Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ora, sperando non ci freghino di nuovo, le prime info sul multiplayer verranno rilasciate molto presto. :rolleyes:

Penso/Spero annuncieranno almeno 2 mappe nuove... oppure la doppietta con una rappresentazione.. :fischio:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vedo questi video di gow3, più mi rendo conto che gears è morto col 1° capitolo.......il 2 e il 3 sono giochi proprio differenti da Gow1. Se a Gow2 e 3 cambiassero nome nessuno si accorgerebbe che in realtà sono il seguito di Gow1.

Però devo dire che nonostante io reputi gow morto e sepolto, questo terzo capitolo mi piace più di quanto potessi pensare......staremo a vedere!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vedo questi video di gow3, più mi rendo conto che gears è morto col 1° capitolo.......il 2 e il 3 sono giochi proprio differenti da Gow1. Se a Gow2 e 3 cambiassero nome nessuno si accorgerebbe che in realtà sono il seguito di Gow1.

Però devo dire che nonostante io reputi gow morto e sepolto, questo terzo capitolo mi piace più di quanto potessi pensare......staremo a vedere!

 

 

Non è che ti quoto...DI PIU'!!!!! Purtroppo Gow 3 già si vede che è la copia del 2, che è stata la più grande delusione mai avuto con un gioco...con il terzo non ci sarà delusione ma solo un UNIFORME rammarico per aver trasformato un gioco con le PA...E in un gioco per POLLI che si sparano col Launcer (con tutto il rispetto per i ragazzi che lo giocano ma purtroppo è così)!!!

 

 

IL POMPA REGNA!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ti quoto...DI PIU'!!!!! Purtroppo Gow 3 già si vede che è la copia del 2, che è stata la più grande delusione mai avuto con un gioco...con il terzo non ci sarà delusione ma solo un UNIFORME rammarico per aver trasformato un gioco con le PA...E in un gioco per POLLI che si sparano col Launcer (con tutto il rispetto per i ragazzi che lo giocano ma purtroppo è così)!!!

 

 

IL POMPA REGNA!

Guarda io non voglio scatenare l'ennesimo Gow1 Vs Gow2, spero solo che gow3 in qualche modo stupirà.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che ognuno dovrebbe essere libero di poter giocare come vuole, pompa o meno. E pure io rientro tra quelli che usano in particolare, per non dire solo, questa arma.

 

Il primo Gears non si tocca. Per quanto era magnificamente favoloso giocare con il pompa, dall'altra parte era anche un difetto perchè a quel punto si creava un gioco con una sola arma, fumogeni e granate...

 

E se si è bravi, non bisogna venir a dire "eh c'è quello che spara col Lancer" perchè se si va a terra è soltanto per colpa tua.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che epic ha voluto rendere il gioco un po' più equilibrato, però molti come me, restano dell'idea che pur essendo il pompa troppo potente rendeva il multiplayer più avvincente e competitivo. Mi aspetto che su GoW3 il pompa sia simile a GoW1 ma le altre armi uguali al 2....non sarebbe male!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E se si è bravi, non bisogna venir a dire "eh c'è quello che spara col Lancer" perchè se si va a terra è soltanto per colpa tua.

 

 

Nel primo Gears questa frase è più che giusta.

Nel secondo spari i pop-corn col pompa.

Nel terzo spero che abbiano un pò di criterio :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero. Il pompa del 2 è piuttosto osceno. Non si capisce che danno fà e in che modo lo fà. Ora è sicuramente migliore rispetto a quando è uscito, sta di fatto che capitano ancora delle cose piuttosto strane... :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero. Il pompa del 2 è piuttosto osceno. Non si capisce che danno fà e in che modo lo fà. Ora è sicuramente migliore rispetto a quando è uscito, sta di fatto che capitano ancora delle cose piuttosto strane... :ph34r:

 

 

Secondo me è inconcepibile (nella storia dell'umanità e nel criterio che c'è nel fare i giochi) che una persona abbattuta viene uccisa con delle GOMITATE al posto di essere sparata con un fucile A POMPA :crazy:

Per non andare OT mi riallaccio al discorso che il terzo GOW dovrebbe avere proprio più CRITERIO in generale

(Boomshot > Pompa > semplici Gomitate). Se qualcuno dà qualche notizia su un ipotetico bilanciamento delle armi mi fà un grosso picere (anche se ormai la meccanica del primo è andata da un pezzo -.-).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War 3 sarà al tokyo game show di quest'anno!!

 

E non sarà giocabile, quindi addio video Beast Mode (ed era anche ora).

In compenso ci sarà un nuovo video.... e qui posso dire che imho all'80% viene svelato il multiplayer :)

Pure per me mostreranno un trailer del multiplayer! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War 3 sarà al tokyo game show di quest'anno!!

 

E non sarà giocabile, quindi addio video Beast Mode (ed era anche ora).

In compenso ci sarà un nuovo video.... e qui posso dire che imho all'80% viene svelato il multiplayer :)

 

spero che sia bello corposo però :loving: !

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...