Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se avessi letto il tuo post prima di comprare il gioco, forse avrei evitato di farlo................. ma per fortuna non è stato cosi :mrgreen:

il gioco non è esente da difetti, ma rimane comunque un capolavoro

mai un gioco mi ha coinvolto cosi tanto

 

po se mi permetti vorrei dartii un consiglio...

se ci giochi con un'occhio pronto a cogliere ogni piccolo difetto, ti perdi tutto quello che c'è di buono e ti distogli dall'atmosfera incredibile che dà

:ok:

Bhe' io non ho detto che il gioco e' veramente una schifezza....dico solo che ormai mi aspetto dei giochi improntati molto sulla next-generation con grafica e tecnica a livelli elevati.....qui invece come giocabilita' e' uno sparatutto molto alla buona......non da veri amanti del genere....poi per quanto riguarda le ambientazioni,il sonoro e anche i poteri che ti da' la tenebra i darklin sono cose molto belle e carine,pero' spendere 70 euri per 10-12 ore di gioco,e visto che il live e' veramente penoso(ma lo avete visto???)mi sembra un gioco che poteva andare bene anni fa'!!!

Questo e' il mio pensiero!!! :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' io non ho detto che il gioco e' veramente una schifezza....dico solo che ormai mi aspetto dei giochi improntati molto sulla next-generation con grafica e tecnica a livelli elevati.....qui invece come giocabilita' e' uno sparatutto molto alla buona......non da veri amanti del genere....poi per quanto riguarda le ambientazioni,il sonoro e anche i poteri che ti da' la tenebra i darklin sono cose molto belle e carine,pero' spendere 70 euri per 10-12 ore di gioco,e visto che il live e' veramente penoso(ma lo avete visto???)mi sembra un gioco che poteva andare bene anni fa'!!!

Questo e' il mio pensiero!!! :mrgreen:

 

Mario...passa sopra a tutti questi piccoli difetti,non ti ci soffermare sopra perche' non serve.

Goditi la storia,goditi le ambientazioni,le musiche...se poi ogni tanto ti imbatti in qualche bug ridici sopra(come ho fatto io)e vai avanti...di capolavori come The Darkness non se ne vedranno molti purtroppo...

E poi guarda che il gioco non dura poco come dici.Prova a farti anche tutte le sottomissioni che trovi e poi fammi sapere....

Pensa che io ancora non lo finisco(e ce l'ho da 8-10 giorni) :teach:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere topic, dove uno che apporta qualche critica al gioco in questione, riceve risposte costruttive, sensate, ma sopratutto pacate.

 

(n.d.r.:post critico e riferimento puramente voluto ai topic di un famoso gioco...... :mrgreen: )

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere topic, dove uno che apporta qualche critica al gioco in questione, riceve risposte costruttive, sensate, ma sopratutto pacate.

 

(n.d.r.:post critico e riferimento puramente voluto ai topic di un famoso gioco...... :mrgreen: )

 

 

HALO3 è UNA FEDE.... su quei topic è pieno di integralisti =) ehehehehhehe compreso me.... DONT TOUCH HALO3

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

com' é sta cosa del live, scusate sto fuori dal mondo da un po'.. problemi di lag o anche altro? il gioco mi tenta molto visto che ho letto vostri pareri e piace molto, magari tra poco lo trovero' usato..

 

Guarda quello che mi fa imbestialire è che secondo me come live è anche divertente, quelle poche partite che sono riuscito a fare in maniera decente, erano tutti a ridere quando da umano qualcuno si trasformava in darkling e da in cima un balcone in agguato spiccava balzi enormi per azzannare il primo che passava, e poi magari scappare come un pazzo all'aarrivo di tanti altri :mrgreen:

E' proprio il fatto che per quelle poche partite riuscite a fare, questo divertimento insfruttato causa lag INACCETTABILE, mi fa chiedere come la Microsoft si permetta di certificare giochi del genere, facendo pagare un abbonamento :bang:

Se volevano certificarlo da persone serie allora che l'avessero fatto uscire solo in single senza permettere di fare pubblicità anche per il live!!

Che schifo!!! E dire che con questo è la seconda volta dopo Prey che acquisto un gioco per 60 euri che vanta di poter essere giocato in Live e invece appena finito non posso giocarci.

Ripeto ne faccio una questione di principio, se non ce l'avessero messo proprio, l'avrei conservato come Condemned e altri giochi perchè particolarmente meritevole, ma così gli Starbreeze mi sono caduti proprio in basso :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ti do ragione Fusibile.Pero' per un gioco bello come questo mettiamo da parte i principi... :teach:

Offline e' magnifico.Starbreeze ha fatto un lavorone......certo,ha voluto esagerare(toppando alla grande)aggiungendoci il multi sul live pe adeguarsi con la tipologia dei giochi di oggi(perche' il fattore online e' diventato INDISPENSABILE adesso)

Non toglie pero' il fatto che questo titolo diventera' un pezzo da collezione....e non andrebbe mai e poi mai venduto,per nessuna ragione al mondo!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toglie pero' il fatto che questo titolo diventera' un pezzo da collezione....e non andrebbe mai e poi mai venduto,per nessuna ragione al mondo!!!

