Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'HO APPENA FATTO QUEL PUNTO.... ieri sera... devi evocare proprio come dici tu homerjlogan il darkling elimina luce... perchè se ci fai caso quando provi a girare la valvola ti dice che manca corrente per farlo... il darkling gli dara una bella scossetta =)... anche io ci ho messo un pò a capirlo

 

 

madooooooo che idiota che sono ma quanto mi sento fesso e normale arrivarci a questa conclusione ora che ci penso :acc: :acc: :baby: :baby:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ero incappato in un bug del gioco nel 3 capitolo prima di ottenere il buco nero e quindi ho dovuto rifarlo da 0...

 

ora, il problema è che ho trovato l'ultimo vestito darkling che mi mancava e ora ne ho 5, ma sono solo all'83% per sbloccare l'obiettivo...

che vuol dire?! non posso aver preso 4,3 vestiti... anche perchè ne ho presi 5!!!

 

io ho martello pneumatico

taglialegna

impiegato

pompiere

ed il primo che non ricordo dove l'ho trovato ne tantomeno quale sia...

 

conoscete quello che non ricordo dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler di un deficiente che non sà nemmeno cosa fare

 

 

allora sono morto per la prima volta vado all'inferno faccio tutto e torno nel presente. e ora?? leggo un messaggio che mi dice di andare in un luogo sacro per suicidarmi mentre ci vado vedo il mio bisnonno giu alla metro e ora sto dentro al cimitero a girare come un **** che devo fare mi devo riammazzare??? e se è si come????

 

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler di un deficiente che non sà nemmeno cosa fare

 

 

allora sono morto per la prima volta vado all'inferno faccio tutto e torno nel presente. e ora?? leggo un messaggio che mi dice di andare in un luogo sacro per suicidarmi mentre ci vado vedo il mio bisnonno giu alla metro e ora sto dentro al cimitero a girare come un **** che devo fare mi devo riammazzare??? e se è si come????

 

devi andare da tua zia che si trova nella citta appena esci dalla stazione

 

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi credo di essere quasi giunto alla fine.. alla prossima partita lo finisco.... QUASI QUASI MI vien voglia di non giocarci... mi discpiace finirlo e chiudere la storia... mi stava intrippando un sacco =).......... HO IL MOZZO SUL LETTO DELLA ZIA CHE RICARICA LE PISTOLE SOLO CON LA BOCCA E UNA MANO è TROPPO STILOSOOOOOOOOO EHEHEHHEHEHEH MA POI QUANTE NE HA DIETRO LA SCHIENA??? UN ARSENALE?? ME NE HA DATE UNA VENTINA EHEHEHEHHEHEHE PER NON PARLARE DEI MITRA

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è uno dei più belli finora per 360 ma il live è una vergogna!!

 

si scusa avevo preso per sbaglio la citazione del tuo messaggio... sul live credo tu abbia ragione.. ancora non ho avuto l'occasione di provarlo ma dalla descrizione non mi pare niente di buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

com' é sta cosa del live, scusate sto fuori dal mondo da un po'.. problemi di lag o anche altro? il gioco mi tenta molto visto che ho letto vostri pareri e piace molto, magari tra poco lo trovero' usato..

 

Guarda..il live e' stato messo cosi'..tanto per riempire un buco.. :rolleyes:

Per me hanno fanno una stronzata.Lo dovevano lasciare offline(perche' e' offline il cuore del gioco)e sfruttare il LIVE per le classifiche..oppure per qualche capitolo extra aggiuntivo(mmm..vabbe'..adesso l'ho sparata cosi'... :rolleyes: )

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

m

Ma secondo te lui e' morto?

 

 

secondo me no.. perchè jenny gli dice di svegliarsi.. infatti il filmato finisce proprio li... è vivo.. sicuramnete.. anche perchè se ho capito bene è preso dalla trama del fumetto... e credo sia uno delle parti centrali... quindi non è morto... ma come continui non so dirtelo proprio... anche perchè la tenebra in teoria ha vinto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il gioco sabato e devo dire che ci sono rimasto molto male.......mi aspettavo sicuramente qualcosa di piu' a livello tecnico di gioco.

Non so' se ve ne siete accorti ma il mirino e' approsimativo perche' se uno spara anche a 2 cm spostato il nemico viene colpito,poi ho gia' trovato un brutto errore di grafica che voglio sapere se qualcuno se n'era accorto..........

Quando vai da quel tizio che ripulisce dopo gli omicidi(se mi ricordo bene in un ristorante)dopo aver ammazzato tutti in cucina e nell'altra sala vedete un camioncino della polizia che ha sfondato il negozio,accanto a destra c'e' una finestra se voi guardate dalla finestra c'e' una macchina della polizia con un poliziotto che possiamo uccidere dalla finestra sparandogli........ecco pero' una volta usciti e andati dalla parte fuori c'e' il camioncino della polizia e non c'e' altro accanto ne' la macchina della polizia ne' il corpo del poliziotto che avete ucciso!!

poi il live e' veramente una cosa mai vista......potevano sicuramente risparmiarselo.

L'unica cosa bella sono le immagini narrative che voglio coinvolgere il giocatore come se fosse un film........ma neanche piu' di tanto alla fine.........perche' magari una bella presentazione iniziale su cosa ci stava per accadere con la tenebra potevano pensarci......

mi ha veramente deluso il gioco!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il gioco sabato e devo dire che ci sono rimasto molto male.......mi aspettavo sicuramente qualcosa di piu' a livello tecnico di gioco.

Non so' se ve ne siete accorti ma il mirino e' approsimativo perche' se uno spara anche a 2 cm spostato il nemico viene colpito,poi ho gia' trovato un brutto errore di grafica che voglio sapere se qualcuno se n'era accorto..........

Quando vai da quel tizio che ripulisce dopo gli omicidi(se mi ricordo bene in un ristorante)dopo aver ammazzato tutti in cucina e nell'altra sala vedete un camioncino della polizia che ha sfondato il negozio,accanto a destra c'e' una finestra se voi guardate dalla finestra c'e' una macchina della polizia con un poliziotto che possiamo uccidere dalla finestra sparandogli........ecco pero' una volta usciti e andati dalla parte fuori c'e' il camioncino della polizia e non c'e' altro accanto ne' la macchina della polizia ne' il corpo del poliziotto che avete ucciso!!

poi il live e' veramente una cosa mai vista......potevano sicuramente risparmiarselo.

L'unica cosa bella sono le immagini narrative che voglio coinvolgere il giocatore come se fosse un film........ma neanche piu' di tanto alla fine.........perche' magari una bella presentazione iniziale su cosa ci stava per accadere con la tenebra potevano pensarci......

mi ha veramente deluso il gioco!!!

se avessi letto il tuo post prima di comprare il gioco, forse avrei evitato di farlo................. ma per fortuna non è stato cosi :mrgreen:

il gioco non è esente da difetti, ma rimane comunque un capolavoro

mai un gioco mi ha coinvolto cosi tanto

 

po se mi permetti vorrei dartii un consiglio...

se ci giochi con un'occhio pronto a cogliere ogni piccolo difetto, ti perdi tutto quello che c'è di buono e ti distogli dall'atmosfera incredibile che dà

:ok:

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...