Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

C'è road america, ora la inserisco. Ragazzi scusate ma questa settimana mancherò, sono incasinato tra il lavoro e la roba da sistemarmi. Lunedi si riparte, possiam correre anche lunedi stesso per me, dopo le 5

Correggo, non ci sarò Lunedì dalle 16 alle 19 (sarò presente alla sera), Mercoledì non ci sarò tutto il giorno e Giovedì non ci sarò in pomeriggio.

Quindi sarò presente:

Lunedì sera;

Martedì tutto il giorno;

Giovedì sera;

Venerdì tutto il giorno.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ragazzi ma ho un casio di problema, non ho il cavo ethernet e devo prenderlo giù venerdi che scendo. Il modem di fastweb è fisso e la camera della mia tipa è dall'altra parte della casa, da euronics un cavo da 15 metri costa 27 euro.... ****...

 

Vi prometto che settimana prossima sono on-line e pronto a ricominciare il campionato, anche più di uno. Ciao bella gente, allenatevi su catalunya che io son sceso a a 1.55

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma ho un casio di problema, non ho il cavo ethernet e devo prenderlo giù venerdi che scendo. Il modem di fastweb è fisso e la camera della mia tipa è dall'altra parte della casa, da euronics un cavo da 15 metri costa 27 euro.... ****...

 

Vi prometto che settimana prossima sono on-line e pronto a ricominciare il campionato, anche più di uno. Ciao bella gente, allenatevi su catalunya che io son sceso a a 1.55

 

 

Allora Tripp sei serio? io al massimo vado su 1.59.... ma la media di gara mi sa che è 2.00.500!!!!!!!!!

 

Sono pronto a correre, e cmq colgo l'occasione per ricordarvi a tutti che ancora nn ho abbandonato l'idea di fare lo SCION XD TROPHY......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, posso connettermi ora tramite il portatile, però sta settimana faccio il pomeriggio quindi sono disponibile la sera. Se ci siete e vi va di correre di sera fatemi sapere, altrimenti settimana prossima ci sono il pomeriggio e possiam correre al solito orario senza problemi. Ho voglia di farmi una bella gara con gente seria. Cmq per la cronaca non giro in 1. 55 :asd: Volevo solo farvi impegnare di più, se poi revio è sceso davvero sotto quel tempo mi cancello dao campionato. Attendo notizie. ciauz

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Magari Tripp ha problemi di connessione.

Io nel mentre sto rigiocando a race pro, le modalità di gioco di forza sono una palla mostruosa, gare private a parte.

 

 

si ma il problema e che race pro non e che sia tutto sto gran gioco.....io sto pensando vivamente di cercare qualche bella patch per gand prix 4 su pc per la nuova stagione di f1.....

 

Mi manca un vero simulatore di f1......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...