Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

del prezzo di lancio delle console ci pensavo anche io...e per ricordo personale la wii è scesa di 70 euro circa, il ds lite circa 60 euro, dsi dsi xl pressochè invariati (ma io ho una memoria pessima) si parla di console che hanno diversi anni...

 

la xbox al lancio 300 euro senza hd, per non parlare dei led rossi ecc..tralasciando la ps3.io di solito faccio il contrario, le fisse le compro dopo un po'le portatili il prima possibile. Anche se non faccio testo perchè di console portatili ho solo comprato nintendo XD

 

edit: questa console vorrei comprarla al lancio...la aspetto da quando ho sentito sue notizie...conto i mesi XD l'unica mia paura è che la compro e poco dopo arriva un'altra console migliorata (tipo nintendo ds e ds lite) anche se penso che in questo caso non penso lo facciano, il dsi non mi è mai interessato, ero tentata a prendere l'xl ma dopo ho sentito del 3ds e ho lasciato stare...secondo voi potrebbe succere una cosa simile?(tralasciando il fattore colori)

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo vedremo revisioni a breve, almeno fino al 2012 inoltrato sarà l' unica versione disponibile, magari per Natale 2012 potrebbero far uscire un restyling ma non è detto che lo facciano.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo vedremo revisioni a breve, almeno fino al 2012 inoltrato sarà l' unica versione disponibile, magari per Natale 2012 potrebbero far uscire un restyling ma non è detto che lo facciano.

 

del restyling mi interessa poco...più che altro pensavo a modifiche evidenti (luminosità dello schermo, sensori...cose così)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo preordinare la versione jap, però siti come IGN dicono che non sia region free per i giochi come gli altri portatili. spero che nintendo smentisca.

 

La notizia pare venga dall' assistenza giapponese Nintendo, a questo punto la vedo dura una smentita anche considerando che DSi normale ed XL sarebbero con i blocchi (almeno così riportano dove ho letto la notizia del blocco sul 3DS).

 

del restyling mi interessa poco...più che altro pensavo a modifiche evidenti (luminosità dello schermo, sensori...cose così)

 

Se ne esce un restyling allora non ci saranno solo modifiche estetiche, almeno lo schermo lo toccheranno come successo un pò a tutte le console portatili, considera pure che il 3DS è uno dei primi prodotti a montare uno schermo autostereoscopico quindi tra la sua uscita e quella della revisione ci saranno sicuramente dei passi in avanti della tecnologia che verranno implementati anche nel portatile Nintendo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare sia region locked :rolleyes: :rolleyes:

Bah non capisco...spero proprio in una modifica e via di import :? ...è inconcepibile il fatto di non poter giocare a un titolo che non faranno mai in Europa, si perdono proprio in un bicchier d'acqua.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

del restyling mi interessa poco...più che altro pensavo a modifiche evidenti (luminosità dello schermo, sensori...cose così)

Ma io penso che una all'anno la facciano ormai le fanno dal tempomdel gba x cui credo che a inizio 2012 una ritoccatina qua e la ci salta fuori sicuramente tipo anche il primo modello di gba se non ricordo male non aveva nemmeno lo schermo retro illuminato la versione che si apriva si x cui... Credo che faranno modifiche pesantine magari non la prima ma poi si il punto rimane sempre quanto si spende e x quanto si usa!

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia pare venga dall' assistenza giapponese Nintendo, a questo punto la vedo dura una smentita anche considerando che DSi normale ed XL sarebbero con i blocchi (almeno così riportano dove ho letto la notizia del blocco sul 3DS).

 

 

 

Se ne esce un restyling allora non ci saranno solo modifiche estetiche, almeno lo schermo lo toccheranno come successo un pò a tutte le console portatili, considera pure che il 3DS è uno dei primi prodotti a montare uno schermo autostereoscopico quindi tra la sua uscita e quella della revisione ci saranno sicuramente dei passi in avanti della tecnologia che verranno implementati anche nel portatile Nintendo.

strano il dsi non è region locked.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Nintendo sulle pagine di GoNintendo ha confermato la presenza del Region Lock sulle console 3DS in uscita a Marzo in Europa. Il Region Lock è un blocco regionale che impedisce la riproduzione di giochi differenti dalla propria regione, nel nostro caso di giapponesi e ntsc.

 

Inoltre stando sempre a quanto ha dichiarato la nota compagnia, ogni regione disporrà di differenti colori, Gamestop ha inserito nel listino la console per un costo di 240€ mentre altri rivenditori inglesi per 330€ nelle colorazioni rosso, nero e blu.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda super nabba...il region lock vale solo in europa??mi spiego...le console giapponesi leggeranno tutti i giochi mentre le europee no?

da come ha riportato la frase keiji si potrebbe anche interpretare così...uffa come al solito in uscita solo pochi colori...poi va a finire hce mi stufo di aspettare, lo compro e la settimana dopo escono altri colori!!

 

anche se da come ha scritto prima keiji se comprasse una console nipponica non portebbe giocare con i giochi di altre regioni

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non e che intendono che sono reg.l. I vari siti delle nazioni? Mi spiego dato che ci sarà la possibilità di comprare giochi online magari intendono che con il 3ds europeo si compra solo sul sito europeo ma le cartucce funzionano senza r.l. X cui i giochi jap girano anche su console europee se fosse così non sarebbe male o sbaglio? Cmq il 19 speriamo che ci chiariscano tutti questi dubbi! Domandina del giorno ma se doveste dire il giorno del lancio secondo voi quando sarà?qua in Italia intendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato la data di uscita per il paese del sol levante di tre dei suoi titoli attualmente in fase di sviluppo per Nintendo 3DS.

