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Gears of War 3


DarkAp89

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evidentemente hai letto male qui ci si lamaenta del sawed off e dei nabbi che lo usano la connessione e buona è come...

Esatto. Io non penso di essermi mai lamentato della connessione siccome in linea di massima è buona sia con sia senza i server. Dei progressi in quel senso si sono fatti ma non è abbastanza. Hanno introdotto lo sawed off che secondo me era una cosa da non introdurre, cosi come il retro lancer. Il pompa sembra ancora il pompa casuale di gow 1. A volte uccide con 2 colpi dalla stessa distanza, a volte con tre, a volte con uno. Risolti questi punti io sono contento

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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evidentemente hai letto male qui ci si lamaenta del sawed off e dei nabbi che lo usano la connessione e buona è come...

Esatto. Io non penso di essermi mai lamentato della connessione siccome in linea di massima è buona sia con sia senza i server. Dei progressi in quel senso si sono fatti ma non è abbastanza. Hanno introdotto lo sawed off che secondo me era una cosa da non introdurre, cosi come il retro lancer. Il pompa sembra ancora il pompa casuale di gow 1. A volte uccide con 2 colpi dalla stessa distanza, a volte con tre, a volte con uno. Risolti questi punti io sono contento

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Dai adesso stiamo toccando veramente il fondo...

 

Ma mettete qualche nuova modalità o che ne so la Beast Mode, risolvete i problemi del lag, ma non queste cazzate, proprio no .

http://1.bp.blogspot.com/-9lj_G9ALFcI/TaAvzygXYEI/AAAAAAAAAow/pVHK04mvx8o/s400/facepalm.jpg

 

 

Concordo, che belle ca..ta. E' vero che parliamo di un gioco e nei giochi ci si diverte, ma gears non è solo un gioco... :bow:

 

Con tutti i bug e i problemi di lag riscontrati le settimane scorse loro pensano alle teste di coniglio e ai testoni avatar? E' davvero incredibile. Gli americani sono davvero un popolo di pazzi e pensare che tutto il mondo dipende da loro.....

 

Cmq gears diventa sempre meno serio e tecnico tra sawed-off e teste pazze sta diventando davvero un gioco per tutti.

 

Peccato

Rispondevo ad alcune persone, non a tutto il mondo.

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Io lo avevo scritto che i server dedicati erano attivi anche nelle Pubblic, pagine e pagine fà. Evidentemente nessuno caga i miei post :asd:

 

Riguardo alla sorpresa, mi aspettavo Overpass o Mercy e non queste teste giganti. Sicuramente non m'incazzo per questo, sono una buffonata ma almeno questa volta sono stati più intelligenti a metterli solo su una modalità e non su tutte le playlist, come quelle dannate teste di coniglio. Questo significa che evidentemente hanno già capito, grazie alla community, che saranno simpatiche come cose, ma che un giocatore deve essere libero di decidere se giocare con tali fesserie o meno.

 

Il problema dello Sawed Off (e anche del Retro Lancer) è ormai noto anche ad Epic Games. Ci sono state troppe critiche su queste armi, arrivando perfino a chidere di mettere lo Sawed Off come arma "map based". Sembrava interessante come fucile a pompa, piaceva anche a me ma obiettivamente parlando è fin troppo facile da usare. Va bene che si può sbagliare, che ha solo 4 colpi, ma è se il colpo va a segno, cosa che succede il 99% delle volte, è kill sicura. Per non parlare dell'utilizzo dello Sawed Off da parte dei giocatori, ovvero dietro agli angoli fermi aspettando che arrivi un nemico per farlo fuori. Questa non è bravura. E' furbizia. Capire che hai tra le mani un arma che ti garantisce almeno una kill ogni qualvolta che spari, fà molta gola. Stesso discorso si applica al Retro Lancer. E' troppo potente. Va bene che il suo punto forte è dalla corta distanza, ma ora come ora è esagerato. Se ti sparano addosso, dopo 1 secondo sei giù, senza possibilità di scampo. Bella roba... :rolleyes:

 

Per fortuna hanno sbagliato solo con queste 2 armi, dato che il resto è bilanciato veramente in ottimo modo.

 

Oltre a questo, per quanto mi riguarda, è stato aumentato fin troppo il blind fire. E lo si nota moltissimo con l'Arco. Cose del tipo che spari senza mirare ed è kill sicura. Spari mirando e... boo! La freccia non và sull'avversario. Molto ridicola come cosa. Qui per esempio non è bravura. O meglio, il blind fire aiuta parecchio il giocatore che spara senza mirare e sembra penalizzare chi mira, quando dovrebbe essere l'opposto.

