Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Rod Fergusson:

Stop! Before you ask, look at your clock and add 14 hours. That's when it starts. KOTH will make a return as well.

Questo l'ha scritto alle 8:47 del nostro orario. Aggiungendo 14 ore quindi, diventano...uhmm... le 11 direi dai ^^ Manterrano quell'ora =)

Link al commento
Condividi su altri siti

? non ho ben capito il senso! appena aprtito in menù?

quando scaricherai la beta, dovrebbero essere 500mb se non erro, tutto qui xD Apri il menù, scarichi la VERA beta et voilà xD

Ma a quelle 14 ore, dobbiamo aggiungerci le altre 7 di fuso orario per noi? o_o

No, erano già contate ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

quando scaricherai la beta, dovrebbero essere 500mb se non erro, tutto qui xD Apri il menù, scarichi la VERA beta et voilà xD

No, erano già contate ^^

ahahahhaa ok grazie grazie :D..non ci eravamo capiti XD..mmmm peccato davvero,desideravo molto una partitina prima della nanna(che non sarebbe mai esistita XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi botta di c..o clamorosa!!! Ho vinto l'estrazione finale del concorso che metteva in palio i codici per la Beta di GOW3!!! :o Mi porto a casa ben 4200MP, un abbonamento da 3 mesi per il Live ed una maglietta di MX!

Ringrazio in questo topic gli admin, i mod e tutto lo staff in generale per la bella iniziativa...proprio non me l'aspettavo! Seguo il forum tutti i giorni con costanza e dedizione da sempre e per sempre lo farò!!! :cincin:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi botta di c..o clamorosa!!! Ho vinto l'estrazione finale del concorso che metteva in palio i codici per la Beta di GOW3!!! :o Mi porto a casa ben 4200MP, un abbonamento da 3 mesi per il Live ed una maglietta di MX!

Ringrazio in questo topic gli admin, i mod e tutto lo staff in generale per la bella iniziativa...proprio non me l'aspettavo! Seguo il forum tutti i giorni con costanza e dedizione da sempre e per sempre lo farò!!! :cincin:

Congratulazioni :mrgreen:

Per la beta, attendete l'attivazione tra le 11 e le 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Fergusson:

4 hours till #Gears3Beta is open to pre-order customers! KOTH will be happening as well

Il messaggio risulta essere scritto 3 ore fa...quindi per le 12 dovrebbe essere accessibile?

A me risulta 4 ore fa scritto.. quindi adesso in teoria dovrebbe essere disponibile, come lo è stato per quelli che avevano Bulletstorm... ho appena provato e ancora niente però..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...