Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Secondo me Epic spiazzerà tutti con la fine della storia di Gears of War 3.

 

Volete sapere come finirà secondo me? Con una fine mai vista in un altro videogioco....

 

Le locuste o meglio gli splendenti devasteranno Sera. Saranno loro a vincere. Tra l'altro nelle dichiarazione fatte, l'imulsion ha infettato e sta infettando tutto il pianeta...

 

E con la COG sciolta, senza un governo e senza regole, come si potrà ristabilire l'ordine e portare avanti l'umanità?

 

Se invece vincono....bè non sarà per niente una bella pace quella che vivranno i nostri eroi...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era gente che ieri pensava ch'io fossi sobrio...è normale :rotfl: :rotfl: :rotfl: Comunque, io ho speso soldi per i temi della dashboard e per le mappe di gears...le seconde erano una bella offerta...i primi pure erano in offerta ed erano molto belli (ACII ad esempio...) ma per l'avatar mai..anche se la scimmietta urla :mrgreen:

 

 

per i temi ci faccio un pensierino anche io, però fino a questo momento, non ho acquistato ancora niente a pagamente, anche se ci sarebbe stato un tema per HW limited che avrei preso ad occhi chiusi.

 

p.s. ho 70 MP, non posso neanche prendermi un pacchetto immagini :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Epic spiazzerà tutti con la fine della storia di Gears of War 3.

 

Volete sapere come finirà secondo me? Con una fine mai vista in un altro videogioco....

 

Le locuste o meglio gli splendenti devasteranno Sera. Saranno loro a vincere. Tra l'altro nelle dichiarazione fatte, l'imulsion ha infettato e sta infettando tutto il pianeta...

 

E con la COG sciolta, senza un governo e senza regole, come si potrà ristabilire l'ordine e portare avanti l'umanità?

 

Se invece vincono....bè non sarà per niente una bella pace quella che vivranno i nostri eroi...

Mmm...anche io pensavo la stessa cosa...ma non piacerebbe a nessuno vedere tutti i nostri eroi morire...però sarebbe più giusto IMHO! Non è il loro pianeta, è quello delle locuste, quindi o trovano un modo di coesistere o periscono! ò_ò poi vabbè, non ho letto i libri quindi non uccidetemi se mi sono contraddetto xD

 

per i temi ci faccio un pensierino anche io, però fino a questo momento, non ho acquistato ancora niente a pagamente, anche se ci sarebbe stato un tema per HW limited che avrei preso ad occhi chiusi.

 

p.s. ho 70 MP, non posso neanche prendermi un pacchetto immagini :asd:

io ne ho 20 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Epic spiazzerà tutti con la fine della storia di Gears of War 3.

 

Volete sapere come finirà secondo me? Con una fine mai vista in un altro videogioco....

 

Le locuste o meglio gli splendenti devasteranno Sera. Saranno loro a vincere. Tra l'altro nelle dichiarazione fatte, l'imulsion ha infettato e sta infettando tutto il pianeta...

 

E con la COG sciolta, senza un governo e senza regole, come si potrà ristabilire l'ordine e portare avanti l'umanità?

 

Se invece vincono....bè non sarà per niente una bella pace quella che vivranno i nostri eroi...

 

 

io penso che i COG vinceranno contro le locuste normali, ma contro l'infezione dell'imulsion saranno costretti a lasciare il pianeta. però c'è anche da dire che il padre di marcus in quanto scienziato, potrebbe trovare la risposta a questa infezione che soggiogherà sempre di più le locuste

 

Mmm...anche io pensavo la stessa cosa...ma non piacerebbe a nessuno vedere tutti i nostri eroi morire...però sarebbe più giusto IMHO! Non è il loro pianeta, è quello delle locuste, quindi o trovano un modo di coesistere o periscono! ò_ò poi vabbè, non ho letto i libri quindi non uccidetemi se mi sono contraddetto xD

 

 

io ne ho 20 xD

 

 

dammeli a me, così mi compro qualcosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che i COG vinceranno contro le locuste normali, ma contro l'infezione dell'imulsion saranno costretti a lasciare il pianeta. però c'è anche da dire che il padre di marcus in quanto scienziato, potrebbe trovare la risposta a questa infezione che soggiogherà sempre di più le locuste

 

 

 

 

dammeli a me, così mi compro qualcosa

Se hai una sorella o ragazza carina da presentarmi, te li dò senza problemi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il padre di Marcus potrebbe in realtà essere morto. Cliffy ha detto che quella alla fine di Gears of War 2 potrebbe essere benissimo una vecchia registrazione, anche se lascia un enorme punto di domanda. E no, Sera non è il pianeta delle Locuste :mrgreen: o almeno, non è mai stato detto e l'unico modo per lasciare Sera è.....andare all'altro mondo :ph34r:

