Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie mille slaves !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi il 29 per giokarlo!!!!!!!!! cmq si è ghay hai ragione :mrgreen:

:rotfl: Hai notato la firma, eh?

A me la trama sembra decisamente bella, peccato che non potrò comprare il gioco per mancanza di fondi... Vabbè, aspetterò dopo l' estate :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è già uscito questo gioco?

Su Xbox Live ce un utente italiano che già ci sta giocando! e ha già sbloccato degli obbiettivi!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le demo non hanno obbiettivi.

Scarterei l'ipotesi pirateria visto che molto probabilmente sarebbe stato bannato.

Credo sia un redattore con una versione Promo (quella senza libretto) e che la stia testando per una rece :ok:

Scarterei anche la versione che gira su debug visto che in quel caso bisogna usare un Live "chiuso" riservato solo alle debug.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm molto strano cmq io non vedo l'ora ke esca voglio usare il vermone di notte !!!!!!!!!!!!! :drunken:

(scusa drakenhart come si kiama il gruppo di quel cantante ke hai come avatar??) grazie ciao a tutti!!!!!!! :dance:

Sono i nickelback :ok:

Comunque sì, probabilmente è un redattore di una rivista, una volta sul treno ho incontrato un ragazzo che scriveva per una rivista e aveva Tomb Raider Anniversary completo quasi un mese prima della sua uscita :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm molto strano cmq io non vedo l'ora ke esca voglio usare il vermone di notte !!!!!!!!!!!!! :drunken:

(scusa drakenhart come si kiama il gruppo di quel cantante ke hai come avatar??) grazie ciao a tutti!!!!!!! :dance:

Si sono poprio i Nickelback! Il cantante è Chad Kroeger, la mia divinità musicale!

Sono i migliori!!!

Scusate l'OT^_^

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero non sia vero, ma ho letto su spaziogames che hanno spostato l'uscita di questo giocone al 20 luglio :bang:

 

la news è questa?:

 

La scorsa settimana, alcuni rivenditori online come GAME.uk.com hanno aggiornato la data di uscita della versione PlayStation 3 PAL di The Darkness, cambiando la data dal 29 giugno al prossimo 20 luglio.

Nella giornata di ieri, altri siti, fra i quali [riferimento a e-commerce non consentito] e Amazon.co.uk hanno apportato lo stesso cambiamento alla data di uscita del gioco.

Attendiamo conferme ufficiali riguardo a questo ritardo."fonte Spaziogames

 

beh,come puoi leggere il possibile ritardo è riferito alla sola versione ps3 PAL,quindi o la tua 360 è una ps3 camuffata,altrimenti dormi tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che enorme rottura di palle queste uscite/ non uscite dei giochi...... non si sa ami nulla di certo e definitivo.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...