Tripp Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Io ci sono adesso se volete possiamo partire, fatemi sapere, ciao. No, come adesso?? Domani! Dopo pranzo per le due. Adesso dove vado a ripescare tutti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 No, come adesso?? Domani! Dopo pranzo per le due. Adesso dove vado a ripescare tutti?? Ma domani a me viene difficilissimo, quasi impossibile!!!! Fammi sapere di più, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ma domani a me viene difficilissimo, quasi impossibile!!!! Fammi sapere di più, ciao.Oggi pome manca rally al 100% ... non si può proprio fare. Dai di alla ragazza che ti serve un'oretta evvia, farò lo stesso anch'io. Se no sto campionato non lo finiamo più. Il problema è che io correrei anche di sera (escluso il sabato) ma pare che molti hanno difficoltà. Metttiamoci d'accordo, altrimenti salta a data da destinarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Oggi pome manca rally al 100% ... non si può proprio fare. Dai di alla ragazza che ti serve un'oretta evvia, farò lo stesso anch'io. Se no sto campionato non lo finiamo più. Il problema è che io correrei anche di sera (escluso il sabato) ma pare che molti hanno difficoltà. Metttiamoci d'accordo, altrimenti salta a data da destinarsi. Guarda io preferirei la sera se devo essere sincero, l'importante e che si finisca per le 23.30 max le 00.00. Devo necessariamente dormire le mie 8 ore, in mio lavoro mi richiede alta concentrazione se sbaglio faccio danno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 scusate l'intrusione, non sono iscritto al campiopnato, ma volevo chiedere se potevate postare ancora la cronostoria delle gare fatte perchè è veramente bella!! complimenti! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 (modificato) scusate l'intrusione, non sono iscritto al campiopnato, ma volevo chiedere se potevate postare ancora la cronostoria delle gare fatte perchè è veramente bella!! complimenti! Grazie, ci sarà anche quella di sunset penisula, tranquillo Pelè! Domani pomeriggio per le 14 ci sei o no? ancora l'ho capito. Gli latri ci sono? Gigi e V12 pare di si, revio pure, Rally lo becco stasera e chiedo, dave dov'è?. Cmq Domani mattina controllate questo 3D perchè se ci siamo tutti dstanotte metto l'annuncio definitivo. Io domani guiderò in stato di ebrezza quindi prevedo cmq un quinto o sesto posto Modificato 27 Marzo 2010 da Tripp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Grazie, ci sarà anche quella di sunset penisula, tranquillo Pelè! Domani pomeriggio per le 14 ci sei o no? ancora l'ho capito. Gli latri ci sono? Gigi e V12 pare di si, revio pure, Rally lo becco stasera e chiedo, dave dov'è?. Cmq Domani mattina controllate questo 3D perchè se ci siamo tutti dstanotte metto l'annuncio definitivo. Io domani guiderò in stato di ebrezza quindi prevedo cmq un quinto o sesto posto Io se ci sarò guidero fumato.....se non altro la macchina fumerà di sucuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Io domani alle 14 ci sarò! anche di sera non è un problema. basta nn finire oltre le 0.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 (modificato) Ottimissimo, Rally ci dovrebbe essere, se dave si fa vivo prima di stanotte domani troverete la solita scritta in grassetto e alle 14 si parte! Modificato 27 Marzo 2010 da Tripp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ottimissimo, Rally ci dovrebbe essere, se dave si fa vivo prima di stanotte domani troverete la solita scritta in grassetto e alle 14 si parte! Va bene domani ci saro ma dalle 14.30 in poi........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Eccomi! Per me va benissimo! Quindi domani si corre su Sunset Penisula? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Eccomi! Per me va benissimo! Quindi domani si corre su Sunset Penisula? Yesssss sunset 14/14:30 tenetevi pronti Terza gara di campionato sul circuito di Sunset Penisula Partenza: Domenica 28 marzo, ore 14:15/14:30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) CHIEDO VENIA, ma probabilmente arrivero per le 14.45che ho parenti a casa. Vi chiedo se potete aspettarmi per la gara, le qualifiche non mi interessano. Se riesco ad arrivare prima, ci si becca sul Live per le qualifiche. :bow: Modificato 28 Marzo 2010 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Anch'io ho qualche problemino dell'ultimo momento Forse per la gara arrivo, se non mi vedete correte pure! Ci si becca alla prossima! