Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

io non vedo l'ora...uffa ma quanto mancaaaa!!

 

però solo azzurra rossa e nera...potevano metterla anche rosa o lilla!antipatici! :mrgreen:

 

i primi modelli che verranno rilasciati sul mercato sono questi riportati qui sotto, anche se credo che con il passar del tempo verranno rilasciati nuovi modelli con nuovi colori

 

Nintendo 3DS nero

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1565/3DS_HW_01image_Black_E3.jpg

 

Nintendo 3DS blu

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1565/3DS_01image_Blue_E3.jpg

 

Nintendo 3DS arancione

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1565/3DS_HW_01image_Orange_E3.jpg

 

Nintendo 3DS rosso

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1565/3DS_HW_01image_Red_E3.jpg

 

Nintendo 3DS grigio

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1565/3DS_HW_01image_grey_E3.jpg

 

Nintendo 3DS viola (credo il modello che si addica di più a suxzak :mrgreen: )

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1565/3DS_01image_viola_E3.jpg

 

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mai avuta una console portatile, forse questo è il momento di averne una :)

 

Io credo proprio di si! Cmq e meglio aspettare il prezzo ufficiale poi decidere.

 

io non vedo l'ora...uffa ma quanto mancaaaa!!

 

però solo azzurra rossa e nera...potevano metterla anche rosa o lilla!antipatici! :mrgreen:

 

X i colori come al solio all'inizio sono pochi ma poi con il tempo (risoluto mica tanto)ne arrivano tanti altri x cui devi vedere tu se vale la pana di aspettare o meno cmq se ci sono tutti quelli che ha detto prince1 non mi sembrano pochi certo che poi bisogna vedere cosa si trova realmente nei negozi :teach: cmq secondo me sia quella viola e l'arancione(ammesso che si chiami arancione non ho fatto liceo artistico x cui io lo chiamo arancione :rotfl: )mi ispirano parecchio ma solo x via della novità non so che colore lo prenderei e voi?forse e meglio x un colore più classico ma da una parte vorrei cambiare dal solito bianco devo iniziare a riflettere il giorno del lancio si avvicina molto ma molto infretta! :loving:

E poi guardate qua il video di s.f. 3D mitico anche se dubito molto che in Italia possa capitare di incontrare gente in quella maniera fatta eccezione x le grandi città forse... io spero che sia suppuortato bene anche la modalità online come la nostra amata Xbox così anche gentaglia come me che non abita proprio in centro può senza difficoltà trovare qualcuno con cui giocare e divertirsi in compagnia e non fare sempre il lupo solitario! :piange:

Bello lo voglio adesso !! anche se non saprei decidere il colore ma almeno vorrei essere in negozio con il3ds li davanti a devieremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

viola va benissimo ;) eheheh si lo so che basta aspettare però per i colori verde rosso ecc si è dovuto aspettare il 2009 se non sbaglio! io la vorrei al lancio, sarebbe la prima volta per me, di solito aspetto ( e anche molto..)

 

in ogni caso il mio colore preferito è il nero, però sul nintendo ds ho notato che è quello che si vede prima se è sporco e dato che sono maniaca l'ho preso rosa perchè si vedevano meno le ditate,poi so per certo che tutti i miei amici se lo prenderanno nero o rosso o grigio...quindi per non sbagliare...;) speriamo che sia come dici tu!!

 

Calcola che il mio ds rosa me lo hanno regalato nel 2007 e ho dovuto aspettare che arrivasse dall'Inghilterra (il gs della zona lo aveva finito), è un po' da bimba ma almeno si vede meno lo sporco...(poi da li il degenero)

 

dite che uscirà un bundle con animal crossing al lancio?

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... penso che al lancio non ci saranno bundle.. di solito li fanno un po dopo che è uscita la consolle.. comunque da quanto vedo dai video la nintendo ha abbandonato un po la via casual e si aspande anche agli hardcore gamers... vedi MGS.. Resident Evil.. Dead Or Alive.. bene bene.. meglio...

 

ps... suxzak sei pure tu di ts? :o

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

si;), ma da un anno vivo in provincia di Verona...