 

Penso anche che l'idea del " riutilizziamo il martello dell'alba come 14 anni fà (in Gears of War 3 dovranno dire, in teoria, 15 anni fà :asd: sti caxxi quanto tempo :ph34r: ) " non penso sia una buona idea in quanto farebbero esplodere il pianeta per via degli Splendenti e del loro effetto bomba! :asd:

 

Quindi ricapitolando:

 

Martello dell'alba su quasi tutta Sera un anno dopo l'E.D., bomba solare dopo circa 14 anni, innondazione di Jacinto mesi dopo e poi? :ph34r: Non so quanto sia rimasto ai Gears da poter usare contro i loro nemici.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la vedi, sono anch'io d'accordo con le teorie di Dave.

Troppo caos, umanità allo stremo delle forze contro troppa, troppa roba.

 

Non aspettiamoci nulla di scontato, anche perché dietro c'è la cara Traviss che sa bene come fare le storie :mrgreen:

 

P.S.:Cmq, no, grazie. Non accetto certi tipi di appuntamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il padre di Marcus potrebbe in realtà essere morto. Cliffy ha detto che quella alla fine di Gears of War 2 potrebbe essere benissimo una vecchia registrazione, anche se lascia un enorme punto di domanda. E no, Sera non è il pianeta delle Locuste :mrgreen: o almeno, non è mai stato detto e l'unico modo per lasciare Sera è.....andare all'altro mondo :ph34r:

 

Penso anche che l'idea del " riutilizziamo il martello dell'alba come 14 anni fà (in Gears of War 3 dovranno dire, in teoria, 15 anni fà :asd: sti caxxi quanto tempo :ph34r: ) " non penso sia una buona idea in quanto farebbero esplodere il pianeta per via degli Splendenti e del loro effetto bomba! :asd:

 

Quindi ricapitolando:

 

Martello dell'alba su quasi tutta Sera un anno dopo l'E.D., bomba solare dopo circa 14 anni, innondazione di Jacinto mesi dopo e poi? :ph34r: Non so quanto sia rimasto ai Gears da poter usare contro i loro nemici.

Non è rimasto nulla...almeno credo proprio che sia così...certo, sono possibili eventuali progetti segreti...solitamente li inventano tutti su isole sperdute e guarda caso, ci troviamo li xD Comunque, parlando realisticamente, perchè non dovrebbe esserlo? Guarda, sera secondo te sarebbe stato disabitato? Le costruzioni nel vuoto sono piuttosto avanzate e la loro tecnologia non sembra essere inferiore a quella umana...quindi sicuramente è il loro pianeta...ora, l'evasione delle locuste dal vuoto, può essere dovuta all'imulsion, che guardacaso per colpa degli umani aveva cominciato come posso dire...a creare problemucci li giu? dopo l'ED comincia la guerra e utilizzano il martello dell'alba per cercare di difendersi. le locuste, non hanno avuto chissà quale problema ed il pianeta ne è uscito male...14 anni dopo, passano alla bomba solare che fà fuoriuscire un bel pò di imulsion in superficie oltre a sterminare un bel pò di locuste e subito si scoprono quali sono "forse" i motivi della guerra...secondo me, c'è qualcosa sotto, è vero...però il pianeta credo sia delle locuste...sono gli umani ad esserci arrivati dopo e secondo me, o trovno un modo, per coesistere o come hai detto tu, lasciano il pianeta da morti :mrgreen:

 

Comunque la vedi, sono anch'io d'accordo con le teorie di Dave.

Troppo caos, umanità allo stremo delle forze contro troppa, troppa roba.

 

Non aspettiamoci nulla di scontato, anche perché dietro c'è la cara Traviss che sa bene come fare le storie :mrgreen:

 

P.S.:Cmq, no, grazie. Non accetto certi tipi di appuntamento :D

 

 

Cosa è sta storia dell'appuntamento? :ph34r:

 

 

 

 

 

:rotfl:

 

 

 

Ma anche no grazie! :asd:

Calmi calmi! ho chiesto una RAGAZZA o SORELLA disponibile :rotfl: :rotfl: Non ce ne sono e quindi RIMANGO SINGIOL!xD non se ne parla proprio ahahahah xD Piuttosto, vi organizzo un incontro al buio con delle brave prostitute xD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, però appunto, c'è questo padre di marcus che non si sa se sia vivo e morto, in entrambi i casi potrebbe lasciare un'arma contro gli splendenti. nel 2 mi è sembrato di capire che avesse dei contatti con la regina.

