Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok a vale piace...

 

Ma tenete conto che il gusto è puramente soggettivo... a lei potrebbe piacere come a noi no...

 

Anche a me son piaciuto giochi considerati orrendi dalla massa, ma non per questo gli altri gli han comprati...

 

Io adoro i cecchini ma questo a vederlo non mi convince proprio... chissà proverò la demo su pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi lo immaginate il multi di sto gioco? ...... tutti cecchini che camperano e nessuno che si muove nella mappa, chissa che goduria, se uno prova a fare la classe soldato e bello che spacciato

A quanto pare non hai MAI visto qualche video sul multi :fischio: Essendo tutti cecchini tutti si muovono. La chiave per vincere è quella di individuare prima gli avversari ed imparare a conoscere bene le mappe per sapere quali sono i punti più trafficati. Sicuramente sarà un online buono, non perfetto ma sicuramente godibile :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dal mio negozietto di fiducia dovrebbe essere arrivato in giornata... Pensa che, invece, in Australia dovrebbe uscire solo a fine mese (se tutto va bene)...

Io lo prendo perchè costa relativamente poco e, sopratutto, perchè in questo periodo di magra (in attesa della vagonata di titoli a partire da Settembre) non so veramente a cos'altro giocare.

 

 

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso oggi, ho giocato la prima missione in singolo, direi fantastico, sensazioni proprio da cecchino e anche graficamente molto bello, poi ho provato qualche partita in multy, bellissimo anche li ma difficile, almeno non conoscendo ancora le mappe e sono veramente grandi, molto difficile individuare i nemici, ci vuole buon occhio, ma poi abbatterli da grandi soddisfazioni, consigliato a tutti gli amanti del genere e anche non .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso oggi, ho giocato la prima missione in singolo, direi fantastico, sensazioni proprio da cecchino e anche graficamente molto bello, poi ho provato qualche partita in multy, bellissimo anche li ma difficile, almeno non conoscendo ancora le mappe e sono veramente grandi, molto difficile individuare i nemici, ci vuole buon occhio, ma poi abbatterli da grandi soddisfazioni, consigliato a tutti gli amanti del genere e anche non .

 

Allora in questi giorni lo prenderò sicuramente !! :mrgreen:

 

 

:sniper:

 

 

 

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso oggi, ho giocato la prima missione in singolo, direi fantastico, sensazioni proprio da cecchino e anche graficamente molto bello, poi ho provato qualche partita in multy, bellissimo anche li ma difficile, almeno non conoscendo ancora le mappe e sono veramente grandi, molto difficile individuare i nemici, ci vuole buon occhio, ma poi abbatterli da grandi soddisfazioni, consigliato a tutti gli amanti del genere e anche non .

mi togli un paio di dubbi dell'online ?

+ o - quanto dura una partita ?

con il lag come siamo messi ? xD

 

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi togli un paio di dubbi dell'online ?

+ o - quanto dura una partita ?

con il lag come siamo messi ? xD

Le partite durano quanto sono impostate da chi crea e hosta la partita, il minimo è 10 minuti, il massimo è 20 minuti, normalmente sono 10, ma puoi crearne tranquillamente una personalizzata e decidere tutto tu, il bello è che si trovano praticamente all'istante e nell'attesa di raggiungere il numero di giocatori impostato per iniziare la partita ci si fronteggia già nella mappa, senza punti ovviamente, ma le uccisioni ci sono, ed anche se la partita la crei tu entri subito nella mappa e puoi girarla tranquillamente e fare quello che vuoi, nell'attesa di altri giocatori, è la sala d'attesa del gioco, questa cosa è veramente bella, serve per scaldare il fucile per bene prima di iniziare sul serio :mrgreen: , per quanto riguarda il lag per ora mai trovato, sempre connessioni più che buone .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so!!! mi è semplicemente arrivato in negozio! ^___^

comunque dubito di prenderlo...

 

mi fido del mio guru! :mrgreen:

se è scettico lui abbandono la barca :fischio:

(in realtà il problema è che non riesco a trovarlo, quindi per il momento accantono l'idea :rotfl: )

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Paolino80 @ Jul 10 2010, 10:59) <{POST_SNAPBACK}>
mi fido del mio guru! icon_mrgreen.gif
se è scettico lui abbandono la barca fischio.gif
(in realtà il problema è che non riesco a trovarlo, quindi per il momento accantono l'idea rotfl.gif )


esagerato!
comunque è un periodo poco giocoso della mia vita... quindi al momento non sono attendibilissimo, sarà il caldo, ma non son troppo in vena di giocare in questo periodo!
però ammetto che leggendo la rece della Vale un pò di voglia di Sniper mi è venuta! non sarà di certo un capolavoro, soprattutto tecnicamente, però alcune cose interessanti le ha, l' atmosfera in primis..

ah, per la cronaca, la rece di eurogamer.it è semplicemente la traduzione di quella inglese firmata da un loro redattore italiano... pratica piuttosto discutibile secondo me...
ovvio che se ci si aspetta un MW da questo titolo ci si troverà naturalmente delusisssimi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che lo hanno preso:

 

Il tempo rallentato è sempre presente o si deve guadagnare in qualche modo?