 

rileggevo il commento di keiji...certo che la batteria dura veramente poco però...;( secondo voi risolveranno con una batteria più potente in futuro? sui nintendo precedenti hanno mai fatto queste modifiche dopo il lancio?

 

Spero che oltre al live abbiano anche fatto una specie di chat vocale online, per poter giocare e comunicare con i propri amici ma ora come ora non ho letto niente di tutto questo, nemmeno su gameinformer...

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io per il prezzo continuo a sperare nei classici 199€ma ci credo sempre meno certo che se mi passano i 250€solo console x i bundle non credo proprio che al lancio ne facciano sopratutto con animal crossing dato che poi a.c.non esce nemmeno al lancio x cui torniamo al discorsi di prima o si aspetta o si prende quello che ce.

X le batterie più potenti che io mi ricordo no ma ce sempre una prima volta risoluto cambiano i monitor cmq con la base dove si appoggia il ds quando non si usa e praticamente sempre sotto carica almeno questo è quello che ho capito io.

Il colore invece più guardo il viola e vi confesso che mi piace sempre più sto pensando di fare il colpaccio (ammesso che lo si trovi altrimenti mi accontento...)voi su che colore vi buttate?

X contemax non è un problema di Nintendo se le terze parti non sviluppano i loro giochi sulle sue console, dal canto suo ha sempre fatto di tutto sia casual con l'ultima generazione che hard. Con Mario, Zelda, animal c. Che poi questi personaggi/giochi non piacciano ok ma di sicuro non sono titoli casual prendere tutte le stelle nei vari super Mario e un impresa titanica e anche collezionare tutto l'arredamente in a.c.se non si imbroglia bisogna giocarlo tutti i giorni x un anno...l'unica differenza e che io credo che visto il successo delle console portatili Nintendo tutti si sono adeguati e hanno detto se anche questa ha successo e meglio che non ci facciamo cogliere impreparati e pubblichiamo qualcosa anche noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non sono troppo esagerati 250-300euro, questa console può sosituire benissimo la console casalinga di nintendo cioè la wii, essendo molto più performante, più innovativa con il 3d, online migliore, più comoda essendo portatile e giochi migliori e più da hardcore. il wii da febbraio per me possono pure toglierla dal mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non sono troppo esagerati 250-300euro, questa console può sosituire benissimo la console casalinga di nintendo cioè la wii, essendo molto più performante, più innovativa con il 3d, online migliore, più comoda essendo portatile e giochi migliori e più da hardcore. il wii da febbraio per me possono pure toglierla dal mercato.

paragonato al prezzo di lancio della wii (250 Euro se non sbaglio) sarebbe più cara...poi credo che la gente sia scoraggiata a prendere una console portatile a quel prezzo anche se personalmente non ne capirei il motivo...

 

 

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro ch è più cara ma è 10 volte meglio sotto tutti i punti di vista, in giappone l'hanno già capito, li le console casalinghe sono sempre sotto le portatili da anni.

per me è così poi ognuno la pensa come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro ch è più cara ma è 10 volte meglio sotto tutti i punti di vista, in giappone l'hanno già capito, li le console casalinghe sono sempre sotto le portatili da anni.

per me è così poi ognuno la pensa come vuole.

si ok che sarà superiore alla wii ma sicuramente è inferiore alla xbox, x cui la prossima xbox 720 cosa la dovrebbero far pagare se il 3ds lo lanciano a 300€?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse in giappone hanno una mentalità diversa sui videogiochi, anche io l'ho notato, basta solo vedere quanti apparecchi elettronici hanno delle modalità di scambio dati con altri apparecchi simili, quanti di noi se ne vanno in giro con il nintendo in standby alla ricerca di altri giocatori locali? io personalmente non conosco nessuno...forse in Giappone va di più questa cosa, mi ricordo di un apparecchio che sembrava come un ovetto che ti permetteva di mandare messaggi alle persone che ti stavano vicine (come una specie di bluetooth)...ma sto andando ot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché quelle cifre (che poi dovrebbe essere la seconda quella reale) sarebbero un insulto all' intelligenza? Nintendo ha fatto i suoi conti, visto quanto gli è costato progettarlo e quanto gli costa produrlo, fatte delle indagini di mercato su quanto i consumatori sono disposti a lavatoi e quindi quanti ne potrebbero vendere ai vari prezzi, hanno deciso che il prezzo adeguato era quello (e tutto questo non viene fatto da degli stupidi ma da gente solitamente laureata e che viene pagata migliaia di dollari al mese). Se per te il prezzo è troppo alto puoi benissimo lasciarlo stare o rimandare l' acquisto, questo però non ti autorizza a fare certe dichiarazioni denigratorie altrimenti si potrebbe dire lo stesso delle tue idee fuori mercato :)

