Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

hanno spiegato che in realtà è region free la console e sono i giochi region lock a scelta dello sviluppatore, come su xbox360 che alcuni giochi sono region free altri no. quindi i alcuni siti segneranno se sono free o no i vari giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno spiegato che in realtà è region free la console e sono i giochi region lock a scelta dello sviluppatore, come su xbox360 che alcuni giochi sono region free altri no. quindi i alcuni siti segneranno se sono free o no i vari giochi.

X cui potremmo anche avere dei giochi jap che funzionano sulle nostre console :dance: Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tester David Ewalt ha comunicato:

 

“Il 3DS richiede che voi manteniate una distanza di circa 30 pollici dal quadrante, e ogni volta che mi sono allontanato troppo ha messo il gioco in pausa. E questo è accaduto spesso.

 

Anche i movimenti limitati sono un problema dello schermo 3D. Inclinatevi a sinistra o destra, o muovetevi da un lato del vostro corpo o l’altro, e lo schermo diverrà sfuocato… posso immaginare come questo possa essere fastidioso.”

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la state guardando la conferenza in dretta?

 

http://i53.tinypic.com/14ce8uh.jpg

 

http://i.imgur.com/BWMEk.jpg

 

http://img508.imageshack.us/img508/9972/screenshot20110120at139.png

 

25 marzo 2011 europa

27 marzo 2011 usa

250$

il prezzo per l'europa non l'hanno detto

 

tutti i giochi ubisoft in video

pes 2011 3d

dead or alive dimensions

una carrellata di giochi nintendo

carte speciali 3d tipo eye of judgment ps3

i mii si faranno con la nostra foto

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

vista lo vista ma io speravo nel prezzo non vorrei che quà in europa sia libero :ph34r: vi lascio immaginare che siamo nelle mani di ladro stop... :crazy: cmq adesso sono convinto che quà da noi non sarà 250€ ma molto più probabile 300€ anzi no ! 299.98 :piange: cmq i giochi ci sono e solo da vedere se come prezzo e abbordabile o meno...

ma poi in america ma esce di domenica?

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ubisoft ha annunciato l’uscita nei primi sei mesi del 2011 di otto titoli a supporto del lancio del nuovo Nintendo 3DS. Grazie alla grafica 3D stereoscopica e alle altre caratteristiche innovative di Nintendo 3DS, Ubisoft ha sviluppato una linea di titoli che include nuove proprietà intellettuali e brand già conosciuti come Tom Clancy’s Splinter Cell, Tom Clancy’s Ghost Recon e Rayman.

 

“Ubisoft eccelle nello sviluppo di contenuti innovativi per le piattaforme di gioco Nintendo e siamo quindi davvero felici di continuare questa tradizione, offrendo una linea di titoli diversificata per Nintendo 3DS" ha dichiarato Yves Guillemot, chief executive officer di Ubisoft. “I team creativi di Ubisoft stanno lavorando per sfruttare le caratteristiche straordinarie della nuova piattaforma portatile di Nintendo.”

 

I giochi Ubisoft che saranno disponibili nei primi sei mesi del 2011 per Nintendo 3DS sono:

 

Tom Clancy’s Splinter Cell 3D: Sam Fisher torna in questo capolavoro del genere stealth/action, in grado di unire alla perfezione la tensione e il realismo della serie con il coinvolgimento e l’accessibilità offerti dalla grafica 3D stereoscopica e i comandi innovativi di Nintendo 3DS.

 

Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars: il primo strategico a turni nell’universo di Ghost Recon. Tom Clancy’s Ghost Recon® Shadow Wars include spettacolari sequenze filmate ed effetti speciali in 3D, svariate opzioni di gestione della squadra e una modalità multigiocatore 1 contro 1 sulla stessa console.