Il tempo rallentato che si chiama modalità concentrazione è sempre disponibile però dura pochi secondi poi devi tirare il fiato, in multy ovviamente non c'è, puoi solo tenere il respiro per mirare meglio .

 

Voto di mondoxbox: 7.8 !! :drunken: :drunken:

 

 

 

Lunedì lo vado a prendere :dance:

Voto strameritato secondo me . :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma perchè ogni volta che un titolo si discosta dalla marasma di arcade, questo riceve un voto basso dalla stampa internazionale? Personalmente ho provato sniper ghost recon a casa di un mio amico e vi posso garantire che il gioco non è eccezionale, è vero, ma è abbastanza simpatico e poi, comparto tecnico a parte, è funzionale a ciò che promete e ci si diverte anche non poco. Tenete conto, però, che io MW 2 l'ho abbastanza snobbato, tanto da non comprarlo, perchè non incontra i miei gusti( un minimo più tattici che di azione). Ciò detto vi lascio con una considerazione: magari tutte le Software House avessero l'onestà della city interactive, la quale ha proposto un titolo tecnicamente non eccellente, ma almeno ad un prezzo sensibilmente più basso. In sintesi mi ritrovo molto, ancora una volta, con la recensione di MX, grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri!

Come avevo anticipato, a me piace molto a prescindere da tutti i fattori, perchè l'atmosfera è davvero coinvolgente e unica, se si pensa che è un gioco completo e non solo una missione sporadica (penso ai MW).

Consigliatissimo agli amanti della classe cecchino negli fps (difficilissimo che non piaccia ai veri estimatori della tipologia) e anche a chi voglia provare un gioco bellico che si discosta un po' dai soliti cliché del genere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Long%20Jon%20Jon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@stret: veramente ci sono giochi decisamente non arcade che han preso voti altissimi (ArmA su tutti)

 

Evidentemente questo è un gioco che può piacere SOLO a chi ama gli sniper... (non solo quindi come categoria di gioco -fps- ma si deve scende ancora più nello specifico)... unito al fatto che oltre a questo il gioco non sia il massimo comunque di grafica, e che le sezioni non-sniper siano estremamente ripetitive (a quanto ho letto), non possono che, ripeto, per i non amanti del genere, portare a un voto non molto positivo

 

p.s. è come per la serie Dynasty Warriors... prende votacci ovunque, però per il suo genere (rispetto a qualche altro titolo) diverte eccome...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Raga, ma perchè ogni volta che un titolo si discosta dalla marasma di arcade, questo riceve un voto basso dalla stampa internazionale? Personalmente ho provato sniper ghost recon a casa di un mio amico e vi posso garantire che il gioco non è eccezionale

 

ghost recon :mrgreen:

 

comunque ognuno ha i suoi gusti, e io adoro gli sniper, anche a cod e battle li uso spesso, mi piace troppo cecchinare, ma questo gioco a me non è piaciuto, soprattutto perchè lo stealth non funziona bene, non ti possono vedere di notte a 3 chilometri accovacciato dietro gli alberi, ha tanti difetti, ovviamente non è da buttare ma non è neanche un bel gioco, tutto ovviamente come mio gusto personale, anche se molti la penseranno come me

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ghost recon :mrgreen:

 

comunque ognuno ha i suoi gusti, e io adoro gli sniper, anche a cod e battle li uso spesso, mi piace troppo cecchinare, ma questo gioco a me non è piaciuto, soprattutto perchè lo stealth non funziona bene, non ti possono vedere di notte a 3 chilometri accovacciato dietro gli alberi, ha tanti difetti, ovviamente non è da buttare ma non è neanche un bel gioco, tutto ovviamente come mio gusto personale, anche se molti la penseranno come me

Forse perchè non ci sai giocare per niente o perchè il tuo è bacato visto che..... :asd: , lo stealth funziona benissimo, sono alla settima missione e fino ad ora mi hanno sgamato pochissime volte, alla fine credo che pochissimi la penseranno come te, vedrai..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...