Per chi in generale pensa che il prezzo del 3DS sia alto, date uno sguardo al costo delle novità tecnologiche e guardate se è ancora tanto caro, per esempio un cellulare di fascia alta non è che offra tanta più potenza (anche se, secondo alcuni, l' Unreal Engine può girare su decide come l' iPhone 4 mentre il portatile Nintendo non sarebbe abbastanza potente) eppure costa molto di più, è vero che dalla sua ha delle componenti in più (ma i chip che si occupano della parte radio non hanno prezzi elevati come dimostra l' esistenza di telefoni economici) ma anche novità in meno come lo schemi autostereoscopico (il 3DS è uno dei primi apparecchi a montarlo e tra questi quello sicuramente più commerciale) che non dovrebbe costare pochissimo (andate a vedere su questo punto il costo dei 2 televisori, un 12" ed un 20" se non ricordo male, lanciati da Toshiba in Giappone).

Fossi in voi comunque non mi spaventerei troppo per il prezzo d' acquisto alto, la vera grana dovrebbe essere il prezzo dei giochi che pare in linea con quello dei giochi per console casalinghe, se anche per un portatile si devono cominciare a spendere 60/70 € a gioco diventa pesante (ed in questo settore la pirateria credo sia più alta che per le altre console).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha rilasciato la lista dei titoli attualmente in fase di sviluppo che vedranno la luce sul nuovissimo 3DS, nel corso del 2011.

 

AQ Interactive

Cubic Ninja

 

Konami

Asphalt 3D: Nitro Racing

Winning Eleven 3D Soccer

Doctor Lautrec and the Forgotten Knights

Power Pros Baseball 2011

 

Arc System Works

Blazblue Continuum Shift II

 

IE Institute

Spatial Power Training

 

ASCII Media Works

Fish On (temp.)

 

Capcom

Super Street Fighter IV 3D Edition

Resident Evil: The Mercenaries 3D

 

Koei

Samurai Warriors Chronicle

Dead or Alive: Dimensions

 

Sunsoft

Shanghai 3D Cube

 

Starfish

Super Black Bass Fishing Soul

 

Sega

Super Monkey Ball 3D

 

Square Enix

Leap out! Bust a Move 3D

 

Tomy

Naruto Shippuden: Nin-rittai Emake! Saikyou Ninkai Kessen

 

D3 Publisher

EST (temp)

Fishing (temp)

 

Nippon Ichi

Bikkuriman Kanjyuku Haoh

 

Nintendo

Steel Diver

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

nintendogs + cats

Pilotwings Resort

 

Hudson

Sudoku

Deca Sports 3D

 

Namco Bandai

Gundam The 3D Battle

Tales of Abyss

Pro Baseball Famista 2011

Ridge Racer 3D

One Piece: Unlimited Cruise SP

 

Marvelous

Animal Resort

 

Milestone

Tank Beat 3

Right Brain Linked to the Eye Speed Reading Technique Drills 3

 

Ubisoft

Combat of Giants: Dinosaurs 3D

Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars

Tom Clancy’s Splinter Cell 3D

Driver Renegade

Rabbids Time Travel

 

Level 5

Professor Layton and the Mask of Miracle

 

Rocket Company

Runabout for Nintendo 3DS (temp)

 

Previsti per l’estate 2011:

GAE

Be Amazed! Leap Out! Pen of Magic (temp)

 

Gakken

Earthpedia (temp)

 

Culture Brain

Pichilemon Idol Debut (temp)

 

System Soft Alpha

Daisenryaku for Nintendo 3DS (temp)

 

Hudson

Tetris Axis (temp)

 

Milestone

Karos 3D (temp)

 

Previsti per l’autunno 2011:

Digital Works Entertainment

Zaoo

Shinigami Oni

 

