Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

Sto gioco è fatto con la pippa..nella storia gli omini avversari ti vedono a distanze enormi senza un logico motivo e una logica spiegazione..a volte ti sparano manco guardandoti e sopratutto non si capisce neanche da dove ti sparino..la vita è una cosa opzionale praticamente se non si rigenerasse fino a 30 saresti sempre morto..ha tanti di quei difetti sto gioco che non sono di certo trascurabili..a parte la grafica che in alcuni punti va a scatti penosa alle piante che ci passi in mezzo come se fossi nel mondo dei sogni, nella recensione che qui qualcuno ha fatto gli ha dato un voto altissimo che non è assolutamente condiviso da me come credo da molti altri...io gli do massimo 5.3 per la buona idea ma alcune cose nei giochi di oggi (siamo nel 2010) non si possono vedere

 

Per non parlare del Multy, a me i multy piacciono davvero quasi tutti, ma questo è davvero la pena in persona

 

 

Il punto sottolineato è quello che mi ha dato piu fastidio e che mi ha fatto mettere da parte il gioco mooolto presto :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto gioco è fatto con la pippa..nella storia gli omini avversari ti vedono a distanze enormi senza un logico motivo e una logica spiegazione..a volte ti sparano manco guardandoti e sopratutto non si capisce neanche da dove ti sparino..la vita è una cosa opzionale praticamente se non si rigenerasse fino a 30 saresti sempre morto..ha tanti di quei difetti sto gioco che non sono di certo trascurabili..a parte la grafica che in alcuni punti va a scatti penosa alle piante che ci passi in mezzo come se fossi nel mondo dei sogni, nella recensione che qui qualcuno ha fatto gli ha dato un voto altissimo che non è assolutamente condiviso da me come credo da molti altri...io gli do massimo 5.3 per la buona idea ma alcune cose nei giochi di oggi (siamo nel 2010) non si possono vedere

 

Per non parlare del Multy, a me i multy piacciono davvero quasi tutti, ma questo è davvero la pena in persona

 

quando lo detto io, che t vedono a un miglio anche se sei nascosto, sono stato attaccato, che non era vero ecc! almeno c'è qualcuno che lo ammette

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo detto io, che t vedono a un miglio anche se sei nascosto, sono stato attaccato, che non era vero ecc! almeno c'è qualcuno che lo ammette

No infatti io e molti ti diamo pienamente ragione..questo gioco proprio non ha IA e se ce l'ha è fatta con la ceppa.. Cioè ti vedono da distanze che neanche tu con il fucile da cecchino ormai riesci a vederli senza poi una minima ragione fisica..Non so in recensione come ha fatto a prendere un voto che è quasi 8..chi lo ha recensito? vorrei chiedere a cosa ha giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente tutte le recensioni dicono il contrario e i pareri sull'i.a. sono abbastanza oggettivi :fischio:

Comunque contento te :mrgreen:

Logico che sono contento e anche tanto, se c'è qualcuno che non sa giocare o non gli piace non me ne può fregare di meno :asd: , io me lo tengo ben stretto..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che sono contento e anche tanto, se c'è qualcuno che non sa giocare o non gli piace non me ne può fregare di meno :asd: , io me lo tengo ben stretto..... :asd:

 

Ma qui non si parla di saper giocare o meno...

Vabbè Ghost warrior ha la miglior i.a. mai vista in un gioco di guerra, azzo i cecchini ti vedono anche da 6000 metri mentre sei coperto da foglie e alberi! questo gioco si che è una figata! :asd:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma è tipo Far Cry 2 no? XD... dove puoi anche stare nascosto dietro all'erba alta due metri che ti vedono da dietro alla collina lul

 

p.s. tanto il guinnes ce l'ha sempre Oblivion con le super guardie sensitive (per me le guardie di Oblivion vengono fuori da Minority Report... loro sanno tutto prima) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si...su oblivion mi infastidiva non poco questa cosa...però il gioco era talmente di spessore che mi faceva dimenticare in gran parte questo difetto...

 

su sniper warrior siamo su livelli a dir poco mediocri...però i gusti son gusti..può anche piacere...magari basta anche avere un cecchino per esaltarsi..poi scoprire perchè o come si muore non ha importanza XD

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio,fatto il tutorial e la prima missione e mi sta piacendo tantissimo!!

