Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

guarda ti dico in tutta onesta per quanto mi piace la serie gow lo comprerei anche se fosse in 2D....basta che l'online sia decente perche non poter giocare le pubbliche per l'eccessivo lag è una cosa ridicola.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Come non quotarti !!

Infatti è una vita che non faccio le pubbliche ma solo le private con i bot o qualche amico e la cosa che mi da ancora piu' fastidio è che restero' sempre fermo al mio grado perchè di orde su orde pubbliche ( almeno qua lagga MOLTO di meno ed è giocabile ) sono stufo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! D'accordissimo con te!

Reputo infatti i thread del forum ufficiali di gears of war dove la gente chiede un ritorno al primo Gears. Cosa ci vuole a prendere il disco del primo e inserirlo nella 360? La gente ci gioca ancora....va bè :rolleyes:

Posso capire prendere piccole cose dai vecchi capitoli, ma poi spazio alle novità e ai miglioramenti nel gameplay. A me del primo Gears mi basta che torni il blocco per la muggiata che è stata confermata nel terzo capitolo mentre del secondo le esecuzioni e il potere d'arresto (che ti rallentano quando ti sparano addosso) il resto, tipo armi ecc. a parte migliorarle/equilibrarle e aggiungerne di nuove (e non toglierle) non penso che debbano fare altro.

Il gameplay poi sta a loro decidere. A me Gears of War piace perchè è tattico. Nel primo si giocava di solo pompa e quindi la parte tattica svaniva del tutto. Nel secondo sarà l'arma più utilizzata, verissimo, ma non stai ad usare sempre e solo il pompa per andarti a buttare nella mischia dato che non potrai mai fare fuori tutti. O almeno, quando gioco in compagnia dei miei amici giochiamo uniti e non oguno per i caxxi suoi.

Poi sinceramente mi basta che il gioco, specialmente nel multiplayer vada come deve. Basta poi abituarsi al nuovo sistema di controllo e dopo un breve periodo vai una bomba lo stesso.

si d'accordo con te....meglio un nuovo gow...anche perchè...sappiamo che non sarà mai come l'1 e nemmeno come il 2 perciò.......

e poi uno degli sviluppatori, lee perry ha detto che gow 3 è gow 3 non il 2 o l'1....comunque partendo dal gioco base che ha avuto successo, per me o si modifica e si migliora...o non si stravolge...ad esempio gow 1 è diversissimo dall'online del 2....quando una cosa va bene è meglio modificarla di poco o mantenerla simile.... almeno io la penso così

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears è bello cosi , indipendentemente dall ' 1 o dal 2 spaccano tutti e due .

Noi tutti sappiamo quali sono le cose che dovranno sistemare nel terzo capitolo per farlo diventare il gioco (IMHO) piu' bello del mondo .

Aggiungeteci una grafica migliorata , il gameplay sicuramente non deludera' nessuno , nessuna rimozione di armi vecchie , aggiunta di armi nuove , aggiunta di esecuzioni nuove , aggiunta di modalita' nuove , mappe nuove , personaggi nuovi e soprattutto server dedicati che sono sicuro che li metteranno ..... ma cosa volete di piu' dalla vita un Tucano ?? :crazy: SO MAT !?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears è bello cosi , indipendentemente dall ' 1 o dal 2 spaccano tutti e due .

Noi tutti sappiamo quali sono le cose che dovranno sistemare nel terzo capitolo per farlo diventare il gioco (IMHO) piu' bello del mondo .