 

Rayman 3D: uno dei brand più celebri di tutti i tempi arriva su Nintendo 3DS™ con un gioco di piattaforme semplicemente incredibile, in grado di offrire una grafica mozzafiato, effetti 3D spettacolari e il supporto completo per l’accelerometro e il pad analogico. Rayman 3D è un adattamento del celebre Rayman 2 per Dreamcast, ma includerà molte novità negli elementi principali dell’esperienza di gioco, come accessibilità, giocabilità e curva di apprendimento.

 

Rabbids 3D: i Rabbids sono tornati e questa volta hanno un piano infallibile per invadere la Terra: conquistare la storia nella loro prima avventura platform, sviluppata in esclusiva per Nintendo 3DS™.

 

Combattimenti fra Giganti Dinosaurs 3D: la versione 3D dell’apprezzata serie di giochi per bambini, offre una miscela perfetta di esplorazione e personalizzazione, arricchita da combattimenti in tempo reale. I giocatori di età compresa tra 7 e 10 anni saranno immersi in un universo preistorico, dove potranno vivere una delle migliori esperienze di combattimento 3D.

 

Asphalt 3D: sviluppato da Gameloft e prodotto da Ubisoft, Asphalt 3D porta tutta l’adrenalina e la velocità della serie Asphalt in una nuova grafica 3D stereoscopica, con oltre 40 veicoli con licenza ufficiale, 17 circuiti e la coinvolgente modalità Street Pass.

 

James Noir’s Hollywood Crimes: una nuova proprietà intellettuale, sviluppata in esclusiva per Nintendo 3DS, in cui i giocatori dovranno aiutare il personaggio principale in un’avventura ingegnosa all’interno di un mondo 3D interattivo, con più 150 enigmi e rompicapi da risolvere.

 

Driver Renegade: il primo ed esclusivo gioco d’azione e guida su Nintendo 3DS, che consente di vivere il realismo, l’intensità e la brutalità di veri inseguimenti urbani in 3D. Nei panni di John Tanner, il celebre eroe della serie Driver, i giocatori potranno esibire le proprie abilità di guida in uno scenario urbano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sarei già contento con :

Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars

Driver Renegade

Rayman 3D

in speranza che almeno li localizziono in italiano! e che non costino un botto da 70€ dato che ormai con il prezzo abbiamo capito che ci tocca pagare anche le console degli altri mercati cmq io spero ancora nei 199€!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi dovrebbero essere 259 € e non 249 €, i dettagli precisi (prezzo e giochi) dovrebbero arrivare in settimana.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi dovrebbero essere 259 € e non 249 €, i dettagli precisi (prezzo e giochi) dovrebbero arrivare in settimana.

Ma da chi? Ladro shop farà tendenza e gli altri si allineano... Io spero nei supermercati che magari fanno qualche offerta e sono più onesti siti dove prenderlo americano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto non esiste solo GameStop (ti invito ad evitare altre terminologie denigratorie/diffamatorie, se hai problemi con loro tienili fuori da questo forum così come indicato nel regolamento), comunque si parla di voci di corridoio sui prezzi di listino e vedremo in settimana a quanto sarà fissato realmente il prezzo europeo (quindi non solo di GS ma di tutti i negozianti), se poi qualcuno farà offerte a meno è un altro discorso ma la vedo dura visto che al lancio non ce ne saranno molte.

Visto il discorso del region locked, io eviterei di prenderla import rischiando di pagare tra dogana e spedizione più di quella europea e trovarti pure senza garanzia, al massimo guarda i vari siti inglesi (zavvi, play.com e simili) ma non prenderla fuori dal nostro mercato perchè avresti troppi limiti secondo me.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io online l'ho visto a 249, non di più...

 

un parere, mi consigliate l'acquisto del 3ds sapendo che alcuni classici ninendo non mi piacciono? nel senso che il remake di zelda, i vari mario(non tutti) o altri come kid icarus, o starfox, mi fanno abbastanza schifo o comunque non mi entusiasmano

giocarmi snake eater , street fighter , chaos teory,pes,samurai warriors chronicles sarebbe bello...soprattutto per MGS.....dopo non saprei....prima di spendere 250 sacchi+ un gioco + snake eater all'uscita vorrei pensarci bene..

poi sto leggendo in giro che il 3ds dopo 10 minuti di utilizzo stanca molto la vista, ovviamente cambia da persona a persona però ci sono un pò di notizie a riguardo....

grazie;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

io online l'ho visto a 249, non di più...

