Vai al contenuto

The Darkness

Diablo

Messaggi raccomandati

• Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaaaaaah!!!!il gioco stamattina e' arrivato anche a me!!!troppo bello....veramente riuscito!

E' tutto cosi' vero...che sembra veramente di stare li..a New York.....

C'ho giocato solo un paio d'ore(di cui una spesa all'interno della metropolitana...tra telefonate...Tv....e qualche conversazione)

Lo so..forse mi prenderete per matto..ma alla prima Tv che ho visto mi ci sono piantato e ho fatto un po' di zapping.Ho beccato un film giapponese fuori di testa....c'era un tipo che era la brutta copia di Bruce Lee..spettacolo! :dance: :ph34r:

tornando al gioco e' un'esperienza davvero da provare(e sto' ancora all'inizio...me ne aspetteranno delle belle)

Un consiglio:finitevelo con calma..gustatevelo tutto.... il gioco e' pieno di chicche...

Se dico che fin'ora e' il miglior titolo per la 360 vi fidate??????

E non saprei neanche a che genere associarlo.E' un po' di tutto..action..stealth..avventura....

C'e' in mezzo la mafia....tutto condito da un'atmosfera sinistra..un po' horror....

Compratelo se ancora avevate dei dubbi.... :ok:

mi istighi a compralo Snake???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaah!!!!il gioco stamattina e' arrivato anche a me!!!troppo bello....veramente riuscito!

Un consiglio:finitevelo con calma..gustatevelo tutto.... il gioco e' pieno di chicche...

E' per quello che non lo sto giocando ora, ma aspetto un bel pomeriggio o serata tranquilla per godermelo un po' (ma mia moglie e i figli non escono mai da soli?!?!?!?!).....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh sempre a farla drammatica tu...Io dico solo che tu vorreisti essere icollato alla tv 24 su 24 ma lei te lo impedisce!!! :mrgreen:

Esatto, ma oltre a "lei" mettici anche il lavoro ed allora ecco che di tempo ne trovo davvero poco.......... :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi istighi a compralo Snake???????????

ASSOLUTAMENTE si!!!!!!!!!!!!

Fidati Richy..se il gioco era una cagata non avrei avuto problemi a scriverlo..

Ma e' GENIALE!!!Non saperei come altro definirlo!

anche a voi ha sbloccato l'obiettivo romaticone dopo essere stato al divano con la ragazza???ehhe..saro' stato li 5 minuti abbondanti..sperando che ci scappasse una bella trombata.peccato che dopo un bacio s'e' addormentata.vabbe'..sara' per la prossima volta allora...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non è che il forum si muove come un'unica unità senziente e gioca in modo omogeneo! (mi applaudo da solo per questa frase!) :teach:

c'è chi l'ha finito, e c'è chi come me sta esplorando le sottomissioni con calma, quindi gli spoiler (che non sono velenosi e sono gratis... :teach: ) li devi usare!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi ha sbloccato l'obiettivo romaticone dopo essere stato al divano con la ragazza???ehhe..saro' stato li 5 minuti abbondanti..sperando che ci scappasse una bella trombata.peccato che dopo un bacio s'e' addormentata.vabbe'..sara' per la prossima volta allora...

Non volgio fare la parte del pervertito.......ma ci speravo anche io.... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che piu ci gioco e piu mi prende the darkness,l'ho preso assieme a tenchuz ma quest'ultimo nn l'ho ancora provato :crazy:

leggendo qualche post a dietro di un utente che diceva che le immagini provocano un po di nausa,be devo dire che succede pure a me dopo un po che gioco,sono a un paio di metri dalla tv mi ad un certo punto devo smettere :piange:

cmq grandissimo gioco trama da film

ps:maledetta tenebra mi ha lasciato impotente davanti al massacro della mia ragazza :bang:

Modificato da Shadowlord
Due messaggi dopo l'avviso continuate a NON utilizzare lo spoiler?!

