Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

Completato il primo atto e fin'ora mi è piaciuto tantissimo !!

 

 

Se ti nascondi bene non ti scoprono mai...tranne se i nemici sono accanto a te !!

 

ieri tutorial e prima missione ... direi nulla di trascendentale

gameplay benino, nemici legnosi nei movimenti, bene le location

in definitiva credo non lo consiglierei ad altri, anche se lo terrò e finirò quantomeno la storyline

 

tutto imho e scusate se sono stato un po' drastico

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fa schifo?? :ph34r:

 

a me si, sta facendo piuttosto schifo!

ovviamente va a gusti, certi difetti sono oggettivi, vedi le ombre fatte coi lego e la grafica in generale, altre cose magari sono più soggettive;

io ad esempio non riesco a capire come cavolo sia programmata l' IA dei nemici; anche se sei sdraiato in mezzo ai cespugli ed immobile come una statua, se il gioco decide che ti devono vedere, i nemici ti vedranno.

la fase Stealth è praticamente nulla, come se non dipendesse dall' essere o meno davvero nascosti; se sei nel posto sbagliato ( che può benissimo essere un nascondiglio all' apparenza sicuro) ti scoveranno inevitabilmente senza se e senza ma...

 

paradossalmente preferisco il multy, è il paradiso dei camper, ma almeno non succedono cose inspiegabili come quelle che propone il gioco in singolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si, sta facendo piuttosto schifo!

ovviamente va a gusti, certi difetti sono oggettivi, vedi le ombre fatte coi lego e la grafica in generale, altre cose magari sono più soggettive;

io ad esempio non riesco a capire come cavolo sia programmata l' IA dei nemici; anche se sei sdraiato in mezzo ai cespugli ed immobile come una statua, se il gioco decide che ti devono vedere, i nemici ti vedranno.

la fase Stealth è praticamente nulla, come se non dipendesse dall' essere o meno davvero nascosti; se sei nel posto sbagliato ( che può benissimo essere un nascondiglio all' apparenza sicuro) ti scoveranno inevitabilmente senza se e senza ma...

 

paradossalmente preferisco il multy, è il paradiso dei camper, ma almeno non succedono cose inspiegabili come quelle che propone il gioco in singolo...

 

straquoto (a parte il multi che non ho provato)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

In realtà questo gioco ha venduto più di un milione di copie, un successo considerando la storia della software house...

Questo gioco è pieno di bug,difetti e ha una trama molto debole...

Io sono riuscito ad andare oltre alle frustrazione e i mille difetti e devo dire di essermi divertito dopotutto, ci sono degli spunti interessanti e poi la grafica non è malvagia, la vegetazione merita di essere apprezzata e alcune fasi di cecchinaggio sono fatte bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...
Il 7/4/2024 at 06:48, FraH2O ha scritto:

Riesumo questa discussione.

La copia fisica viene letta da xbox one o anche serie X?

Mi andrebbe di rigiocarci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi controllare nell'elenco dei giochi retrocompatibili, se c'è come metti il disco ti fa scaricare versione digitale, il dvd ti serve solo come bot di avvio del gioco stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...