Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Sapete per caso se lo schermo superiore sarà OLED? Nelle schede tecniche che ho visto non viene specificato, non so se è stato detto. Anche se fosse retroilluminato dalle solite lampadine andrebbe bene, però la qualità cromatica degli oled sarebbe fantastica. Speriamo

ma io non lo so ma non credo che usino l'oled... troppa innovazione e costi elevati almeno questo è il mio parere che senso ha usare un processore non vecchissimo ma nemmeno l'ultima generazione x poi spendere un sacco di soldini solo sullo schermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato un oled penso l' avrebbero dichiarato, mancando delle indicazioni presumo sia un semplice lcd.

 

 

PS: gli iPod (almeno i Touch) non montano schermi oled ma lcd, nel caso dell' iPhone con "tecnologia" ips che dovrebbe essere assente invece sugli iPod vista la diversa qualità video.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però aggiungici 100 € :fischio:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio al lancio, ho ancora il DS Lite.. ho saltato DSi e DSi XL ma mi rimetterò in carreggiata con questo :loving:

Si si penso anch'io che lo prendo al lancio almeno che proprio non costi 399+49di gioco... :crazy: Bhe in quel caso penso che aspetto un pochino cmq tengo le dita dei piedini incrociate x il 3ds a 199!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, 199€ credo sia impossibile

secondo me uscirà a 249,9periodico €

No no io spero che almeno la Nintendo sia onesta e che faccia 249$=210€!!!!e che non diventi una truffa come il kin. Di Microsoft che hanno fatto il cambio uno a uno 150$=150€...x cui 250€con un bel gioco magari Zelda :loving: :loving:

Edit:

Ragazzi guardate qua:

http://multiplayer.it/notizie/83429-3ds-sv...di-gennaio.html

Chissà se ci diranno la data giusta dell'uscita ed il prezzo ! Io spero tanto di si e cmq che lista di giochi infinita

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo! Peccato non abbiano aumentato ancora la grandezza dello schermo superiore, vedere una cornice così grande mi da l'impressione di spazio sprecato. Ok forse la batteria ne avrebbe risentito, ma non mi piace proprio quella cornice.. è enorme rispetto allo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no io spero che almeno la Nintendo sia onesta e che faccia 249$=210€!!!!e che non diventi una truffa come il kin. Di Microsoft che hanno fatto il cambio uno a uno 150$=150€...x cui 250€con un bel gioco magari Zelda :loving: :loving:

 

Tutte le case hanno sempre applicato un cambio di 1 a 1 tra dollaro ed euro o qualcosa di molto simile, non è solo Microsoft ad applicarlo sul Kinect ma lo fanno anche le altre case sulle loro console (sulla 360 invece c' è un minimo di differenza visto che devi aggiungere ogni volta 50 dollari), tralasciando comunque le motivazioni di tale decisione (che comunque si basa anche sul cambio non fisso, oggi l' euro vale più del dollaro ma domani le parti potrebbero invertirsi) c' è da ricordare come ora ci vada di lusso visto che all' epoca dei 16 e 32 bit il cambio era 1 a 1 tra dollaro e sterlina con questa che valeva circa 3 mila lire (circa il 50 % in più dell' euro).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio capire una cosa : se lo compro posso giocare solo in 3D ?

 

o posso disattivare la visuale 3D ? visuale/funzione 3D dico .

 

come funziona questa cosa ?

 

Lo dico perchè ho qualche difetto visivo .

Da quello che so io stai tranquillo xchè con un tasto si potrà disattivare l'effetto,giusto x non affaticare la vista e anche x le persone come te che hanno dei problemi, da quello che so non tutti sono anche in grado di vedere il 3D,e gli sviluppatori che vogliono possono anche fare giochi con una grafica migliore senza effetto 3D dato che il processore non deve calcolare 2immagini ma si concentra su una x cui vedremo cosa ne verrá fuori anche se penso che almeno all'inizio i giochi saranno tutti in 3D x via della novità ma lo puoi spegnere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io stai tranquillo xchè con un tasto si potrà disattivare l'effetto,giusto x non affaticare la vista e anche x le persone come te che hanno dei problemi, da quello che so non tutti sono anche in grado di vedere il 3D,e gli sviluppatori che vogliono possono anche fare giochi con una grafica migliore senza effetto 3D dato che il processore non deve calcolare 2immagini ma si concentra su una x cui vedremo cosa ne verrá fuori anche se penso che almeno all'inizio i giochi saranno tutti in 3D x via della novità ma lo puoi spegnere...

 

si. infatti volevo sapere se questa funzione è attivabile/disattivabile in qualsiasi momento .

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si. infatti volevo sapere se questa funzione è attivabile/disattivabile in qualsiasi momento .

Nella console ci sarà un tasto apposito per l'attivazione/disattivazione dell'effetto 3d. In pratica Nintendo ha accontentato un po' tutti.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella console ci sarà un tasto apposito per l'attivazione/disattivazione dell'effetto 3d. In pratica Nintendo ha accontentato un po' tutti.

Ma oltre ad accontentare un po tutti ci tutela anche la salute dato che dicono che tutte le immagini 3D se osservate troppo a lungo sono dannose x la vista... Speriamo che non ci roviniamo gli occhi con tutto questo 3D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evento Nintendo world 2011:

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/1/3ds/131673/131673_1.jpg

 

 

Nintendo ha finalmente reso nota la line up di partenza giapponese della sua nuova console portatile.

