Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi hanno detto che ricaricando il gioco da un capitolo precedente non si perdono sottomissioni e biglietti raccolti, è vero?

 

e poi io ho 4 vestiti darkling (taglialegna, pneumatico, impiegato, e un altro ch non ricordo...)

posso scegliere quale fargli indossare?

posso vedere i nomi precisi di quelli che ho?

c'è una video-guida online che mi fa vedere dov'è l'ultimo?

 

scusate le troppe domande :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è sempre dana...

 

nessuno mi può aiutare? è frustrante! :piange:

 

credo di aver trovato altre due missioni che ti mancano...

 

 

una è la signora che nella stazione della metro ha perso il bracciale...

 

e sempre nella stessa stazione la tizzia che ti chiede di recuperare le monete sui binari del treno

 

 

spero sia utile

 

p.s. la stazione in questione è Fullton Street (se ho scritto giusto)

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

nono...quelle 2 sottomissioni sono state gia' citate leon....

 

ops...

 

 

invece ho una domandina semplice....

 

 

come batto il tizzio del gioco all'italiana dei bicchieri e la pallina IN PRATICA IL MAGO ORONZO NELLA METRO... mi fa innervosire.. mi ha preso per il culo tutta la sera ieri ehehhehe

 

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

ops...

invece ho una domandina semplice....

 

 

come batto il tizzio del gioco all'italiana dei bicchieri e la pallina IN PRATICA IL MAGO ORONZO NELLA METRO... mi fa innervosire.. mi ha preso per il culo tutta la sera ieri ehehhehe

 

Devi parlare con il tizio che sta vicino al giocatore di bicchieri (guardando il banco si trova sulla destra fra il binario e il muro e se non sbaglio devi fare anche una missione) che ti dirà che dovrai distrarre il giocatore, selezioni la risposta "distrailo" o roba del genere e sei a posto

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come si supera la cisterna piena d'acqua che incontri poco dopo aver preso le armi per il controllo della tenebra?? aiutatemi please

 

 

grazie mille schadow x la modifica ero andato a rileggere come si faceva sto cacchio di spoiler :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi parlare con il tizio che sta vicino al giocatore di bicchieri (guardando il banco si trova sulla destra fra il binario e il muro e se non sbaglio devi fare anche una missione) che ti dirà che dovrai distrarre il giocatore, selezioni la risposta "distrailo" o roba del genere e sei a posto

 

 

=P thanks ovviamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per aprire la porta al piano terra che ti fa proseguire devi prima salire le scale e bonificare in un paio di stanze...

non è complicato...

 

si ma ho capito cos'è successo BUG!!!! infatti...... perchè arrivo su ci sono le due valvole ne apro una vado nell'altra e non mi fà fare niente sono stato più di un ora a guardare... non c'è nessun modo per caricare un punto piu indietro???

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta... non ricordo bene, ma li ottenevi il darkling eliminaluce, quindi ci sarà un motivo... evocalo!

 

 

L'HO APPENA FATTO QUEL PUNTO.... ieri sera... devi evocare proprio come dici tu homerjlogan il darkling elimina luce... perchè se ci fai caso quando provi a girare la valvola ti dice che manca corrente per farlo... il darkling gli dara una bella scossetta =)... anche io ci ho messo un pò a capirlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.vorrei solo sapere una cosa.sapete dirmi piu o meno dal punto dell inferno quando i soldati diventano zombie in guerra,a che punto sono del gioco?io spero che manchi ancora un bel po perche questo gioco mi fa impazzire.spero di essere a meta circa e non verso la fine.puerfavor rispondetemi.cmq raga sto gioco tira veramente in mezzo.stracoinvolgente.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me ha dato dei blocchi questo gioco? :?

 

A me qualche calo di frame-rate l'ha dato...

Specie quando attivo la tenebra oppure quand attivo lo zoom con le pistole(premendo l'analogico)

In alcuni frangenti non lo so' che succede a Jackie..ma va lentissimo... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente quando va lento è perchè ti sei chinato?? no?!! :teach:

 

Per il resto, a me non da nessun calo di frame.. sarà un piccolo problema.. :ph34r:

 

Più che altro non riesco a capire come mai pur finendo il game in modalità difficile e lasciando scorrere i credits, non mi sblocchi l'obbiettivo assegnato.. ma misteri?? :piange: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente quando va lento è perchè ti sei chinato?? no?!! :teach:

 

Per il resto, a me non da nessun calo di frame.. sarà un piccolo problema.. :ph34r:

 

Più che altro non riesco a capire come mai pur finendo il game in modalità difficile e lasciando scorrere i credits, non mi sblocchi l'obbiettivo assegnato.. ma misteri?? :piange: :ph34r:

 

eheh...nono...ma che chinato.. :mrgreen:

Me lo fa quando e' in piedi...chissa' perche'...ma in alcuni frangenti si muove proprio lento,impacciato....e sono costretto a levare la tenebra o cambiare arma per ripristinare tutto...solo a me fa sta cosa????

M'e' capitato molto spesso...come se fosse proprio un difetto di programmazione... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...