Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

Tripp sei semplicemente un grande!!!!

Bella crono, bellissime foto, adesso ti manca solo di montare un video dal replay e postarlo su youtube....quando (e se mai) lo farai sarai il mio mito!!!!

Il fatto è che non so nemmeno in che formato sono i replay di forza, dopo di che mi servirebbe un programma per trasformare il file in avi, un filtro per ridurre la grandezza, dato che un'ora di gara è un file spropositatamente enorme e un programma di montaggio video decente tipo adobe. Insomma è più complicato di quel che sembra :ph34r: Cmq prima o poi ci si prova, magari prendendo gli spezzoni più entusiasmanti e mettendoci pure una bella base musicale :dance:

 

Cominciate a postare date ed orari per l nuova gara belli. Il replay è già sulla mia vetrina per chi fosse interessato. :teach:

 

Tripp mandalo a tutti il replay che così fai prima :mrgreen:

 

Anzi, la prossima volta avvisaci che io tendo a dimenticarmi di salvarlo! :mrgreen:

 

Comunque, mi sa che per la prossima gara cambio auto. Però non è sicuro. Con l'audi ultimamente ci sto litigando troppo e sto facendo tempi disastrosi :bang:

 

Domanda: ma siete tutti esperti di messa a punto? :ph34r:

 

Ancora non mi spiego come fate a fare certi temponi!

Io te l'avevo etto di montare il biturbo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Al settimo giro la bora di spartuzzo aggancia l's4 di V12 che probabilmente comincia a pagare la scelta di non montare nessun alettone, quindi zero aerodinamica. Ha la meglio l'audi dato che spartuzzo per evitare il contatto in vista dei cordoli inchioda lasciando scappare nuovamente V12. Al decimo giro spartuzzo che segue ancora a distanza ravvicinata V12 si dimentica di rientrare ai box,(Muahaahaha) :asd: tira giu un frenatone pazzesco all'ultimo momento, si rigira, percorre 500 metri in contromano (roba da squalifica) e rientra ai box. . Bravissimo.L'errore infatti amio parere gli costa più che caro dato che con l'agevolazione dell'aerodinamica e le gomme fredde dell'audi poteva avere la meglio. Pazienza...

Molto bella la cronostoria e molto bella anche la gara. :mrgreen:

Peccato, sarei potuto arrivare secondo se non fosse stato per l'errore dei box... :acc:

PS: In quanto girate a Catalunya? Per ora il mio record è 1.59.968

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la cronostoria e molto bella anche la gara. :mrgreen:

Peccato, sarei potuto arrivare secondo se non fosse stato per l'errore dei box... :acc:

PS: In quanto girate a Catalunya? Per ora il mio record è 1.59.968

 

Io ancora nn ci ho messo la testa per la prossima gara, cmq la prossima settimana dovrei esserci di pm dalle 18.00 in poi.....

 

Cmq sono stato un po sfigato, ho rivisto il replay, e se solo al primo giro non avessi fatto un dritto da paura :ph34r: ......primo testa coda, forse mi sarei giocato la posizione tra il 3° o 2° posto.....poi dopo la sosta ai box, sentivo già l'odore della benzina bruciata da Spartuzzo se non fosse stato che al 14 giro, preso dalla foga e dalla fretta di prenderlo, mi son girato di nuovo in testa coda......peccato un occasione mancata per attaccare la parte di mezzo della classifica generale!!!! Ovviamente il mio obbiettivo ormai e far più punti di Tripp, ovvio.....

Molto bella la lotta di inizio gara con Rally....sei proprio un osso duro....anche con una macchina meno competitiva (o forse no, visto l' 1:37:700 stampato da revio con la Leon.... :rolleyes: ).

Ho visto solo dal replay il tuo cappotto...da paura!!!! In gara nn mi ero accorto di nulla, anche se non vedendoti più dagli specchietti ho subito pensato ad un tuo problema, ma sinceramente credevo fossi caduto dalla stanza..... Alla fine penso di aver fatto una bella rimonta dall'ultima posizione nel primo giro, fino ad arrivare al 4° posto, non ho rotto nulla di meccanico (record personale alla faccia di Tripp e della sua gufata malefica, infatti negli ultimi giri sentivo un non so che di sinistro che aleggiava nell'aria..... :fischio: ), ma la prossima gara la vedo molto dura ed impegnativa..vedremo....

 

P.S. Tripp senti guarda che non ti chiedevo di mettere l'intero replay in rete, ma credo che in FM3 sia possibile già montare un video dal replay (quindi ne puoi fare anche uno di 4-5 min) lo scarichi tramite il sito di FM3 e lo metti in rete....ovviamente sempre se ti va e se avrai il tempo necessario, alla prossima, ciao.

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

Già direi che la fortuna ti ha assai accompagnato :asd: Anche perchè sembra niente ma l'aerodinamica rovnata ti toglie ben 10 kmh sulla velocità di punta, io naturalmente ho fatto lamplein con aero rovinata e motore fuori uso :ok: :asd:

 

Pelè no si può fare, anch'io ero tutto gasato perchè pensavo che ci fosse una specie di prog per montare i video, ma puoi solo tagliarli mi pare. Cmq ci penso me, per il finale vi regalo un bel video con tutti i momenti salienti del campionato. Dammi tempo di installare adobe premier ;)

 

Per ora concentriamoci sulla prossima gara che è molto tecnica, quindi devo prepararmi l'assettone per girare almeno sorro i due minuti. :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura Catalunia perchè è davvero molto tecnica e la griglia di partenza sarà molto importante in quanto è difficile sorpassare..ma come faccio ad accedere al replay della tua vetrina?

