Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Immagino che questa sia la demo tecnica di Metal Gear Solid 3D mostrata all'E3... magnifica! Anche se ovviamente andrebbe visto sul display del 3DS per apprezzarne l'effetto visivo, anche questo video sembra regalare una certe profondità alle immagini. Molto bello, sicuramente questa tecnologia non sarà solo un orpello ma arricchirà l'esperienza generale del videogiocare. Sono sempre più convinto che il 3DS Sarà la mia prima console portatile griffata "N" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un rappresentante dello studio di sviluppo Capcom, il nuovo Resident Evil: Revelations potrebbe fare troppa paura per continuare a giocarci.

 

"Resident Evil: Revelations sarà un Horror Game puro. La lotta contro il terrore che vi procurerà il gioco sarò un elemento centrale nel titolo questa volta.", ha affermato il portavoce della software house nipponica in un'intervista rilasciata al sito Rely of Horror, "Essere in grado di provare un nuovo titolo di RE in 3D deve essere una grande gioia per i giocatori. In questo momento tutti i membri del team di sviluppo stanno facendo in modo che il titolo potrebbe risultare troppo spaventoso per proseguire.".

 

Resident Evil: Mercenaries 3D, invece, sarà un Action Game puro, molto di più di un Survival Horror. "Nelle scene di combattimento in 3D, dovrete battere miriadi di avversari.", ammette il portavoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

La software house giapponese ha svelato una delle ragioni che hanno spinto la compagnia a proporre un prezzo di lancio elevato per il Nintendo 3DS, ovvero il grande successo riscosso all'ultimo E3 dalla console portatile erede del Nintendo DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

La software house giapponese ha svelato una delle ragioni che hanno spinto la compagnia a proporre un prezzo di lancio elevato per il Nintendo 3DS, ovvero il grande successo riscosso all'ultimo E3 dalla console portatile erede del Nintendo DS.

Pero' sarebbe anche il caso che questi signori si informassero a quanto si aggira uno stipendio medio qua in Italia.Comunque come ho detto alcuni post fa', se fanno qualche offerta lo prendo al 100%; altrimenti aspettero' che cali un pochino.

 

Previsioni più che ottimistiche per Nintendo che ha previsto di vendere all'incirca 4 milioni di 3DS entro il primo mese di lancio della console.

In Giappone di sicuro, visto che ora come ora ne hanno 3 per famiglia.Isole comprese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' sarebbe anche il caso che questi signori si informassero a quanto si aggira uno stipendio medio qua in Italia.Comunque come ho detto alcuni post fa', se fanno qualche offerta lo prendo al 100%; altrimenti aspettero' che cali un pochino.

 

L' Italia non è nè il mondo nè il principale mercato (sia di Nintendo che dei videogiochi), questo significa che loro il prezzo lo fanno in base a dei calcoli che non hanno senso di tenere il nostro paese al centro dell' attenzione :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L' Italia non è nè il mondo nè il principale mercato (sia di Nintendo che dei videogiochi), questo significa che loro il prezzo lo fanno in base a dei calcoli che non hanno senso di tenere il nostro paese al centro dell' attenzione :)

Ho citato l'Italia per citare un paese.Comunque sempre secondo me 300$(o euro che siano) mi sembrano uno sproposito per una console portatile.Cacchio e' una settimana della mia paga. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!!!! è il 3D che vedi al cinema! quello non c'entra una fava con la tecnologia con cui sarà dotato il 3DS....è 10 mila volte meglio ;)

non mi sono mai interessato sul tipo di 3d usato, avevo letto che non fosse stereoscopico..invece avevo letto male...era proprio stereoscopico...spettacolo...

 

con snake eater che su ps2 è stato stupendo, street fighter,samurai warriors, dinasty, Resident Evil revelations e mercanaries...ecc.....è quasi un acquisto obbligato....sto cominciando a notare che i giochi su consolle portatili iniziano a diventare più seri, veri e propri seguiti o prequel con una bella storia...ecc..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la giornata di oggi sono stati svelati i 14 titoli che troveremo al lancio della nuova console portatile di Nintendo prevista per il 26 Febbraio 2011 in Giappone.