Dal 26 Febbraio i giocatori giapponesi potranno scegliere tra questi titoli:

 

Nintendogs + cats (Nintendo, ¥4,800)

Winning Eleven 3DSoccer (Konami, ¥5,800)

Combat of Giants Dinosaur 3D (Ubisoft, ¥5,040)

Super Street Fighter IV 3D Edition (Capcom, ¥4,800)

Samurai Warriors Chronicle (Tecmo Koei, ¥6,090)

Puzzle Bobble 3D (Square Enix, ¥4,980)

Ridge Racer 3D (Namco Bandai, ¥6,090)

Professor Layton and the Miracle Mask (Level-5, ¥5,980)

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Il nuovo capitolo della saga picchiaduro di Tecmo Koei arriverà nei negozi giapponesi il 24 Marzo. Dead or Alive Dimensions costerà 6,080 Yen (circa 56€).

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Grande sorpresa per i futuri possessori del 3DS. La software house Arc System Works porterà il suo Blazblue Continuum Shift II anche sulla portatile Nintendo. La data di rilascio non è ancora stata fissata anche se si parla di un'uscita in primavera.

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Stando alle specifiche tecniche rilasciate da Nintendo, la batteria del 3DS durerà tra le 3 e le 5 ore mentre giocate con titoli dedicati. Per quanto riguarda il gioco in retrocompatibilità con i giochi DS la vita della batteria aumenta fino a 8 ore. Inoltre è stata rivelata la possibilità di spostare i propri acquisti digitali sulla nuova console fatti precedentemente con il DSi e DSi XL.

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Trailer winning eleven 3d TRAILER

Link al commento
Condividi su altri siti

Evento Nintendo world 2011:

 

 

Nintendo ha finalmente reso nota la line up di partenza giapponese della sua nuova console portatile.

Dal 26 Febbraio i giocatori giapponesi potranno scegliere tra questi titoli:

 

Nintendogs + cats (Nintendo, ¥4,800)

Winning Eleven 3DSoccer (Konami, ¥5,800)

Combat of Giants Dinosaur 3D (Ubisoft, ¥5,040)

Super Street Fighter IV 3D Edition (Capcom, ¥4,800)

Samurai Warriors Chronicle (Tecmo Koei, ¥6,090)

Puzzle Bobble 3D (Square Enix, ¥4,980)

Ridge Racer 3D (Namco Bandai, ¥6,090)

Professor Layton and the Miracle Mask (Level-5, ¥5,980)

 

------------------------------------------------------------------------------------

mamma mia che spettacolo anche se però io aspettavo al lancio zelda... :ph34r: cmq mio al lancio in italia ma quando???

Link al commento
Condividi su altri siti

Evento Nintendo world 2011:

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/1/3ds/131673/131673_1.jpg

 

 

Nintendo ha finalmente reso nota la line up di partenza giapponese della sua nuova console portatile.

Dal 26 Febbraio i giocatori giapponesi potranno scegliere tra questi titoli:

 

Nintendogs + cats (Nintendo, ¥4,800)

Winning Eleven 3DSoccer (Konami, ¥5,800)

Combat of Giants Dinosaur 3D (Ubisoft, ¥5,040)

Super Street Fighter IV 3D Edition (Capcom, ¥4,800)

Samurai Warriors Chronicle (Tecmo Koei, ¥6,090)

Puzzle Bobble 3D (Square Enix, ¥4,980)

Ridge Racer 3D (Namco Bandai, ¥6,090)

Professor Layton and the Miracle Mask (Level-5, ¥5,980)

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Il nuovo capitolo della saga picchiaduro di Tecmo Koei arriverà nei negozi giapponesi il 24 Marzo. Dead or Alive Dimensions costerà 6,080 Yen (circa 56€).

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Grande sorpresa per i futuri possessori del 3DS. La software house Arc System Works porterà il suo Blazblue Continuum Shift II anche sulla portatile Nintendo. La data di rilascio non è ancora stata fissata anche se si parla di un'uscita in primavera.

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Stando alle specifiche tecniche rilasciate da Nintendo, la batteria del 3DS durerà tra le 3 e le 5 ore mentre giocate con titoli dedicati. Per quanto riguarda il gioco in retrocompatibilità con i giochi DS la vita della batteria aumenta fino a 8 ore. Inoltre è stata rivelata la possibilità di spostare i propri acquisti digitali sulla nuova console fatti precedentemente con il DSi e DSi XL.

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Trailer winning eleven 3d TRAILER

i giochi del ds lite andranno anche in 3D???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guardate qui, sembra ci siano parecchi giochi interessanti, ihmo Zelda Ocarina, Tales of the abyss, kingdom hearts e Paper mario, spaccano di brutto!

Anche secondo me vale la pena di comprare la console solo x i giochi che hai citato il punto e che io credevo che sarebbero usciti al lancio invece non sembra più così peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di acquistare il N3DS per provare titoli come Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, Super Street Fighter IV 3D Edition, Kid Ikarus uprising, Donkey Kong 3D, Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D,Mario Kart 3DS,One Piece Unlimited Cruise SP e infine Metal Gear Solid: Snake Eater 3D: The Naked Sample, per me son tutti giochi meravigliosi che devono essere almeno provati se non acquistati :mrgreen: adesso sono indeciso di che colore comprare il 3DS, voi cosa mi consigliate :ok:

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...