Aggiungeteci una grafica migliorata , il gameplay sicuramente non deludera' nessuno , nessuna rimozione di armi vecchie , aggiunta di armi nuove , aggiunta di esecuzioni nuove , aggiunta di modalita' nuove , mappe nuove , personaggi nuovi e soprattutto server dedicati che sono sicuro che li metteranno ..... ma cosa volete di piu' dalla vita un Tucano ?? :crazy: SO MAT !?!?!

io invece sono sicuro al 100000% che non ci sarà nessun server

- costano troppo

- la manutenzione dovrebbe essere continua

- ci dovrebbero essere tanti server da reggere anche milioni di giocatori

- anche se ci fossero i server l'online farebbe schifo, salterebbero le connessioni a casaccio, e per 1 mese almeno l'online sarebbe ingiocabile..

basta vedere quello che è successo a bad company....statistiche che vanno e vengono, lag per server marci, troppi giocatori, disconnessioni.....e per quanto sia bello bad company volete mettere gow 3? ci sarà moltissima gente, i server sono un'ipotesi irreale...facendo il gioco decentemente possono tranquillamente lasciare l'host....

per rendere più debole l'host poi volendo potrebbero fare 1000 prove...ad esempio una diminuzione del danno del 10%, o cose simili...oppure basta che ci siano dei sistemi per cercare o entrare in partite che non laggano.....il sistema dei filtri è ottimo ma anche se ci fosse in gow 2 sono convinto che non cambierebbe nulla....a volte si incontrano francesi o inglesi che hanno connessioni pessime o assurde e la partita risulta uno schifo per 1000 motivi

questo gow devono farlo bene partendo proprio dal net code....

questa volta però, se gow 3 sarà laggoso come il 2 io manco lo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

- costano troppo

- anche se ci fossero i server l'online farebbe schifo, salterebbero le connessioni a casaccio, e per 1 mese almeno l'online sarebbe ingiocabile..

basta vedere quello che è successo a bad company....statistiche che vanno e vengono, lag per server marci, troppi giocatori, disconnessioni.....e per quanto sia bello bad company volete mettere gow 3? ci sarà moltissima gente, i server sono un'ipotesi irreale...facendo il gioco decentemente possono tranquillamente lasciare l'host....

per rendere più debole l'host poi volendo potrebbero fare 1000 prove...ad esempio una diminuzione del danno del 10%, o cose simili...oppure basta che ci siano dei sistemi per cercare o entrare in partite che non laggano.....il sistema dei filtri è ottimo ma anche se ci fosse in gow 2 sono convinto che non cambierebbe nulla....a volte si incontrano francesi o inglesi che hanno connessioni pessime o assurde e la partita risulta uno schifo per 1000 motivi

dai i servers di bad company non sono cosi male...a parte le statistiche che vanno e vengono (XDDD)....la conessione è abbastanza stabile....io su TUTTE le partite che avro giocato on -line avro beccato si e non 2 massimo 3 partite ingiocabili per il lag(le altre quasi tutte perfette di conessione)....invece le pubbliche di gow 2 sono REGOLARMENTE ingiocabili... :mrgreen: :mrgreen:

saranno incasinati da gestire ma per i giocatori i servers hanno i loro vantaggi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

- costano troppo

la penso anche io così, apparte per l'ultima frase. giocare a GOW in compagnia è divertentissimo, io difatti da solo non lo giocavo mai

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In Gears2 si hanno avuto problemi col net code non per puro caso. Epic Games doveva fare in modo che il suo net code funzionasse con il matchmaking di Microsoft ed evidentemente era la prima volta che avevano a che fare con questo. Il Net Code di Gears of War 2 non alla fine così lontano da quello del primo.

Al contrario di quanto ha detto un utente, se in Gears of War 2 ci fosse un opzione per i filtri e la ricerca a partite in base al ping, partendo per esempio a 50 ms a salire fino un massimo di 175ms, questo titolo sarebbe più che giocabile.

Io continuerò a ripeterlo perchè fù un periodo fantastico, ma quando misero la ricerca partite con il ping massimo a 175ms si giocava da dio. Se solo questo piccolo cambiamento nel net code ha fatto si che il multiplayer per quel breve periodo funzionasse come si deve, vuol dire che si, sicuramente ci sarà un qualche errore nel net code, ma che alla fine non è così indecente come credevamo.