 

Di seguito la lista :

 

* Cubic Ninja (AQ Interactive)

* Fish On (ASCII Media Works)

* Nintendogs + Cats (Nintendo)

* PilotWings Resort (Nintendo)

* Pro Baseball Spirits (Konami)

* Professor Layton and the Mask of Miracle (Level-5)

* Ridge Racer R 3D (Namco Bandai)

* Runabout (Rocket Company)

* Samurai Warriors Chronicle (Tecmo Koei)

* Shanghai 3D Cube (Sunsoft)

* Steel Diver (Nintendo)

* Super Monkey Ball 3D (SEGA)

* Super Street Fighter IV 3D Edition (Capcom)

* The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (Nintendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Capcom ha rivelato una novità molto importante per la propria saga horror. In Residen Evil: Mercenaries 3D uno dei due capitoli per 3DS in esclusiva, sarà per la prima volta possibile sparare mentre il personaggio è in movimento. Si tratta di un passo non da poco atteso a lungo da moltissimi fan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini Resident Evil Revelations:

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130964/130964_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130964/130964_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130964/130964_10.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130964/130964_11.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130964/130964_12.jpg

 

 

 

Nuove immagini Resident Evil Mercenaries:

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130967/130967_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130967/130967_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130967/130967_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/12/3ds/130967/130967_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito scelgo i periodi sbagliati per farmi venire la "scimmia" di volere una console. infatti, ho una tremenda voglia di acquistare il nintendo ds per poter godere di alcuni giochi immancabili come scribblenauts, il professor layton, mario e luigi, dragon quest, chrono trigger ecc.....peccato che tra 4 - 5 mesi neanche uscirà il nintendo3ds che promette tutte le novità già dette e ridette più la retrocompatibilità completa ai giochi del dsi. voi cosa mi consigliate di fare? aspettare o prendere comunque un dsi? o eventualmente un xl.......quanto costerà il 3ds? sarà competitivo come il dsi o sarà più caro della psp? è bene dire che non voglio spendere molto, quindi diciamo che fino a 200 euro potrei spenderli per il 3ds, ma non di più.....

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo budget è quello allora devi andare sul DSi (normale o XL) visto che il 3DS dovrebbe uscire a 300 €, a questo punto devi decidere se prenderlo subito (magari con qualche offerta natalizia) oppure vedere se con l' uscita della nuova macchina abbassano il prezzo della vecchia.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito scelgo i periodi sbagliati per farmi venire la "scimmia" di volere una console. infatti, ho una tremenda voglia di acquistare il nintendo ds per poter godere di alcuni giochi immancabili come scribblenauts, il professor layton, mario e luigi, dragon quest, chrono trigger ecc.....peccato che tra 4 - 5 mesi neanche uscirà il nintendo3ds che promette tutte le novità già dette e ridette più la retrocompatibilità completa ai giochi del dsi. voi cosa mi consigliate di fare? aspettare o prendere comunque un dsi? o eventualmente un xl.......quanto costerà il 3ds? sarà competitivo come il dsi o sarà più caro della psp? è bene dire che non voglio spendere molto, quindi diciamo che fino a 200 euro potrei spenderli per il 3ds, ma non di più.....

 

 

Molla il dsi. Aspetta qualche tempo perchè a breve ci saranno sul mercato 3ds e psp2 che promette una potenza di calcolo pari alla metà della ps3. Ciò vuol dire probabile HD su portatile. Il dsi è carino, ma l'ho avuto per 3 mesi nuovo e l'ho rivenduto al volo. La psp invece è ancora in casa. Il 3ds mi convince sino a un certo punto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo budget è quello allora devi andare sul DSi (normale o XL) visto che il 3DS dovrebbe uscire a 300 €, a questo punto devi decidere se prenderlo subito (magari con qualche offerta natalizia) oppure vedere se con l' uscita della nuova macchina abbassano il prezzo della vecchia.

