Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

raga non so se ho visto male io , però in un video mi sembra di aver visto che se abbassi la visuale riesci a vederti i piedi e le gambe dai è l'unico gioco dove vedi ste cose , manco su cod l'hanno fatta sta cosa xD

e poi secondo me stanno facendo qualcosa per rendere accessibile in termini economici il gioco a tutti , ci lamentiamo sempre che i giochi costano tantissimo e quando vediamo un prezzo basso diciamo che il gioco è una **** xD io spero che tutti i giochi arrivino a costare 39.90 lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga non so se ho visto male io , però in un video mi sembra di aver visto che se abbassi la visuale riesci a vederti i piedi e le gambe dai è l'unico gioco dove vedi ste cose , manco su cod l'hanno fatta sta cosa xD

e poi secondo me stanno facendo qualcosa per rendere accessibile in termini economici il gioco a tutti , ci lamentiamo sempre che i giochi costano tantissimo e quando vediamo un prezzo basso diciamo che il gioco è una **** xD io spero che tutti i giochi arrivino a costare 39.90 lol

 

anche in halo si vede :mrgreen:, comunque a me personalmente non è piaciuto, e io amo tutti gli fps e soprattutto i cecchini!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se ho visto male io , però in un video mi sembra di aver visto che se abbassi la visuale riesci a vederti i piedi e le gambe dai è l'unico gioco dove vedi ste cose , manco su cod l'hanno fatta sta cosa xD

 

In Mirror's Edge di EA se abbassi lo sguardo vedi piedi, gambe, braccia e tette, insomma tutto il corpo :teach:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica certo non fa gridare al miracolo, è poco sopra la media, ma davvero ci si sente un cecchino, il gioco ha un'atmosfera incredibile!!! ... e il respiro che si sente del nostro alter ego quando sta per cecchinare qualcuno, beeellissimaaaaa :mrgreen: .

 

@valentina : credo che ad oggi sei il riscontro più probante avendolo già su xbox (scusate ma dopo anni mi sono convinto che giocare su pc non sia molto sensato, quindi non considero la demo per pc, fine mio OT), riesci a darci qualche anticipazione in più? :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

@valentina : credo che ad oggi sei il riscontro più probante avendolo già su xbox (scusate ma dopo anni mi sono convinto che giocare su pc non sia molto sensato, quindi non considero la demo per pc, fine mio OT), riesci a darci qualche anticipazione in più? :mrgreen:

 

 

Nessuna recensione..dai che sono indeciso..davvero indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

molto,comincio a capire il prezzo budget :asd:

 

no dai non rincominciamo con la storia del prezzo :piange:

poi mi sembra che le recensioni disponibili siano ancora troppo poche per avere un giudizio che sia significativo (personalmente attendo una rece di MX e magari anche una da IGN per farmi un'idea più approfondita) per il momento mi confortano le prime impressioni di valentina (anzi mi piacerebbe leggere qualcosina in più)

 

magari sarà una sorpresa anche di prezzo :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi lo immaginate il multi di sto gioco? ...... tutti cecchini che camperano e nessuno che si muove nella mappa, chissa che goduria, se uno prova a fare la classe soldato e bello che spacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi brutto voto di IGN (5) :acc: ...non che siano di manica larga ma di solito personalmente mi ritrovo nelle loro recensioni

 

ultima chance con rece di MX altrimenti abbandono e risparmio per prossime uscite future (oppure accantono per la slim se la mia elite dovesse friggere col "freschino" di questi tempi :mrgreen: )

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi lo immaginate il multi di sto gioco? ...... tutti cecchini che camperano e nessuno che si muove nella mappa, chissa che goduria, se uno prova a fare la classe soldato e bello che spacciato

 

non puoi farti la classe soldato nel multi ci sono solo 4 fucili e tutti cecchino! comunque lo ripeto, ovviamente giudizio personale il gioco è da 5 massimo 6, non mi è piaciuto per niente

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi lo immaginate il multi di sto gioco? ...... tutti cecchini che camperano e nessuno che si muove nella mappa, chissa che goduria, se uno prova a fare la classe soldato e bello che spacciato

pagine fa avevo messo un video di una partita online su pc ..

e poi basta ripetere sempre sta cosa del prezzo ...lo sappiamo tutti che costa la metà di un gioco "serio" :rotfl:

dai video che ci sono su youtube non sembra tanto brutto e a me non sembra tanto un rifiuto di gioco ... l'unica rottura è l'online che è iper camperoso , ma da un gioco di cecchini si ci può aspettare solo questo xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...