L'ho gia' preso, ma con le vostre "lodi" al gioco, mi avete convinto ad aspettare........Cosi' me lo giochero' (e godro' appieno) tra un mesetto, quando la famigliola sara' in vacanza.

Riusciro' ad aspettare? (....ed intanto finiro' Overlord......)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta saggia :mrgreen:

Caro Snake, il tuo entusiasmo di questo gioco e' stato al 90% determinante nella mia decisione di rimandare (anche se un po' soffro a vederlo li'......lo mettero' nel cassetto...)........poche volte ti ho visto cosi' "gasato" di un acquisto :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Snake, il tuo entusiasmo di questo gioco e' stato al 90% determinante nella mia decisione di rimandare (anche se un po' soffro a vederlo li'......lo mettero' nel cassetto...)........poche volte ti ho visto cosi' "gasato" di un acquisto :mrgreen:

 

eheheh...e' vero Viga,sto gioco mi ha "stregato"....

Anche se tecnicamente non sara' come hal....nono,perche' devo nominare quella schifezza,vabbe' ci siamo capiti.. :mrgreen:

Dicevamo:anche se non sara' perfetto ti riesci ad immedesimare tanto nel personaggio,troppo....

E' un'esperienza allucinante,pisichedelica ....e' un "viaggio" che non si dimentichera' facilmente!

La bellezza di questi giochi e' che "ti fanno riflettere,ti ci fanno pensare" anche una volta spenta la console,come avviene magari per dei film belli.Non ti e' mai capitato di vedere un film(che ne so',tipo Carlito's Way:ebbene si..sono un fan di Pacino)e magari pensarci e ripensarci anche dopo averlo visionato????

Quello significa che quello che hai visto TI E' SERVITO..ha aumentato la tua esperienza,in un certo senso..

Non ti ha lasciato indifferente(come capita per la maggior parte dei film di oggi purtroppo)

Non vorrei sembrare banale con questo discorso..perche' a parole non e' facile far capire quello che voglio realmente dire...

Quando giocavo a Gow..vedere quei 4 scimmioni travestiti da mercenari mi dava quasi il voltastomaco.Con quella storia poco prevedibile,senza tocchi di classe...porca puttana che tristezza!!no?????? una volta spenta la console mi ero gia' dimenticato tutto..

Mi ero dimenticato che fino a 10 minuti prima stavo sparando ad un vermone gigante...

Ecco...se un gioco non ha classe lo si dimentica in un lampo....

Tornando a The Darkness....

Purtroppo poche persone lo apprezzeranno a fondo(ho letto di gente che in una giornata l'ha finito,se lo sono bruciato parecchio e'?)ma tu Viga ,da quello che ha percepito "il mio quinto senso e mezzo" :mrgreen: , hai gusti simili ai miei...

E quando ti addentrerai in quella New York squallida....capirai tutto il mio entusiasmo... :ok:

 

Guarda,per concludere.....se dovessi stipulare una classifica dei giochi che mi hanno lasciato il segno,ce ne metto 3:

1)Metal gear Solid

2)Metal Gear Solid 3

3)The Darkness

 

Penso di aver detto tutto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se tecnicamente non sara' come hal....nono,perche' devo nominare quella schifezza,vabbe' ci siamo capiti.. :mrgreen:

:rotfl:

 

Purtroppo poche persone lo apprezzeranno a fondo(ho letto di gente che in una giornata l'ha finito,se lo sono bruciato parecchio e'?)ma tu Viga ,da quello che ha percepito "il mio quinto senso e mezzo" :mrgreen: , hai gusti simili ai miei...

E' vero, molte volte si sente di chi toglie il gioco dal cellophane, lo inserisce e se lo pappa in poche ore lamentandosi che e' stato cortissimo.......ed invece chissa' quante sottigliezze e microsfumature si e' perso. Tutte piccole cose di cui altri (come noi) invece ne vanno pazzi e ti permettono di godere appieno di quell'esperienza videoludica che quel gioco ti puo' trasmettere.

The Darkness mi ha dato quest'impressione e non posso permettermi, distraendomi per 100 motivi (anzi, per 2 motivi alti poco piu' di un metro.... :baby: ), di perderne nemmeno un pezzettino.

 

E quando ti addentrerai in quella New York squallida....capirai tutto il mio entusiasmo... :ok:

Non vedo l'ora.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(viga69 @ Jul 16 2007, 16:34) [snapback]404280[/snapback]
The Darkness mi ha dato quest'impressione e non posso permettermi, distraendomi per 100 motivi (anzi, per 2 motivi alti poco piu' di un metro.... baby.gif ), di perderne nemmeno un pezzettino.

ahahah!!!Mi hai fatto scompisciare co sta frase!!!
Se i tuoi figli lo sapessero... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per storia, ambientazione e immersione nel personaggio uno dei migliori Single Player che ho giocato dall'amiga 500 ad oggi :D

 

unico piccolo difetto è che con la tenebra al massimo della putenza sei un bulldozer veramente troppo sgravato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...