Gabry92360 Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 io credo che sia giusto....come tutti i fumetti che si rispettino il protagonista riesce sempre a vincere la grafica non è tanto soddisfacente, peccato speriamo che da ora fino a quando uscirà la migliorino, e di parecchio!!! Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 io credo che sia giusto....come tutti i fumetti che si rispettino il protagonista riesce sempre a vincere Concordo, pero' in una trasposizione videoludica sarebbe poco appagante avere una superiorita' schiacciante rispetto ai nemici. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zakkwilde Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 raga ma poi il fatto di quei mostri come si controlla ci c e una barra e quando si carica si possono rilasciare i mostri? comunque GRAN GRAFICA MEGLIO DI GEARS OF WAR WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWIL META Cita www il metalllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 la grafica non è tanto soddisfacente, peccato speriamo che da ora fino a quando uscirà la migliorino, e di parecchio!!! ma stai dicendo sul serio?....la grafica è una delle cose che più colpiscono di questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 si... il comprato grafico ha avut un netto miglioramento dall'ultimo materiale rilasciato (prima del video... ) (IMHO) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l.landolfi Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 (modificato) Più che la grafica, di questo titolo apprezzeremo sicuramente la particolare atmosfera, penso che sarà ai massimi livelli... Poi ci sarà l'interazione con i personaggi, come in un'avventura! Insomma è uno di quei giochi che comprerò a scatola chiusa, insieme a Bioshock e mass effect P.S. Un saluto a tutti, mi faccio 'vedere' così poco in questo forum... Modificato 26 Febbraio 2007 da l.landolfi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 (modificato) Su Gamestrailer, ci sono le 3 parti del Developer Walkthrough presentato alla "NYC Comic-Con 07"..........sono ripresi con una telecamera, ma quello che si vede sembra proprio stupendo: poteri fenomenali (alzi e scaraventi per diversi metri anche le auto), ambienti molto realistici......e poi, quando puoi muovere un "vermone" in soggettiva e' davvero bellissimo. Nel part2, si vede che quando crei un "buco" per far uscire le creature, puoi scegliere tra: berserker, kamikaze e gunner. Inoltre, dai filmati, sembra che i poteri "dark" li puoi tenere senza limitazione di tempo. Gran titolo.....mio al lancio!!!!!! Modificato 27 Febbraio 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 (modificato) Sicuramente sarà tutto ciò che dite voi, spero solo che questi potere delle tenebre non siano troppi contro dei comuni mortali anche se incazzati neri! In Riddick era l'esatto opposto, nella prigione se ti veniva da fare una puzzetta te la tenevi, per paura di scatenare un inferno e schiattare prima ancora di capire quanto avrebbe pesato la tua effrazione. A quanto pare ai ragazzi qui piace giocare parecchio con le sensazioni di impotenza e onnipotenza Sperem.... Modificato 27 Febbraio 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Sicuramente (e lo spero...) avranno ponderato il tutto, livellando la difficolta', altrimenti, come ho detto ieri, non ci sarebbe appagamento ad essere troppo superiore ai nemici. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 io credo che nel gioco finale ci sarà una buon rapporto tra difficoltà e sensazione di onnipotenza....poi ovviamente se a uno non piace vincere facle allora non bisogna far altro che mettere difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l.landolfi Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Ho visto i 3 video su gametrailers... bella atmosfera 'dark', l'IA dei nemici è ancora da sistemare (chissà a quale livello di difficoltà era impostata) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 2K games ha diffuso la copertina definitiva di The Darkness, interessantissimo FPS di Starbreeze. Mentre la cover diffusa in precedenza era completamente nera con il solo logo del gioco al centro, questa è decisamente più suggestiva. http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/750.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Bello....bello.....non vedo l'ora che esca....mio al lancio!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 decisamente più bella della precedente... troppo fiQa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Pero', pensando ad un'eventuale Limited in metallo, tutta nera (vecchia maniera) solo con la scritta sarebbe elegantissima. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Pero', pensando ad un'eventuale Limited in metallo, tutta nera (vecchia maniera) solo con la scritta sarebbe elegantissima. nero lucido con la scritta rialzata... però sai avrei messo dietro la scritta ( in quella nera) una luna e le nuvole... proprio suggestiva Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Io preferivo quella tutta nera con solo la scritta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 a me onestamente interessa poco della confezione....io voglio il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Bellissima la nuova copertina!!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 spero che la 360 mi torni per sto gioco ance se conoscendo l efficenza di microsoft non ci spero molto Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 spero che la 360 mi torni per sto gioco ance se conoscendo l efficenza di microsoft non ci spero molto ehm... esce a giungo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ehm... esce a giungo si era sarcastica la cosa, era per sottolineare l inefficenza di microsoft seppur rimanendo intopic dicendo pure che questo è un gran gioco Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 è un esclusiva x360? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 No... esce anche su Ps3... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Qualcuno di voi ha mai letto il fumetto? Giusto per sapere se vale la pena prenderne qualche numero...il gioco di per sè mi interessa un sacco, poi questa questione di sfruttare il buio come "arma" è spettacolare! Ma supporterà anche il live? Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.