Spartuzzo Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) C'è road america, ora la inserisco. Ragazzi scusate ma questa settimana mancherò, sono incasinato tra il lavoro e la roba da sistemarmi. Lunedi si riparte, possiam correre anche lunedi stesso per me, dopo le 5 Correggo, non ci sarò Lunedì dalle 16 alle 19 (sarò presente alla sera), Mercoledì non ci sarò tutto il giorno e Giovedì non ci sarò in pomeriggio. Quindi sarò presente: Lunedì sera; Martedì tutto il giorno; Giovedì sera; Venerdì tutto il giorno. Modificato 8 Aprile 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Scusate ragazzi ma ho un casio di problema, non ho il cavo ethernet e devo prenderlo giù venerdi che scendo. Il modem di fastweb è fisso e la camera della mia tipa è dall'altra parte della casa, da euronics un cavo da 15 metri costa 27 euro.... ****... Vi prometto che settimana prossima sono on-line e pronto a ricominciare il campionato, anche più di uno. Ciao bella gente, allenatevi su catalunya che io son sceso a a 1.55 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Come 1.55? Mi fate passare la voglia di correre... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Penso proprio stia scherzando Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Penso proprio stia scherzando Esatto, secondo me intendeva 2.55! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Scusate ragazzi ma ho un casio di problema, non ho il cavo ethernet e devo prenderlo giù venerdi che scendo. Il modem di fastweb è fisso e la camera della mia tipa è dall'altra parte della casa, da euronics un cavo da 15 metri costa 27 euro.... ****... Vi prometto che settimana prossima sono on-line e pronto a ricominciare il campionato, anche più di uno. Ciao bella gente, allenatevi su catalunya che io son sceso a a 1.55 Allora Tripp sei serio? io al massimo vado su 1.59.... ma la media di gara mi sa che è 2.00.500!!!!!!!!! Sono pronto a correre, e cmq colgo l'occasione per ricordarvi a tutti che ancora nn ho abbandonato l'idea di fare lo SCION XD TROPHY...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Come 1.55? Mi fate passare la voglia di correre... Se davvero è così mi sa che noi mortali avremo pochissime possibilità di vincere. (Tocca sperare negli incidenti altrui ) Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Raga, ma il torne nn si fa più? saltato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Raga, ma il torne nn si fa più? saltato? Dobbiamo aspettare Tripp che aveva problemi. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Speriamo riesca a sistemarsi presto, ho parecchia voglia di correre Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 (modificato) Ciao ragazzi, posso connettermi ora tramite il portatile, però sta settimana faccio il pomeriggio quindi sono disponibile la sera. Se ci siete e vi va di correre di sera fatemi sapere, altrimenti settimana prossima ci sono il pomeriggio e possiam correre al solito orario senza problemi. Ho voglia di farmi una bella gara con gente seria. Cmq per la cronaca non giro in 1. 55 Volevo solo farvi impegnare di più, se poi revio è sceso davvero sotto quel tempo mi cancello dao campionato. Attendo notizie. ciauz Modificato 3 Maggio 2010 da Tripp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ciao Tripp, finalmente ...cmq per la sera sarei a posto..il pomeriggio dipende.. Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Io la sera non ci sono praticamente mai, quindi dico pomeriggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Fate voi di sera o di pm basta che io lo sappia in tempo per organizzarmi a dovere, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Mercoledi o giovedi per le 5 si potrebbe fare catalunya. Fatemi sapere belli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Mercoledi o giovedi per le 5 si potrebbe fare catalunya. Fatemi sapere belli. Si per me va benissimo...nn ho più giocato a Forza3 da tempo dell'ultima gara, ma va bene lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Non sono sicuro di esserci mercoledi e giovedi..vediamo gli altri.. Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 meglio giovedì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Giovedi intorno alle 5, se mi confermate si parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 (modificato) Non ci sono più per domani, chiedo il rinvio alla settimana prossima. Modificato 12 Maggio 2010 da V12Fan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RallyWRC95 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Ragazzi ma non si continua più? Cita La vita la voglio sempre vivere di traverso! http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Me lo stavo chiedendo anch'io. Tripp ci sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Raga secondo me nn si continia più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Magari Tripp ha problemi di connessione. Io nel mentre sto rigiocando a race pro, le modalità di gioco di forza sono una palla mostruosa, gare private a parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Magari Tripp ha problemi di connessione. Io nel mentre sto rigiocando a race pro, le modalità di gioco di forza sono una palla mostruosa, gare private a parte. si ma il problema e che race pro non e che sia tutto sto gran gioco.....io sto pensando vivamente di cercare qualche bella patch per gand prix 4 su pc per la nuova stagione di f1..... Mi manca un vero simulatore di f1...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.