Vai in vetrina/sfoglia replay, Come parola chiave inserisci ETCCSunsetpen cosi com'è scritto. Però sto notando che me lo fa solo visualizzare :ph34r: :ph34r: Vabbè lo mando a tutti... facciam prima. Arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te l'avevo etto di montare il biturbo :ph34r:

 

Il problema è che il biturbo era montato :bang:

 

Era l'assetto che faceva pena....giravo anch'io sui 1.39 prima di perdere il mio vecchio assetto :acc:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bora VR6, ma se mi consigli qualcosa di meglio la cambio.

No, lascia perdere, lo ha fatto con la leon, se prende la bora fa 1.55 minimo :piange: Cmq io ancora scendo sotto i 2 minuti, sto provando l'audi per il momento. :rolleyes:

 

Il problema è che il biturbo era montato :bang:

 

Era l'assetto che faceva pena....giravo anch'io sui 1.39 prima di perdere il mio vecchio assetto :acc:

 

Ma no, mi sa che non ci siamo capiti, non il biturbo che trovi nell'elaborazioni del motore ma quello della TT mi pare, dovevi cambiare proprio motore. Infatti la tua audi nel replay non aveva quella specie di sbuffo nel cambio marce, non so tecnicamente che cosa sia a fargli fare quel rumore. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, mi sa che non ci siamo capiti, non il biturbo che trovi nell'elaborazioni del motore ma quello della TT mi pare, dovevi cambiare proprio motore. Infatti la tua audi nel replay non aveva quella specie di sbuffo nel cambio marce, non so tecnicamente che cosa sia a fargli fare quel rumore. :ph34r:

 

Tripp, la prima cosa che ho fatto è cambiargli il motore proprio con quello che dici tu, che è quello che una volta installato ti porta l'audi S4 direttamente alla classe C a non so quale livello. Poi ovviamente ci ho aggiunto freni e sospensioni da gara, i paraurti e alettone da gara e qualche altra cazzatina.

 

Boo, non so che dire :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh... non so, cmq per catalunya la velocità serve a poco, sto cercando di rendere l'audi un pò più potente ma anche più stabile, altrimenti mi butto sulla bora anch'io... o sulla leon.

 

Per giovedi pensate che ce la possiam fare a gareggiare? Io ci sono dalle 5 di pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh... non so, cmq per catalunya la velocità serve a poco, sto cercando di rendere l'audi un pò più potente ma anche più stabile, altrimenti mi butto sulla bora anch'io... o sulla leon.

 

Per giovedi pensate che ce la possiam fare a gareggiare? Io ci sono dalle 5 di pomeriggio.

Io giovedì potrei non esserci. (Molto probabilmente no)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pad. Purtroppo più volte ho avuto intenzione di prendere il volante solo che poi ci ho rinunciato per un motivo o per un altro.

 

Per quanto riguarda il correre, io posso tutti i giorni e se si fà alle 17 sarebbe meglio per me.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio: quanti fra i partecipanti al torneo turismo usano il volante e quanti il pad? Il pad dovrebbe "essere più veloce" di circa 1,5 secondi a giro.

Io uso il volante.

 

Pad, ma non concordo assolutamente che col pad si guida piu veloci. Col volante si ha piu sterzo, i cambi di direzione vengono piu velocemente e sono piu precisi, mantenere la traettoria in curva è piu facile e ovviamente più precisa.

 

 

Comunque ragazzi, mi RITIRO dal torneo che sta settimana di sicuro non posso correre, e per le future volte sono molto in dubbio! Lascio spazio ad un eventuale nuovo partecipante...e vi rendo l'organizzazione piu semplice!

 

Vi seguirò comunque sul forum!

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio: quanti fra i partecipanti al torneo turismo usano il volante e quanti il pad? Il pad dovrebbe "essere più veloce" di circa 1,5 secondi a giro.

Io uso il volante.

 

Io uso il volante e la frizione a pedale, anche secondo me non è propriamente vero che col pad vai più veloce.....solo che se si usa il volante e la frizione, si deve far molta più attenzione durante le scalate perchè se no si rischia di rovinare il motore molto più facilmente (almeno nel mio caso).

Il vantaggio che da il volante sta proprio nell'entrare in curva e tenere la giusta angolatura di sterzata in curva....ovviamente il tutto viene reso più realistico e quindi più difficile del pad nel complesso. Ma è anche vero che si dosa molto meglio il gas ma d'altro canto è molto più facile piantare le ruote (se non usi l'ABS) e quindi vai dritto da paura nelle staccate più al limite. Ma resta il fatto che controsterzare è sempre un piacere assoluto!!!!

 

Per la gara questo giovedi ci sono di sicuro e credo che le 17.00 vada pure bene....ma in sta gara nn riesco a scendere molto di tempo. Ieri con l'audi ho fatto 2:01:000 spaccati!!!!

Non riesco per il momento a scendere di più.....vedrò di usare la Volvo oppure la Leon....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo il Catalunya cosa c'è?

C'è road america, ora la inserisco. Ragazzi scusate ma questa settimana mancherò, sono incasinato tra il lavoro e la roba da sistemarmi. Lunedi si riparte, possiam correre anche lunedi stesso per me, dopo le 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...