Previsti per l’inverno 2011:

Artdink

A Train 3D (temp)

 

Konami

Project Love Plus for Nintendo 3DS (temp)

Metal Gear Solid Snake Eater 3D

 

Idea Factory

Hakuoki 3D

 

Atlus

Devil Survivor Overclock

 

MTO

Kawaii Puppy 3D (Temp)

 

EA

The Sims

My Garden

 

Dorasu

Virus Shooter XX

 

Nintendo

Kid Icarus Uprising

Starfox 64 3D

 

Hudson

Omega Five (temp)

Bonk (temp)

Bomberman (temp)

Kororinpa (temp)

 

Namco Bandai

Touch!! Double Pen Sports

 

Level 5

Cabaret Gals for Nintendo 3DS

Fantasy Life

 

Rocket Company

Medabots for Nintendo 3DS

 

Titoli previsti per il 2012 (ed oltre):

Imageepoch

Simulation RPG Project (temp)

 

Acquire

Class of Heroes 3D

 

Atlus

Shin Megami Tensei series

Etrian Odyssey series

Persona series

 

Alphaunit

SRPG (temp)

 

Capcom

Resident Evil Revelations

Mega Man Legends 3D Project

 

Tecmo Koei

Dynasty Warriors series

Ninja Gaiden (temp)

 

Square Enix

Kingdom Hearts 3D

Chocobo Racing 3D

Dragon Quest series

Final Fantasy series

 

Sega

 

Sonic (temp)

Sonic Powered

Air Traffic Controller Haneda Airport (temp)

 

Tomy

Lovely Lisa

 

Nintendo

Animal Crossing

Paper Mario

Mario Kart

 

Namco Bandai

Ace Combat 3D

Super Robot series

Dragonball series

Pac-man & Galaga (temp)

 

Marvelous

Harvest Moon 3D (temp)

Level 5

Time Travelers

Professor Layton vs. Ace Attorney

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che ognuno è libero di comprarlo se se lo può permettere! così come di non comprarlo! ma non vedo cosa ci sia di sbagliato del dire che quel prezzo è un insulto all'intelligenza!

 

personalmente penso che una console portatile non può costare quello sproposito, così come un cellulare ( non ho mai difeso la categoria dei telefonini ) poi mi dici.. " il prezzo lo decidono fior fior di laureati " ... manco fosse una giustificazione!

 

Comunque non mi dilungo! chi ha i soldi per potersi permettere una console portatile ad un prezzo maggiore di una console ( con prestazioni minori ) che se la compri! e chiamatemi pezzente, ma io più di 100€ per un console portatile non glieli spenderò mai!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe a parte il prezzo che tanto ancora non lo sappiamo x cui non fasciamoci la testa con queste seghe mentali aspettiamo il 19 e vediamo cosa ci dicono poi decidiamo in base alle nostre idee, diponibilità economiche ecc. cmq con una lista di giochi così lunga ce ne x tutti i gusti adesso bisogna vedere cosa verrà importato nel vecchio continente dato che anche tantissimi credo che siano un esclusiva dei jap con le loro fisse ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che ognuno è libero di comprarlo se se lo può permettere! così come di non comprarlo! ma non vedo cosa ci sia di sbagliato del dire che quel prezzo è un insulto all'intelligenza!

 

Se consideri che è un DSi (mi pare anche in versione XL) potenziato, con una fotocamera in più, la possibilità di scattare in 3d, lo schermo che dovrebbe avere una risoluzione maggiore e la visualizzazione autostereoscopica (e ti rinnovo l' invito a guardare il costo delle tv Toshiba appena uscite), non possono certo venderlo allo stesso prezzo della vecchia console o addirittura a meno, per non calare il prezzo dei vecchi hardware (visto che la fascia dai 100 ai 200 € vede già vari loro prodotti) è normale che debbano salire. A queste considerazioni bisogna aggiungerne pure un' altra, spesso la gente si scorda i prezzi di lancio delle vecchie console e non considera neanche il peso dell' inflazione, se vai a vedere questi parametri dovrebbe venire fuori che il prezzo di lancio del 3DS sarà più elevato di altre macchine ma non dovrebbe essere così alto come si potrebbe pensare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...