Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito questa sera, bello dall'inizio alla fine, mi è piaciuto moltissimo, 16 capitoli più l'addestramento, tempo di gioco totale 7 ore e mezza ma ho fatto i capitoli abbastanza velocemente, praticamente ho trovato pochissimi posti segreti, che sono 30 in totale, quindi lo ricomincio subito perchè voglio trovarli tutti e di sicuro per finirlo ci vorrà qualche ora in più . :dance:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito questa sera, bello dall'inizio alla fine, mi è piaciuto moltissimo, 16 capitoli più l'addestramento, tempo di gioco totale 7 ore e mezza ma ho fatto i capitoli abbastanza velocemente, praticamente ho trovato pochissimi posti segreti, che sono 30 in totale, quindi lo ricomincio subito perchè voglio trovarli tutti e di sicuro per finirlo ci vorrà qualche ora in più . :dance:

 

Io lo prendo domani pomeriggio :dance: :dance:

 

Ci sono 3 difficoltà penso:facile,normale e difficile.... giusto??

 

Mi puoi dire tutte le differenze che ci sono tra una difficoltà e l'altra??

 

Grazie :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato su Bitworld.it e mi è arrivato senza alcun problema

quindi chi non lo trova può provare lì...solo è ancora incelofanato

non ho avuto il tempo di provarlo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo domani pomeriggio :dance: :dance:

 

Ci sono 3 difficoltà penso:facile,normale e difficile.... giusto??

 

Mi puoi dire tutte le differenze che ci sono tra una difficoltà e l'altra??

 

Grazie :)

Le difficoltà sono tre facile, medio e difficile, la differenza tra il livello facile e il difficile oltre alla difficoltà di gioco, a livello difficile ti uccidono con pochissimi colpi, stà proprio nella mira, cioè a livello facile quando si prende la mira anche dalle lunghe distanze un cerchietto rosso indica esattamente dove andrà a finire il colpo perciò anche se il colpo è influenzato da parecchi fattori tipo vento, respiro, battito cardiaco ecc. è molto più facile mirare e centrare il bersaglio, a livello difficile bisogna proprio calcolarlo e dalle lunghe distanze e veramente difficile, però da molta più soddisfazione, il livello medio è esattamente una via di mezzo .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Le difficoltà sono tre facile, medio e difficile, la differenza tra il livello facile e il difficile oltre alla difficoltà di gioco, a livello difficile ti uccidono con pochissimi colpi, stà proprio nella mira, cioè a livello facile quando si prende la mira anche dalle lunghe distanze un cerchietto rosso indica esattamente dove andrà a finire il colpo perciò anche se il colpo è influenzato da parecchi fattori tipo vento, respiro, battito cardiaco ecc. è molto più facile mirare e centrare il bersaglio, a livello difficile bisogna proprio calcolarlo e dalle lunghe distanze e veramente difficile, però da molta più soddisfazione, il livello medio è esattamente una via di mezzo .

Grazie,allora comincerò a normale e poi lo ricomincio a difficile :mrgreen:

 

A normale quindi c'è sempre il puntino rosso??

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è il cerchietto rosso, meglio iniziarlo a normale così ci prendi bene la mano, poi rifarlo a difficile che da più soddisfazioni .

Infatti farò proprio così !!

 

 

Sperando che hanno il gioco....

 

 

 

Mi hanno detto che arriva la settimana prossima :angry: :angry: :angry:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualcuno può spiegare l'approccio al gioco multiplayer? Essendo tutti cecchini non riesco ad immaginare il gamplay :crazy: e le mappe dovrebbero essere enormi :loving:

C'è poco da spiegare, le mappe sono grandi ma ben strutturate, il problema è che è veramente difficile vedere i nemici perchè sono tutti immobili e appena metti fuori la testa ti seccano :mrgreen: , l'unico orientamento che hai è la bussola dove vedi sempre il puntino rosso o blu dipende dalla squadra, di dove sono messi, però non puoi capire dove sono, anche perchè in tutte le mappe del multy la vegetazione è abbastanza fitta da riuscire a mimetizzarsi molto bene, cosa sconsigliata è avanzare in solitaria per cercare di prendere qualcuno alle spalle, visto la presenza costante della bussola vedono subito che avanzi verso di loro e ti aspettano, stessa cosa se cercano loro di attaccarti, mi è successo parecchie volte e li ho seccati all'istante senza problemi . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono molto attirato da questo titolo perchè nei vari giochi tipo call of duty mi diverto solo a fare il cecchino, in MW2 mi divertivo tantissimo a fare le missioni da cecchino con un mio amico, me lo consigliate o no? Visto anche il prezzo mi sembra molto conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da spiegare, le mappe sono grandi ma ben strutturate, il problema è che è veramente difficile vedere i nemici perchè sono tutti immobili e appena metti fuori la testa ti seccano :mrgreen: , l'unico orientamento che hai è la bussola dove vedi sempre il puntino rosso o blu dipende dalla squadra, di dove sono messi, però non puoi capire dove sono, anche perchè in tutte le mappe del multy la vegetazione è abbastanza fitta da riuscire a mimetizzarsi molto bene, cosa sconsigliata è avanzare in solitaria per cercare di prendere qualcuno alle spalle, visto la presenza costante della bussola vedono subito che avanzi verso di loro e ti aspettano, stessa cosa se cercano loro di attaccarti, mi è successo parecchie volte e li ho seccati all'istante senza problemi . :mrgreen:

Scusa ma ci sono anche qui le statistiche con i livelli..nn mi pare vero? e la cosa non mi gusta tanto..diciamo che mi aspettavo di piu dal multy..secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ci sono anche qui le statistiche con i livelli..nn mi pare vero? e la cosa non mi gusta tanto..diciamo che mi aspettavo di piu dal multy..secondo voi?

Le statistiche ci sono e sono visualizzabili a parte come la classifica, i livelli con i gradi però purtroppo non ci sono, peccato .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, 2 orette di gioco, una buonissima impressione per l oretta che ho giocato in single ero a bocca aperta (bellissimo il replay quando lo stecchi in testa :mrgreen: ), sottotitolato ma secondo me rende di più, la grafica anche se non al top rende bene uguale .BELLO! se penso quanti titoloni mi hanno deluso 40 euro li vale.

Il multi bo non mi ha preso molto ma ci ho giocato veramente poco spero di ricredermi... poi per il multi c'è BC2 :baby:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito e ricominciato e di bug non ne ho trovati e poi prova a giocarlo a livello difficile e vediamo se l'IA è ancora ridicola . :asd:

 

difficoltà alta non è sinonimo di i.a. buona :rolleyes:

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che l'IA è buona a tutti i livelli, ma a difficile ancora di più .

come fai a dire una cosa del genere??

 

dai...l'IA è patetica, tu stai nascosto accovacciato nel peggio angoletto della mappa con tutte le foglie sopra e i nemici ti vedono pure da 100 metri di distanza, e il bello è che ti sparano e ti uccidono pure. Per non parlare poi del fatto che tu li vedi mirare da un'altra parte rispetto alla tua posizione. ok la grafica è carina ma tecnicamente parlando fa pena. i voti che ha preso se li è meritati. imho

 

A parte il fatto che l'IA è buona a tutti i livelli, ma a difficile ancora di più .

come fai a dire una cosa del genere??

 

dai...l'IA è patetica, tu stai nascosto accovacciato nel peggio angoletto della mappa con tutte le foglie sopra e i nemici ti vedono pure da 100 metri di distanza, e il bello è che ti sparano e ti uccidono pure. Per non parlare poi del fatto che tu li vedi mirare da un'altra parte rispetto alla tua posizione. ok la grafica è carina ma tecnicamente parlando fa pena. i voti che ha preso se li è meritati. imho

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a dire una cosa del genere??

 

dai...l'IA è patetica, tu stai nascosto accovacciato nel peggio angoletto della mappa con tutte le foglie sopra e i nemici ti vedono pure da 100 metri di distanza, e il bello è che ti sparano e ti uccidono pure. Per non parlare poi del fatto che tu li vedi mirare da un'altra parte rispetto alla tua posizione. ok la grafica è carina ma tecnicamente parlando fa pena. i voti che ha preso se li è meritati. imho

Semplice, l'ho finito a normale ed ora lo stò facendo a difficile quindi saprò cosa dico :asd: , se ti muovi bene tenendo sempre sotto occhio l'indicatore di visibilità i nemici non ti vedono, solo che bisogna prestare molta attenzione tutto qui, provare per credere :asd: , questo gioco mi piace sempre di più, per me uno dei migliori acquisti di quest'anno .

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che l'IA è buona a tutti i livelli, ma a difficile ancora di più .

 

Ma veramente tutte le recensioni dicono il contrario e i pareri sull'i.a. sono abbastanza oggettivi :fischio:

Comunque contento te :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente tutte le recensioni dicono il contrario e i pareri sull'i.a. sono abbastanza oggettivi :fischio:

Comunque contento te :mrgreen:

 

Sto gioco è fatto con la pippa..nella storia gli omini avversari ti vedono a distanze enormi senza un logico motivo e una logica spiegazione..a volte ti sparano manco guardandoti e sopratutto non si capisce neanche da dove ti sparino..la vita è una cosa opzionale praticamente se non si rigenerasse fino a 30 saresti sempre morto..ha tanti di quei difetti sto gioco che non sono di certo trascurabili..a parte la grafica che in alcuni punti va a scatti penosa alle piante che ci passi in mezzo come se fossi nel mondo dei sogni, nella recensione che qui qualcuno ha fatto gli ha dato un voto altissimo che non è assolutamente condiviso da me come credo da molti altri...io gli do massimo 5.3 per la buona idea ma alcune cose nei giochi di oggi (siamo nel 2010) non si possono vedere

 

Per non parlare del Multy, a me i multy piacciono davvero quasi tutti, ma questo è davvero la pena in persona

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...