 

Ma davvero costerà così tanto??io speravo sui 200 euro...ho pure rinunciato al regalo di natale per averlo a marzo...ma a questa cifra non me lo regaleranno mai!! :piange:

 

secondo me potresti approfittare per prendere la versione limited dell'anniversario di Mario (con il dsi xl) così almeno se poi lo vuoi rivendere lo puoi rivendere ad un prezzo più alto (alla fine sono 10 euro in più rispetto ad un xl normale)

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito scelgo i periodi sbagliati per farmi venire la "scimmia" di volere una console. infatti, ho una tremenda voglia di acquistare il nintendo ds per poter godere di alcuni giochi immancabili come scribblenauts, il professor layton, mario e luigi, dragon quest, chrono trigger ecc.....peccato che tra 4 - 5 mesi neanche uscirà il nintendo3ds che promette tutte le novità già dette e ridette più la retrocompatibilità completa ai giochi del dsi. voi cosa mi consigliate di fare? aspettare o prendere comunque un dsi? o eventualmente un xl.......quanto costerà il 3ds? sarà competitivo come il dsi o sarà più caro della psp? è bene dire che non voglio spendere molto, quindi diciamo che fino a 200 euro potrei spenderli per il 3ds, ma non di più.....

ma secondo me ti conviene aspettare e vedere bene quanto costerà il 3ds xchè se la differenza nn è molta hai praticamente 2 console in una cioè il dsi con la retroconpatibilità e la nuova 3ds x il prezzo io ho letto che dovrebbe essere 250dollari x cui credo che come al solito faranno un onesto cambio 1:1 con l'€uro e noi lo pagheremo 250€uri ! come con il kin. x intenderci 150$=150€ :piange: LADRI ! vorrei vedere se il cambio fosse a favore del dollaro noi pagheremmo la differenza !

 

Molla il dsi. Aspetta qualche tempo perchè a breve ci saranno sul mercato 3ds e psp2 che promette una potenza di calcolo pari alla metà della ps3. Ciò vuol dire probabile HD su portatile. Il dsi è carino, ma l'ho avuto per 3 mesi nuovo e l'ho rivenduto al volo. La psp invece è ancora in casa. Il 3ds mi convince sino a un certo punto

io le ho entrambe... ma uso molto di più il ds senza caricamenti batteria che dura + del doppio una valanga di giochi in italiano che la psp nn sempre a...

x quanto riguarda la psp2 nn è che ti stai confondendo con la psp phone? hd sul portatile che senso avrebbe dato che hai uno schermo grande come un francobollo? e i testi così piccoli dubito che riusciresti a leggerli x cui aumenteranno sicuramente la risoluzione come già annunciato x il 3ds, anche la sony lo farà ma nn credo che arrivino all'hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me ti conviene aspettare e vedere bene quanto costerà il 3ds xchè se la differenza nn è molta hai praticamente 2 console in una cioè il dsi con la retroconpatibilità e la nuova 3ds x il prezzo io ho letto che dovrebbe essere 250dollari x cui credo che come al solito faranno un onesto cambio 1:1 con l'€uro e noi lo pagheremo 250€uri ! come con il kin. x intenderci 150$=150€ :piange: LADRI ! vorrei vedere se il cambio fosse a favore del dollaro noi pagheremmo la differenza !

 

 

io le ho entrambe... ma uso molto di più il ds senza caricamenti batteria che dura + del doppio una valanga di giochi in italiano che la psp nn sempre a...

x quanto riguarda la psp2 nn è che ti stai confondendo con la psp phone? hd sul portatile che senso avrebbe dato che hai uno schermo grande come un francobollo? e i testi così piccoli dubito che riusciresti a leggerli x cui aumenteranno sicuramente la risoluzione come già annunciato x il 3ds, anche la sony lo farà ma nn credo che arrivino all'hd.

Infatti la PSP attuale ha una risoluzione di 480x320 se non sbaglio, al massimo la PSP2 avrà una risoluzione di 800x480 o giù di lì

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecmo Koei ha annunciato due nuovi titoli che faranno parte della line up di lancio del Nintendo 3DS: Dead or Alive: Dimensions e Samurai Warriors Chronicles. Il primo, noto picchiaduro del mondo videoludico, godrà di smashing 3D effects, mentre il secondo permetterà ai giocatori di controllare più di un generale sul campo di battaglia. Il titolo inoltre permetterà di crearsi un proprio generale e usarlo come protagonista principale della storia. Entrambi i titoli saranno rilasciati entro la fine dell'anno fiscale, il 31 Marzo 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete per caso se lo schermo superiore sarà OLED? Nelle schede tecniche che ho visto non viene specificato, non so se è stato detto. Anche se fosse retroilluminato dalle solite lampadine andrebbe bene, però la qualità cromatica degli oled sarebbe fantastica. Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...