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Oh scusate davvero, di solito sono un tipo preciso ma ieri sono tornato alle 5 e mezza e stavo come una pezza... E cmq è cambiato l'orario perchè la mia sveglia fa le 14:40 adesso Mi spiace di avervi fatto aspettare inutilmente, chiedo venia. A revioooooo, ma com'è che pure con l'audi parti sparato e non ti si vede più???? Postate i nuovi orari per la gara, e stavolta ci sarò, tranquilli. Bene, vado a spararmi un alra dose di caffè. C U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) Oh scusate davvero, di solito sono un tipo preciso ma ieri sono tornato alle 5 e mezza e stavo come una pezza... E cmq è cambiato l'orario perchè la mia sveglia fa le 14:40 adesso Mi spiace di avervi fatto aspettare inutilmente, chiedo venia. A revioooooo, ma com'è che pure con l'audi parti sparato e non ti si vede più???? Postate i nuovi orari per la gara, e stavolta ci sarò, tranquilli. Bene, vado a spararmi un alra dose di caffè. C U All'audi le ho dato qualche anabolizzante ..Cmq per gli orari a me va bene di pomeriggio. Modificato 28 Marzo 2010 da revio12 Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 All'audi le ho dato qualche anabolizzante ..Cmq per gli orari a me va bene di pomeriggio. qualche? Lìaltra volta son caduto ma per curiosità in quanto giri? Io son sceso a 1 39 400 con la volvo, con le altre non mi riesce di scendere sotto l' 1.40 Ma che gomme monti? Smanetti col differenziale? Come acciderbola fai a partire a razzo? Raga martedi pomeriggio partiamo?? Voglio passare a catalunya, sto sunset comincia a strmi sulle balle. prima lo facciamo e meglio è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 qualche? Lìaltra volta son caduto ma per curiosità in quanto giri? Io son sceso a 1 39 400 con la volvo, con le altre non mi riesce di scendere sotto l' 1.40 Ma che gomme monti? Smanetti col differenziale? Come acciderbola fai a partire a razzo? Raga martedi pomeriggio partiamo?? Voglio passare a catalunya, sto sunset comincia a strmi sulle balle. prima lo facciamo e meglio è. io c'è dalle 18in poi. Mercoledi invece al solito orario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 qualche? Lìaltra volta son caduto ma per curiosità in quanto giri? Io son sceso a 1 39 400 con la volvo, con le altre non mi riesce di scendere sotto l' 1.40 Ma che gomme monti? Smanetti col differenziale? Come acciderbola fai a partire a razzo? Raga martedi pomeriggio partiamo?? Voglio passare a catalunya, sto sunset comincia a strmi sulle balle. prima lo facciamo e meglio è. Giro sul 37...le gomme penso siano di serie...di partenza da fermo ha 7.2 ed ha 5.6 di accelerazione quindi spinge.. Cmq Martedi o Mercoledi ok! Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Giro sul 37...le gomme penso siano di serie...di partenza da fermo ha 7.2 ed ha 5.6 di accelerazione quindi spinge.. Cmq Martedi o Mercoledi ok! A revio! Arrivo, si comincia ascendere sotto i 40 con l'audi... Velocità di punta 245, è un aereo adesso Sai dove perdo tanto? Hai presente le prime gicane e poi quel breve rettilineo? Subito dopo c'è quella curva sdreusa, se ci arrivo di terza vado largo e prendo il triangolino, se scalo in seconda perdo almeno mezzo secondo. Devo provare a zompare sul cordolo e vedere se mi da il triangolino.... Modificato 29 Marzo 2010 da Tripp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 io metto in seconda per non rischiare..cmq è meglio saltare sul cordolo interno visto che è anche grosso, riesci a tagliare bene. Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 io metto in seconda per non rischiare..cmq è meglio saltare sul cordolo interno visto che è anche grosso, riesci a tagliare bene. Si, infatti è un bel cordolone BAsta che non cappotto. A revio, se schizzo avanti ricorda che sul rettilineo noon passi, ne potresti approfittare in curva, ma a sto giro ti mordo le chiappe, non ti lascio andare via... Fammi oliare bene i freni e sono pronto. Oh rigà, allora martedi si parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Si, infatti è un bel cordolone BAsta che non cappotto. A revio, se schizzo avanti ricorda che sul rettilineo noon passi, ne potresti approfittare in curva, ma a sto giro ti mordo le chiappe, non ti lascio andare via... Fammi oliare bene i freni e sono pronto. Oh rigà, allora martedi si parte! Io sta settimana posso di Martedi all'orario che avete detto va bene di pm. Il mercoledi non ci sarò mai quindi per me diventa off-limit Date conferma per domani e tu Tripp vedi di andare a letto presto, ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Io sta settimana posso di Martedi all'orario che avete detto va bene di pm. Il mercoledi non ci sarò mai quindi per me diventa off-limit Date conferma per domani e tu Tripp vedi di andare a letto presto, ok? Muahahahahah! Vabbè alle sei di pomeriggio è ok. E poi la mia sveglia faceva le 14 quando mi sono svegliato Qualcuno poteva dire che cambiava l'orario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.