 

Splinter Cell 3DS (basato su Chaos Theory uscito nel 2005) - 17 Marzo 2011

Raving Rabbids Time Travel - 24 Marzo

Combat of Giants Dinosaur 3D - 26 Febbraio

 

Il costo di ogni gioco sarà di ¥5,040.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato la data di uscita per il paese del sol levante di tre dei suoi titoli attualmente in fase di sviluppo per Nintendo 3DS.

 

Splinter Cell 3DS (basato su Chaos Theory uscito nel 2005) - 17 Marzo 2011

Raving Rabbids Time Travel - 24 Marzo

Combat of Giants Dinosaur 3D - 26 Febbraio

 

Il costo di ogni gioco sarà di ¥5,040.

Al cambio quanti €sono5000¥??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha pubblicato la line-up giapponese per Nintendo 3DS relativa al mese di Marzo.

 

Super Monkey Ball

Gundam The 3D Battle

BlazBlue Continuum Shift 2

Pro Baseball Famisuta 2011

Asphalt 3D Nitro Racing

Pro Baseball Spirits 2011

The Sims 3

Tsukurou Ponta no Gardens 3D

Shanghai 3D Cube

Naruto Shippuuden Nin Rittai Emaki! Saikyou Ninkai Kessen!!

Virus Shooter XX

Steel Diver

Nikoli Puzzle

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha pubblicato la line-up giapponese per Nintendo 3DS relativa al mese di Marzo.

 

Super Monkey Ball

Gundam The 3D Battle

BlazBlue Continuum Shift 2

Pro Baseball Famisuta 2011

Asphalt 3D Nitro Racing

Pro Baseball Spirits 2011

The Sims 3

Tsukurou Ponta no Gardens 3D

Shanghai 3D Cube

Naruto Shippuuden Nin Rittai Emaki! Saikyou Ninkai Kessen!!

Virus Shooter XX

Steel Diver

Nikoli Puzzle

Umm ma Zelda?s.mario? E poi sims3.... Ma lo devono x forza fare dappertutto? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni rivenditori online inglesi hanno già inserito nei loro listini i software per Nintendo 3DS. A quanto si evince dai vari siti, i prezzi consigliati (indicati con la sigla RRP) si attestano sulle 39,99 sterline, a differenza dei titoli per Nintendo DS i cui prezzi oscillavano tra 30 e 35 sterline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni rivenditori online inglesi hanno già inserito nei loro listini i software per Nintendo 3DS. A quanto si evince dai vari siti, i prezzi consigliati (indicati con la sigla RRP) si attestano sulle 39,99 sterline, a differenza dei titoli per Nintendo DS i cui prezzi oscillavano tra 30 e 35 sterline.

Azzo... :ph34r: E giá i giochi x cui sono aumentati...ancora 4 giorni e magari ci svelano qualcosina...speriamo che sia un qualcosina di bello....

Edit:

Guardate il nuovo trailer di stret f. 3D io questo gioco lo adoro :dance: Speriamo in bene che non deluda!

Ciao!

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il sito Multiplayer ha riportato un paio di notizie (una buona ed una meno) sulla prossima console portatile. Partendo da quella positiva (eccola), domani ad Amsterdam si terrà l' evento europeo di presentazione del DS e Nintendo ha deciso di trasmetterlo in diretta in streaming da questa pagina. Passando invece a quella meno buona, la casa di Kyoto ha confermato che il portatile sarà region locked (fonte), questa scelta la trovo assurda non solo perchè sarebbe uno dei primi casi (presumo che prima non si adottassero certi vincoli perchè, essendo un portatile, uno la usa anche in giro per il mondo e può quindi acquistare in qualsiasi luogo del nuovo software) in un mercato che sta parzialmente andando in direzione contraria (si pensi alla PS3 che è region free adottando l' usanza dei portatili) ma, soprattutto, per alcune motivazioni, leggere che il blocco è stato messo per "garantire la migliore esperienza possibile per l'utenza" la trovo una presa in giro, la migliore esperienza per me è la maggior libertà di scelta mentre così l' utenza europea rischia di perdersi diversi giochi o doverli attendere per dei mesi :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non so cosa dire da una parte questa nuova console mi intriga parecchio ma dall'altra ho molti dubbi...cmq ormai mancano poche ore e speriamo di sapere qualcosa di molto positivo domani e non facciano una cosa tipo tutta confezionata su x poi non dire niente di nuovo...poi giudicheremo... Poi come la region locked migliori la mai esperienza di gioco spero che anche questa domani mi venga spiegata... A parte i titoli che poi escono qua da noi con anche anni di ritardo ma tutti quelli che qua da noi non arrivano? E poi arrivassero in italiano ok aspetto ma tanti giochi arrivano in inglese xche devo aspettare mesi x non averlo nemmeno localizzato? Fossero onesti distribuirebbero il gioco nel giro di pochi giorni! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre dall'evento Square Enix giunge la notizia di un altro annuncio ufficiale. Il precedente Kingdom Hearts 3DS acquista il titolo definitivo di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance.

 

La prima novità di questo capitolo sarà la possibilità di cambiare personaggio tra Sora e Riku. Yasushi Yasue, l'uomo dietro KH: Birth By Sleep Final Mix, ha dichiarato che il gioco farà uso massiccio delle caratteristiche del 3DS, inoltre la grafica 3D permetterà di ottenere un'azione di gioco ancor più veloce e frenetica.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/1/3ds/132030/132030_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/1/3ds/132030/132030_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/1/3ds/132030/132030_3.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...