che vuole vada a cercare suo fratello e per giunta ne ho bisogno anche per la missione principale Ora provo a finirmi prima tutte le secondarie magari la trovo così la chiave??se passo per itunnel di Fulton Street ogni volta passa il treno che mi secca boh? Modificato 3 Luglio 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Se vai avanti nella quest principale dovrai andare per forza a City Hall e ti diranno che la chiave è nei bagni della stazione di fulton, precisamente nel bagno degli uomini fuori servizio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 M'infilo tra gli spoiler. L'ho preso pure io, carino si...ma a mio avviso sicuramente sopravvalutato. Se usciva a settembre restava a scaffale senza nemmeno passare per il "via"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 zatos.. la pensavo come te.. ma aspetta di arrivare a metà gioco.. e sono sicuro che cambierai idea o almeno io ho fatto così! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 M'infilo tra gli spoiler. L'ho preso pure io, carino si...ma a mio avviso sicuramente sopravvalutato. Se usciva a settembre restava a scaffale senza nemmeno passare per il "via"! secondo me invece e' stato sottovalutato... ..pensa un po'... Avrebbe meritato la stessa attenzione che ha avuto Gow con l'Emergence Day....... Anzi..per molti aspetti e' superiore a Gow.Solo il multi e' la parte debole del gioco.. Ma se li paragoni tutti e due offline,The Darkness a livello di storia e a livello di gameplay lo straccia alla grande.... E come grafica siamo quasi li.... Parere strettamente personale.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Allora snake lo hai preso sto giocone??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 M'infilo tra gli spoiler. L'ho preso pure io, carino si...ma a mio avviso sicuramente sopravvalutato. Se usciva a settembre restava a scaffale senza nemmeno passare per il "via"! ti sbagli il gioco invece è assolutamente sottovalutato... secondo me invece e' stato sottovalutato... ..pensa un po'... Avrebbe meritato la stessa attenzione che ha avuto Gow con l'Emergence Day....... Anzi..per molti aspetti e' superiore a Gow.Solo il multi e' la parte debole del gioco.. Ma se li paragoni tutti e due offline,The Darkness a livello di storia e a livello di gameplay lo straccia alla grande.... E come grafica siamo quasi li.... Parere strettamente personale.... avrei usato le tue stesse parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Concordo, anche perche' qui almeno non sei sempre e sempre sotto pressione, e ti puoi un po' "rilassare" e goderti la bellezza che ti circonda. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Se vai avanti nella quest principale dovrai andare per forza a City Hall e ti diranno che la chiave è nei bagni della stazione di fulton, precisamente nel bagno degli uomini fuori servizio Grazie ancora Shadow!! Sempre puntuale e disponibile! secondo me invece e' stato sottovalutato... ..pensa un po'... Avrebbe meritato la stessa attenzione che ha avuto Gow con l'Emergence Day....... Anzi..per molti aspetti e' superiore a Gow.Solo il multi e' la parte debole del gioco.. Ma se li paragoni tutti e due offline,The Darkness a livello di storia e a livello di gameplay lo straccia alla grande.... E come grafica siamo quasi li.... Parere strettamente personale.... Straquoto Snake!!! Comunque un mio amico che lavora da Gamerush, mi ha detto che nei primi giorni non è ruiuscito a prenderlo, visto che 14 copie sono andate esaurite in un pomeriggio, quindi tanto sottovalutato non è. Per me è un gioco semplicemente da essere vissuto dall'inizio alla fine per essere apprezzato appieno, perchè sono tante le cose e i particolari che meritano, e che meritano di prestarci attenzione con un minimo di sensibilità, altrimenti concordo che potrebbe passare per un fps dozzinale, cosa che non è ASSOLUTAMENTE!! Io ieri mi sono quasi fatto un pianto forse perchè mi hanno da poco rapinato minacciandomi con la pistola insieme alla mia ragazza, e quando ho visto inerme la scena dell'uccisione dopo ero veramente furioso Modificato 3 Luglio 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.