Però mi sono messo ormai l'anima in pace. Questa cosa sicuramente non cambierà per ovvi motivi che non sto a scrivere...

Avevano le giuste basi, ovvero la velocità di movimento dei personaggi e il fucile a pompa del primo Gears of War che uccideva quando giustamente prendevi l'avversario e il resto c'era in Gears of War 2, cioè novità tipo esecuzioni, armi e scudi di carne e il bilanciamento delle armi, che era ottimo anche lì più o meno.

 

Continuo poi a trovare il cecchino fin troppo semplice da usare. Troppi headshot regalati. Nel 2 alla fine lo avevano sistemato. Se beccavi in testa era headshot. Sbagliavi di poco? Niente headshot, come giusto che sia. Ma purtroppo quando i bambini piangono mamma Epic deve fare qualcosa, no? :rolleyes: La cosa che influenzava di più poi era anche il lag. Ma in assenza di lag il cecchino del 2 gli headshot li faceva e non come sostengono alcuni che ancora non li fà.

 

Infine c'è la questione dei modelli dei personaggi di Gears. Spero che mi sistemino Baird e Cole anche se guardando il viso di Cole con la testa gigante sembra molto simile a quello vecchio....

 

Ormai la beta è quasi giunta alla fine. Queste sono le mie impressioni dopo questo breve periodo di prova. I server vanno, i colpi arrivano e il net code è sicuramente migliore rispetto a quello di Gears of War 2, con tanto di migrazione dell'host e dei benedetti filtri che ora funzionano come devono. Se poi migliorano ulteriormente il tutto, ben venga. Ma anche così si riesce a giocare senza grossi problemi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Continuo poi a trovare il cecchino fin troppo semplice da usare. Troppi headshot regalati. Nel 2 alla fine lo avevano sistemato. Se beccavi in testa era headshot. Sbagliavi di poco? Niente headshot, come giusto che sia. Ma purtroppo quando i bambini piangono mamma Epic deve fare qualcosa, no? :rolleyes: La cosa che influenzava di più poi era anche il lag. Ma in assenza di lag il cecchino del 2 gli headshot li faceva e non come sostengono alcuni che ancora non li fà.

 

Quoto in tutto tranne questo!

E' vero che il cecchino è cambiato molto dal 2, ma ti assicuro che è molto meglio così. Quello del 2 era completamente sballato, molte volte colpivi in testa piena e usciva il sangue, per non parlare degli headshot in corsa i cosi detti Oscar mike su GoW3 che erano molto difficili da fare. Sul 3 il cecchino non regala headshot, ma finalmente permette di farli per bene, e soprattutto quando ci sono! Io lo trovo molto equilibrato, è utile, può servire finalmente.

Ho bestemmiato innumerevoli volte sul 2 quando convinto di aver sparato per bene a un rodie runner o uno in capriola vedevo uscire il sangue....ora invece faccio headshot anche uno dietro l'altro e sono tutti sensati.

Senza_nome.png

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Dave, il Retro Lancer va bene così com'è, lo si deve usare da vicino per via della mira che sballa e ci vuole giusto un po di danno in meno ed è perfetto. L'unica arma che è in grado di abbattere i nemici in fretta è il Lancer. Quello l'ho usato spesso e mi son ritrovato in situazioni in cui pensavo di essere "Il Bastardo della partita" facendo un casino di uccisioni e atterramenti. O lo ritoccano un po oppure darà fastidio a molti nel gioco finale

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
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Difficilmente cambierò idea, sopratutto dopo aver visto certe cose in partita.

 

Ti dico solo che uno della mia lista amici, con cui gioco sempre, che è sempre stato incapace con il cecchino, con quello della Beta ha fatto certe cecchinate che anche lui non si spiega. Parole sue, non mie.

 

Se una persona come lui, che con un arma del genere non riusciva a combinare niente si ritrova a fare headshot assurdi, qualcosa ti vien da pensare.

 

Nel 2 in privata non ho mai visto headshot non dati se si colpiva in testa. E da host funzionava da dio. Il problema maggiore era il lag. Poi è probabile che avesse anche lo stesso problema del pompa, ovvero della ricezione dei colpi. Qui bastava lavorarci sù e sistemare questo problema. Il cecchino della Beta ti grazia quel piccolo margine di errore del colpo che tante volte dovrebbe finire su un muro facendo l'headshot al nemico, e quindi regalandoti una kill.