Se già nel 3 ci saranno i filtri e se ci sarà un ricerca partita partendo per esempio con un ping a 15ms per poi salire a 50ms e via dicendo, problemi di lag difficilmente ci saranno.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

dai i servers di bad company non sono cosi male...a parte le statistiche che vanno e vengono (XDDD)....la conessione è abbastanza stabile....io su TUTTE le partite che avro giocato on -line avro beccato si e non 2 massimo 3 partite ingiocabili per il lag(le altre quasi tutte perfette di conessione)....invece le pubbliche di gow 2 sono REGOLARMENTE ingiocabili... :mrgreen: :mrgreen:

saranno incasinati da gestire ma per i giocatori i servers hanno i loro vantaggi.. :mrgreen:

nono non dico nulla contro i server di battlefield ma all'inizio spesso saltava la connessione o li tenevano spesso in manutenzione per problemi......in gow 3 con molti più giocatori non immagino cosa potrebbe succedere

purtroppo però pur odiando gow 2 al confronto del primo ora ti posso dire che si gioca decentemente...magari su 10 partite 5 vanno bene 3 mediocri e 2 laggano da paura..prima era regolarmente ingiocabile ora volendo si gioca.... poi io non mi faccio problemi..se lagga stacco il cavo.. non me ne frega niente....se non si può giocare decentemente stacco

la penso anche io così, apparte per l'ultima frase. giocare a GOW in compagnia è divertentissimo, io difatti da solo non lo giocavo mai

sisi ci si diverte ma io sto giocando a gow 2 oltre che per divertimento, soprattutto per il grado e giocando da solo, gioco a modo mio e mi prendo le armi che posso...se gioco in 5 non le prendo mai, anche per scelta....

e poi da solo faccio il triplo dei punti perchè moltissimi si fanno ammazzare gratuitamente, e ci sono più kill per me

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, riguardando il trailer, secondo me è grafica in-game...ho notato diverse cose...i modelli poligonali, i capelli, le texture, gli effetti particellari, la distruttubilità osservata in quelle "statue umane"...se volete un parere, è grafica in-game...ora, non vorrei risollevare il dubbio e dire cavolate decenni prima dell'uscita del gioco, ma riguardando il trailer, è più di un impressione...molto di più...non è certamente un CG e direi nemmeno un superpompatissimo video in-engine...Vorrei anche sollevare un dubbio riguardante l'UE 3.9, che tra l'altro, ho già postato nel topic "Vorreste Gears Of War 3 così?"...si sa niente sul rendering di diversi oggetti a diverse risoluzioni in questo engine? Non trovo nulla al riguardo su wikipedia purtroppo...

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, riguardando il trailer, secondo me è grafica in-game...ho notato diverse cose...i modelli poligonali, i capelli, le texture, gli effetti particellari, la distruttubilità osservata in quelle "statue umane"...se volete un parere, è grafica in-game...ora, non vorrei risollevare il dubbio e dire cavolate decenni prima dell'uscita del gioco, ma riguardando il trailer, è più di un impressione...molto di più...non è certamente un CG e direi nemmeno un superpompatissimo video in-engine...Vorrei anche sollevare un dubbio riguardante l'UE 3.9, che tra l'altro, ho già postato nel topic "Vorreste Gears Of War 3 così?"...si sa niente sul rendering di diversi oggetti a diverse risoluzioni in questo engine? Non trovo nulla al riguardo su wikipedia purtroppo...

Il video è in-engine al 100% ma non si sa quale versione è stata utilizzata. Sugli aggiornamenti alla versione 3.9 si sà ben poco se non quello che è stato mostrato (poco e niente)

Penso che sia ancora troppo presto per parlarne.

Io dico solo una cosa. Se ci sarà un cambiamento grafico come quello che c'è stato tra il primo capitolo e il secondo ci sarà soltanto da godere.