 

un'altra cosa, qualcuno mi spiegherebbe i siri (si scrive così??) da dove vengono?? la loro storia insomma

 

 

@rampage: i personaggi di naruto con quelle tute sembrano dei carcerati

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, però appunto, c'è questo padre di marcus che non si sa se sia vivo e morto, in entrambi i casi potrebbe lasciare un'arma contro gli splendenti. nel 2 mi è sembrato di capire che avesse dei contatti con la regina.

 

un'altra cosa, qualcuno mi spiegherebbe i siri (si scrive così??) da dove vengono?? la loro storia insomma

Io, dal gioco, ho capito solo che dovrebbero essere un tentato incrocio tra umani e locuste tentato a nuova speranza vicino al monte kadar dai COG in un piano segreto...probabilmente, per utilizzo militare, non saprei...comunque poi il progetto venne soppresso ed i siri, lasciati a marcire in stasi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non può essere che Sera sia il pianeta delle Locuste ma che non è stato mai detto, o non ancora almeno. Può darsi come può darsi che non sia così, che le Locuste siano qualche mutazione genetica di un altra specie o addirittura degli stessi umani ecc ecc.

 

Di ipotesi se ne possono fare ad infinità. Ed è la cosa bella di Gears of War, ovvero non rivelare troppo sul nemico. Meglio sapere poco e niente e stupire quando meno te lo aspetti :asd:

 

Poi certamente l'imulsion ha un ruolo importantissimo dato che è stato sempre al centro di tutto.

 

 

 

Voglio sto gioco ora!!! :piange:

 

@rampage: i personaggi di naruto con quelle tute sembrano dei carcerati

 

lol!

 

E tu nella tua firma hai il poliziotto che cercherà di arrestarli. :asd:

 

Fine OT!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non può essere che Sera sia il pianeta delle Locuste ma che non è stato mai detto, o non ancora almeno. Può darsi come può darsi che non sia così, che le Locuste siano qualche mutazione genetica di un altra specie o addirittura degli stessi umani ecc ecc.

 

Di ipotesi se ne possono fare ad infinità. Ed è la cosa bella di Gears of War, ovvero non rivelare troppo sul nemico. Meglio sapere poco e niente e stupire quando meno te lo aspetti :asd:

 

Poi certamente l'imulsion ha un ruolo importantissimo dato che è stato sempre al centro di tutto.

 

 

 

Voglio sto gioco ora!!! :piange:

Lo vorrei anch'io, ma sarebbe una **** visto che non è pronto :rotfl: tocca aspettare :piange: Comunque beh, una mutazione genetica potrebbero anche esserla...ma non so nei sogni di quale normale essere umano...al centro di tutto, c'è l'imulsion che come abbiamo visto, ha queste capacità ma solo sulle locuste...sugli umani, ha effetti contrari e porta alla morte! quindi il ceppo genetico, penso sia completamente diverso...è possibile che le locuste siano una mutazione genetica di esseri gia presenti sul pianeta, ma comunque, sono qualcosa di a parte e credo che il pianeta spetti a loro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè? :asd: Saranno contenti i più fanatici.

Con Gears of War la tentazione però è sempre tanta.... :ph34r: ma poi passa.... :mrgreen: mentre se fossero cose per il gioco ancora ancora le comprerei.

 

Ma addirittura ad un anno dall'uscita?!...gia vi sono sul market gli oggetti per l'avatar è questo che mi sorprende :rolleyes:

Ormai fanno come gli stilisti, la collezione primavera/estate la presentano un anno prima...cose da matti :drunken: :drunken:

 

 

comunque sia, c'è ancora gente che pensa che i personaggi siano invecchiati :asd:

 

ehm... lho pensato anch'io se ti riferisci all'età anagrafica (osseravata attraverso i trailer)

 

 

 

Ragazzi vedo con piacere che oltre ad essere informatissimi avete delle splendide doti fantasiose...i Vostri "Finali" sono a dir poco splendidi :asd:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vorrei anch'io, ma sarebbe una **** visto che non è pronto :rotfl: tocca aspettare :piange: Comunque beh, una mutazione genetica potrebbero anche esserla...ma non so nei sogni di quale normale essere umano...al centro di tutto, c'è l'imulsion che come abbiamo visto, ha queste capacità ma solo sulle locuste...sugli umani, ha effetti contrari e porta alla morte! quindi il ceppo genetico, penso sia completamente diverso...è possibile che le locuste siano una mutazione genetica di esseri gia presenti sul pianeta, ma comunque, sono qualcosa di a parte e credo che il pianeta spetti a loro xD

Già si potrebbe dire che le locuste siano lo stadio finale dell'esposizione all emulsion.

es umano emulsion :teach: locusta emulsion :teach: splendente pero forse è un poò scontato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha comprato il ticker? volevo sapere se era statico o se gironzolava intorno all'avatar?!?!?!?

Mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...