Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

veramente pagine addietro anche altri utenti avevano detto la stessa cosa, c'è sempre una via per non farti completamente vedere ma se provi altre strade è come dico io, anche a 200 metri di notte accovacciato ti vedono, questo è innegabile, è di certo non è realistico!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

veramente pagine addietro anche altri utenti avevano detto la stessa cosa, c'è sempre una via per non farti completamente vedere ma se provi altre strade è come dico io, anche a 200 metri di notte accovacciato ti vedono, questo è innegabile, è di certo non è realistico!

Ecco vedi, una via c'è sempre, però devi pianificare attentamente i movimenti, usare spesso anche il coltello e non ti sgamano quasi mai, per non farsi vedere bisogna essere furbi, tutto qui.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

@stret: veramente ci sono giochi decisamente non arcade che han preso voti altissimi (ArmA su tutti)

 

Evidentemente questo è un gioco che può piacere SOLO a chi ama gli sniper... (non solo quindi come categoria di gioco -fps- ma si deve scende ancora più nello specifico)... unito al fatto che oltre a questo il gioco non sia il massimo comunque di grafica, e che le sezioni non-sniper siano estremamente ripetitive (a quanto ho letto), non possono che, ripeto, per i non amanti del genere, portare a un voto non molto positivo

 

p.s. è come per la serie Dynasty Warriors... prende votacci ovunque, però per il suo genere (rispetto a qualche altro titolo) diverte eccome...

 

Partendo dal fatto che la mia critica voleva essere una riflessione generale e non sullo specifico argomento, bene o male sono d'accordo con te, anche se però io intendo su consolle, poi è ovvio che su pc è tutt'altro discorso( e ArmA 2 non è uscito su 360, ma solo su pc...). Basta che rifletti sul fatto che operation flashpoint 2 che ha una campagna, aperta bene o male, su pc ha preso voti di gran lunga più alti che su consolle( ovviamente a causa del problema dei comandi che su pc sono notevolmente di più e quindi controllare qualcosa di più compleso li è meno macchinoso che su consolle)

 

 

ghost recon :mrgreen:

 

comunque ognuno ha i suoi gusti, e io adoro gli sniper, anche a cod e battle li uso spesso, mi piace troppo cecchinare, ma questo gioco a me non è piaciuto, soprattutto perchè lo stealth non funziona bene, non ti possono vedere di notte a 3 chilometri accovacciato dietro gli alberi, ha tanti difetti, ovviamente non è da buttare ma non è neanche un bel gioco, tutto ovviamente come mio gusto personale, anche se molti la penseranno come me

 

Vabbè ma allora perchè non anche rainbow six vegas che in mp era grandioso! Comunque visto il basso prezzo penso che la prestazione( a tuo dire scadente, ma come fai notare tu è personale) è giustificata( non metto un pricing basso se ho le carte giuste!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c' è l' online? Qualcuno ha avuto modo di testarlo? Da una parte mi tira, però non so come è

Certo che c'è l'online e l'ho testato anche bene, leggi il mio messaggio che ho postato ieri : http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...t&p=1158606

 

ti posso aggiungere che è abbastanza difficile se non si conoscono bene le mappe e i vari punti strategici, però da grandi soddisfazioni .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'è l'online e l'ho testato anche bene, leggi il mio messaggio che ho postato ieri : http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...t&p=1158606

 

ti posso aggiungere che è abbastanza difficile se non si conoscono bene le mappe e i vari punti strategici, però da grandi soddisfazioni .

ho letto!!! Grazie mille!!! Devo un pò vederlo con i miei occhi allora, la demo esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello, bello. Impegnativo al punto giusto. Gratificante. La grafica non è così male. Finalmente un gioco incentrato "sull'arte del cecchinaggio", un fps in cui si devono studiare le singole azioni, non il solito spara-spara. Consigliato!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello, bello. Impegnativo al punto giusto. Gratificante. La grafica non è così male. Finalmente un gioco incentrato "sull'arte del cecchinaggio", un fps in cui si devono studiare le singole azioni, non il solito spara-spara. Consigliato!!!

 

si se solo lo riuscissi a trovare..non ce l'hanno da nessuna parte possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo di Forlì, dubito che qualcuno ti possa aiutare se non in modo generico. Al mio Gamestop è arrivato venerdì. I corrieri di sabato non consegnano. Probabile, se non certo, che dalle tue parti il gioco gli arrivi lunedì, massimo martedì. Dubito che arrivi in alcuni negozi della catena e in altri no. Io ti consiglio comunque Ultragames, sono veloci e puoi anche pagare alla consegna, non per forza con la carta di credito.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene andare in qualche gamesto o simili e ordinarlo??

Io avevo avuto lo stesso problema con metro 2033; ho chiesto se riuscivano a reperirlo e 2 giorni dopo mi hanno chiamato e me lo hanno consegnato :mrgreen:

 

Il problema è che non lo voglio ordinare perchè il gamestop mi ha detto che si puo ordinare ma non sanno quando gli arriva, potrebbe arrivargli oggi come settimana prossima..Blockbuster mi hanno detto che l'uscita per loro è prevista per il 14 un altro negozietto mi dice che dovrebbe arrivargli oggi..non so come fare..non volevo aspettare tanto

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...