 

un parere, mi consigliate l'acquisto del 3ds sapendo che alcuni classici ninendo non mi piacciono? nel senso che il remake di zelda, i vari mario(non tutti) o altri come kid icarus, o starfox, mi fanno abbastanza schifo o comunque non mi entusiasmano

giocarmi snake eater , street fighter , chaos teory,pes,samurai warriors chronicles sarebbe bello...soprattutto per MGS.....dopo non saprei....prima di spendere 250 sacchi+ un gioco + snake eater all'uscita vorrei pensarci bene..

poi sto leggendo in giro che il 3ds dopo 10 minuti di utilizzo stanca molto la vista, ovviamente cambia da persona a persona però ci sono un pò di notizie a riguardo....

grazie;)

Puoi tranquillamente evitare di prenderla al lancio, Snake Eater uscirà solo più in là :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

io online l'ho visto a 249, non di più...

 

un parere, mi consigliate l'acquisto del 3ds sapendo che alcuni classici ninendo non mi piacciono? nel senso che il remake di zelda, i vari mario(non tutti) o altri come kid icarus, o starfox, mi fanno abbastanza schifo o comunque non mi entusiasmano

giocarmi snake eater , street fighter , chaos teory,pes,samurai warriors chronicles sarebbe bello...soprattutto per MGS.....dopo non saprei....prima di spendere 250 sacchi+ un gioco + snake eater all'uscita vorrei pensarci bene..

poi sto leggendo in giro che il 3ds dopo 10 minuti di utilizzo stanca molto la vista, ovviamente cambia da persona a persona però ci sono un pò di notizie a riguardo....

grazie;)

Ma secondo me puoi proprio evitare di prenderlo... Cioè si sa giá che su tutte le console Nintendo le terze parti come qualità di giochi lasciano molto a desiderare eccettuo qualche raro gioco,secondo me ti conviene aspettare almeno un anno a questo punto e così valuti bene se la console a giochi che ti possono piacere o meno e magari valuti l'acquisto della psp2 tanto shake esce anche li certo non avrai il 3D ma avrai sicuramente una grafica superiore, come in tutte le cose ci sono i pro e i contro ma se non ami i giochi Nintendo non credo che le sue console facciano x te io onestamente al contrario le prendo solo x Mario e Zelda...adesso devo solo decidermi se prenderlo blu o aspettare qualche colore nuovo, tanto sia Mario che Zelda se non ho capito male non escono al lancio...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...la console mi attira(quel 3d e' una figata)ma il catalogo dei giochi Nintendo punta nel 70% ad un pubblico giovane(troppi plattform e giochini per casual gamers,non avrei mai il coraggio di comprarli).A malincuore credo che passero',la nuova psp rientrera' di piu' nelle mie esigenze

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...la console mi attira(quel 3d e' una figata)ma il catalogo dei giochi Nintendo punta nel 70% ad un pubblico giovane(troppi plattform e giochini per casual gamers,non avrei mai il coraggio di comprarli).A malincuore credo che passero',la nuova psp rientrera' di piu' nelle mie esigenze

bhe non sei obbligato a prenderlo al lancio aspetti qualche tempo e poi vedi se ci saranno dei titoli che sono usciti che ti piacciono la prendi altrimenti come dici tu è meglio che ti orienti verso altri lidi che cmq non sembrano affatto male poi il 3d sinceramente è lunica cosa che a me lascia dubbioso mi sembra di capire da quello che o letto in giro che x vederlo bisogna stare sempre ad un certa distanza dallo schermo e sempre perfettamente diritti ma io personalmente ho iniziato a farci caso non so se riesco già con il ds pennino muoio mi arrabbio ecc. un continuo muovermi...ma vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...