 

 

Ho iniziato a normale e lo trovo abbastanza complicato....proprio come piace a me :drunken: :drunken:

 

Guarda all' inizio avevo la tua stessa impressione, adesso andando avanti con la storia sto gioco è una grandissima cagata, IA scandalosa , pieno di bug, grafica da fumetto, storia brutissima, a volte mi viene da lanciarlo dalla finesta, online manco lo nomino da quanto fà schifo, insomma bocciato in pieni, io lo sconsiglio.

Tutto questo IMHO naturalmente.

 

edit: comincio a capire perchè lo vendono a 39 euro,manco 10 li vale.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda all' inizio avevo la tua stessa impressione, adesso andando avanti con la storia sto gioco è una grandissima cagata, IA scandalosa , pieno di bug, grafica da fumetto, storia brutissima, a volte mi viene da lanciarlo dalla finesta, online manco lo nomino da quanto fà schifo, insomma bocciato in pieni, io lo sconsiglio.

Tutto questo IMHO naturalmente.

 

edit: comincio a capire perchè lo vendono a 39 euro,manco 10 li vale.

Concordo pienamente in tutto quello che hai detto :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda all' inizio avevo la tua stessa impressione, adesso andando avanti con la storia sto gioco è una grandissima cagata, IA scandalosa , pieno di bug, grafica da fumetto, storia brutissima, a volte mi viene da lanciarlo dalla finesta, online manco lo nomino da quanto fà schifo, insomma bocciato in pieni, io lo sconsiglio.

Tutto questo IMHO naturalmente.

 

edit: comincio a capire perchè lo vendono a 39 euro,manco 10 li vale.

 

Scusa la domanda, ma prima di prenderlo avevo letto/visto qualche rece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che manica larga, quelli di MX sono assolutamente imparziali, il voto che ha preso se lo stramerita tutto, per me rimane uno dei migliori acquisti di quest'anno .

 

 

ora......che sia un titolo carino ok ma uno dei miglior di quest'anno no....poi dipende che titoli ti sei comprato :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

WRC bè io credo che nessuno sia imparziale, e poi Vale aveva già espresso il suo consenso al gioco... quindi avendo fatto poi lei la recensione, credo che comunque sia da guardare sotto più punti di vista...

 

Nel senso: evidentemente a lei è piaciuto, ma non vuol dire che quel voto sia valido per forza di cose per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

WRC bè io credo che nessuno sia imparziale, e poi Vale aveva già espresso il suo consenso al gioco... quindi avendo fatto poi lei la recensione, credo che comunque sia da guardare sotto più punti di vista...

 

Nel senso: evidentemente a lei è piaciuto, ma non vuol dire che quel voto sia valido per forza di cose per tutti...

Qui comunque si fidano praticamente tutti delle recensioni di MX, a lei poi sicuramente è piaciuto, come è piaciuto a me, altrimenti non avrebbe avuto senso dagli un voto così alto se non se lo fosse meritato, poi è anche vero che ognuno ha i suoi gusti .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui comunque si fidano praticamente tutti delle recensioni di MX, a lei poi sicuramente è piaciuto, come è piaciuto a me, altrimenti non avrebbe avuto senso dagli un voto così alto se non se lo fosse meritato, poi è anche vero che ognuno ha i suoi gusti .

 

nei voti un pizzico di soggettività c'è sempre, probabilmente chi l'ha recensito qui non da molto peso ai difetti che questo gioco ha, però se la media dei voti, basata su 25 recensioni, è di 47, un motivo c'è!

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente il voto tendo a non guardarlo anche perchè non rispecchia i miei gusti, basta leggere le impressioni e vedere cosa ha colpito che ha recensito il gioco per farsi un idea, leggere quali sono i pregi e i difetti ( tra l'altro su questo sito sono ben evidenziati con le sezioni Amore/Odio).

Limitarsi al solo voto mi sembra abbastanza riduttivo.

Poi mi sembra il caso di rispettare lle opinioni e i gusti di tutti sia di chi dice che questo gioco è ingiocabile sia di chi dice che è un capolavoro, sono pareri soggettivi

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

torno all'attacco del gs...dalle mappe del loro sito dovrebbero averne poche copie in un paio di negozi vicino a me...poi mi lancerò anche io nel dare un'opinione...

senza offesa per nessuno ma mi sono un po' stancato di leggere solo pareri altrui e recensioni tanto discordanti tra loro... di certo il prezzo inferiore allo standard delle nuove uscite aiuta la prova...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...