Mi sto rigiocando il primo su pc, a impostazioni massime e per quanto bello sia alla grafica del 2 non si avvicina minimamente. C'è stato un balzo di qualità non indifferente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è in-engine al 100% ma non si sa quale versione è stata utilizzata. Sugli aggiornamenti alla versione 3.9 si sà ben poco se non quello che è stato mostrato (poco e niente)

Penso che sia ancora troppo presto per parlarne.

Io dico solo una cosa. Se ci sarà un cambiamento grafico come quello che c'è stato tra il primo capitolo e il secondo ci sarà soltanto da godere.

Mi sto rigiocando il primo su pc, a impostazioni massime e per quanto bello sia alla grafica del 2 non si avvicina minimamente. C'è stato un balzo di qualità non indifferente.

Già, è una cosa che si nota non solo nel comparto tecnico, ma anche in quello artistico, con scelte cromatiche più azzeccate al contesto IMHO...comunque, se integrassero quel tipo di rendering nell'engine, ne gioverebbe secondo me un pò tutto...poter scegliere la risoluzione dei vari oggetti a schermo, permette di risparmiare risorse, Naughty Dog e Remedy Docent :mrgreen: Secondo me, potrebbe servire scendere a compromessi...l'importante però, è che non si faccia come per U2, dove si vedono le texture piatte (eh si, piatte...) ma definitissime o K2 dove si vede un effetto blur pazzesco ed effetti particellari a 360p...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo! Vedremo!

Già il video della tech demo del Brumak mostrava come sarà più o meno l'illuminazione. La luce della Luna di quel video era uno spettacolo. Del resto si vedeva pochissimo.

Dai, tanto tra breve tempo dovrebbe uscire qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo! Vedremo!

Già il video della tech demo del Brumak mostrava come sarà più o meno l'illuminazione. La luce della Luna di quel video era uno spettacolo. Del resto si vedeva pochissimo.

Dai, tanto tra breve tempo dovrebbe uscire qualcosa di nuovo

Quello era creato con l'UDK...dici che avremo roba del genere?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che dici? :asd:

Io dico e spero di si, ma il trailer mi smentisce...se non erro in quello del brumak si notano nebbia volumetrica ed altre cavolate molto suggestive e belle, nel trailer cenere alla cenere, non si notano ma sono presenti le solite 2D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Video annuncio non è uguale a "Sarà questa la grafica di Gears of War 3"

Prendiamo un esempio a caso, molto semplice semplice, ovvero il video annuncio di Halo 3. Quanto era dettagliato il Chief e tutto il resto (Banshee, Arca, Navi Covenant, ecc ecc.)? E come era la grafica definitiva del gioco?

Ecco perchè dico che è meglio aspettare prima di giudicare.

Le cose create con l'UDK non vengono fatte tante per essere mostrate in video altrimenti sarebbe tutto lavoro sprecato. Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Video annuncio non è uguale a "Sarà questa la grafica di Gears of War 3"

Prendiamo un esempio a caso, molto semplice semplice, ovvero il video annuncio di Halo 3. Quanto era dettagliato il Chief e tutto il resto (Banshee, Arca, Navi Covenant, ecc ecc.)? E come era la grafica definitiva del gioco?

Ecco perchè dico che è meglio aspettare prima di giudicare.

Le cose create con l'UDK non vengono fatte tante per essere mostrate in video altrimenti sarebbe tutto lavoro sprecato. Non credi?

Vabbè, ovvio che ancora, ci sia da lavorare e non si può parlare di grafica definitiva, ma in linea di massima, vedere nebbia e fumo non volumetrici, significa non averli...l'UDK ti ricordo, gira su PC eh...ovviamente, li ci sono feature che ci sognamo solitamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ovvio che ancora, ci sia da lavorare e non si può parlare di grafica definitiva, ma in linea di massima, vedere nebbia e fumo non volumetrici, significa non averli...l'UDK ti ricordo, gira su PC eh...ovviamente, li ci sono feature che ci sognamo solitamente...