 

Dovrebbe far pensare anche lo Gnasher, che fà innumerevoli headshot ora, anche se spari al nemico su un piede o in pieno petto, come mi è capitato di vedere e subire. Vi dico solo che ero su checkout sulla piattaforma delle granate incediarie, arriva uno con lo Gnasher, mi spara sui piedi (addirittura alcuni dei colpi sono andati sullo scaffale sotto i piedi del mio personaggio) e tac.... headshot. Qui ci voleva un bel filmato da mandare ad Epic Games e farmi spiegare in base a quale fattore un nemico può farmi un headshot sparandomi su un piede.

 

Poi oh, pazienza. Ci si abituerà nuovamente a vedere le cecchinate assurde alla GoW1....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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Poi oh, pazienza. Ci si abituerà nuovamente a vedere le cecchinate assurde alla GoW1....

per questo on line gears of war 1 era piu bello :)

cmq se ti vedi la recensione su spaziogames della beta di gears, queli della epic games hanno fatto apposta che headshot sono piu semplici.

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
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Dave, il Retro Lancer va bene così com'è, lo si deve usare da vicino per via della mira che sballa e ci vuole giusto un po di danno in meno ed è perfetto. L'unica arma che è in grado di abbattere i nemici in fretta è il Lancer. Quello l'ho usato spesso e mi son ritrovato in situazioni in cui pensavo di essere "Il Bastardo della partita" facendo un casino di uccisioni e atterramenti. O lo ritoccano un po oppure darà fastidio a molti nel gioco finale

 

Il Lancer è giusto dalla giusta distanza. Dalla corta vince il retro lancer dalla lunga vince l'hammerburst. Dalla media il Lancer è devastante. Ma se cronometriamo quando tempo ci impiega un retro lancer a buttarti giù, risulterà impiegare sempre meno tempo rispetto ad un Lancer, che sia dalla corta o dalla media distanza. E parlo di avversari con salute piena e non già indeboliti, anche se di poco, da altri compagni di squadra.

 

io detesto di piu hammerbust che il retro lancer, retro ti fotte quando sei vicino ma hammer anke da lontano fa tantissimi danni

 

Hammerburst vs retro lancer vince sempre il retro lancer dalla corta distanza. L'unico modo per far si che l'hammerburst sia devastante su tutto, è aver il merdoso rapid fire. Se incontri un nemico con tale schifezza, stai certo che dalla corta, media e lunga distanza vincerà lui.

 

per questo on line gears of war 1 era piu bello :)

cmq se ti vedi la recensione su spaziogames della beta di gears, queli della epic games hanno fatto apposta che headshot sono piu semplici.

 

 

Non c'è bisogno di una recensione per capirlo. Bastava giocare alla beta. Lo si vede chiaramente che la percentuale di headshot a partita è aumentata di molto.

 

Ma va bene così. Tanto la mia è un opinione personale. Sono sicuro che il cecchino non cambierà nella versione retail e quindi mi abituerò senza grossi problemi, come ho sempre fatto d'altronde.

 

Poi sul fatto che il primo era bello, bè io giocavo solo di pompa e mi piaceva così. C'è chi giocava solo di cecchino e gli piaceva giocare in quel modo e così via. Un gioco può essere bello per vari fattori e per parere personali. A me sinceramente certe cose quando le vedo mi danno fastidio. Un headshot con lo Gnasher quando in testa non hai colpito, non si può vedere.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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madonna da quant'è che non venivo nel forum :)

vedo con piacere che i dubbi sono principalmente centrati su retro lancer, sawed, e headshot...cosa che avevo pronosticato il primo giorno di beta :)

secondo me (correggendo un po' il danno di retro e sawed) il multiplayer sarà perfetto o quasi,

i server dedicati funzionano alla grande (è vero ogni tanto succede qualcosa che non dovrebbe succedere, ma provate a tornare un attimo al 2, 80% delle partite ingiocabili...), e permettono di giocare la beta anche con "nozioni di gears" scarse o nulle, cosa assolutamente impensabile per gears 2, dato che ora come ora il multiplayer del 2 viene abbandonato (giustamente) molto in fretta da un giocatore con poca esperienza.