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che piu ci gioco e piu mi prende the darkness,l'ho preso assieme a tenchuz ma quest'ultimo nn l'ho ancora provato :crazy:

leggendo qualche post a dietro di un utente che diceva che le immagini provocano un po di nausa,be devo dire che succede pure a me dopo un po che gioco,sono a un paio di metri dalla tv mi ad un certo punto devo smettere :piange:

cmq grandissimo gioco trama da film

ps:maledetta tenebra mi ha lasciato impotente davanti al massacro della mia ragazza :bang:

Devo dire che ieri sera è successo per la prima volta anche a me di avvertire un senso di nausea dopo un pò che ci giocavo,a qualcun altro è successo??

p.s

Cacchio ma quello che succede alla ragazza potevi anche spoilerarlo,io ad esempio ancora non ci sono arrivato in quel punto

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: mah :ph34r: :ph34r:

non è che hai disturbi di fotosensibilità?

sottomissione braccialetto

dove staaaa!!!!???

l'hanno già chiesto, e io ho seguito il consiglio facendomi tutto il binario e tenendomi raso raso alla banchina, ma non lo trovo!

qualcuno ha info più precise?

curiosità:

in un quartiere, penso sia low east coast, comunque dove si svolge la missione nel primo atto

in cui sei ricercato dai piedipiatti

camminando c'è un sottopassaggio-tunnel...

non ci sono ancora entrato, sapete dove porta?

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s

Cacchio ma quello che succede alla ragazza potevi anche spoilerarlo,io ad esempio ancora non ci sono arrivato in quel punto

cavolo scusami proprio nn ci ho pensato,magari se qualche mod puo togliere la parte del post cosi evito brutte sorprese ad altri....

dopo un po che gioco mi sento gli occhi super pesanti e avverto un certo senso di nausea nel vero senso della parola,la stessa cosa mi successe con max payne su pc,penso sia dovuto allo spostamento delle immagini che si muovono in modo troppo veloce

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..questo e' troppo!!!!

Adesso zaza' DEVI essere bannato..non me ne frega un cazz0!!!

contatto qualche mod..perche' voi facendo cosi' mi bruciate il gioco porca puttana!!!!!!!!

maledetti....

cavolo scusami proprio nn ci ho pensato,magari se qualche mod puo togliere la parte del post cosi evito brutte sorprese ad altri....

nono....troppo tardi..io ho gia' letto cazz0...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è la terza volta che non spoilerano la stessa cosa, sei stato abbastanza fortunato a non leggerlo nelle pagine precedenti...

ma non potete svelare cose tipo: paulie si è grattato le p**** o shrote si scaccola??

no, per forza il punto cruciale!!! :bang:

magari dite anche che nel finale la tenebra...........

scherzavo, non l'ho ancora finito :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..questo e' troppo!!!!

Adesso zaza' DEVI essere bannato..non me ne frega un cazz0!!!

contatto qualche mod..perche' voi facendo cosi' mi bruciate il gioco porca puttana!!!!!!!!

maledetti....

nono....troppo tardi..io ho gia' letto cazz0...

Si ok zaza ha sbagliato e tu come al solito subito li che spunti per farlo notare.

Io invece proporrei ai moderatori di bannare te finchè non incominci a togliere le parolacce dai tuoi post e non impari un pò di educazione come ti avevo già scritto altre volte.

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok zaza ha sbagliato e tu come al solito subito li che spunti per farlo notare.

Io invece proporrei ai moderatori di bannare te finchè non incominci a togliere le parolacce dai tuoi post e non impari un pò di educazione come ti avevo già scritto altre volte.

che cosa??dovrei essere bannato io adesso???ma falla finita...

Sono gia' 3 -4 giorni che la gente non usa gli spoiler,benche' sono stati avvertiti numerosissime volte... :teach:

E poi certa gente se le merita tutte queste parolacce....dalla prima all'ultima....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: mah :ph34r: :ph34r:

non è che hai disturbi di fotosensibilità?

sottomissione braccialetto

dove staaaa!!!!???

l'hanno già chiesto, e io ho seguito il consiglio facendomi tutto il binario e tenendomi raso raso alla banchina, ma non lo trovo!

qualcuno ha info più precise?

curiosità:

in un quartiere, penso sia low east coast, comunque dove si svolge la missione nel primo atto

in cui sei ricercato dai piedipiatti

camminando c'è un sottopassaggio-tunnel...

non ci sono ancora entrato, sapete dove porta?

Sottomissione braccialetto:

dovrebbe essere pressapoco dove c'è la nonnina che l'ha perso,circa in mezzo alle rotaie.

Tunnel:

Ti porta al molo (non mi ricordo il numero dovrebbe essere o 61 o 19)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. sempre a esagerare.. alla fine è un gioco.. anche se si scopre qualcosa prima il finale non cambierà.. e quindi jackye alla fine diventerà gay a tutti quelli che non lo hanno finito.. LoL.. comunque per il fatto della nausea potrebbe essere un fatto di fotosensibilità.. ho gia sentito casi simili.. non c'è niente da fare purtroppo.. su certi giochi non c'è su altri si.. boh

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...