Per quanto l'hardware delle console sia limitato, ancora oggi penso che si possa dire che non c'è titolo che sprema la 360 al 100%.

Che siano volumetrici non posso dirlo. E' un video di bassa qualità di cui non è mai uscita una versione in HD. Ottimi effetti di nebia e roba varia si sono già visti in altri giochi, così come l'illuminazione della Luna.

Prendendo ad esempio quest'ultima e andando a riprendere l'effetto di luce che non passa inosservato nel pezzo tagliato della campagna di Gears of War 2, l'effetto visivo che arriva a noi è simile a quello del video del Brumak.

Tra l'altro, quel video diamo per scontato che sia sicuramente girato su pc ed è sicuramente così. Ma se fosse girato su 360? Non c'è dichiarazione che dice su quale piattaforma girava.

Insomma, secondo me volendo si può ottenere lo stesso risultato nelle nostre attuali console dato che per il momento non c'è qualcosa che va oltre alle loro potenzialità.

Poi per carità, mi posso benissimo sbagliare. Il livello di Gears of War 2 è ottimo, il migliore per me. Ha un dettaglio pazzesco nelle cose essenziali e meno, giustamente, in quelle secondarie.

Io mi tranquillizzo proprio grazie a questo pensiero dato che col 3 ci potrà essere soltanto un miglioramento e non un passo indietro

Edit: Tornando al Brumak. Anche se fosse per mostrare le potenzialità dell'UDK, Gears of War 3 non vedrà mai luce su pc proprio come Gears of War 2.

Quindi come dimostrazione si poteva benissimo usare dell'altro come le comuni tech demo dove non viene mostrato qualcosa di un titolo esistente

Modificato da UnlimitedDave

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero?

La versione freeware ed utilizzabile da tutti di UE3 se non erro...

Per quanto l'hardware delle console sia limitato, ancora oggi penso che si possa dire che non c'è titolo che sprema la 360 al 100%.

Che siano volumetrici non posso dirlo. E' un video di bassa qualità di cui non è mai uscita una versione in HD. Ottimi effetti di nebia e roba varia si sono già visti in altri giochi, così come l'illuminazione della Luna.

Prendendo ad esempio quest'ultima e andando a riprendere l'effetto di luce che non passa inosservato nel pezzo tagliato della campagna di Gears of War 2, l'effetto visivo che arriva a noi è simile a quello del video del Brumak.

Tra l'altro, quel video diamo per scontato che sia sicuramente girato su pc ed è sicuramente così. Ma se fosse girato su 360? Non c'è dichiarazione che dice su quale piattaforma girava.

Insomma, secondo me volendo si può ottenere lo stesso risultato nelle nostre attuali console dato che per il momento non c'è qualcosa che va oltre alle loro potenzialità.

Poi per carità, mi posso benissimo sbagliare. Il livello di Gears of War 2 è ottimo, il migliore per me. Ha un dettaglio pazzesco nelle cose essenziali e meno, giustamente, in quelle secondarie.

Io mi tranquillizzo proprio grazie a questo pensiero dato che col 3 ci potrà essere soltanto un miglioramento e non un passo indietro

Ma no, non ti sbagli per niente anche perchè si tratta di un video notturno, quindi le texture non hanno nemmeno la necessità di essere superdettagliate...su console, con i trucchi del mestiere, ci gira alla grande....Comunque, GoW2 a me, ha deluso solamento nell'IA amica e nemica...solo li...e nel multi :rotfl: Tornando a questo nuovo capitolo, la nebbia sembra volumetrica, ma l'effetto visto che non era HD il video, potrebbe essere dato da normalissimo 2D più illuminazione fatta ad arte...rende comunque molto, molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...