 

insomma, a me sta beta fa godere abbastanza :P

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

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Io sul discorso del retro lancer sono d'accordo, capita addirittura di gente che ti si lancia addosso con il retro manco avesse in mano un pompa, e alcune volte ti abbatte pure :bang:

Il retro infligge troppi danni e non serve molta bravura, mentre l'hammerbust offre il giusto compromesso ed inoltre saperlo utilizzare al meglio è più complicato per via della pressione rapida che aumenta il rateo di fuoco, ammetto che anchio qualche volta li atterro da vicino con l'hammerbust ma la maggior parte è per via della loro furbizia (assalto con la baionetta)

Il lancer non mi piace molto, dal momento che è quello che infligge meno danni, anche se per i meno dotati penso sia ottimo dal momento che offre una buona precisione.

Ultima cosa, sul assalto di baionetta, ma anche a voi vi prende da metri e metri a modi motosega di gears 2? :whew:

Cioè ho spari prima e quindi non uccidi o spari dopo e vieni infilzato perchè il colpo non viene conteggiato :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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io detesto di piu hammerbust che il retro lancer, retro ti fotte quando sei vicino ma hammer anke da lontano fa tantissimi danni

 

 

concordo, ieri sera dalla parte opposta della mappa, un nemico con l'hummer mi ha abbattuto con pochissimi colpi....con il retro invece, quando spari non sta fermo e quindi è totalmente impreciso.

 

Io direi che shawed a parte, chi più chi meno ha vantaggi e svantaggi.....anche sullo shawed ad esempio, è vero che è un cannone che spacca tutto, ma è anche vero che se non ti prende da distanza 0, i danni sono pochissimi ed in quel caso hai tutto il tempo di farlo fuori.....vero è che quelli che si posizionano dietro gli angolini con lo shawed sono dei farabutti e degli infami.........ma che volete, anche loro hanno diritto di giocare.

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io do ragione a UnlimitedDave .. in gears 3 il cecchino l'ho usato solo in 3 partite e ieri ho fatto 5 o 6 kill "regalate "

ho voluto fare un piccolo test , metto la prima mira vedo uno abbastanza lontano , miro nel petto ed è come se il rinculo quando spari ti porta a sparare in testa , infatti ho fatto l'headshot mirando il petto .. altra kill su old town con il cecco , io ero in parte dalla boltok e l'altro tizio dal lanciafiamme che smitragliava sparo mentre faceva su e giù e bum mi da l'headshot quand'èra mezzo chinato (e se queste cose non li chiamate headshot casuale non co come bisogna chiamarli)

dopo se ci gioco voglio provare a sparare con il mirino allargato e vediamo se la mia teoria è giusta ..

non so se l'avete notato , ma quando vi muovete che avete la 2 mira il mirino si allarga parecchio ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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in questo gears 3 non ce piu tecnica si gioca a chi è piu veloce a uscire da dietro un angolo con il sawed off,fare kill è diventato un gioco da ragazzi con qualsiasi arma anche per uno che ha giocato tutta la vita a viva la pinata puo tranquillamente venire su gears 3 e prendere la medaglietta MVP

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Stat of the day: 90% of matches were hosted on dedicated servers the last two days. 99.9% of Ranked matches were on ded server

 

90% delle partite totali negli ultimi due giorni sono state ospitate su server dedicati. Lo stesso vale per le classificate, con una percentuale che arriva fino al 99.9%

 

In effetti oggi ho giocato da dio. Ieri ho fatto solo una partita, ottima, poi ho dovuto staccare.

Ecco, se fosse ogni giorno così, magari sarebbe meglio.

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90% delle partite totali negli ultimi due giorni sono state ospitate su server dedicati. Lo stesso vale per le classificate, con una percentuale che arriva fino al 99.9%

 

In effetti oggi ho giocato da dio. Ieri ho fatto solo una partita, ottima, poi ho dovuto staccare.

Ecco, se fosse ogni giorno così, magari sarebbe meglio.

Vabbè, è una beta, nel gioco finale i server non saranno accesi un giorno si ed uno no ma 24/24 ore 7/7 giorni, salvo rari casi...Ed in quei rari casi, invece di NON giocare come in altri giochi, giochiamo con l'host, quindi non la vedo male eh... considerando poi la poca affluenza alla beta, e quindi l'alta probabilità di latenze elevate anche all'interno della stessa nazione, non mi preoccupo molto per il gioco finale... voglio dire, il gioco testa i match e se vede che ho un ping minore con una partita hostata a Catanzaro, per esempio, rispetto che ad una a Milano, mica mi imposta su quest'ultimo... ovvio che nella beta, per ragioni di "numero" non sia possibile tutto ciò, cerca sempre la partita migliore, ma quando le partite son poche, prima o poi dovrà pur farti giocare...

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